Visualizza Versione Completa : Copriserbatoio
gianfranco
05/09/2007, 21:15
Mi sembra strano come nel forum nn c sia nessuno ke cerca un copriserbatoio x la tigerona...mah!? sarò cieco..lo so nn è il max esteticamente ma vi assicuro ke assolve benissimo il compito di portare una borsa da serbatoio e in più (cosa da nn sottovalutare) protegge da graffi e sfighe simili...
ok se a qcuno servisse ne ho trovati 2 modelli molto validi sul sito della BAGSTER..vedere x credere:wink_:
LAMPS
solenero
05/09/2007, 21:20
ottimo! sito figo per di più...http://www.bagster.com/it/moto/sellerie.php
gianfranco
05/09/2007, 21:36
Grazie x la precisazione...spero d essere stato utile..
MITICO GIANFRANCO.
...ci stavo pensando proprio ieri!...
sarà pure brutto, ma il copriserbatoio è utilissimo...
grazie.
ROBY1774
06/09/2007, 07:07
MILKO , HAI RISOLTO POI CON IL MONO?
Piega998
06/09/2007, 08:25
TI SEMBRA STRANOO?
...diciamo che ho sistemato un pò l'assetto, ma la molla la devo cambiare.
l'ho messo sul morbido, perchè mi stava strappando la gomma.
guido male, ma almeno spero mi durino un pò di più...hanno 2500 km e già le vedo messe male.
hai notato il freno in ritorno della forcella che è praticamente nullo?
volevo cambiare l'olio, ma ormai la stagione volge al termine...mi sà che aspetto e cambio pure le molle.
NON TROVO PACE.
ROBY1774
06/09/2007, 09:22
la tiger è molle come tarature...in generale, io monterò le molle wilbers con un olio un pelo più denso un w10 , credo che di fabbrica esca con w8.5 ma non di buona qualità...comunque milko quando mi arriva an che il mono ti faccio sapere che molla ho sotto io....se non ricordo male pesiamo sugli 85 kg tutti e 2....se và bene a me , và bene anche a te....a breve dovrebbe esserci...
grazie actarus...
io peso un pò di più...stò sui 90...ma andrà bene uguale.
calcola che stò aspettando solo i tuoi rilevamenti per comprare la molla.
ma non vado di fretta.
grazie ancora.
p.s.
adesso che conosco il tono e la calata della tua voce, quando leggo i tuoi post, mi viene da sorridere...perchè mi sembra che mi stai parlando di persona!...GRANDE!!!
ROBY1774
06/09/2007, 11:03
si è vero....scrivo come parlo.....:laugh2: