PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao LUCIANO



TizioCustom58
06/09/2007, 04:56
Ho sentito adesso al tg che nella notte e' morto LUCIANO PAVAROTTI.
Condoglianze alla famiglia.

marcotech
06/09/2007, 05:11
Mi associo alle condoglianze anche io. Big luciano era proprio unico.
Rest in peace :cry::cry::cry:

milko
06/09/2007, 05:35
...è un periodaccio...

riposa in pace.

giulio
06/09/2007, 06:02
abbiamo perso un grande artista, un grande uomo

81rap
06/09/2007, 06:06
abbiamo perso un grande artista, un grande uomo

punto.

paolone74
06/09/2007, 06:08
è proprio un brutto periodo. ciao luciano.

pettibike
06/09/2007, 06:08
abbiamo perso un grande artista, un grande uomo


punto.

:cry::cry::cry:

Polso di legno
06/09/2007, 06:10
Condoglianze alla famiglia..un altro grande artista se ne va :(

trident_special
06/09/2007, 06:19
Ci sarebbero da dire tante cose su Pavarotti. Però dirò solo che abbiamo perso un grande. Ciao Luciano.

Davidesi
06/09/2007, 06:20
Si, come Artista merita tutto il mio rispetto, un tenore straordinario, forse unico.

Sottolineo come Artista...

gippo
06/09/2007, 06:24
Il più grande tenore che l'umanità abbia mai avuto.
Condoglianze alla famiglia

everts76™
06/09/2007, 06:54
Ho sentito adesso al tg che nella notte e' morto LUCIANO PAVAROTTI.
Condoglianze alla famiglia.

e soprattutto complimenti alla lungimiranza della mogliettina nicoletta mantuan! :dry::dry::wink_::wink_:

CONDOGLIANZE...UN GROSSO PERSONAGGIO...E IN TUTTI I SENSI...:wink_:

Mafalda
06/09/2007, 07:08
Mi dispiace molto era un'artista straordinario condoglianze a tutta la famiglia.

Però lasciatemelo dire sembra un campo di guerra ultimamente non è proprio un bel periodo.

everts76™
06/09/2007, 07:10
Mi dispiace molto era un'artista straordinario condoglianze a tutta la famiglia.

Però lasciatemelo dire sembra un campo di guerra ultimamente non è proprio un bel periodo.

SGRAT SGRATT....:tongue:

paolone74
06/09/2007, 07:11
Si, come Artista merita tutto il mio rispetto, un tenore straordinario, forse unico.

Sottolineo come Artista...


please, niente ricordi negativi o polemiche quando una persona manca..:cry: pensa al dolore dei familiari. ciao

giorgiorox
06/09/2007, 07:15
Si, come Artista merita tutto il mio rispetto, un tenore straordinario, forse unico.

Sottolineo come Artista...
come artista... come uomo lasciamo stare...
ma tanto ogni defunto viene beatificato...

everts76™
06/09/2007, 07:16
IO ADORO LA MOGLIE....

dedo970
06/09/2007, 07:17
:cry::cry:

valentinorossi
06/09/2007, 07:29
un addio al più grande tenore che sia mai esistito ai nostri tempi.....Ciao Luciano!!!!

Filomao
06/09/2007, 07:36
Ieri le condizioni si erano ulteriormente aggravate. Riposi in pace.

EIKONTRIPLE
06/09/2007, 07:42
un grandissimo lutto .
modena piange uno dei suoi figli piu' illustri.

natan
06/09/2007, 07:50
Mi associo alle condoglianze. Ero rimasto a ieri sera quando parlavano di peggioramento ma non di morte. Mi dispiace.:cry:

giorgiorox
06/09/2007, 08:03
un trombone di meno

paolone74
06/09/2007, 09:21
un trombone di meno

:blink::blink::blink: ma se tu ci lasciassi le penne ed uno del forum commentasse "un trombone di meno" saresti felice? ovvia!

giampippi
06/09/2007, 09:23
Grande BIG Luciano!

giorgiorox
06/09/2007, 09:29
:blink::blink::blink: ma se tu ci lasciassi le penne ed uno del forum commentasse "un trombone di meno" saresti felice? ovvia!
se me lo sono meritato, che male c'è..., e poi felice? sono schiattato, sono felice per forza
non dirmi che sei il classico perbenista cattolico che si comporta in un determinato modo per paura del giudizio divino o di quello della gente....
quella razza non la sopporto

Se uno in vita è stato un trombone esaltato ho il diritto di pensarlo e di manifestarlo, tra l'altro pure evasore fiscale, e sfigato: ha cantato con i peggiori figuri "PAVAROTTI & friends"... ma chi sei...?!?!?
Per fortuna , come diceva Totò, alla fine arriva la LIVELLA

everts76™
06/09/2007, 10:35
se me lo sono meritato, che male c'è..., e poi felice? sono schiattato, sono felice per forza
non dirmi che sei il classico perbenista cattolico che si comporta in un determinato modo per paura del giudizio divino o di quello della gente....
quella razza non la sopporto

Se uno in vita è stato un trombone esaltato ho il diritto di pensarlo e di manifestarlo, tra l'altro pure evasore fiscale, e sfigato: ha cantato con i peggiori figuri "PAVAROTTI & friends"... ma chi sei...?!?!?
Per fortuna , come diceva Totò, alla fine arriva la LIVELLA

everybody loves you when you're dead.... :wink_::biggrin3:
e' troppo facile...

bramo7
06/09/2007, 10:40
ciao Grande Luciano...

limbo
06/09/2007, 10:45
secondo voi ha influito la sua PARTICOLARE alimentazione nello schiattamento?

willis80
06/09/2007, 11:00
ciao luciano

ett69
06/09/2007, 12:17
ciao

mi dispiace molto

un grande artista di levatura mondiale

un grande Tenore che con la sua arte ha dato lustro al proprio paese

condoglianze alla famiglia

ettore

Sim1
06/09/2007, 17:05
Nel suo campo era il migliore...non verrà dimenticato sicuramente

ThunderTiz
06/09/2007, 17:15
mi spiace per lui, ma devo ammettere che fra lui e la Nicoletta Mantovani (la seconda moglie/segretaria) mi stavano proprio sulle palle, specialmente lei.

Luigi
06/09/2007, 21:37
un trombone di meno

al di là del fatto che quando se ne va qualcuno che non ha mai fatto del male non è bello fare del sarcasmo, in ogni caso una persona che ha dedicato tutta la sua vita alla musica merita il massimo rispetto...poi , a freddo , si puo' anche discuterlo e io mi ci metto in prima fila, ma non adesso

Mafalda
07/09/2007, 07:16
al di là del fatto che quando se ne va qualcuno che non ha mai fatto del male non è bello fare del sarcasmo, in ogni caso una persona che ha dedicato tutta la sua vita alla musica merita il massimo rispetto...poi , a freddo , si puo' anche discuterlo e io mi ci metto in prima fila, ma non adesso


Girgio hai la delicatezza di un elefante concordo con quanto sopra se ne pùo discutere ma in un'altro momento comunque sei fatto così e ci tocca amarti così.


mi spiace per lui, ma devo ammettere che fra lui e la Nicoletta Mantovani (la seconda moglie/segretaria) mi stavano proprio sulle palle, specialmente lei.

Ma che c'entra stà uscita? Si parla di Lui come artista e credo che al livello umano non ci sia niente da dire.

Ti dirò ieri sera mi sono messa a guardare un speciale su di lui e credo che la sua umiltà il suo sorriso il suo cuore non siano mai cambiati nonostante il successo se poi ha fatto una scelta personale che a noi non mi piace quelli sono affari suoi noi dobbiamo ricordare e rispettare lui come artista e come persona.

Non te la prendere ma davanti a certe cose non riesco a non dire ciò che pensa.

Ciao Avv.

giorgiorox
07/09/2007, 07:33
cosa vuol dire a freddo?
Le idee non cambiano, e a caldo o a freddo sono le medesime, solo l'ipocrisia e il buonismo del momento portano ad indulgere nei commenti.
Non cerco di certo il plauso o l'approvazione di nessuno, anzi... immaginavo che qualcuno si sarebbe risentito, ma io la penso così: non l'ho mai sopportato (al di là del suo mestiere, ove probabilmente può essere annoverato tra i più grandi, e per quanto anche là abbia spesso preso la tangente, accoppiandosi ad improbabili cantanti pop) e mi sembra ipocrita accodarmi alla consueta pletora di adulatori post mortem...
Comunque non voglio più ritornare sul discorso..., reclamo solamente il diritto ad esprimere liberamente il mio pensiero
Ciao e buona giornata

Mafalda
07/09/2007, 07:42
cosa vuol dire a freddo?
Le idee non cambiano, e a caldo o a freddo sono le medesime, solo l'ipocrisia e il buonismo del momento portano ad indulgere nei commenti.
Non cerco di certo il plauso o l'approvazione di nessuno, anzi... immaginavo che qualcuno si sarebbe risentito, ma io la penso così: non l'ho mai sopportato (al di là del suo mestiere, ove probabilmente può essere annoverato tra i più grandi, e per quanto anche là abbia spesso preso la tangente, accoppiandosi ad improbabili cantanti pop) e mi sembra ipocrita accodarmi alla consueta pletora di adulatori post mortem...
Comunque non voglio più ritornare sul discorso..., reclamo solamente il diritto ad esprimere liberamente il mio pensiero
Ciao e buona giornata

era un mio pensiero Giorgio e non credo tu me ne voglia anche se a volte magari non abbiamo le stesse idee non vuol dire che non accetti ciò che pensi che a volte non condivida e che tu non sia libero di esprimerti magari tu sei molto più diretto e schietto mentre io mi faccio perndere dai sentimentalismi.

Tutto qua non volevo di certe creare una discussione non mi piace.

Ciao e buona giornata.

giorgiorox
07/09/2007, 07:45
era un mio pensiero Giorgio e non credo tu me ne voglia anche se a volte magari non abbiamo le stesse idee non vuol dire che non accetti ciò che pensi che a volte non condivida e che tu non sia libero di esprimerti magari tu sei molto più diretto e schietto mentre io mi faccio perndere dai sentimentalismi.

Tutto qua non volevo di certo creare una discussione non mi piace.

Ciao e buona giornata.
neanche a me piace... poi non voglio litigare, specialmente con chi stimo...

Mafalda
07/09/2007, 07:53
neanche a me piace... poi non voglio litigare, specialmente con chi stimo...

Va bene concordo e poi non ce nè motivo abbiamo solo due punti di vista differenti.

Grazie comunque questa era la risposta che mi aspettavo da chi stimo.

Luigi
07/09/2007, 09:47
cosa vuol dire a freddo?
Le idee non cambiano, e a caldo o a freddo sono le medesime, solo l'ipocrisia e il buonismo del momento portano ad indulgere nei commenti.
Non cerco di certo il plauso o l'approvazione di nessuno, anzi... immaginavo che qualcuno si sarebbe risentito, ma io la penso così: non l'ho mai sopportato (al di là del suo mestiere, ove probabilmente può essere annoverato tra i più grandi, e per quanto anche là abbia spesso preso la tangente, accoppiandosi ad improbabili cantanti pop) e mi sembra ipocrita accodarmi alla consueta pletora di adulatori post mortem...
Comunque non voglio più ritornare sul discorso..., reclamo solamente il diritto ad esprimere liberamente il mio pensiero
Ciao e buona giornata

E' singolare, ma purtroppo ricorrente, il fatto che le persone che reclamano il diritto di esprimere un'opinione piu' ad alta voce poi si ritengano offese se qualcuno non la condivide

scusami Giorgio se riapro per un attimo la questione ma mi sento chiamato in causa

"A Freddo" significa che in questo momento c'è un sacco di gente dispiaciuta per l'accaduto, questa gente merita rispetto.....abbiamo una sensibilità diversa, tutto qui

Vuoi un esempio ? Prendi il post su Gigi Sabani, non mi è mai stato simpatico e inoltre ho avuto modo di fare due chiacchiere con un musicista che ha lavorato con lui....................
Io ho trovato giusto stare zitto e basta, nessun commento, nè positivo nè negativo

giorgiorox
07/09/2007, 11:06
E' singolare, ma purtroppo ricorrente, il fatto che le persone che reclamano il diritto di esprimere un'opinione piu' ad alta voce poi si ritengano offese se qualcuno non la condivide

"A Freddo" significa che in questo momento c'è un sacco di gente dispiaciuta per l'accaduto, questa gente merita rispetto.....abbiamo una sensibilità diversa, tutto qui


è esattamente quello che è successo a me... sono andato controcorrente ed ho preso bordate... ma non mi scompongo nè - tantomeno - cambio idea o mi pento di quello che ho fatto.

Merita rispetto anche chi la pensa diversamente, il buonismo imperante, che beatifica uno dei più grandi evasori fiscali del secolo scorso, mi sta facendo cariare tutti i denti

matte
07/09/2007, 13:11
è facile criticare gli altri, ma tu pensi di essere simpatico a tutti?! allora valentino, capirossi, fisichella....sono tutti evasori, e sai quanti ce ne sono in italia?! e fanno bene.

Luigi
07/09/2007, 13:12
è esattamente quello che è successo a me... sono andato controcorrente ed ho preso bordate... ma non mi scompongo nè - tantomeno - cambio idea o mi pento di quello che ho fatto.

Merita rispetto anche chi la pensa diversamente, il buonismo imperante, che beatifica uno dei più grandi evasori fiscali del secolo scorso, mi sta facendo cariare tutti i denti

Giorgio, ma questo lo so. Continui a puntare il dito sulla tua libertà di opinione ma quella nessuno si è mai sognato di metterla in discussione, in fondo non ho criticato le tue opinioni tra le quali, su alcune, mi trovi anche d’accordo, ma ho criticato essenzialmente tempi e modi, piu’ o meno quello che ti ha fatto notare Mafalda e, ti assicuro, senza sottintendere nessun giudizio sulla tua persona anche perché non ti conosco.
E’ vero che in queste occasioni ci sono sempre i “buonisti” e quelli che si accodano alle giaculatorie ma che in fondo non gliene frega niente, pero’ ci sono anche quelli sinceri, per cui, nel dubbio, perché sparare nel mucchio per attaccare i falsi ai quali le tue osservazioni non faranno né caldo né freddo, offendendo invece i sinceri, non ti sembra ?

Senza rancore

giorgiorox
07/09/2007, 13:21
è facile criticare gli altri, ma tu pensi di essere simpatico a tutti?! allora valentino, capirossi, fisichella....sono tutti evasori, e sai quanti ce ne sono in italia?! e fanno bene.
francamente della simpatia generalizzata non me ne può fregare di meno...
altrimenti non sarei così schietto, ma leccherei a destra e a manca,e mi accoderei al quid plerumque accidit per blandire tutti i presenti

sul fatto degli evasori, è grazie a gente come te che quelli che pagano - e sono sempre gli stessi - pagheranno sempre di più: complimenti per l'esempio

matte
07/09/2007, 13:27
intanto io le tasse le pago, ma se ti guardi bene in giro, cosa ti da lo stato al posto di tutte le tasse pagate, che servizi ti ofre? qualsiasi cosa tu prenda o faccia è tassata, la benzina è tassata per più del 60 %, l'auto che ormai è un bene primario e super tassata, il mangiare pure....Sai quanta gente manteniamo che non fa un cavolo e che lavora nello stato?! Prima di parlare a vanvera...collega il cervello.... Io dico che se in molto figurano una residenza all'estero, fanno bene, se riescono a pagare meno tasse.

tarheel70
07/09/2007, 13:30
L'artista è stato di levatura planetaria. Guardavo ieri sul satellite e da Skynews a Al Jazeera, dalla Cnn a France 24 il peso dato alla morte di Pavarotti è stato davvero enorme. Mi ha colpito un po', poiché - lo ammetto - l'opera non mi è mai piaciuta e le poche volte che mi hanno portato a teatro x vedere l'opera (con la scuola) mi sono davvero fracassato le scatole dalla noia. Anche l'opera - vista magari dal sottoscritto come qualcosa di elitario - è invece un fenomeno mondiale...
De gustibus. Ma certo un artista che ha dato un gran lustro all'Italia.

Rimane tutta la sua opera, chiaramente per chi la può e la vuole apprezzare.

Riposi in pace

giorgiorox
07/09/2007, 13:30
guarda che il cervello ce l'ho collegato, e pure bene...
per portare alla logica conclusione il tuo discorso cosa proponi?
1.Rivoluzione, previo golpe
2.Anarchia
3.Fuggi fuggi generale... e dove poi?

dacci una bella dritta... che così stiamo bene tutti

matte
07/09/2007, 13:37
guarda che tutti che quelli che lavorano per lo stato stanno bene.....ci sono più statali nel nostro paese che negli usa, e in tutti i paesi europei....è per questo che in italia non si cambierà mai...e nessuno farà una rivoluzione...ma guarda che quelli che possiedono un attività in italia sono i più tartassati...invece di far pagare le tasse o l'iva in percentuali alte, se le abbassiamo un pò magari più persone le pagano le tasse, perchè chi fa del nero, nella maggior parte dei casi lo fa perchè ci è costretto....un esperto in economia diceva il mese scorso che si lavoro 8 mesi per pagare tasse...

Davidesi
07/09/2007, 13:41
Ti dirò ieri sera mi sono messa a guardare un speciale su di lui e credo che la sua umiltà il suo sorriso il suo cuore non siano mai cambiati nonostante il successo se poi ha fatto una scelta personale che a noi non mi piace quelli sono affari suoi noi dobbiamo ricordare e rispettare lui come artista e come persona.
Avv.

Dopo uno speciale fatto a modino come quello di ieri su Rai uno,
sarebbe apparso umile e buono di cuore anche bin ladin o bush :wink_:

:tongue::tongue::tongue:

giorgiorox
07/09/2007, 13:52
Dopo uno speciale fatto a modino come quello di ieri su Rai uno,
sarebbe apparso umile e buono di cuore anche bin ladin o bush :wink_:

:tongue::tongue::tongue:

:risate2::risate2::risate2:
Quando hai in mano il telecomando non ti devi distrarre:se resti sintonizzato su Rai 1 per più di 5 minuti, specialmente in speciali strappa lacrime come quelli, ti viene il diabete...

Mafalda
07/09/2007, 15:17
Dopo uno speciale fatto a modino come quello di ieri su Rai uno,
sarebbe apparso umile e buono di cuore anche bin ladin o bush :wink_:

:tongue::tongue::tongue:

Veramente parlavo di una sua intervista e poi io ti dico la mia impressione per quello che le sue parole mi hanno fatto percepire e capire me ne frego dello speciale fatto a modino fino a li ci arrivo anche io e non sono una persona che vuole essere per forza fare parte dei buoni dico la mia per quello che vedo sento provo.

Davidesi
07/09/2007, 15:36
ok, per un attimo avevo pensato che facevi parte di quel 70/80 % degli Italiani che dopo uno speciale 'strappa lacrime' (rivendo il bell'aggettivo suggerito da Giorgio) giudica santo/eroe/paladino del mondo il soggetto dello speciale appunto.

ciao :wink_:

:rolleyes:

Mafalda
07/09/2007, 15:46
ok, per un attimo avevo pensato che facevi parte di quel 70/80 % degli Italiani che dopo uno speciale 'strappa lacrime' (rivendo il bell'aggettivo suggerito da Giorgio) giudica santo/eroe/paladino del mondo il soggetto dello speciale appunto.

ciao :wink_:

:rolleyes:

Ok magari prima di dare un gudizio affrettatto è meglio conoscere le persone e darle il beneficio del dubbio.

Comunque no problem.

votalele
07/09/2007, 17:18
é stato il più grande tenore dopo Caruso...
Tutto il mondo ce lo ha ammirato ed invidiato, tutte le televisioni del mondo hanno aperto con la notizia della sua morte, sono state fatte dichiarazioni da tutti i capi di stato delle nazioni più importanti, da Bush a Sarkozy , a Buckingam Palace la guardia reale ha suonato un ' aria di un'opera in suo onore....
....Poi se vogliamo parlare di gossip beh... allora Lucignolo ce lo meritiamo.....
E pure questo paese ....

Un grande cantante, un grande uomo....
Onore alla memoria....

TizioCustom58
07/09/2007, 18:46
Era il piu' grande tenore,onore al merito.
Adesso sai che botte per l'eredita', vista la cifra.

votalele
07/09/2007, 20:16
Era il piu' grande tenore,onore al merito.
Adesso sai che botte per l'eredita', vista la cifra.

Beh ma comunque ce n'è per tutti...

TizioCustom58
07/09/2007, 20:19
Beh ma comunque ce n'è per tutti...
Ci facciamo vivi anche noi come figli adottivi?:biggrin3::biggrin3: