PDA

Visualizza Versione Completa : avere muscoli senza stereoidi nè allenamenti..come?



bikerlatin
06/09/2007, 07:56
ed ecco...
il nostro sogno!!!
Wendy, il cane più muscoloso del mondo

Wendy è stata definita " il cane più muscoloso del mondo" all'età di 4 anni pesava 27 kg, il doppio rispetto alla media della razza canina a cui appartiene.
Wendy è un cane di razza whipper, ma è spesso confusa con un cane di razza pit pull, la sua proprietaria si chiama Ingrid Hansen e vivono entrambie in una fattoria a Victoria in Canada.
Wendy è paragonata ad un Arnold Schwarzenegger (http://it.wikipedia.org/wiki/Arnold_Schwarzenegger) canino o all'incredibile Hulk canino, data la sua esagerata muscolosità, che non è stata creata dall'uomo, questo cane non è nemmeno un animale ibrido (http://www.chupacabramania.com/articoli/animali/ibridi.htm), il suo aspetto è dato da una rara malattia genetica che colpisce i muscoli del corpo causando una loro crescita smisurata.
La proprietaria di Wendy assicura sulla tranquillità del cane che nonostante il suo aspetto molto minaccioso non è aggressivo, Wendy è abituata a vivere in campagna, tra cani e cavalli a godersi la libertà di cui ogni animale ha bisogno.
Ingrid Hansen ha ricevuto svariate proposte in cui si richiedeva la presenza di Wendy in telefilm, ma lei fin'ora ha rifiutato affermando che il cane non è abituato alla vita da star del cinema, è abituata alla rilassante vita di campagna, necessiterebbe di un duro addestramento a cui non ha intenzione di sottopore l'animale per il momento. La vita di Wendy potrebbe essere di durata inferiore rispetto a quella degli altri cani della sua stessa razza che non hanno questa rara malattia genetica.
Wendy non è però l'unico cane con questa rara malattia sono stati segnalati anche altri casi.

rimetto la foto
http://a123.g.akamai.net/f/123/12465/1d/media.canada.com/133a26b3-7939-4ba4-b93e-0c570ecf1751/wendy-1.jpg

milko
06/09/2007, 09:32
...oddio...mi fà un pò senso...

fortuna che i proprietari sembrano persone equilibrate e che amano l'animale.

Pierc
06/09/2007, 09:36
vacca boia!!!!!!!!!!!!!!!!

Maverik86
06/09/2007, 09:37
piccina ha un musino tanto tenero... si vede che è proprio brava. il corpo sembra di un fumetto...

EIKONTRIPLE
06/09/2007, 09:38
povero cane , spero che sia un fotomontaggio , altrimenti che il suo cuore sia forte.

giampippi
06/09/2007, 09:39
Morde?
Perche io non ho paura quando apre la bocca, ma quando la chiude...

Medoro
06/09/2007, 09:39
chissa quanto corre o quanto salta

giorgiorox
06/09/2007, 09:41
che tristezza....

paskiss
06/09/2007, 09:42
:risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Morde?
Perche io non ho paura quando apre la bocca, ma quando la chiude...

Cancer™
06/09/2007, 09:42
non dice quanto alza di panca,.,,

Maverik86
06/09/2007, 09:42
secondo me non corre ne salta tanto gli sarà di peso tutti quei muscoli

limbo
06/09/2007, 09:47
tutto, ma non toccatemi i cani, zio chen..cos'è sta roba?
spero veramente che si sia fatto di tutto per alleviare le sue eventuali sofferenze

Mafalda
06/09/2007, 09:51
A me fa tanta tenerezza.

Zio
06/09/2007, 09:57
non dice quanto alza di panca,.,,

:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

limbo
06/09/2007, 09:58
A me fa tanta tenerezza.

tenerezza???
a me fa rabbia pensare che non si possa far niente per sta creatura!

Crystal
06/09/2007, 09:59
Sul suo viso si legge una profonda tristezza,fossi stata al suo posto, mi sarei sbranato chi mi aveva ridotto così!!:cry:

milko
06/09/2007, 10:17
Crystal...malattia genetica.


piccina ha un musino tanto tenero... si vede che è proprio brava...


la stessa mia impressione...

Medoro
06/09/2007, 10:25
Sul suo viso si legge una profonda tristezza,fossi stata al suo posto, mi sarei sbranato chi mi aveva ridotto così!!:cry:
è una disfunzione genetica
al max si sarebbe dovuto sbranare i genitori,ma neanche loro c'entrano più di tanto:wink_:



però che gente strana
pronti ad uccidere una persona e poi cosi in pena x un cane
magari la stessa malattia su un essere umano provoca anche delle battute:dry::dry::dry:

Matt
06/09/2007, 10:28
C'ha la faccia di quello che dice ..che caxxo ci facci qua dentro ..poverino :cry:

Rix
06/09/2007, 10:49
su un cane è decisamente fuori norma.........poverino,sarà deficitato per tante cose..............e in effetti su di una persona sarebbe davvero da super uomo............

willis80
06/09/2007, 10:56
la natura fa brutti scherzi sempre che sia stata la natura...........

Omar78
06/09/2007, 11:02
è una disfunzione genetica
al max si sarebbe dovuto sbranare i genitori,ma neanche loro c'entrano più di tanto:wink_:



però che gente strana
pronti ad uccidere una persona e poi cosi in pena x un cane
magari la stessa malattia su un essere umano provoca anche delle battute:dry::dry::dry:



Sembra pure a me che stò forum pullula di gente che si intenerisce per un cane in modo spropositato e molto prob non pensa alla sofferenza che ci può essere in un' ospedale....e sono tanto convinto anche, che tanta gente farebbe di tutto per far guarire un cane ma non andrebbe a portare un sorriso a della gente malata e sofferente..
Voglio dire un cane è un cane non è giusto trattarli male e curarli se possibile ma è pur sempre un animale.....anche se è il miglior amico dell' uomo...

Fulvioz
06/09/2007, 11:04
Sembra pure a me che stò forum pullula di gente che si intenerisce per un cane in modo spropositato e molto prob non pensa alla sofferenza che ci può essere in un' ospedale....e sono tanto convinto anche, che tanta gente farebbe di tutto per far guarire un cane ma non andrebbe a portare un sorriso a della gente malata e sofferente..
Voglio dire un cane è un cane non è giusto trattarli male e curarli se possibile ma è pur sempre un animale.....anche se è il miglior amico dell' uomo...

:wink_:

giampippi
06/09/2007, 11:07
Sul suo viso si legge una profonda tristezza,fossi stata al suo posto, mi sarei sbranato chi mi aveva ridotto così!!:cry:

"Wendy è paragonata ad un Arnold Schwarzenegger canino o all'incredibile Hulk canino, data la sua esagerata muscolosità, che non è stata creata dall'uomo, questo cane non è nemmeno un animale ibrido, il suo aspetto è dato da una rara malattia genetica che colpisce i muscoli del corpo causando una loro crescita smisurata"

Chi ti saresti sbranato? :blink:

paolone74
06/09/2007, 13:47
Sul suo viso si legge una profonda tristezza,fossi stata al suo posto, mi sarei sbranato chi mi aveva ridotto così!!:cry:

:mad::mad::mad: quello li è il mio cane!!! dovresti vedere il padrone!!!

biglivius
06/09/2007, 18:10
VOGLIO QUELLA MALATTIA!!!

ANGELOSPEED
06/09/2007, 18:56
IN QUESTO FORUM SE NE VEDONO PROPRIO DI TUTTI I COLORI

uccia
06/09/2007, 19:32
io prenderei quei malati di mente che hanno ridotto cosi questa povera creatuta e gli infilerei nel..la canna del compressore... per vedere come si sta sproporzionati in questa maniera!!!ma come cazzo si fa a ridurre un cane cosi?!?!? ma bisogna veramente essere malati al cervello....povera bestia...anzi povero cane le bestie sono i suoi padroni...:mad::mad::mad: spero che non soffra...

Luchino
06/09/2007, 21:27
Onore alla padrona per il bene verso l'animale...


io prenderei quei malati di mente che hanno ridotto cosi questa povera creatuta e gli infilerei nel..la canna del compressore... per vedere come si sta sproporzionati in questa maniera!!!ma come cazzo si fa a ridurre un cane cosi?!?!? ma bisogna veramente essere malati al cervello....povera bestia...anzi povero cane le bestie sono i suoi padroni...:mad::mad::mad: spero che non soffra...

No Uccia,è una malattia,anch'io stavo per avere la tua stessa reazione...:laugh2:

luna
07/09/2007, 08:25
:wink_:

io invece sono del parere che chi non ha sensibilità non ce l'ha nei confronti degli esseri umani ne verso gli animali...chi abbandona un cane in autostrada o maltratta gli animali ha la stessa cattiveria per un essere umano che soffre...in fin dei conti siamo tutti esseri viventi

Pierc
07/09/2007, 08:56
e c'è gente che spende centinaia di euro in anabolizzanti per diventare così........per non parlare del periodo di ricovery post steroidi...altri schei...

tripler3
07/09/2007, 09:23
porc.....

giampippi
07/09/2007, 15:29
io prenderei quei malati di mente che hanno ridotto cosi questa povera creatuta e gli infilerei nel..la canna del compressore... per vedere come si sta sproporzionati in questa maniera!!!ma come cazzo si fa a ridurre un cane cosi?!?!? ma bisogna veramente essere malati al cervello....povera bestia...anzi povero cane le bestie sono i suoi padroni...:mad::mad::mad: spero che non soffra...

E' una malattia...:wink_: Controlla il topic!

giorgiorox
07/09/2007, 15:31
E' una malattia...:wink_: Controlla il topic!
giampippi, usciresti domani?
Se sì vai in mp, grazie

Avv. del Diavolo
07/09/2007, 16:36
non si può proprio guardare!

TizioCustom58
07/09/2007, 20:22
Siamo sicuri che e' una malattia e non e' opera della bestia umana?

Pier955
07/09/2007, 23:02
VOGLIO QUELLA MALATTIA!!!

Cazzo come ti stra-quoto.
:biggrin3::biggrin3:

PsycomantrA
07/09/2007, 23:08
...A me sto poro cane fà pena...per fortuna che nn patisce..almeno quello...!!!

onlyspeed
08/09/2007, 02:05
si è tanto muscolosa, ma altretrtanto buona, ha degli occhi dolcissimi e purtroppo molto tristi!

giorgio bona
08/09/2007, 02:41
o santamiseria....:cry:

che brutta malattia....
ma puo' succedere anche agli umani???

maurigna
08/09/2007, 06:57
Penso che stia meglio questa creatura che tanti altri cani OBESI rinpinzati da padroni cretini che non capiscono cha facendo così accorciano solo la vita del proprio animale.