Visualizza Versione Completa : a occhio e croce
motore, cambio e frizione dei tre modelli 1050 (tiger, speed e sprint) sono identici?
per essere pių precisi...se trovo una frizione antisaltellamento per la speed la posso montare sulla sprint? idem per un comando idraulico?
valterone
06/09/2007, 12:09
:biggrin3:Direi proprio di si........non credo cambi qualcosa tranne forse i rapporti della Tiger.
Credo che, oltre alla potenza del motore (130 cv nel caso della speed, 115 per le altre due) credo che i rapporti di tutte tre siano molto diversi tra loro. Per il resto credo siano uguali.
nella sprint son 126...quadrupedi incazzati e galoppanti :-)))))
Forse quella di quest'anno perche' ti assicuro che quella di kent3 sul libretto ne ha 115.
Forse quella di quest'anno perche' ti assicuro che quella di kent3 sul libretto ne ha 115.
ho sbagliato scusa son 123 esattamente 92 kw da libretto e la mia č del 2005:wink_:
Dott.Tony
07/09/2007, 06:32
ho sbagliato scusa son 123 esattamente 92 kw da libretto e la mia č del 2005:wink_:
Bravo, fatti sentire da sti speedisti che credono di relegarci assieme alla piccolina Tiger! Tič! Noi c'avemo 8 cavalli in pių...e....quanti kg?
Bravo, fatti sentire da sti speedisti che credono di relegarci assieme alla piccolina Tiger! Tič! Noi c'avemo 8 cavalli in pių...e....quanti kg?
beh io peso 81 kg e ne dovrei pesare 78, ma per sopperire vado in moto in cannottiera e ciabatte :tongue: