PDA

Visualizza Versione Completa : svalutazione speed



keisersoze
06/09/2007, 09:24
ciao a tutti,l'altro giorno son passato a provar la speed dal conce di VR,parlando del + e del - mi diceva che secondo lui con l'avvento della street la speed(parlo dell'usato) sarà destinata ad una perdita di valore...voi che ne pensate?

paskiss
06/09/2007, 09:26
Lo credo anch'io....infatti aspetto un annetto e mi prendo la 1050...ihhihhhhiii

Matt
06/09/2007, 10:46
Lo spero....gia' detto in altro post:laugh2: cosi' la compro meglio

stalker
06/09/2007, 10:59
non vedo il motivo per quanto simili rimangono moto ben diverse che coprono fasce di mercato diverse, e poi penso che l'ambizione di molti rimanga la speed.

BRADIPO
06/09/2007, 11:23
ciao a tutti,l'altro giorno son passato a provar la speed dal conce di VR,parlando del + e del - mi diceva che secondo lui con l'avvento della street la speed(parlo dell'usato) sarà destinata ad una perdita di valore...voi che ne pensate?

Poco importa...tanto la mia nun la vendo!!!! :wink_:

dedalo
06/09/2007, 11:48
non vedo il motivo per quanto simili rimangono moto ben diverse che coprono fasce di mercato diverse, e poi penso che l'ambizione di molti rimanga la speed.

Quoto!
Anche perchè ieri l'ho vista dal vivo (la street) ed ha praticamente tutto economico, a partire dalle ridicole pinze anteriori a due pistoncini!

stalker
06/09/2007, 11:50
Poco importa...tanto la mia nun la vendo!!!! :wink_:


:yess:

onlyspeed
06/09/2007, 15:49
Quoto!
Anche perchè ieri l'ho vista dal vivo (la street) ed ha praticamente tutto economico, a partire dalle ridicole pinze anteriori a due pistoncini!

quoto!!

Medoro
06/09/2007, 16:00
non vedo il motivo per quanto simili rimangono moto ben diverse che coprono fasce di mercato diverse, e poi penso che l'ambizione di molti rimanga la speed.
quoto ma non x il ragionamento solo perche hai la speed uguale alla mia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche io la vedo cosi
non capisco perche una moto di grossa cilindrata deve essere influenzata dal mercato di una media
spero che la street vada bene,ma non mi preoccupo della cosa ormai io la mia moto l'ho trovata:wub::wub:

fantanico
06/09/2007, 16:06
Quoto!
Anche perchè ieri l'ho vista dal vivo (la street) ed ha praticamente tutto economico, a partire dalle ridicole pinze anteriori a due pistoncini!

ti dimentichi del prezzo!
a euro 7500 cosa pretendi costa quanto una hornet! e pesa anche meno.
secondo me hanno fatto un buon prodotto come rapporto qualità - prezzo

Triple power
08/09/2007, 20:05
ti dimentichi del prezzo!
a euro 7500 cosa pretendi costa quanto una hornet! e pesa anche meno.
secondo me hanno fatto un buon prodotto come rapporto qualità - prezzo

Hai pienamente ragione ma è sbagliato dire che influenzera il valore della speed usata(a mio parere)

speedcane
08/09/2007, 20:12
secondo me no!!!
la street è un'altra categoria,appartiene alle medie!
e poi la speed ha un valore tutto suo, basti solo vedere le quotazioni!!:biggrin3:

pistaa
08/09/2007, 20:30
quoto ma non x il ragionamento solo perche hai la speed uguale alla mia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche io la vedo cosi
non capisco perche una moto di grossa cilindrata deve essere influenzata dal mercato di una media
spero che la street vada bene,ma non mi preoccupo della cosa ormai io la mia moto l'ho trovata:wub::wub:

Quoto. Se uno ha trovato la sua bella, non ne fa un discorso economico:wub:...anche se magari altri cambiano moto spesso e quindi il discorso può essere diverso...

valentinorossi
08/09/2007, 21:07
ciao a tutti,l'altro giorno son passato a provar la speed dal conce di VR,parlando del + e del - mi diceva che secondo lui con l'avvento della street la speed(parlo dell'usato) sarà destinata ad una perdita di valore...voi che ne pensate?

secondo me no.....speed e street sono due moto ben diverse tra loro.

stalker
08/09/2007, 21:13
:laugh2:...come dire che perchè la honda ha messo sul mercato un nuovo sputer il cbr1000rr subirà una svalutazione...lo so è esagerato ma mi piaceva dirlo:w00t::w00t:

f r o s t y
09/09/2007, 21:17
certo che l'arrivo della street abbasserà i prezzi dell'usato speed,
la maggioranza dei clienti cosa preferirebbe a 7.500, una moto nuova, bella e performante o una usata con km sulle spalle ecc. ecc.?
dapprima penso abbasseranno i prezzi delle 955, poi le altre.

Io ripeto, parlo della maggioranza dei clienti, non degli appassionati che vogliono la speed e solo la speed (anch'io quando comprai la mia prima t-bird la cercai parecchio e la trovai solo a 400 km da me perchè volevo solo quella)