Visualizza Versione Completa : Vendo terminale omologato per Daytona 675
Sbirulino86
06/09/2007, 12:28
Ciao ragazzi, causa vendita moto per motivi fisici (i medici mi hanno diagnosticato un problemino al cuore e mi sconsigliano di utilizzare la moto...,non immaginate come mi sento a pezzi!!!!), vendo terminale omologato GPR con db-Killer estraibile in Carbonio per Daytona 675 modello 2006-07.
Il terminale come saprete è stato montato 3 settimane fa, e da allora la moto ha compiuto solamente 250km all'incirca, e mai è stata tirata, e soprattutto mai pista....Perciò è come nuovo, il sound anche con db-killer è stupendo!!!!!
Oltre ai vari documenti e istruzioni per il montaggio viene incluso nella scatola originale di Gpr anche il portatarga, con la piastra superiore lucidata da me dato che GPR la consegna come metallo grezzo!!!
Il prezzo è molto irisorio, dato che voglio vendere al più presto la moto, e chiedo solamente 270€,(pagato320) ripeto è tutto perfetto senza il minimo graffio!!!!
Ragazzi non c'è bisogno di rimappare la centralina, quindi montate e via!!!!!
Sotto vi posto alcune foto:
http://img2.putfile.com/main/8/22315435831.jpg
http://img2.putfile.com/main/8/22315435822.jpg
Ragazzi è un'affare se volete sapere qualcosa chiedetemi pure, IL PREZZO E' TRATTABILE!!!!
Un lamps.Francesco!!!!
:wub:
Sbirulino86
07/09/2007, 17:26
Raga non serve proprio a nessuno!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Vi portate a casa il terminale comprese le spese di spedizione al prezzo di 240€.......
E' un'affarone fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un lamps.Francesco!
Ciao Sbirulino....da lunedì forse ho una 675....sarei interessato. fammi sapere se la vendi prima ciao grazie.:wink_:
Sbirulino86
08/09/2007, 20:05
Ciao Sbirulino....da lunedì forse ho una 675....sarei interessato. fammi sapere se la vendi prima ciao grazie.:wink_:
Allora la moto per il momento non è ancora in vendita, per primo vorrei liberarmi dei accessori, per rivenderla originale....
Il terminale lo vendo a 240€ comprese le spese di spedizione....fammi sapere, ti rammento che è ottimo, con neanche un graffio!!!!
Un salutone Francesco F.
Fammi sapere.......
Un lamps.
triplevitello
08/09/2007, 23:05
a 220 te lo prendo subito...................
fammi sapere se ti interessa concludere rapidamente...........
mi dispiace per il tuo problema cardiaco................ se posso cosa ti hanno diagnosticato per impedirti di andare in moto .... ( ps sono un medico dello sport............ ) fammi sapere......
a 220 te lo prendo subito...................
fammi sapere se ti interessa concludere rapidamente...........
mi dispiace per il tuo problema cardiaco................ se posso cosa ti hanno diagnosticato per impedirti di andare in moto .... ( ps sono un medico dello sport............ ) fammi sapere......
ovviamente.... sempre ke tu voglia parlarne..........e cmq se vuoi mandami un pm ....
Sbirulino86
09/09/2007, 08:29
Ti ringrazio della comprensione.....ho un problema con i battiti, quando mi sforzo molto i battiti cominciano a essere irregolari....e già mi è capitato che svengo.
I medici mi hanno sconsigliato di utilizzare per il momento la moto, finchè con le varie cure notano che la situazione può essere tenuta sotto controllo....
Per quanto riguarda il terminale, il prezzo comprese le spese di spedizione è di 240€ di meno proprio non posso, è nuovo ancora....(è un'affare già è tanto che l'ho abbassato a 240€!!!!!!!!!!!!)
Fammi sapere in caso concludiamo subito......
Ciao.Francesco.:coool:
Sbirulino86
10/09/2007, 12:24
con un bell'uppone!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
triplevitello
10/09/2007, 23:39
Ti ringrazio della comprensione.....ho un problema con i battiti, quando mi sforzo molto i battiti cominciano a essere irregolari....e già mi è capitato che svengo.
I medici mi hanno sconsigliato di utilizzare per il momento la moto, finchè con le varie cure notano che la situazione può essere tenuta sotto controllo....
Per quanto riguarda il terminale, il prezzo comprese le spese di spedizione è di 240€ di meno proprio non posso, è nuovo ancora....(è un'affare già è tanto che l'ho abbassato a 240€!!!!!!!!!!!!)
Fammi sapere in caso concludiamo subito......
Ciao.Francesco.:coool:
come ce mettiamo d' accordo...........????? fammi sapere
Sbirulino86
11/09/2007, 15:10
come ce mettiamo d' accordo...........????? fammi sapere
Allora ti lascio il mio numero di cell.....3406654537 Francesco.Mi puoi contattare quando vuoi oppure anche per email all'indirizzo:
sbirulino86@libero.it
Se hai MSn il mio indirizzo è sbirulino86@daytona.com
Mi puoi contatare quando vuoi sul cell...
Un saluto Francesco.
furiousricca
11/09/2007, 15:16
in bocca al lupo, sbirulino!!!!!
ciao
triplevitello
11/09/2007, 18:17
:w00t: stefanovitelli77@virgilio.it
Sbirulino86
11/09/2007, 19:07
Stefano ti ho risposto sul PM......Ciao a domani!!!
Un lamps.Francesco!
P.S.Grazie per il mess.che hai scritto sotto ai tuoi messaggi, mi convince di tenere la moto!!!!
daytonio
02/05/2008, 22:05
sbirurlino, com'e' finita con la moto