Accedi

Visualizza Versione Completa : Nokia

Medoro
06/09/2007, 15:33
ricordate le batterie nokia che esplodevano???
beh io sono il felice possessore di una di queste
mi ero collegato al sito avevo messo il codice di identificazione della mia batteria e avevo scoperto il fattaccio
adesso 10 min fa suonano alla porta e mia sorella torna con una pacchetto dhs e sapete che c'è dentro????
una batteria nuova con tanto di lettera di scuse x il disagio creato
una busta preaffrancata e gia compilata x spedire alla nokia la mia batteria kamikaze complimenti nokia x la serieta

avrei invece preferito che mi fosse scoppiato il cell in faccia cosi con i soldi del risarcimento ultra milionario che mi sarei fatto dare mi farei rifatto la faccia come MEL GIBSON, va beh non importa chi si accontenta gode

che faccio la mando indietro o me la tengo

Rickystyle
06/09/2007, 15:34
falla espodere e poi denuncia la nokia e prendi i soldi lo stesso!:biggrin3:

Ghino
06/09/2007, 15:34
No tienila, vedi mai che esplode per davvero !!!!

limbo
06/09/2007, 15:36
io per ringraziarli, gli invierei un bel porcheddu, ovviamente nella busta preaffrancata

dott_speed
06/09/2007, 15:38
mejo se te rifacevi er CULO ... che è scoppiato senza batteria ............

limbo
06/09/2007, 15:41
mejo se te rifacevi er CULO ... che è scoppiato senza batteria ............

prima controlla il numero di serie però! magari è di quelli che non scoppiano

paolone74
06/09/2007, 15:43
spediscila indietro. a serietà rispondi con serietà

Medoro
06/09/2007, 15:43
falla espodere e poi denuncia la nokia e prendi i soldi lo stesso!:biggrin3:
ormai hanno gia la segnalazione

No tienila, vedi mai che esplode per davvero !!!!:mad:

io per ringraziarli, gli invierei un bel porcheddu, ovviamente nella busta preaffrancata
sei un genio:laugh2::laugh2:

mejo se te rifacevi er CULO ... che è scoppiato senza batteria ............:mad:

ghino e dott da voi non mi potevo aspettare altro sempre i soliti
basta.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come siete umani e come ci tenete voi a me nemmeno mia madre

dott_speed
06/09/2007, 15:50
ghino e dott da voi non mi potevo aspettare altro sempre i soliti
basta.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come siete umani e come ci tenete voi a me nemmeno mia madre

dovere ..... :wink_:

Rickystyle
06/09/2007, 16:02
be che centra...tu digli che è esplosa mentre la imbustavi per spedirgliela:rolleyes:

Medoro
06/09/2007, 16:06
be che centra...tu digli che è esplosa mentre la imbustavi per spedirgliela:rolleyes:
le pensi proprio tutte:biggrin3::biggrin3:

milko
06/09/2007, 17:38
...rimandala indietro...che la girano ai terroristi...

..hi hi hi...

Rix
06/09/2007, 22:20
medo io e te abbiamo una soluzione alternativa....................spediscila ai Mith Busters.......e ci pensano loro a verificare che sia esplosiva..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
07/09/2007, 06:22
ricordate le batterie nokia che esplodevano???
beh io sono il felice possessore di una di queste
mi ero collegato al sito avevo messo il codice di identificazione della mia batteria e avevo scoperto il fattaccio
adesso 10 min fa suonano alla porta e mia sorella torna con una pacchetto dhs e sapete che c'è dentro????
una batteria nuova con tanto di lettera di scuse x il disagio creato
una busta preaffrancata e gia compilata x spedire alla nokia la mia batteria kamikaze complimenti nokia x la serieta

avrei invece preferito che mi fosse scoppiato il cell in faccia cosi con i soldi del risarcimento ultra milionario che mi sarei fatto dare mi farei rifatto la faccia come MEL GIBSON, va beh non importa chi si accontenta gode

che faccio la mando indietro o me la tengo

Sì sì se ti scoppiava in mano voglio vedere cose te ne facevi della loro lettera di scuse e poi dicono che la Nokia è la migliore, mah... :dry:

SEMPRE CINESI DIETRO :ph34r::ph34r::ph34r:

Ghino
07/09/2007, 06:44
Meglio avere i cinesi dietro, almeno per quello che si dice ce l'hanno piccolo :D
Ed è per questo che Giorgino là spopola :D :D

Fulvioz
07/09/2007, 06:45
Meglio avere i cinesi dietro, almeno per quello che si dice ce l'hanno piccolo :D
Ed è per questo che Giorgino là spopola :D :D

Preferisco una cinese davanti che un cinese dietro... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

NEMO
07/09/2007, 06:55
xchè ti volevi rifare la faccia come qlla di mel gibson?

io me la sarei rifatta come qlla di bombolo...

http://img514.imageshack.us/img514/434/8572ot4.jpg

Matt
07/09/2007, 07:07
spediscila indietro. a serietà rispondi con serietà

spediscila , spediscila:biggrin3:

valentinorossi
07/09/2007, 07:26
grande serietà allora da parte Nokia....io ho controllato le batterie dei miei due cellulari dal sito ufficiale Nokia dopo aver inserito il codice di numeri e risultato tutto ok :yess:

Fulvioz
07/09/2007, 07:56
grande serietà allora da parte Nokia....io ho controllato le batterie dei miei due cellulari dal sito ufficiale Nokia dopo aver inserito il codice di numeri e risultato tutto ok :yess:

Mah dopo che hanno VENDUTO bombe sottoforma di telefoni a tutto il mondo non mi sembra serietà ma solo un modo per rimetterci menu soldi e immagine possibile... :blink:

Medoro
07/09/2007, 09:52
spedita
però ho aggiunto un po di antrace
cosi siamo pari

paskiss
07/09/2007, 09:57
spediscila a me....poi la rimando io alla nokia!!!...eviti il disturbo!

ghego
07/09/2007, 15:33
io ho fatto il cambio della batteria proprio ieri sera, ora gli ridevo spedire indietro il pacchetto... la nokia è un'azienda molto seria