Visualizza Versione Completa : ..... a volte ritornano....
Ragazzi è un pò che manco dal forum, ma di tanto in tanto leggevo.... diciamo che sono stato un pò latitante per via del lavoro, delle ferie ..... e per la......:tongue::tongue::tongue:
Cercherò di essere più presente...;) ho visto che ci sono tante nuove facce e cercherò di farmi conoscee anche dai nuovi..........
W IL TCP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
porta il certificato e ti giustifichiamo
Per questa volta sei perdonato.
:tongue::tongue:
ciao ciao ghiro ben tornato
Rickystyle
06/09/2007, 16:06
ciao ghironeee!!
ben tornato!!:oook::w00t:
Black Death
06/09/2007, 16:07
Era ora adesso cerca di farti vivo anche dal vivo
ciaooooooooooo
;)
grande ricky....... come va tutto bene ..... la patente????:D:D:D:D:D c'è ancora???
Era ora adesso cerca di farti vivo anche dal vivo
ciaooooooooooo
;)
sai ho fatto la fine di allegruzz :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Rickystyle
06/09/2007, 16:08
ihihihi:biggrin3:
la patente c'è...solo 15giorni di sospensione...ora ho 7punti,ho da stare mooolto attento!!!
e te tutto bene??
come procede la gamba e il bmw???
dott_speed
06/09/2007, 16:11
bentornato e che caxx .... va bene che eri in astinenza ma tutto a gnocca mi sembra esagerato sto periodo ...
giorgiorox
06/09/2007, 16:13
:icon_welcome::icon_welcome::unionjack::triumphpride:
Ghiro... ti sei perso delle gran risate....
ma forse potrebbero continuare:wink_::rolleyes:
non si sa mai
ihihihi:biggrin3:
la patente c'è...solo 15giorni di sospensione...ora ho 7punti,ho da stare mooolto attento!!!
e te tutto bene??
come procede la gamba e il bmw???
la gamba abbastanza bene e la moto l'ho usata un pò pochino...... diciamo che ho usato di più un'altra gamba :D:D:D:D:D
bentornato e che caxx .... va bene che eri in astinenza ma tutto a gnocca mi sembra esagerato sto periodo ...
il problema è che la gnocca è una sola e mi sa che mi ha fregato:cry::cry::cry::cry:
Ben tornato ghiro. Tutto ok?
:icon_welcome::icon_welcome::unionjack::triumphpride:
Ghiro... ti sei perso delle gran risate....
ma forse potrebbero continuare:wink_::rolleyes:
non si sa mai
sono certo che mi sono perso un bel pò speriamo di recuperare....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Prendi vitamine.
Mi raccomando! :wink_:
Ben tornato ghiro. Tutto ok?
ciao noris...... mi hanno detto che hai conosciuto il mio vecchio!!!!!!!:laugh2::laugh2:
Prendi vitamine.
Mi raccomando! :wink_:
quelle buone che danno anche hai cavalli......
giorgiorox
06/09/2007, 16:17
ho visto che ci sono tante nuove facce e cercherò di farmi conoscee anche dai nuovi..........
con la fame di notorietà che c'è ultimamente non devi tanto sbatterti, verranno loro a cercarti, per blandirti:wink_::wink_:
con la fame di notorietà che c'è ultimamente non devi tanto sbatterti, verranno loro a cercarti, per blandirti:wink_::wink_:
P.S. W IL TCP
P.S. W IL TCP
ohhhhhhhhhhh la miseria che è successo????
giorgiorox
06/09/2007, 16:21
ohhhhhhhhhhh la miseria che è successo????
è lunga da spiegare, ma abbiamo avuto dei nuovi arrivi col botto... vado in mp
[QUOTE=Ghiro75;677033]ciao noris...... mi hanno detto che hai conosciuto il mio vecchio!!!!!!!:laugh2::laugh2:
Si, sabato a vigevano. Simpatico tuo padre:wink_:
ciao noris...... mi hanno detto che hai conosciuto il mio vecchio!!!!!!!:laugh2::laugh2:
Si, sabato a vigevano. Simpatico tuo padre:wink_:
Diciamo che è fulminato anche lui :risatona:
Ragazzi è un pò che manco dal forum, ma di tanto in tanto leggevo.... diciamo che sono stato un pò latitante per via del lavoro, delle ferie ..... e per la......:tongue::tongue::tongue:
Cercherò di essere più presente...;) ho visto che ci sono tante nuove facce e cercherò di farmi conoscee anche dai nuovi..........
Oh!! caxxo ed io che credevo che oramai fosse fatta . . . .
Vabbè :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
alexspeed
06/09/2007, 16:26
Ciao ghironeeeee che bello risentirti......!!!
Oh!! caxxo ed io che credevo che oramai fosse fatta . . . .
Vabbè :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO GHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
hai visto hai sperato male........:biggrin3::biggrin3::biggrin3: adesso posso romperti un pò le palline......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
giampippi
06/09/2007, 16:29
Welcome back!
dott_speed
06/09/2007, 16:30
hai visto hai sperato male........:biggrin3::biggrin3::biggrin3: adesso posso romperti un pò le palline......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
azz quelle no che le ha delicate ultimamente ...vuoi che si avvicina il natale e già si sentono sul albero ... :sick::biggrin3:
Ciao ghironeeeee che bello risentirti......!!!
ciaooooooooooo alexxxxxxxxxxx tutto bene????????????
sono felice di essere tornato a caxxeggiare con il ghino :D:D:D:D:D:D:D:D
Welcome back!
Grazie amico...;)
:cry::cry::cry: già :wink_:
azz quelle no che le ha delicate ultimamente ...vuoi che si avvicina il natale e già si sentono sul albero ... :sick::biggrin3:
Tu zitto e torna a broccolare mafalda :tongue::tongue::tongue:
LASCIA STARE IL MIO AMICO!!!!!!! HAI CAPITOOOOOOOOOO;):biggrin3::laugh2::tongue:
giorgiorox
06/09/2007, 16:36
"broccolare"...:blink::blink:
dott_speed
06/09/2007, 16:39
leggi firma ... e ti ho risposto :tongue::tongue:
vedi i Livornesi hanno ste parole chiavi ... :wink_:
LASCIA STARE IL MIO AMICO!!!!!!! HAI CAPITOOOOOOOOOO;):biggrin3::laugh2::tongue:
Ovvia, ci risiamo senti uomo bionico datti nà calmata èh :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Lascia perdè nun poi capì :tongue::tongue::tongue:
Marco Manila
06/09/2007, 16:42
Ciao Ghirone! Come stai?
E' davvero da un po che manchi, il lavoro ti pressa da paura?
Comunque bentornato! :oook:
...e spero che per un po resti con noi.:tongue:
leggi firma ... e ti ho risposto :tongue::tongue:
:risate2: :risate2: :risate2:
Oppoffarbacco... qualcuno 2000 anni fa ha fatto la stessa cosa.. ma ci ha messo molto meno di te.. nel giro di 3 gg era di nuovo a zonzo.. :D :D :D :D :D :D :D :D
Ok Ok papà.. va bene..non parlo più di mio fratello quando è assente...
Uffi...
Ghiro!!! Mannaggia a te!!! Certo fare una telefonata ogni tanto non guasta , te lo hanno detto? Adesso non e' che perche' ti sei trovato una pulzella sparisci cosi....bell'amico che sei!!!
Bentornato fratellone!!!
valentinorossi
06/09/2007, 19:45
col certificato medico.....sei perdonato :yess:
davebike
06/09/2007, 20:27
Bentornato tra noi Ghiro!!!