PDA

Visualizza Versione Completa : nuovi iscritti al forum!!!!



onlyspeed
06/09/2007, 16:45
ragazzi avete notato il contatore???????? cavolo aumenta a dismisura!!! boss sono contento per te e per tutto il lavoro che fai per sostenerlo!!! credo che dipenda anche dalle vendite triumph che aumentano!!!! non è che tra qualche anno sul culo della mia speed mi ritrovo un sole rosso al posto della bandiera inglese???:tongue:

ANGELOSPEED
06/09/2007, 17:04
C'è UN SACCO DI GENTE CHE NON HA UN CAZZO DA FARE.

giampippi
06/09/2007, 17:14
Eeeeeeeeeee già!:wink_:

onlyspeed
06/09/2007, 17:19
nooooo.....voi dite!!!:rolleyes:

Marco Manila
06/09/2007, 17:45
In effetti negli ultimi tempi le iscrizioni sono sensibilmente aumentate, e i motivi sono molteplici: in primo luogo il marchio sta tirando molto rispetto a qualche tempofa, sia il Tiger che la Speed vanno molto bene, il Daytona 675 comincia a essere capito da un publico piu vasto, le Classic vanno bene e in arrivo ci sono nuovi modelli molto appetibili come la Street che catalizzano l' attenzione sul marchio, e la gente viene a curiosare di conseguenza.
Inoltre con il passare del tempo il Forum diventa sempre piu conosciuto, grazie al passaparola, agli articoli di giornali/riviste/siti che parlano di noi e quindi ecco che arrivano nuovi iscritti bramosi di informazioni e consigli.

Spero solo però che tutte queste nuove iscrizioni non turbino l' atmosfera che si respira nel Forum da sempre, e per cui mi batto ogni giorno, ma credo che se tutti noi ci impegnamo un po il risultato sarà facilmente mantenibile. :oook:

TizioCustom58
06/09/2007, 17:47
In effetti negli ultimi tempi le iscrizioni sono sensibilmente aumentate, e i motivi sono molteplici: in primo luogo il marchio sta tirando molto rispetto a qualche tempofa, sia il Tiger che la Speed vanno molto bene, il Daytona 675 comincia a essere capito da un publico piu vasto, le Classic vanno bene e in arrivo ci sono nuovi modelli molto appetibili come la Street che catalizzano l' attenzione sul marchio, e la gente viene a curiosare di conseguenza.
Inoltre con il passare del tempo il Forum diventa sempre piu conosciuto, grazie al passaparola, agli articoli di giornali/riviste/siti che parlano di noi e quindi ecco che arrivano nuovi iscritti bramosi di informazioni e consigli.

Spero solo però che tutte queste nuove iscrizioni non turbino l' atmosfera che si respira nel Forum da sempre, e per cui mi batto ogni giorno, ma credo che se tutti noi ci impegnamo un po il risultato sarà facilmente mantenibile. :oook:

QUOTO

marco61
06/09/2007, 17:51
C'è UN SACCO DI GENTE CHE NON HA UN CAZZO DA FARE.

STRAORDINERIO.:biggrin3:

Vabbe'.dai........................so' sempre io che anagrammo il mio nome!!!!!!!!!!!!!

skull74
06/09/2007, 18:08
è l'unico forum a cui sono iscritto e sinceramente a mè piace un sacco bravo boss e naturalmente anche noi ci meritiamo un bel bravi ragazzi e w le triumph naturalmente 4232

onlyspeed
06/09/2007, 18:09
QUOTO

si credo che restera' sempre lo stesso, è ben organizzato, e anche molto controllato, si sente subito l'atmosfera di un forum serio, e questo lo è!! solo cosi un forum puo' esistere e quello vecchio e la sua sorte, sono la conferma!!

pistaa
06/09/2007, 18:56
In effetti negli ultimi tempi le iscrizioni sono sensibilmente aumentate, e i motivi sono molteplici: in primo luogo il marchio sta tirando molto rispetto a qualche tempofa, sia il Tiger che la Speed vanno molto bene, il Daytona 675 comincia a essere capito da un publico piu vasto, le Classic vanno bene e in arrivo ci sono nuovi modelli molto appetibili come la Street che catalizzano l' attenzione sul marchio, e la gente viene a curiosare di conseguenza.
Inoltre con il passare del tempo il Forum diventa sempre piu conosciuto, grazie al passaparola, agli articoli di giornali/riviste/siti che parlano di noi e quindi ecco che arrivano nuovi iscritti bramosi di informazioni e consigli.

Spero solo però che tutte queste nuove iscrizioni non turbino l' atmosfera che si respira nel Forum da sempre, e per cui mi batto ogni giorno, ma credo che se tutti noi ci impegnamo un po il risultato sarà facilmente mantenibile. :oook:

Quoto.
Per quanto riguarda la Street, è stata in copertina su Superbike per due mesi di fila (senza contare tutte le altre testate per la presentazione della Street): agosto la prova su strada del nuovo modello Triumph; su questo di settembre, tre Tester specializzati hanno valutato 3 naked di media cil:la regina del 2006 Hornet, la nuova Aprilia Shiver e la nuova Trumph Street. Indovinate qual'è la nuova regina?...sì proprio lei:w00t:! Le hanno dedicato anche il poster con passerona del mese...:wub:
Penso che con la Street ne vedremo delle belle...e di conseguenza gli altri modeli ed il ns Forum!!!!:wink_:

England
06/09/2007, 19:12
merito anche dell'enorme interesse suscitato dalla Street, che è andata a stuzzicare per benino anche una grossa fetta di mercato che prima Triumph non raggiungeva

natan
06/09/2007, 19:21
C'è UN SACCO DI GENTE CHE NON HA UN CAZZO DA FARE.

Tra i quali noi.:rolleyes:

Filomao
06/09/2007, 19:27
C'è UN SACCO DI GENTE CHE NON HA UN CAZZO DA FARE.

Concetto fantastico!!! :biggrin3:

valentinorossi
06/09/2007, 19:35
e si cresce a dismisura......io ho invitato un motociclista beccato x caso su un altro forum...ho letto che era interessato all acquisto di una Triumph...chiedeva consigli...e gli o lasicato nel suo prv il messaggio di raggiungerci qui....stasera mi a risposto che si sarebbe iscritto a giorni :yess:

Luigi
06/09/2007, 19:41
tra un po 'l'unica Triumph che la gente si girerà ancora a guardare sara la Sprint.....VIVA LA SPRINT

onlyspeed
06/09/2007, 19:42
tra un po 'l'unica Triumph che la gente si girerà ancora a guardare sara la Sprint.....VIVA LA SPRINT

evvai quoto anche te!!!

Luigi
06/09/2007, 20:01
evvai quoto anche te!!!

grazie paisà, una sfoglatella pagata (ovviamente da Pintauro)

onlyspeed
06/09/2007, 20:11
grazie paisà, una sfoglatella pagata (ovviamente da Pintauro)

grazie, allora sei un terrone??.........pintauro??:blink:......e chi è??

Luigi
06/09/2007, 20:34
grazie, allora sei un terrone??.........pintauro??:blink:......e chi è??

sono napoletano e quindi emgrante (senno' la sprint col mandolino che me la compravo !!!)

Pintauro è una delle pasticcerie piu' antiche di Napoli specializzagto in sfogliatelle in Via Toledo.....un consiglio a tutti del forum...se vi trovate a passare a Napoli per Via Toledo (impossibile non passarci) andateci !!!

P.S. Via Toledo è isola pedonale quindi niente pinne, non facciamoci riconoscere

onlyspeed
07/09/2007, 00:38
sono napoletano e quindi emgrante (senno' la sprint col mandolino che me la compravo !!!)

Pintauro è una delle pasticcerie piu' antiche di Napoli specializzagto in sfogliatelle in Via Toledo.....un consiglio a tutti del forum...se vi trovate a passare a Napoli per Via Toledo (impossibile non passarci) andateci !!!

P.S. Via Toledo è isola pedonale quindi niente pinne, non facciamoci riconoscere

ok, quando ci passero', seguiro' il tuo consiglio!!

Rickystyle
07/09/2007, 00:57
ok, quando ci passero', seguiro' il tuo consiglio!!

quale...il consiglio sulla pasticceria o quello sulle pinne??:biggrin3:

onlyspeed
07/09/2007, 01:08
quale...il consiglio sulla pasticceria o quello sulle pinne??:biggrin3:

indubbiamente quello sulla pasticceria.....:tongue:

valentinorossi
07/09/2007, 07:35
se andiamo sulla pasticceria......bombe alla crema!!!!
ne mangerei 4/5 x colazione :D
troppo buone!!!

Albe76
07/09/2007, 08:17
In effetti negli ultimi tempi le iscrizioni sono sensibilmente aumentate, e i motivi sono molteplici: in primo luogo il marchio sta tirando molto rispetto a qualche tempofa, sia il Tiger che la Speed vanno molto bene, il Daytona 675 comincia a essere capito da un publico piu vasto, le Classic vanno bene e in arrivo ci sono nuovi modelli molto appetibili come la Street che catalizzano l' attenzione sul marchio, e la gente viene a curiosare di conseguenza.
Inoltre con il passare del tempo il Forum diventa sempre piu conosciuto, grazie al passaparola, agli articoli di giornali/riviste/siti che parlano di noi e quindi ecco che arrivano nuovi iscritti bramosi di informazioni e consigli.

Spero solo però che tutte queste nuove iscrizioni non turbino l' atmosfera che si respira nel Forum da sempre, e per cui mi batto ogni giorno, ma credo che se tutti noi ci impegnamo un po il risultato sarà facilmente mantenibile. :oook:


ma a quanto siamo?... e comunque perchè non tutti mettono la puntina verde sulla mappa?

NB: non ci credo!!! anche il boss dice "IL" DAYTONA!:w00t: wow!!!! sono commosso!!!:cry:

onlyspeed
07/09/2007, 11:53
5335...........ma potrebbero essere aumentati anche nel frattempo che ti rispondo!!!!!:w00t:

Albe76
07/09/2007, 12:06
5335...........ma potrebbero essere aumentati anche nel frattempo che ti rispondo!!!!!:w00t:

grazie!!!! :biggrin3:

ma il contatore di cui si parla...... 'n do ca**o stà? :blink:(traduzione: dove sarebbe situato lo strumento di misurazione degli appartenenti al forum?):wink_:

Cancer™
07/09/2007, 13:17
ragazzi avete notato il contatore???????? cavolo aumenta a dismisura!!! boss sono contento per te e per tutto il lavoro che fai per sostenerlo!!! credo che dipenda anche dalle vendite triumph che aumentano!!!! non è che tra qualche anno sul culo della mia speed mi ritrovo un sole rosso al posto della bandiera inglese???:tongue:

dov'e' il contatore?? che chiamo quelli del gas:biggrin3:

Luchino
07/09/2007, 13:28
grazie!!!! :biggrin3:

ma il contatore di cui si parla...... 'n do ca**o stà? :blink:(traduzione: dove sarebbe situato lo strumento di misurazione degli appartenenti al forum?):wink_:

Si trova sotto l'elenco dei collegati,prima dei compleanni del giorno...

Albe76
07/09/2007, 13:47
Si trova sotto l'elenco dei collegati,prima dei compleanni del giorno...

Cerco cerco ma non trovo un "pazzo" grrrr odio fare sempre la figura del 'gnorante!!!

...non è che m'hai raccontato una bazza?:mad:

guarda che se mi hai mentito.....:whip_:

Marco Manila
07/09/2007, 13:49
grazie!!!! :biggrin3:

ma il contatore di cui si parla...... 'n do ca**o stà? :blink:(traduzione: dove sarebbe situato lo strumento di misurazione degli appartenenti al forum?):wink_:

Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia Statistiche
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/misc/stats.gifDiscussioni: 32,350, Messaggi: 640,628, Utenti: 5,337

http://img169.imageshack.us/img169/7284/scr5a07abdh0.th.png (http://img169.imageshack.us/my.php?image=scr5a07abdh0.png)

Albe76
07/09/2007, 13:56
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia Statistiche
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/misc/stats.gifDiscussioni: 32,350, Messaggi: 640,628, Utenti: 5,337

http://img169.imageshack.us/img169/7284/scr5a07abdh0.th.png (http://img169.imageshack.us/my.php?image=scr5a07abdh0.png)

Ooooooooooooooooooooo adesso mi è tutto chiaro!!!!:biggrin3:

grazie

sorry per l'ignoranza!

per evitare quelli come me ('un po' 'gnoranti) nel sito dovresti mettere un' test d'ingresso!!!!!:biggrin3:

Matt
07/09/2007, 14:43
Quoto.
Per quanto riguarda la Street, è stata in copertina su Superbike per due mesi di fila (senza contare tutte le altre testate per la presentazione della Street): agosto la prova su strada del nuovo modello Triumph; su questo di settembre, tre Tester specializzati hanno valutato 3 naked di media cil:la regina del 2006 Hornet, la nuova Aprilia Shiver e la nuova Trumph Street. Indovinate qual'è la nuova regina?...sì proprio lei:w00t:! Le hanno dedicato anche il poster con passerona del mese...:wub:
Penso che con la Street ne vedremo delle belle...e di conseguenza gli altri modeli ed il ns Forum!!!!:wink_:


La Speed e' ancora provata su Euromoto di Settembre in comparativa con Brutale,Tuono e Corsaro, un bel parlare ..pero' conclude:
-Lo snob avveduto compra Triumph. Per il blasone del marchio ,naturalmente,ma anche perche' la Speed Triple e' un modello unanimamente apprezzato , di successo .E in piu' , considerazione non certo secondaria ,la naked inglese e' facilissima da guidare , divertente e intuitiva -

Ancora co sto snob manco comprassimo un titolo nobiliare---:biggrin3:

Luigi
07/09/2007, 14:49
La Speed e' ancora provata su Euromoto di Settembre in comparativa con Brutale,Tuono e Corsaro, un bel parlare ..pero' conclude:
-Lo snob avveduto compra Triumph. Per il blasone del marchio ,naturalmente,ma anche perche' la Speed Triple e' un modello unanimamente apprezzato , di successo .E in piu' , considerazione non certo secondaria ,la naked inglese e' facilissima da guidare , divertente e intuitiva -

Ancora co sto snob manco comprassimo un titolo nobiliare---:biggrin3:

perchè scusa, cosa hai da dire ? Io ormai non salgo mai sulla Triumph senza il mio ombrello e bombetta

Marco Manila
07/09/2007, 15:24
ma a quanto siamo?... e comunque perchè non tutti mettono la puntina verde sulla mappa?

NB: non ci credo!!! anche il boss dice "IL" DAYTONA!:w00t: wow!!!! sono commosso!!!:cry:

Sul quanti siamo ti hanno già risposto, sul perchè non tutti mettono il puntatore nella Mappa utenti (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/vbgooglemapme.php) è un mistero, ma credo sia un misto di mancanza di tempo/interesse/capacità. Sono quasi 1000 però, e vedere l' Italia cosparsa di Triumphisti da Nord a Sud è un vero spettacolo!!!!

http://www.triumphchepassione.com/immagini/mappa-utenti-forum-triumph.gif

Albe76
07/09/2007, 15:28
Sul quanti siamo ti hanno già risposto, sul perchè non tutti mettono il puntatore nella Mappa utenti (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/vbgooglemapme.php) è un mistero, ma credo sia un misto di mancanza di tempo/interesse/capacità. Sono quasi 1000 però, e vedere l' Italia cosparsa di Triumphisti da Nord a Sud è un vero spettacolo!!!!

http://www.triumphchepassione.com/immagini/mappa-utenti-forum-triumph.gif

SI L'HO VISTO! ma mi stuzzica vedere anche dei puntini sparsi quà e la nel mondo!!! c'è un puntino a sidney!!!!!!!!!!!!!!!

Luigi
07/09/2007, 20:00
Sul quanti siamo ti hanno già risposto, sul perchè non tutti mettono il puntatore nella Mappa utenti (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/vbgooglemapme.php) è un mistero, ma credo sia un misto di mancanza di tempo/interesse/capacità. Sono quasi 1000 però, e vedere l' Italia cosparsa di Triumphisti da Nord a Sud è un vero spettacolo!!!!

http://www.triumphchepassione.com/immagini/mappa-utenti-forum-triumph.gif

ma perchè dobbiamo metterlo noi il puntino ? Io credevo che si mettesse da solo.....non sto scherzando

Marco Manila
07/09/2007, 20:04
ma perchè dobbiamo metterlo noi il puntino ? Io credevo che si mettesse da solo.....non sto scherzando

No, per il Forum è impossibile sapere dove abitate e da dove scrivete, quindi dovete farlo voi in modo automatico.

Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/6146-mappa-utenti-novita-da-paura-sul-forum-leggete-tutti-per-favore.html)

pistaa
07/09/2007, 20:09
La Speed e' ancora provata su Euromoto di Settembre in comparativa con Brutale,Tuono e Corsaro, un bel parlare ..pero' conclude:
-Lo snob avveduto compra Triumph. Per il blasone del marchio ,naturalmente,ma anche perche' la Speed Triple e' un modello unanimamente apprezzato , di successo .E in piu' , considerazione non certo secondaria ,la naked inglese e' facilissima da guidare , divertente e intuitiva -

Ancora co sto snob manco comprassimo un titolo nobiliare---:biggrin3:

Quoto.

Luigi
07/09/2007, 20:10
No, per il Forum è impossibile sapere dove abitate e da dove scrivete, quindi dovete farlo voi in modo automatico.

Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/6146-mappa-utenti-novita-da-paura-sul-forum-leggete-tutti-per-favore.html)

grazie Marco, adesso ci provo

onlyspeed
08/09/2007, 01:35
ma perchè dobbiamo metterlo noi il puntino ? Io credevo che si mettesse da solo.....non sto scherzando

quoto!!