PDA

Visualizza Versione Completa : chiedo scusa



framasotti
06/09/2007, 17:56
Ciao ragazzi,
tempo fa ho aperto un topic in un forum con oggetto: "La gente triumph".
Ebbene non ho parlato molto bene di voi, non so perchè esattamente, forse perchè a volte siete un po esaltati e disprezzate tutto cio che non sia triumph, o forse perchè sono invidioso del fatto che avete una Speed o qualsiasi altra Triumph e io ancora no! Non so se avete avuto la possibilità di leggerlo, sicuramente qualcuno di voi lo avrà fatto, ad ogni modo vi chiedo SCUSA per come mi sono comportato, non ho giustificazioni in merito, sbranatemi pure, me lo merito!

P.S: "Appena riesco a trovare l'indirizzo internet lo inserisco così potrete leggero! Così è giusto che voi sappiate quello che ho fatto!"

Dum55
06/09/2007, 17:58
Aspetta di conoscerci meglio... e vedrai che non potrai che peggiorare la tua opinione... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

everts76™
06/09/2007, 18:00
Ciao ragazzi,
tempo fa ho aperto un topic in un forum con oggetto: "La gente triumph".
Ebbene non ho parlato molto bene di voi, non so perchè esattamente, forse perchè a volte siete un po esaltati e disprezzate tutto cio che non sia triumph, o forse perchè sono invidioso del fatto che avete una Speed o qualsiasi altra Triumph e io ancora no! Non so se avete avuto la possibilità di leggerlo, sicuramente qualcuno di voi lo avrà fatto, ad ogni modo vi chiedo SCUSA per come mi sono comportato, non ho giustificazioni in merito, sbranatemi pure, me lo merito!

P.S: "Appena riesco a trovare l'indirizzo internet lo inserisco così potrete leggero! Così è giusto che voi sappiate quello che ho fatto!"

dio mio...si scoprono gli altarini eh...nn azzardarti piu' a farti vedere qui da noi! intendo!??? :mad::mad::mad: RAUS!!!!!!!!!!!!!:ph34r:






















:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:

skull74
06/09/2007, 18:02
comprati una triumph e buttati nella mischia 4231

framasotti
06/09/2007, 18:06
ecco tutto la gente triumph [impressioni su utenti forum] - Confronti e Consigli Acquisto (http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=164021)

EIKONTRIPLE
06/09/2007, 18:06
invidioso della triumph??? ma nn si elogiava le qualita' della yamaha???diciamo che ti hanno inquadrato bene anche i ragazzi dell'altro forum.
cmq io passo e chiudo.

giampippi
06/09/2007, 18:06
Era già stata aperta una discussione dove si parlava del tuo caso: siamo davvero così? (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/33189-ma-siamo-davvero-cosi.html?highlight=framasotti)

Che dire, in una realtà dove "scusa" sembra una parola sconosciuta è con molto piacere che ti leggo!
Per me sei scusato a 1000! :wink_:

Dum55
06/09/2007, 18:06
Ciao ragazzi,
tempo fa ho aperto un topic in un forum con oggetto: "La gente triumph".
Ebbene non ho parlato molto bene di voi, non so perchè esattamente, forse perchè a volte siete un po esaltati e disprezzate tutto cio che non sia triumph, o forse perchè sono invidioso del fatto che avete una Speed o qualsiasi altra Triumph e io ancora no! Non so se avete avuto la possibilità di leggerlo, sicuramente qualcuno di voi lo avrà fatto, ad ogni modo vi chiedo SCUSA per come mi sono comportato, non ho giustificazioni in merito, sbranatemi pure, me lo merito!

P.S: "Appena riesco a trovare l'indirizzo internet lo inserisco così potrete leggero! Così è giusto che voi sappiate quello che ho fatto!"

A proposito.. tornato a casa??
Dovevi andare in missione vero??
Ancora niente moto?? eri a piedi allora e volevi una speed vero?? se vuoi ti vendo la mia..del 2005 12.000 è tua....
così cti ricredi subito su quanto siamo bravi e di cuore noi proprietari della Triumph... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

pistaa
06/09/2007, 18:08
comprati una triumph e buttati nella mischia 4231

Quoto. Se stai sul davanzale a guardare:cry:...le cose vanno fatte, non guardate e basta!:wink_:

PsycomantrA
06/09/2007, 18:13
...Per me lo sei....Perdonato, anche perchè hai ammesso i tuoi sbagli e le tue colpe, giustificandole per quanto possano essere credibili o no, comunque qualche settimana fà...le prime volte che ero iscritto e lanciavo i miei primi topic, avevo aperto una discussione con il titolo, ricordo ancora, "Perchè Triumph" nn immagini la felicità nel vedere che chiunque rispondesse al mio topic, rispondeva di sensazioni proprie, da chi, come me identifica stile al brand della moto, a chi semplicemente ricerca solamente ciò che la moto gli possa trasmettere...ma come da "noi" anche i "Ducatisti" gli "Hondisti" i "Scooteristi" e così via...Io son sempre dello stesso parere e opinione del brand allo stile, ma nn ti nascondo che, come del resto tu, e molti altri, sono iscritti a gruppi regionali, locali, o nazionali, a cui fanno parte anche motociclisti con brand diverse, e nn mi vergogno a dirlo, perchè comunque, indipendentemente dal brand della moto, dalla sua potenza, o altro, il vero motociclista è legato uno all'altro, da una fratellanza inconscia che ci lega tutti indistintamente...E nn credo che nessuno abbia mai parlato nel proprio club che i Triumphisti, è un branco di Snob, o di gente chick, che compra la moto solo per gli aperitivi...credo che lo siano di più i mocciosetti che si fanno comprare e mantenere la moto dal Papà, parcheggiate e tirate a lucido davanti al disco, o davanti ai locali, solo per farsi vedere e vantarsi di prodezze mai esistite...questi nn sono motociclisti...Ma ti posso garantire, e ci metterei la mano sul fuoco, che qui di motociclisti ce ne sono...Eccome....Nn ti nascondo neppure che stavo discutendo sul Club dove sono iscritto di questi eventi...e mi sei venuto in mente te...Nn me ne avere, ma credo sia stato istintivo...

Detto questo, spero che tu abbia lucide un pò più le tue idee prima di sputare giudizi e sentenze...

Ciao Framasotti...!!! Ci becchiamo...! E senza Rancore. :wink_::wink_::wink_:

everts76™
06/09/2007, 18:13
ecco tutto la gente triumph [impressioni su utenti forum] - Confronti e Consigli Acquisto (http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=164021)

scusami se rido..ma e' troppo comico!! karl michael!!!!!!! schik....!!:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

benvenuto...tra noi...:wink_::biggrin3:

Sim1
06/09/2007, 18:20
Alla fine sono tue opinioni personali...come già detto in questo e quell'altro Forum non si può generalizzare una categoria, qua in Triumph ci sono(come in ogni altro marchio) motociclisti da bar e motociclisti che ci danno del gran gas.
Sono dell'avviso che nelle cose che si pensano o scrivono ci si crede...per il resto da buon Triumphista ti consiglio di comprare Triumph e conoscere il gran mondo che c'è dietro!

Rickystyle
06/09/2007, 18:39
ma non è mica colpa nostra se le triumph sono le migliori motociclette del globo:biggrin3::triumphpride:
si scherza eh!!
cmq vabbè,hai espresso una tua opinione,va bene così,non c'è nulla da perdonare...
comprati una triumph anche tu,e buttati nella mischia (come ha detto un mio collega qui sopra:wink_:

e poi,ce l'ho anche scritto qui in firma...la gente qui va a tre cilindri,ok,magari qualcuno anche a due paralleli...ma vabbè!:rolleyes:

PsycomantrA
06/09/2007, 18:42
ma non è mica colpa nostra se le triumph sono le migliori motociclette del globo:biggrin3::triumphpride:
si scherza eh!!
cmq vabbè,hai espresso una tua opinione,va bene così,non c'è nulla da perdonare...
comprati una triumph anche tu,e buttati nella mischia (come ha detto un mio collega qui sopra:wink_:

e poi,ce l'ho anche scritto qui in firma...la gente qui va a tre cilindri,ok,magari qualcuno anche a due paralleli...ma vabbè!:rolleyes:

IoIoIo....Orgogliosissimo del mio Bicilindrico con carburatori in bellavista...!!!:coool::coool::coool::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
06/09/2007, 18:50
Dài Framasotti, mi sei piaciuto, in fondo sei un bravo fio (ossia toso)... tutto ok!!!!:wink_:

Sim1
06/09/2007, 18:55
e poi,ce l'ho anche scritto qui in firma...la gente qui va a tre cilindri,ok,magari qualcuno anche a due paralleli...ma vabbè!:rolleyes:


IoIoIo....Orgogliosissimo del mio Bicilindrico con carburatori in bellavista...!!!:coool::coool::coool::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ehi...non dimentichiamoci dei nostri amici con il 4cilindri in linea, non vorrei che si prendessero a male:tongue:

Rickystyle
06/09/2007, 18:59
ehm...ma quella è una razza in via d'estinzione qua dentro!
non me ne vogliano eh...:wink_:

PsycomantrA
06/09/2007, 19:01
ehm...ma quella è una razza in via d'estinzione qua dentro!
non me ne vogliano eh...:wink_:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: :risate2::risate2:

uccia
06/09/2007, 19:02
alla fine framasotti è una tua impressione... pero' hai fatto una cazzata...vedi... è come se io dicessi che sei un cazzone senza conoscerti... (un po' lo sei) pero' dai.. non è morto nessuno dai.. comprati una triumph e vieni a sparare cazzate al prossimo giro...e prima di sparare sentenze..conosci bene con chi hai a che fare...:coool:

Rickystyle
06/09/2007, 19:02
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: :risate2::risate2:

intendevo i 4cil...i bicilindrici paralleli son belli vivi e vegeti!:w00t:

marco61
06/09/2007, 19:12
Ma tu sei er frate che e' bravo a fa' er lavoro suo?.....................................

BELLODECASA.........................................................................................


.................................

Rickystyle
06/09/2007, 19:17
chi??

natan
06/09/2007, 19:17
framasotti, non te la prendere, io una yamaha l'ho avuta e mi ha divertito un mondo. Ho avuto anche Honda e Suzuki. Se ora ho una Triumph é perché in questo momento é questa la moto che mi diverte. Come vedi ci sono molti che anche da queste parti si divertono con le loro moto, a dire il vero mi sembra sia la maggioranza. Non bisognerebbe mai fermarsi alle prime impressioni.:wink_:

PsycomantrA
06/09/2007, 19:24
intendevo i 4cil...i bicilindrici paralleli son belli vivi e vegeti!:w00t:


Ripreso in Extremis :dry::dry::dry::dry:...

...EEEEEEEHHHHH Standing ovation Per RickyStyle....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

...Anche perchè senno ti aizzavo il mio gioiellino...:risate::risate::risate:ancora il bicilindrico, per lo meno in Triumph dice la sua...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::coool::coool::coool:

..Almeno spero...:blink::blink::blink::blink:

Filomao
06/09/2007, 19:29
Figurati, fossero questi i problemi!!! Vai tranquillo! :wink_:

Rickystyle
06/09/2007, 19:31
Ripreso in Extremis :dry::dry::dry::dry:...

...EEEEEEEHHHHH Standing ovation Per RickyStyle....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

...Anche perchè senno ti aizzavo il mio gioiellino...:risate::risate::risate:ancora il bicilindrico, per lo meno in Triumph dice la sua...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::coool::coool::coool:

..Almeno spero...:blink::blink::blink::blink:

ho la bonneville anche caro psyco!!!
so bene di come spinge il bicilindrico triumph!!:rolleyes:
volevo mettere sul coprifiltro la scritta twin speed come nelle vecchie bonneville degli anni '60!!:w00t:

onlyspeed
06/09/2007, 19:31
Ciao ragazzi,
tempo fa ho aperto un topic in un forum con oggetto: "La gente triumph".
Ebbene non ho parlato molto bene di voi, non so perchè esattamente, forse perchè a volte siete un po esaltati e disprezzate tutto cio che non sia triumph, o forse perchè sono invidioso del fatto che avete una Speed o qualsiasi altra Triumph e io ancora no! Non so se avete avuto la possibilità di leggerlo, sicuramente qualcuno di voi lo avrà fatto, ad ogni modo vi chiedo SCUSA per come mi sono comportato, non ho giustificazioni in merito, sbranatemi pure, me lo merito!

P.S: "Appena riesco a trovare l'indirizzo internet lo inserisco così potrete leggero! Così è giusto che voi sappiate quello che ho fatto!"

allora quando sta speed?????????????? sara' lei e non noi a farti cambiare idea, te lo garantisco!!:wink_:

Matt
06/09/2007, 19:33
...Per me lo sei....Perdonato, anche perchè hai ammesso i tuoi sbagli e le tue colpe, giustificandole per quanto possano essere credibili o no, comunque qualche settimana fà...le prime volte che ero iscritto e lanciavo i miei primi topic, avevo aperto una discussione con il titolo, ricordo ancora, "Perchè Triumph" nn immagini la felicità nel vedere che chiunque rispondesse al mio topic, rispondeva di sensazioni proprie, da chi, come me identifica stile al brand della moto, a chi semplicemente ricerca solamente ciò che la moto gli possa trasmettere...ma come da "noi" anche i "Ducatisti" gli "Hondisti" i "Scooteristi" e così via...Io son sempre dello stesso parere e opinione del brand allo stile, ma nn ti nascondo che, come del resto tu, e molti altri, sono iscritti a gruppi regionali, locali, o nazionali, a cui fanno parte anche motociclisti con brand diverse, e nn mi vergogno a dirlo, perchè comunque, indipendentemente dal brand della moto, dalla sua potenza, o altro, il vero motociclista è legato uno all'altro, da una fratellanza inconscia che ci lega tutti indistintamente...E nn credo che nessuno abbia mai parlato nel proprio club che i Triumphisti, è un branco di Snob, o di gente chick, che compra la moto solo per gli aperitivi...credo che lo siano di più i mocciosetti che si fanno comprare e mantenere la moto dal Papà, parcheggiate e tirate a lucido davanti al disco, o davanti ai locali, solo per farsi vedere e vantarsi di prodezze mai esistite...questi nn sono motociclisti...Ma ti posso garantire, e ci metterei la mano sul fuoco, che qui di motociclisti ce ne sono...Eccome....Nn ti nascondo neppure che stavo discutendo sul Club dove sono iscritto di questi eventi...e mi sei venuto in mente te...Nn me ne avere, ma credo sia stato istintivo...

Detto questo, spero che tu abbia lucide un pò più le tue idee prima di sputare giudizi e sentenze...

Ciao Framasotti...!!! Ci becchiamo...! E senza Rancore. :wink_::wink_::wink_:


Quoto Psyco e dai Frama ..porgi l'altra guancia ---oppure cambio braccio io !!!:laugh2:

Luigi
06/09/2007, 19:37
allora quando sta speed?????????????? sara' lei e non noi a farti cambiare idea, te lo garantisco!!:wink_:

sei sicuro che non cambi idea di nuovo ?

Io, personalmente, avrei preferito che si fosse presentato sul forum per argomentare meglio le sue opinioni e per avere un confronto diretto

stiamo parlando di opinioni, appunto, su stili di vita, non di verità scientifiche dove con una formula matematica puoi dimostrare se hai torto o ragione (e manco è detto)

valentinorossi
06/09/2007, 19:37
Quoto. Se stai sul davanzale a guardare:cry:...le cose vanno fatte, non guardate e basta!:wink_:

quoto!!! :laugh2:

Rickystyle
06/09/2007, 19:38
frama...ora per redimerti completamente sei costretto ad andare a prendere una triumph subito domani,e sei costretto ad andare in processione ad hinckley dove verrai fustigato da tutti i dipendenti della fabbrica nella pubblica piazza...ripreso e messo su youtube affinchè noi tutti possiamo vedere la tua punizione e decretare la tua redenzione.

:biggrin3:

giorgiorox
06/09/2007, 19:45
alla fine framasotti è una tua impressione... pero' hai fatto una cazzata...vedi... è come se io dicessi che sei un cazzone senza conoscerti... (un po' lo sei) pero' dai.. non è morto nessuno dai.. comprati una triumph e vieni a sparare cazzate al prossimo giro...e prima di sparare sentenze..conosci bene con chi hai a che fare...:coool:
uccia sei fantastico.... se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!

Rici
06/09/2007, 20:32
alla fine framasotti è una tua impressione... pero' hai fatto una cazzata...vedi... è come se io dicessi che sei un cazzone senza conoscerti... (un po' lo sei) pero' dai.. non è morto nessuno dai.. comprati una triumph e vieni a sparare cazzate al prossimo giro...e prima di sparare sentenze..conosci bene con chi hai a che fare...:coool:

:bravissimo_::yess::bravissimo_:

PsycomantrA
06/09/2007, 20:40
ho la bonneville anche caro psyco!!!
so bene di come spinge il bicilindrico triumph!!:rolleyes:
volevo mettere sul coprifiltro la scritta twin speed come nelle vecchie bonneville degli anni '60!!:w00t:

Caxxo...allora anche sulla mia...nn sapevo che esisteva questo dettaglio così raffinato anche sulle classic così "grezze"...sarebbe bello cmq...Thank's mi hai dato un'idea...scusate l'Off Topic, ma ci voleva...!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

votalele
06/09/2007, 20:47
Bravo frama, hai dimostrato coraggio.
Quasi quasi sei pronto per entrare nel molto esclusivo club dei triumphisti.
Sempre che impari a scrivere Carmichael !!!!!
:risatona::risatona::risatona:

Comunque a parte gli scherzi, comprati una speed: magari noi continuiamo a starti sui c........i , ma tu , sai quanto ti diverti???

Mystyryo
06/09/2007, 20:55
ho letto quanto hai scritto e purtroppo esistono quelli che hanno la famosa moto da bar compresa la speed e coloro che hanno una speed che oltre a farli divertire è stata la causa di nuove e splendide amicizie....ora non so se per altre moto made in jap succede lo stesso ma la famiglia che ho trovato su questo "schifosissimo" forum va oltre la semplice chiacchierate i report fotografici sono solo il 10% di quelle fantastiche serate passate insieme ad altri appassionati che come me amano questo mandria di disperati!!!
ti racconto che grazie a questo marchio ho trovato amici in tutta italia sempre disponibili a darti una mano...
per me non hai fatto altro che incontrare qualche tipo da bar ma non siamo tutti così te lo assicuro!!!

PsycomantrA
07/09/2007, 07:26
frama...ora per redimerti completamente sei costretto ad andare a prendere una triumph subito domani,e sei costretto ad andare in processione ad hinckley dove verrai fustigato da tutti i dipendenti della fabbrica nella pubblica piazza...ripreso e messo su youtube affinchè noi tutti possiamo vedere la tua punizione e decretare la tua redenzione.

:biggrin3:

:bawling::whip_::bawling::whip_::bawling::whip_::bananeinc::bananeinc::bananeinc: :papa::papa::papa::papa:




...Ricky ma ste caxxate come ti vengono in mente...:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

Pierc
07/09/2007, 07:37
Buonguastaiooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giulio
07/09/2007, 07:47
ciao Frama... penso che la passione per una moto o per una macchina o per l'inter o per il milan, non sia da assogettare ad uno stile di vita o da ettichettare come stato sociale. ti fa onore questo post, dove chiedi scusa per aver giudicato senza conoscere, comincia a girare un po tra il forum, e troverai un gruppone di amici, che scherza ride discute, a volte si incaz.., animato da una passione, la passione per la loro moto, se poi il marchio di questa è un marchio storico, con un certo peso non ne ha colpa nessuno, qui si convive tutti insieme, con esigenze più diverse, io ad esempio amo le castom e sono un fermone, parlo, scrivo, con gente smanettona che ha in mente la pista, ma non è bello tutto questo!
comprati una triumph. come diceva il tipo provare per credere :wink_:

framasotti
07/09/2007, 07:56
Non mi aspettavo tanta comprensione da parte vostra, come non mi aspettavo di essere chiamato cazzone, mi avete sorpreso.
Non immaginate me sulla sedia che piango per avervi offeso, l'ho fatto perchè mi sembrava giusto chiedere scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi, in effetti sono stato parecchio stronzo, potevo dirlo in questo forum quello che ho detto, ma evidentemente non ho avuto abbastanza palle per farlo! Ad ogni modo le ho avute per chiedervi scusa, non so in quanti lo avrebbero fatto però! Infondo non vi conosco e quindi avrei anche potuto mantenere la mia tesi, ma non è così! La verità è che questo è il miglior forum di motociclette che conosco e che mi ha dato la possibilità di capire anche molte cose (addirittura riuscirò anche a scrivere grazie a qualcuno), di incontrare gente disponibilissima e simpaticissima, sono stato un vero bastardo! E' vero!

Quando tornerò a casa molto probabilmete comprerò un triumph(street o speed non so) e probabilmente capirò moltre altre cose che adesso da pedone non riesco a comprendere!

giorgiorox
07/09/2007, 08:08
ok, non c'è nulla da aggiungere.

Zio
07/09/2007, 08:30
Non mi aspettavo tanta comprensione da parte vostra, come non mi aspettavo di essere chiamato cazzone, mi avete sorpreso.
Non immaginate me sulla sedia che piango per avervi offeso, l'ho fatto perchè mi sembrava giusto chiedere scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi, in effetti sono stato parecchio stronzo, potevo dirlo in questo forum quello che ho detto, ma evidentemente non ho avuto abbastanza palle per farlo! Ad ogni modo le ho avute per chiedervi scusa, non so in quanti lo avrebbero fatto però! Infondo non vi conosco e quindi avrei anche potuto mantenere la mia tesi, ma non è così! La verità è che questo è il miglior forum di motociclette che conosco e che mi ha dato la possibilità di capire anche molte cose (addirittura riuscirò anche a scrivere grazie a qualcuno), di incontrare gente disponibilissima e simpaticissima, sono stato un vero bastardo! E' vero!

Quando tornerò a casa molto probabilmete comprerò un triumph(street o speed non so) e probabilmente capirò moltre altre cose che adesso da pedone non riesco a comprendere!


STAI PEGGIORANDO LA TUA SITUAZIONE!!!
Le Triumph ti sembrano solo delle "MOTOCICLETTE"???!!! :nonono:

Ai ai ...di male in peggio!





Dai che sto scherzando. Ti sei scusato e ciò basta.
Unisciti al prossimo giro del gruppo della tua zona, paga una birra ed amici come prima. :wink_::drunks:
Ciao

81rap
07/09/2007, 09:16
STAI PEGGIORANDO LA TUA SITUAZIONE!!!
Le Triumph ti sembrano solo delle "MOTOCICLETTE"???!!! :nonono:

Ai ai ...di male in peggio!





Dai che sto scherzando. Ti sei scusato e ciò basta.
Unisciti al prossimo giro del gruppo della tua zona, paga una birra ed amici come prima. :wink_::drunks:
Ciao

la mia non e' solo una motocicletta....E' LAMOTOCICLETTA!:w00t::w00t:


:risate:.....

tutti sbagliare possono....accettare gli errori altra cosa e'.....forte in quanto la forza con te sara' ora che capito tu hai! ora vai allievo triumph...:biggrin3:

frama....sivabbe' scusarsi...ma non serve leccare il culo....:biggrin3::biggrin3:
sei perdonato cmq....:wink_:

Zio
07/09/2007, 09:23
tutti sbagliare possono....accettare gli errori altra cosa e'.....forte in quanto la forza con te sara' ora che capito tu hai! ora vai allievo triumph...:biggrin3:



Ecchè sardo sei?!:laugh2:

valterone
07/09/2007, 09:24
:laugh2:Ahahahaha....ragazzo, è vero, hai detto qualche cazzata, tipo che se uno non ha 11.500 da spendere qualcosa dovrà pur comprare...:rolleyes:
:blink:Ma la FZ1 non è che costi molto di meno.......e poi i Triumphisti che se la tirano, lo fanno anche se hanno speso 2.500 per una Sprint di 10 anni..:w00t:
:wink_:A parte gli scherzi, avevo letto quella discussione e non mi era sembrata così offensiva. Anche di là c'era di tutto un pò, qualche minchione e qualche dritto (così a memoria ricordo tale Sgneps...:biggrin3:). Nulla di nuovo, insomma e a me non ha fatto nè caldo nè freddo (esattamente come le tue scuse, tralaltro..), vista la moto che possiedo (o dalla quale sono posseduto??:wub:) e l'uso che ne faccio.
Mi associo al Giampi nel dire che una persona che chiede scusa è diventata una rarità. Per questo, e solo per questo, almeno finchè non avrò l'occasione di conoscerti, ti stimo.
:biggrin3:Quoto anche il Filo nel dire che i problemi sono ben altri....:wink_:


Aripìjate...:biggrin3::biggrin3:

81rap
07/09/2007, 09:25
Ecchè sardo sei?!:laugh2:

mai visto guerre stellari?!?!?:biggrin3::biggrin3:

Joda.... ti dice niente???:w00t:

http://www.movieconnection.it/schede/starwars/sw5-impero_colpiscea-joda.jpg

Zio
07/09/2007, 09:35
mai visto guerre stellari?!?!?:biggrin3::biggrin3:

Joda.... ti dice niente???:w00t:

http://www.movieconnection.it/schede/starwars/sw5-impero_colpiscea-joda.jpg

El sardo picolo coe rece da star trek!!
:risate2::risate2:

tarheel70
07/09/2007, 09:38
Concordo con tutti voi, è sempre apprezzabile chi chiede scusa in questo mondo dove non lo fanno certo in tanti.
Per quanto mi riguarda sono iscritto a questo forum da un po', perchè le triumph e soprattutto la speed mi sono sempre piaciute esteticamente. Ho una sv650 e la considero un'ottima moto per chi vuole cominciare ad andare in moto (ma conosco una ragazza romagnola che sull sv dà la biada a tanta gente sugli appennini - va davvero forte!!!:tongue::tongue::tongue:). Poi, finalmente ad agosto, ho potuto salire in sella su una triumph - la street. E allora comincio a capire quanto sia valido il motore, il telaio, quanto la moto sia leggera e maneggevole.... insomma sostanza oltre alla forma:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Spero di prenderla a breve :coool:

W le Triumph, ma senza nulla togliere a tutte le altre marche, jap, italiane, austriache, tedesche e altro!:laugh2::laugh2::laugh2:

Cheers

marco61
07/09/2007, 12:42
Non mi aspettavo tanta comprensione da parte vostra, come non mi aspettavo di essere chiamato cazzone, mi avete sorpreso.
Non immaginate me sulla sedia che piango per avervi offeso, l'ho fatto perchè mi sembrava giusto chiedere scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi, in effetti sono stato parecchio stronzo, potevo dirlo in questo forum quello che ho detto, ma evidentemente non ho avuto abbastanza palle per farlo! Ad ogni modo le ho avute per chiedervi scusa, non so in quanti lo avrebbero fatto però! Infondo non vi conosco e quindi avrei anche potuto mantenere la mia tesi, ma non è così! La verità è che questo è il miglior forum di motociclette che conosco e che mi ha dato la possibilità di capire anche molte cose (addirittura riuscirò anche a scrivere grazie a qualcuno), di incontrare gente disponibilissima e simpaticissima, sono stato un vero bastardo! E' vero!

Quando tornerò a casa molto probabilmete comprerò un triumph(street o speed non so) e probabilmente capirò moltre altre cose che adesso da pedone non riesco a comprendere!

Hai visto che le sedute col mio amico psicologo ti hanno fatto bene?:biggrin3:

Comunque,Frate,BENRITROVATO!!!!!!!!!!!!!!

Cancer™
07/09/2007, 12:47
ragazzo coraggioso..

io sono invidioso del tuo coraggio..

giorgiorox
07/09/2007, 12:49
Zio invece incomincia a preoccuparmi.....

marco61
07/09/2007, 12:52
Zio invece incomincia a preoccuparmi.....

Posso fa' 'no squillo al mio amico..........:laugh2:

marameo
07/09/2007, 12:54
ahi ahi ahi!!! Ti tocca pagar da bere come minimo!!!

Ciao e godi in sella ad una Triumph e non su una moto qualsiasi!!!

giorgiorox
07/09/2007, 12:55
marameo, com'è finita con matt factory???

marameo
07/09/2007, 13:00
Per me Matt Factory è una brava persona per quello che ho potuto constatare. Ho comprato da lui ed è filato tutto liscio quindi niente da dire.
Mi dispiace che certe discussioni prendano certe pieghe con minacce più meno velate nel ricorrere alla macchina della giustizia.
Credo che alla base ci sia stato soltanto un gran malinteso e solo con il dialogo in maniera pacata si riesce a trovare la soluzione.
Spero che i due utenti interessati abbiano modo di riflettere e di chiarirsi senza inutili quanto costosi strascichi.

Dum55
07/09/2007, 13:45
Hai mai pensato di far carriera in politica???

Marco Manila
07/09/2007, 13:47
marameo, com'è finita con matt factory???


Per me Matt Factory è una brava persona per quello che ho potuto constatare. Ho comprato da lui ed è filato tutto liscio quindi niente da dire.
Mi dispiace che certe discussioni prendano certe pieghe con minacce più meno velate nel ricorrere alla macchina della giustizia.
Credo che alla base ci sia stato soltanto un gran malinteso e solo con il dialogo in maniera pacata si riesce a trovare la soluzione.
Spero che i due utenti interessati abbiano modo di riflettere e di chiarirsi senza inutili quanto costosi strascichi.

Ragazzi per favore, rimaniamo in topic. Quella discussione è stata chiusa proprio oggi per evitare che degenerasse ulteriormente e anche perchè in fondo si era arrivati a una soluzione che andava bene a entrambi, non mi pare il caso di riniziare a parlarne qui, anche perchè si parla di altro no?
Grazie.

ferro78
07/09/2007, 13:56
Chi non è "fogato" e "invasato" per la propria moto,di qualunque marca sia???
E' proprio questo il bello...

MIKELE
07/09/2007, 14:14
Complimenti Framasotti; chiedere scusa è sinonimo di grande intelligenza e sensibilità!!!! Per quanto rigurada le tue opinioni, il forum Triumph rispecchia la società, nel senso che ci sono persone diverse con interessi diversi ed il bello è proprio che, per fortuna, non si è tutti uguali. Ciao

Sim1
07/09/2007, 17:00
Non mi aspettavo tanta comprensione da parte vostra, come non mi aspettavo di essere chiamato cazzone, mi avete sorpreso.
Non immaginate me sulla sedia che piango per avervi offeso, l'ho fatto perchè mi sembrava giusto chiedere scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi, in effetti sono stato parecchio stronzo, potevo dirlo in questo forum quello che ho detto, ma evidentemente non ho avuto abbastanza palle per farlo! Ad ogni modo le ho avute per chiedervi scusa, non so in quanti lo avrebbero fatto però! Infondo non vi conosco e quindi avrei anche potuto mantenere la mia tesi, ma non è così! La verità è che questo è il miglior forum di motociclette che conosco e che mi ha dato la possibilità di capire anche molte cose (addirittura riuscirò anche a scrivere grazie a qualcuno), di incontrare gente disponibilissima e simpaticissima, sono stato un vero bastardo! E' vero!

Quando tornerò a casa molto probabilmete comprerò un triumph(street o speed non so) e probabilmente capirò moltre altre cose che adesso da pedone non riesco a comprendere!

OK...però ora queste cose le scrivi anche su Tingavert!

tripler3
07/09/2007, 17:08
dio perdona......i triumphisti no.....:nonono::nonono:
fighrtti da bar....ma come....a volte mi pare che sui passi stiano pure dietro le jap...
Dai ok ok...:yess::yess:io ti perdono ma per fartiperdonare dovrei imitare minimo kevin.....:risate::risate:


:triumphpride::triumphpride::triumphpride:

scusa ....ma quel cilindro in piu o in meno proprio nn ci va giu...

marameo
07/09/2007, 17:29
Hai mai pensato di far carriera in politica???

:risatona::risate2::secchione::


Ragazzi per favore, rimaniamo in topic. Quella discussione è stata chiusa proprio oggi per evitare che degenerasse ulteriormente e anche perchè in fondo si era arrivati a una soluzione che andava bene a entrambi, non mi pare il caso di riniziare a parlarne qui, anche perchè si parla di altro no?
Grazie.

:blink::huh2::whip_:

Dum55
07/09/2007, 17:59
Non l'avete ancora lapidato???
:D :D :D :D :D

Filtro
07/09/2007, 19:01
OK...però ora queste cose le scrivi anche su Tingavert!

straQUOTO!!
:coool:

votalele
07/09/2007, 20:15
OK...però ora queste cose le scrivi anche su Tingavert!

Già, come al solito sim1 va subito al punto...
quoto

framasotti
08/09/2007, 06:32
OK...però ora queste cose le scrivi anche su Tingavert!

Già fatto! :biggrin3:


dio perdona......i triumphisti no.....:nonono::nonono:
fighrtti da bar....ma come....a volte mi pare che sui passi stiano pure dietro le jap...
Dai ok ok...:yess::yess:io ti perdono ma per fartiperdonare dovrei imitare minimo kevin.....:risate::risate:


:triumphpride::triumphpride::triumphpride:

scusa ....ma quel cilindro in piu o in meno proprio nn ci va giu...

Quando imparerò sarai il primo a vedermi su youtube, o a venirmi a trovare in ospedale!