PDA

Visualizza Versione Completa : Affidabilità Tiger

Blueyes
06/09/2007, 20:42
Oggi ho portato il mio Tigrotto '00 a cambiare ccp e gomme. Il mecca si è accorto che i cuscinetti della ruota post sono andati. Dite che a 111.000 km. è lecita una sostituzione? :-)

P.S.: il primo che mi dice che le Triumph non sono affidabili gli stampo il mio contakm sul muso!

milko
06/09/2007, 22:15
...centoundicimilakilometri e già si rompono i cuscinetti???!!!

...che moto de m@rda!!!

...hi hi hi...

Luchino
06/09/2007, 22:22
Gladiatrice!

Luigifiorillo
07/09/2007, 12:07
Incoraggiante!!:-)

MIKELE
07/09/2007, 14:45
Complimenti davvero!!!!!!!! Ottima moto e ottimo motociclista, infatti preferisci andare in moto piuttosto che scrivere sul forum, complimenti ancora!!!

Blueyes
13/09/2007, 21:31
Complimenti davvero!!!!!!!! Ottima moto e ottimo motociclista, infatti preferisci andare in moto piuttosto che scrivere sul forum, complimenti ancora!!!

Hai ragione, sono un pò latitante. In linea di massima non ho molto tempo da passare sul pc perchè di mestiere sono un commerciale che passa un sacco di ore (e km) in macchina e quando rientro alla sera molto spesso ceno e subito dopo mi addormento sul divano. Però appena posso mi piace scorrazzare in moto che è il mio toccasana per vivere a contatto con il mondo vero e non con quello virtuale dei pc o quello pieno di finzione e ipocrisia del lavoro. Lo scorso w.e. partendo venerdì verso le 18 da Milano sono andato a Faaker See in Austria per l'European Bike Week e ho avuto modo di scorrazzare tra Friuli, Slovenia e Austria su strade bellissime con panorami mozzafiato.
Buona moto a tutti.