Visualizza Versione Completa : avete avuto particolari problemi con degli accessori...???
fabiomugello
17/05/2006, 09:35
ad esempio uno scarico che sfiatava, o rendeva difficile la carburazione...
specchietti che non si regolavano....
borse con le cerniere che cedevano o quant'altro...
dite , dite, dite!:laugh2:
Darius4475
17/05/2006, 10:12
Piccolo Sfiato con lo Zard risolto con un po di pasta Specifica !!!
io c'ho il problema che montando uno specchietto qualsiasi, sulla destra, lo stelo che sale dall'attacco è praticamente incollato al serbatoio liquido freni!!Una pippa di niente!!!!!in sostanza...mi "spinge" indietro, con una certa forza, lo specchietto!!!!una rottura immane!!!!!:mad:
fabiomugello
17/05/2006, 11:18
io c'ho il problema che montando uno specchietto qualsiasi, sulla destra, lo stelo che sale dall'attacco è praticamente incollato al serbatoio liquido freni!!Una pippa di niente!!!!!in sostanza...mi "spinge" indietro, con una certa forza, lo specchietto!!!!una rottura immane!!!!!:mad:
ma è su tutte le 1050? :blink:
duke_clar
17/05/2006, 11:40
Ciao,
io ho comprato delle frecce (con copertura trasparente) presso BricoMoto, le ho fatte montare dalla Triumph al posto di quelle di serie della mia Speed Four (non proprio economica la manodopera...) .
Sono frecce a gambo corto, montate appunto su un gambo rivestito da una guaina di gomma a soffietto.
Dopo 2 mesi la guaina tende a rompersi oppure ad allentarsi e la freccia diventa tutta storta. che schifezza.
Ho chiesto di montare le frecce bianche della Speed Triple. Che ne dici? O c'e' di meglio (e DUREVOLE) in giro?
Ciao
ma è su tutte le 1050? :blink:
..mi sa di sì..visto che non ho fatto altro che svitare i vecchi, mettere i nuovi specchietti (sono alla terza serie)...ma ti assicuro una rottura..bastava che avessero fatto la staffa su cui è vincolato il serbatioio...più lunga di 3/6 millimteri!!!mi sa che lo farò fare io:mad:
bastard inside
17/05/2006, 11:57
sfiato sul terminale sottocoda drags & racing
Ma che caspita di domanda è? Ma chettefrega se uno ha avuto dei problemi con gli accessori??????????????
E' come chiedere: quando fate benza il benzinaio vi dice che avete una bella moto o non vi cag*a pari pari? Oppure: Quando siete a 8.000 giri che rumore sentite provenire da sotto la sella? Oppure: Se non portate i guanti, vi sudano le mani sulle manopole della Speed mentre affrontate i tornanti dello Stelvio?:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ma che caspita di domanda è? Ma chettefrega se uno ha avuto dei problemi con gli accessori??????????????
E' come chiedere: quando fate benza il benzinaio vi dice che avete una bella moto o non vi cag*a pari pari? Oppure: Quando siete a 8.000 giri che rumore sentite provenire da sotto la sella? Oppure: Se non portate i guanti, vi sudano le mani sulle manopole della Speed mentre affrontate i tornanti dello Stelvio?:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:risate2: :risate2: :risate2:
...ragazzi...ma voi non immaginate...quanto..mi....diverta!!!!!!:laugh2: :laugh2:
bastard inside
17/05/2006, 15:06
secondo me invece è interessante, se alcuni accessori hanno dei problemi è meglio che si sappia
Smanettone
17/05/2006, 15:10
e' come dire se uno mangia o no le minilepri!
secondo me invece è interessante, se alcuni accessori hanno dei problemi è meglio che si sappia
Allora:
1° si sta scherzando;
2° se uno ha avuto un problema, di solito lo dice di sua sponta, non deve aspettare qualcuno che gli ricordi che per esempio quando ha montato gli shark, alla prima sgassata gli sono volati sul parabrezza dell'auto che seguiva?!?!:wink_:
ma sì bastard!!!!non ti arrabbiare!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
è chiarissimo!!!:biggrin3: ma è forte come sembra di stare seduti ad un tavolo di un bar..dove si parla del più e del meno..e ognuno dice la sua..prima una cosa seria....poi si va piano piano verso ironie..prese in giro amichevoli...con simpoatia e ironia...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
quoto il topic!!!:biggrin3:
Smanettone
17/05/2006, 15:24
l'imp che nn si scherza sulle minilepri
bastard inside
17/05/2006, 15:30
ma sì bastard!!!!non ti arrabbiare!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
è chiarissimo!!!:biggrin3: ma è forte come sembra di stare seduti ad un tavolo di un bar..dove si parla del più e del meno..e ognuno dice la sua..prima una cosa seria....poi si va piano piano verso ironie..prese in giro amichevoli...con simpoatia e ironia...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
quoto il topic!!!:biggrin3:
se non metto una faccina che ride alla fine dalla frase mica vuol dire che sono arrabbiato, solo non sono daccordo con la risposta di newman, non è detto che se uno ha un problema x forza apre un topic x dirlo, mentre qui secondo me è più incentivato a farlo
Cosa azz sono le minilepri???:blink:
sabato ho mangiato polenta e lepre, ma era bella grossa!!!!:biggrin3: :biggrin3:w00t: :
sabato ho mangiato polenta e lepre, ma era bella grossa!!!!:biggrin3: :biggrin3:w00t: :
IMMAGINOP CHE SAINO DELLE LEPRI..MOLTO PICCOLE..:blink: O NO?:blink:
hummerspeed
17/05/2006, 16:16
In piemonte in particolar modo tra torino ivrea cuneo asti etc si chiamano così le lepri piccole!!!!mooolto piccole!!!scattanti come una speed al semaforo!!!:biggrin3:
se ne vedo una la fotografo!!!