Visualizza Versione Completa : Vendo fiancatine cromate Rocket III
Nuove mai usate, cromate, ancora presso concessionaria.
€ 70,00
Per info
digosimo@supereva.it
347/79.70.633
Un saluto a tutti i Rockettari!!! :w00t:
Crazy
alessandro2804
07/09/2007, 12:22
le fiancatine sono quelle con la scritta Rocket?
il prezzo è riferito per 2 o una fiancatina?
grazie :D
.....troppo cromo ....o sbaglio? ...in vero,mi piacerebbero.....ma non rimane un pò troppo cromata? Fammi sapere,grazie!
alessandro2804
09/09/2007, 15:35
A Chelì forse hai ragione... troppo cromo abbaccèca l'occhi, ah oh er mejo de no ..tutta nera è natra cosa!:biggrin3:
bikerlatin
10/09/2007, 10:05
si chiamano COVERS..
cmq cromate sono brutte!!!!
se posti una foto e' mejo..
non avete altri pezzi di rocket crazy?
Ma in quanti siete ad aver la Rocket?
Ve volevo chiede 'n par de cose..................
bikerlatin
10/09/2007, 15:37
Ma in quanti siete ad aver la Rocket?
Ve volevo chiede 'n par de cose..................
apri una discussione e scrivi "ESCLUSIVA PER i POSSESSORI DI ROCKET..domanda" e cosi cosi e vedrai che qualcuno ti rispondera'..compreso io.:wink_:
apri una discussione e scrivi "ESCLUSIVA PER i POSSESSORI DI ROCKET..domanda" e cosi cosi e vedrai che qualcuno ti rispondera'..compreso io.:wink_:
Tieni ragione guaglio':coool:
A Chelì forse hai ragione... troppo cromo abbaccèca l'occhi, ah oh er mejo de no ..tutta nera è natra cosa!:biggrin3:
..........................per carità;dev'essere anche bella con le fiancate cromate,ma bisognerebbe vedere una fotina giusto per vedere di nascosto l'effetto che fà...VEEENGO ANCH'IO! Ho visto delle belle moto perdere inesorabilmente l'estetica appunto per il troppo cromo;io lo chiamo EFFETTO LAGOSTINA....:biggrin3: