PDA

Visualizza Versione Completa : scarichi Thunderbike

kermit
07/09/2007, 10:23
qualche buon'anima ha notizie e/o esperienze vissute di questo scarico?
(a parte sapere che è the most stylish and sexy pipes on the planet:smoke_: )

Thunderbike - Daytona 675 - Online Shop (http://www.thunderbike.co.nz/shopn:SP:1682074204:pv=TBIKE,pg=45210,co=DA6)

Conoscete parenti o amici che l'abbiano acquistato, montato, provato ecc. ecc.?
Ho bazzicato anche su altri forum ma ho trovato poche e contraddittorie informazioni...

capetta
07/09/2007, 14:37
a parte l'estetica chew per me è un rutto,ma questo è personale,non vorrai spendere quasi 700 euro per un finale mi auguro!

learchjr
07/09/2007, 15:33
Maròòòòò...!!
è Urendo! :D

valentinorossi
07/09/2007, 16:24
e orrendo non mi piace propio......preferisco gli altri visti precedentemente....jardine....e lo scarisco in titanio triumph....

kermit
10/09/2007, 09:48
cari ragazzi...
apprezzo tantissimo i vostri commenti estetici, e ne farò tesoro, ma sapete come si dice: de gustibus non disputandum est.:papa:
per esempio a me gli scarichi jardine fanno anguscia, tanto x dirne una...

volevo avere qualche notizia di carattere più 'oggettivo':laugh2:...magari da qualcuno che ce l'ha...però, visto il successo che riscuote questo masterpiece neozelandese...:unsure:

gabriellino
13/09/2007, 21:11
è la prima volta che lo vedo... :coool:

kermit
14/09/2007, 13:31
eh sai, è un prodotto di nicchia, solo per intenditori :tongue::coool:

crisgas
14/09/2007, 13:41
a me piace molto ma è omologato e dove si puo acquistare magari scontato?
chiedo troppo?:biggrin3:

kermit
14/09/2007, 14:07
:biggrin3:buongustaio

però purtroppo mi sa che chiedi troppo sì...

Io l'ho trovato solo sul sito della thunderbike e costa quasi 700 cucuzze (e il gioioso capetta mi indica che è solo un finale).
E, a parte che è neozelandese, non so molto di più (per questo avevo postato chiedendo info).
Non so se è omologato, se ti stermina una mandria di cavalli quando l'hai montato, che rumore fa, quanto pesa etc etc...

Cmq se per caso riuscissi a racimolare altre notizie, fammi sapere! :laugh2:
Io chiaramente farò lo stesso...:wink_:

crisgas
14/09/2007, 14:14
az neozelandese?!?!

oltre le 700 cucuzze sara da aggiungerne almeno altre 100 x spedizione e poi non sara omologato x l'europa

kermit
14/09/2007, 14:29
in realtà sul sito dice che il prezzo include le spese di spedizione aerea...
Ma anch'io ho dubbi sull'omologazione...:dry:

Su un altro forum poi avevo visto le foto di un tizio che l'aveva montato, ma aveva lasciato il paracalore, ed era davvero un pugno in un occhio :sick:
Altre fonti invece dicevano che si poteva togliere...ma un po' così, ad cazzum...

E poi se è una sòla come fai a recuperarli questi?
Certo, a me visitare la nuova zelanda piacerebbe un sacco, per carità, tuttavia...