Visualizza Versione Completa : Ieri sera...ancora una volta
Ieri sera verso le 23 a sannazzaro de burgundi un paese poco distante dal mio
Un albanese ubriaco a travolto un ragazzino di 15 anni sullo scooter
uccidendolo sul colpo. Per sfuggire alla rabbia delle gente è scappato nei
campi. Spero che lo abbiano beccato e che paghi severamente:mad:
(ma ho dei dubbi). Intanto un'altra giovane vita stroncata
giorgiorox
07/09/2007, 17:30
se fossi legislatore quelle merde le farei andare solo in bicicletta, con uso obbligatorio di rotelle...
Darkness
07/09/2007, 17:32
io meglio che nn mi esprimo....spero solo che sia ancora li nel campo dopo una bella ripassatina....
everts76™
07/09/2007, 17:39
ste cose mi fanno inkazzare di brutto!!poveretto...
e quel coglione che venga linciato!
gtm [Matteo]
07/09/2007, 17:39
Se fossero brava gente, in regola e con un posto di lavoro fisso potrei capire ma il 99% sono criminali senza lavoro, senza permesso di soggiorno ma girano con auto che non si sà dove le hanno prese....poi caxxo senza lavoro come fanno a vivere? dove li prendono i soldi? dai bisognerebbe svegliarsi e fare uno sterminio (si si proprio uno sterminio) e buttare a calci in culo tutti gli extracomunitari senza permesso di soggiorno. Oltretutto sti criminali infangano chi è venuto in Italia realmente per lavorare e per convivere serenamente, come per esempio albanesi che conosco personalmente, ma che non sono delinquenti e che hanno un posto di lavoro fisso!Sia ben chiaro che non sono razzista ma non sopporto che in un paese permissivo come in Italia oltre ai malviventi che già abbiamo ne arrivino altri e pensino di fare come a casa loro!
Adesso cosa pensi che gli facciano a questo? niente, tanto in Italia funziona così, poi oltretutto non avendo niente da perdere è fuori prima lui che un italiano con qualcosa da perdere!
Andiamo avanti così che tanto prima o poi si arriverà al punto che bisognerà farsi giustizia da soli!
valentinorossi
07/09/2007, 17:46
sentire queste notizie mi rattrista sempre di più :(
Non ce la faccio più a sentire queste cose,sono saturo.Condoglianze alla famiglia del piccolo.
Non ce la faccio più a sentire queste cose,sono saturo.Condoglianze alla famiglia del piccolo.
Già... oramai è diventata una cosa quasi normale e quotidiana:cry:
giorgiorox
07/09/2007, 17:51
vedrete, manca poco e arriveremo alla giustizia sommaria... se non lo faremo tra 10 anni saremo scomparsi, avranno invaso definitivamente la nostra terra...
VonRichthofen
07/09/2007, 17:52
che schifo!!!!!non ho parole...........
Ma come vi permettete?? razzisti!!!
Siete la veregogna dell'umanità intera!!!
Bisogna amare il prossimo nostro come noi stessi!!!
Fossi in voi mi vergognerei..
Fascisti!!!
Non avete imparato niente dalla storia...
E intanto continuano a morire Italiani.. e ste merde al prossimo indulto saranno fuori..sempre che un giudice non li liberi prima...
Che schifo...
Che Ns signore non mi metta mai adavanti ad una scena del genere...
Manco Lewis mi scapperebbe....
gtm [Matteo]
07/09/2007, 18:28
Fascisti!!!
E intanto continuano a morire Italiani.. e ste merde al prossimo indulto saranno fuori..sempre che un giudice non li liberi prima...
Che schifo...
Dopo aver letto le prime righe stavo per cominciare a scrivere...poi mi sono trattenuto e ho letto fino alla fine :demon:
Fascisti!!!
Che schifo...
Perche correre . . .
Basta prendere la mira e cadono come pere !!!
:wink_:
Dopo aver letto le prime righe stavo per cominciare a scrivere...poi mi sono trattenuto e ho letto fino alla fine :demon:
Si ma fidati la seconda parte l'ha scritta solo per non farsi infamare....
Lo conosco bene quel tipo li, è di un falso e viscido che non ha eguali ....
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
gtm [Matteo]
07/09/2007, 18:31
Perche correre . . .
perchè prendere la mira.....
basterebbe che i politici (entriamo sempre nello stesso discorso) lavorassero e facessero fermare i gommoni sul confine in mare aperto e facessero entrare solo chi è in regola!
Perche correre . . .
Naaaahhhh.. troppo rumore.. meglio un lavoro pulito...
Si ma fidati la seconda parte l'ha scritta solo per non farsi infamare....
Lo conosco bene quel tipo li, è di un falso e viscido che non ha eguali ....
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Sono un piemontese.. cosa ti aspettavi??? :ph34r::ph34r::ph34r:
SpeedyFra
07/09/2007, 18:53
Il problema fondamentale è uno solo: non c'è certezza della pena...Questa gente commette queste atrocità...basta...li beccata la polizia..li porta a s.vittore in cella e butta le chiavi...via..risolto il problema..oppure al rogo come facevano gli antichi con le streghe...Ma è possibile mai che già ci sono i nostri di testa sbiellate..e di delinquenti ..dobbiamo tenerci anche gli stranieri???Ma il nostro caro governo..perchè resta con le mani in mano...Forse perchè tutte queste morti...di giovani italiani...sono solo MORTI DI SERIE B...magari...se fosse il figlio di chissà quale...alto piano a ROMA...le cose cambieranno.... Ovvio che poi la gente fa giustizia in piena autonomia.... e sono pienamente daccordo con loro!!!!! Se tu sei clandestino..non rispetti la legge...ti becco...vai fuori dai cog@@@@@ ...ti rispedisco a casa tua...perchè qui non ti voglio..o stai con 2 piedi in 1 scarpa..oppure vai a casa....E la colpa è nostra di tutti noi ITALIANI...iniziamo da noi giovani che vogliamo tutti l'ufficio la scrivania e giacca e cravatta..anzichè andare a lavorare in fabbrica pur di lavorare ..e poi dei nostri imprenditori che per fare i loro rammaggi...scelgono per ovvia convenienza gli stranieri...gli danno il minimo indispensabile x rinnovargli il permesso...e via...loro hanno carta bianca per le varie EVASIONI.... SE VOGLIAMO UN ITALIA MIGLIORE...SOLO NOI GIOVANI POSSIAMO MIGLIORARLA...ALTRIMENTI...SPROFONDEREMO SEMPRE DI PIù NEL BARATRO.....
perchè prendere la mira.....
basterebbe che i politici (entriamo sempre nello stesso discorso) lavorassero e facessero fermare i gommoni sul confine in mare aperto e facessero entrare solo chi è in regola!
Vedi i greci...appena li vedono nelle loro acqua fanno uscire le navi da guerre..2 bombe...e risolvono il problema...questi chi li andrà mai più a cercare...oppure vedi malta con gli ultimi mega sbarchi... "SI LI ABBIAMO AVVISTATI..SCORTATI...MA NON SIAMO INTERVENUTI PERCHè NON HANNO CHIESTO SOS E VOLEVANO CONTINUARE LA TRAVERSATA...." Ovvio e facile non prendersi 250 clandestiini con direzione sicilia....
Oppoffarbacco... splendido riassunto dell'italia... ;)
SpeedyFra
07/09/2007, 19:00
Dum ti riferisci a me???Orientale sicula di dove??io catania
Si!!!
Proprio quel versante li.. ma io sono un polentone.. Solo che ho qualche amico tra i siculi e allora mi hanno eletto a membro (non è granchè come titolo eh??) onorario..anche se ci rivedremo al più presto la prox estate :cry: :cry:...
Comunque chiedi al buon Saraceno tramite MP.. è lui che coordina tutto è di Taormina e ti saprà dire tutto quanto.. digli che t'ho mandato io e che sei amico di amici... :D :D :D :D :
TizioCustom58
07/09/2007, 20:00
Io non ho piu' parole, mi sono espresso gia' in un altro post aperto da me'.
Non devono attraccare, avvistati ,rifocillati senza sbarcare,un panino,ricondotti al mittente e saluti!!!!!!
Ci riprovi?
Ti affondo e saluti.
Non esiste che chi paga le tasse nel proprio paese non puo' uscire di sera perche' c'e' certa gente in giro ecc.ecc.