Visualizza Versione Completa : Quanto vi hanno valutato la speed four?
gtm [Matteo]
07/09/2007, 16:30
Oggi sono andato a provare la nuova street triple e, tralasciando tutte le caratteristiche che già in molti hanno descritto, gli ho chiesto di valutarmi la mia speed four del 2005.....indovinate la valutazione......€ 3000/3500.
Caxxo la valutazione reale sarebbe € 5400, poi vabbè sò che per questa moto non te li danno, ma non posso svenderla così!
Sinceramente provando la nuova street mi era venuta voglia di comprarla, anche se mi sembra veramente piccola e non sono abituato al manubrio alto!
Quanto vi hanno valutato la vostra four?
Per caso c'è qualcuno che vuole la mia per € 5000? (è nuova ed ha solo 10000km)
valentinorossi
07/09/2007, 16:34
speed four.....secondo me deve piacere.....e difficile piazzarla come usato...specialmente ora che c'è la street.
gtm [Matteo]
07/09/2007, 16:41
speed four.....secondo me deve piacere.....e difficile piazzarla come usato...specialmente ora che c'è la street.
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: Grazie mille queste parole si che mi confortano
valentinorossi
07/09/2007, 16:44
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: Grazie mille queste parole si che mi confortano
dai non volevo mica farti piangere....non hai altre concessionare la in zona dove farti far un preventivo....o eventualmente rivendertela come privato? :wacko:
gtm [Matteo]
07/09/2007, 17:00
Come aveva detto Medoro poco tempo fà, dalle mie parti ci sono fin troppe concessionarie e fin troppe moto in giro...quindi un sovrannumero di moto usate!
tripler3
07/09/2007, 17:15
secondo me é naturale che svalutino la speed four....costando così pocho la street i concessionari nn hanno margine e di conseguenza devo ritirare bene...altrimenti che stanno a fare.Considera che con quelle cifre che chiedi tu trovi delle speed del 03 e scusa se son diretto tambu ma nn c'é paragone con una speed fon
gtm [Matteo]
07/09/2007, 17:20
secondo me é naturale che svalutino la speed four....costando così pocho la street i concessionari nn hanno margine e di conseguenza devo ritirare bene...altrimenti che stanno a fare.Considera che con quelle cifre che chiedi tu trovi delle speed del 03 e scusa se son diretto tambu ma nn c'é paragone con una speed fon
E' che dire hai ragione, ma ognuno pensa alle proprie tasche :wink_: e se riuscissi a venderla ad un privato sarei a posto!
Comunque ho chiesto la valutazione solo per curiosità anche perchè FORSE il prossimo anno cambierò moto!
Capisco i concessionari che hanno il timore di ritrovarsi una moto ferma che si svaluta di anno in anno!
SpeedyFra
07/09/2007, 17:29
Caro amico..anche io ho una speed four...un concessionario mi dava...all'inizio 3800 ..poi mi ha detto..tra garanzia ecc.ecc..forse arrivavamo a 2000 euro...Comunque..3700/3800 per la mia che è 2004 me li danno!Comunque è difficile venderla...fai prima a darla al concessionario come permuta..al max te la tieni per andarci in pista...vedi un po tu!
gtm [Matteo]
07/09/2007, 18:02
Caro amico..anche io ho una speed four...un concessionario mi dava...all'inizio 3800 ..poi mi ha detto..tra garanzia ecc.ecc..forse arrivavamo a 2000 euro...Comunque..3700/3800 per la mia che è 2004 me li danno!Comunque è difficile venderla...fai prima a darla al concessionario come permuta..al max te la tieni per andarci in pista...vedi un po tu!
Sinceramente non sono andato a fare la valutazione ed a provare la street con la convinzione di vendere la mia four ma con il desiderio di avere una possibilità vantaggiosa di cambiare la moto il prossimo anno.....possibilità svanita quando mi hanno detto la valutazione....comunque sinceramente con la four mi trovo veramente bene e solo la curiosità di avere un manubrio alto, una moto leggera con molti cavalli e con 3 cilindri!
Si vedrà!
SpeedyFra
07/09/2007, 18:05
Io ho la speed four...con il manubrio alto....mi trovo bene...però mi rendo conto..che quando mi cerco di avvolgere sul serbatoio...il manubrio mi squilibra ...un bel po!!!!!!comunque ti posso garantire..che è molto comodo!
gtm [Matteo]
07/09/2007, 18:08
Io ho la speed four...con il manubrio alto....mi trovo bene...però mi rendo conto..che quando mi cerco di avvolgere sul serbatoio...il manubrio mi squilibra ...un bel po!!!!!!comunque ti posso garantire..che è molto comodo!
C'era già o l'hai comprato a parte? Io lo cerco da un pò ma usato nessuno ha voglia di smontarlo e nuovo costa una follia! ho solo paura di prenderlo nuovo e quando lo provo non mi piace!
valentinorossi
07/09/2007, 18:28
C'era già o l'hai comprato a parte? Io lo cerco da un pò ma usato nessuno ha voglia di smontarlo e nuovo costa una follia! ho solo paura di prenderlo nuovo e quando lo provo non mi piace!
o visto le tue foto....veramente bella la tua speed.....complimenti anche al tuo bel cucciolone :laugh2:
SpeedyFra
07/09/2007, 20:37
Si infatti è meglio che prima...usi una moto con il manubrio alto...beh sicuramente all'inizio ti renderai subito conto dell'effettiva comodità...però quando inizi a spingere...senti che i semi-manubri sono tutt'altro pianeta!
Basta prendere la piastra e i risers. Il manubrio puoi prendere quello che più ti aggrada, non costa molto.
La guida è molto più direi friendly col manubrio alto, certo che se vai in pista i semimanubri fanno da padroni, ma non cambiarei con nulla il senso di controllo che mi da un bel manubrio alto
tripler3
07/09/2007, 22:58
finche si parla di guida millimetrica e chirurgica ok....allora son d'accordo i semimanubri sonmeglio,ma quando si da libero sfogo al tre cilindri,uno in meno delle vs speed four,vi garantisco che il manubrio largo dice la sua...in fatto di controllo del mezzo....derapate in primis e staccata in seguito
speed four 04 con 8200 km più accessori
il conce me l'ha valutata 3000 euro(preferivo metterle fuoco in giardino)
i giornali la davano da 4500 a 5400
io l'ho data a 4800 dopo neppure un giorno che ho appeso i cartelli
gtm [Matteo]
08/09/2007, 11:07
speed four 04 con 8200 km più accessori
il conce me l'ha valutata 3000 euro(preferivo metterle fuoco in giardino)
i giornali la davano da 4500 a 5400
io l'ho data a 4800 dopo neppure un giorno che ho appeso i cartelli
Si mi ricordo quando lo scivesti, ma penso che io non avrò mai il culo che hai avuto te!
Si mi ricordo quando lo scivesti, ma penso che io non avrò mai il culo che hai avuto te!
magari tu sei fortunato in amore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
intanto provaci non avere fretta e riempi di annuci più posti possibili
però 4800 su da te scordateli
questione di mercato