PDA

Visualizza Versione Completa : Quelli che scrivono nei forum solo per autocompiacersi del numerino di post



Pagine : [1] 2

biglivius
07/09/2007, 20:37
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?

davebike
07/09/2007, 20:45
...beh il tuo thread l'ho letto come del resto leggo gli altri che mi interessano!!!...modera i termini io non mi reputo un "idiota"!!!:biggrin3:

Luigi
07/09/2007, 20:51
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?

ci sei andato giu' pesante e a questo punto dovresti essere un po' piu' preciso in modo che qualcuno possa ribattere

comunque, secondo me, ci sono tre modi di usare questo forum

Il primo è quello di proporrre o rispondere su argomenti rche iguardano le moto

Il secondo è quello di proporrre o rispondere su argomenti seri

Il terzo è cazzeggio (e divertimento) puro, quasi una chat

in tutti e tre i casi non vedo dove sia il problema, se qualcosa scritta da qualcuno ti da' fastidio, o la ignori o rispondi, se queste cose per te si ripetono troppo spesso puoi sempre abbandonare il forum

everts76™
07/09/2007, 20:55
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?

beh....di veri elementi del genere ce ne son pochissimi..si contano sulle dita e di sicuro il boss o i moderatori prendono subito provvedimenti..:wink_:
a volte posso capire che battute o umorismi fuori tread possono essere nn capiti da te, ma t ricordo che il forum e' fatto anke di amicizie e intese molto belle nate proprio tra le righe...e spesso e' bello ricordarsi reciprocamente che si sta crescendo insieme e che si fanno anke tante risate insieme o...perche' no anke tante discussioni serie e costruttive...insomma questo e' un forum :wink_::wink_:


...beh il tuo thread l'ho letto come del resto leggo gli altri che mi interessano!!!...modera i termini io non mi reputo un "idiota"!!!:biggrin3:

ecco vedi...
questo e' uno dei miei amici...:wink_: e spero te ne farai molti anke tu..ma cosi'....

io sono un'idiota invece...xo' leggo sempre tutto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ci sei andato giu' pesante e a questo punto dovresti essere un po' piu' preciso in modo che qualcuno possa ribattere

comunque, secondo me, ci sono tre modi di usare questo forum

Il primo è quello di proporrre o rispondere su argomenti rche iguardano le moto

Il secondo è quello di proporrre o rispondere su argomenti seri

Il terzo è cazzeggio (e divertimento) puro, quasi una chat

in tutti e tre i casi non vedo dove sia il problema, se qualcosa scritta da qualcuno ti da' fastidio, o la ignori o rispondi, se queste cose per te si ripetono troppo spesso puoi sempre abbandonare il forum


credo sia un pizzico di invidia...sai con 40 mess all'attivo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci si sente piccoli...e soli :cry::cry::cry:
ovviamente e' una provocazione skerzosa...:biggrin3::wink_::biggrin3:
cmq t assicuro che arrivare a una soglia di partecipazione altissima denota molta passione e interesse...sai quanta gente sparisce dopo 10 messaggi?? ;-)

Rix
07/09/2007, 21:02
si beh,ieri anche io sono stato bene.....ciao amici...........:coool::coool::coool:





..................:laugh2::laugh2::laugh2:...........................no dai,non sono uno di loro...............................cmq è vero,a volte nei forum succede,ma qui è davvero raro vederlo...

pistaa
07/09/2007, 21:04
beh....di veri elementi del genere ce ne son pochissimi..si contano sulle dita e di sicuro il boss o i moderatori prendono subito provvedimenti..:wink_:
a volte posso capire che battute o umorismi fuori tread possono essere nn capiti da te, ma t ricordo che il forum e' fatto anke di amicizie e intese molto belle nate proprio tra le righe...e spesso e' bello ricordarsi reciprocamente che si sta crescendo insieme e che si fanno anke tante risate insieme o...perche' no anke tante discussioni serie e costruttive...insomma questo e' un forum :wink_::wink_:



ecco vedi...
questo e' uno dei miei amici...:wink_: e spero te ne farai molti anke tu..ma cosi'....

io sono un'idiota invece...xo' leggo sempre tutto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:




credo sia un pizzico di invidia...sai con 40 mess all'attivo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci si sente piccoli...e soli :cry::cry::cry:
ovviamente e' una provocazione skerzosa...:biggrin3::wink_::biggrin3:

Ti quoto Everts. Questo è un Forum e ci sono vari modi di scriversi, ognuno con il proprio criterio. Non c'è bisogno di scrivere trattati di bioingegeria per rispondere: a volte basta solo un simbolo, due parole, ecc. L'importante è rispettarsi. A quanto pare Biglivius ha un altro parere...che io non condivido, ma rispetto.

bond972
07/09/2007, 21:05
ci sei andato giu' pesante e a questo punto dovresti essere un po' piu' preciso in modo che qualcuno possa ribattere

comunque, secondo me, ci sono tre modi di usare questo forum

Il primo è quello di proporrre o rispondere su argomenti rche iguardano le moto

Il secondo è quello di proporrre o rispondere su argomenti seri

Il terzo è cazzeggio (e divertimento) puro, quasi una chat

in tutti e tre i casi non vedo dove sia il problema, se qualcosa scritta da qualcuno ti da' fastidio, o la ignori o rispondi, se queste cose per te si ripetono troppo spesso puoi sempre abbandonare il forum

quoto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:



potrebbe bastare anche questo !!!
oh ma dai ognuno è libero di esprimersi come vuole, questo sito è un punto d'incontro, tra persone che hanno in comune la passione per la mototriunz e non solo, poi frequentandolo e adeguandosi al clima dei vari post vengono fuori tante belle cosette divertenti e tante altre diciamo più impegnate, però in entrambi i casi uno può dire la propria anche solo con un parola o una faccina, poi senti non credo che ci sia tutto questo diffuso compiacersi per i caschetti rossi in più o in meno, il più delle volte ci si scherza sopra.

CERTO CHE QUANDO ARRIVO A 1000 VOGLIO UN CASCONE UNICO LAMPEGGIANTE:w00t:

non credo che uno debba stare li a misurare e soppesare quello che scrive, uno legge un post, gli scatta la molla e giù rispone come meglio si sente, a volte lo si fa di getto, senza pensare e questo è il bello della cosa, mi ricorda i temi alle superiori, primo quarto d'ora panico totale, tabula rasa, poi la scintilla, certo a volte non s'accendeva faceva flop..., ma quando partiva via a scrivere, scrivere, scrivere...

everts76™
07/09/2007, 21:05
poi puoi leggerti pure questo...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/21327-chat.html#post458224

bond972
07/09/2007, 21:11
poi puoi leggerti pure questo...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/21327-chat.html#post458224

ti quoto e nel quotarti ti dico però che sono per il forum com'è adesso, il forum TCP per me è bello così com'è, non credo che serva una chat, ci si parla tanto bene così!!!

votalele
07/09/2007, 21:13
certo a bastard gli fischieranno le orecchie....
:w00t::w00t::w00t:

bond972
07/09/2007, 21:16
oh...ma...dai...BIGLIVIUS s'è defilato, ma dai, prima solleva un cotale problema e poi zac, via:blink::blink::blink:


BIGLIVIUS...???


NO, NO, NO, non è bell quello che hai fatto :botteee::botteee::botteee:

per caso poi avresti :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2: ? :biggrin3:

everts76™
07/09/2007, 21:19
ti quoto e nel quotarti ti dico però che sono per il forum com'è adesso, il forum TCP per me è bello così com'è, non credo che serva una chat, ci si parla tanto bene così!!!

infatti l'ho messo x lui...:wink_:
io sto benissimo cosi'...:biggrin3:


certo a bastard gli fischieranno le orecchie....
:w00t::w00t::w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luigi
07/09/2007, 21:25
ti quoto e nel quotarti ti dico però che sono per il forum com'è adesso, il forum TCP per me è bello così com'è, non credo che serva una chat, ci si parla tanto bene così!!!

anch'io sarei contrario a una chat, va bene cosi' com'è per i motivi che sono stati già spiegati nel thread evidenziato da everts , quindi non li riprendo per evitare ripetizioni e che qualcuno si faccia venire un attacco di bile

(e poi che ni frega, tanto c'ho già due caschetti IO)

everts76™
07/09/2007, 21:28
anch'io sarei contrario a una chat, va bene cosi' com'è per i motivi che sono stati già spiegati nel thread evidenziato da everts , quindi non li riprendo per evitare ripetizioni e che qualcuno si faccia venire un attacco di bile

(e poi che ni frega, tanto c'ho già due caschetti IO)


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::oook:

natan
07/09/2007, 21:30
biglivius, ma che te frega del perché uno sta qui a scrivere. Tu fatti i tuoi interlocutori, fatti le tue amicizie e non preoccuparti di chi non ti sta simpatico. Per strada che fai? Ti incazzi perché c'é gente che gironzola senza meta? Mi sa proprio che un po' di training autogeno non ti farebbe male.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

PsycomantrA
07/09/2007, 22:00
Io sinceramente ci stò proprio bene Insieme a voi, e qui ne T.C.P....E' vero, spesso e volentieri, leggo i Topic, e capita che possa rispondere da cazzeggiatore, però può capitare anche topic veramente seri che meritano apprezzamenti, opinioni e consigli degni per come devono essere presi...qui è un Forum stracolmo di soci, amici, colleghi Triumphisti, motociclisti, che nn si connettono solo quando c'è un problema alla loro moto, o il parere per degli scarichi, quando nn sanno quello che fare, ecc ecc. qui ci sono persone, che compreso me, come stasera, gli è stata "salvata" la serata, grazie ad interventi simpatici e divertenti, grazie a Topic come quelli di esempio di Everts,grazie ad interventi seri di riflessione dove tutti partecipiamo, perchè ci unisce la stessa passione, la gioia e lo spirito di "ritrovarsi qui" tutti sparsi da km di distanza, e che molti di noi forse nn si troveranno mai...

Ecco perchè nel Forum oltre alla serità dei consigli, degli appoggi morali, delle riflessioni e consigli tecnici, ci sono anche momenti di svago e cazzeggiamento, come Off Topic, Topic divertenti, sondaggi, risposte e controrisposte..ecc.tutto per stare insieme e anche divertirci...!!!

..PERCHE' QUI FORSE SIAMO UNA MAREA, E CI DIVERTIAMO TANTO...

Luigi
07/09/2007, 22:05
Io sinceramente ci stò proprio bene Insieme a voi, e qui ne T.C.P....E' vero, spesso e volentieri, leggo i Topic, e capita che possa rispondere da cazzeggiatore, però può capitare anche topic veramente seri che meritano apprezzamenti, opinioni e consigli degni per come devono essere presi...qui è un Forum stracolmo di soci, amici, colleghi Triumphisti, motociclisti, che nn si connettono solo quando c'è un problema alla loro moto, o il parere per degli scarichi, quando nn sanno quello che fare, ecc ecc. qui ci sono persone, che compreso me, come stasera, gli è stata "salvata" la serata, grazie ad interventi simpatici e divertenti, grazie a Topic come quelli di esempio di Everts,grazie ad interventi seri di riflessione dove tutti partecipiamo, perchè ci unisce la stessa passione, la gioia e lo spirito di "ritrovarsi qui" tutti sparsi da km di distanza, e che molti di noi forse nn si troveranno mai...

Ecco perchè nel Forum oltre alla serità dei consigli, degli appoggi morali, delle riflessioni e consigli tecnici, ci sono anche momenti di svago e cazzeggiamento, come Off Topic, Topic divertenti, sondaggi, risposte e controrisposte..ecc.tutto per stare insieme e anche divertirci...!!!

..PERCHE' QUI FORSE SIAMO UNA MAREA, E CI DIVERTIAMO TANTO...

vorrei averlo scritto io

tripler3
07/09/2007, 22:32
certo che ad uscirtene fuori sul forum con una provocazione del genere per poi scomparire nn é che sia proprio il max....qualcuno potrebbe offendersi...
In effetti nel forum ci son tanti tipi di persone....e ci son pure quelli che si iscrivono giusto pr vendere un accessorio o addirittura la moto....ma ci sta,li accettiamo siamo aperti a tutti senza nessuna distinzione...ci sono persino persone che nn cavalcano la ns stessa inglesona ma nn ne facciam problema,ma per favore modera i toni che qui vogliamo divertirci e cercare di essere utili l'uno verso l'altro.

everts76™
07/09/2007, 22:35
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?

azz...ma mi spiegate come sono invece le cazzate lunghe?? :blink: sono utili quelle?? vi prego fatemi chiarezza :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PsycomantrA
07/09/2007, 22:37
certo che ad uscirtene fuori sul forum con una provocazione del genere per poi scomparire nn é che sia proprio il max....qualcuno potrebbe offendersi...
In effetti nel forum ci son tanti tipi di persone....e ci son pure quelli che si iscrivono giusto pr vendere un accessorio o addirittura la moto....ma ci sta,li accettiamo siamo aperti a tutti senza nessuna distinzione...ci sono persino persone che nn cavalcano la ns stessa inglesona ma nn ne facciam problema,ma per favore modera i toni che qui vogliamo divertirci e cercare di essere utili l'uno verso l'altro.

:supremo::supremo::supremo:...Che Grinta...Grande...:supremo::supremo::supremo:


vorrei averlo scritto io

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: ho fatto prima io!!!.... ho fatto prima io...!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:...ti ho letto nel pensiero..??:ipno::ipno::ipno:

everts76™
07/09/2007, 22:43
azz...ma mi spiegate come sono invece le cazzate lunghe?? :blink: sono utili quelle?? vi prego fatemi chiarezza :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi quoto...e questo e' autocompiacimento :biggrin3::biggrin3:

PsycomantrA
07/09/2007, 22:50
...più che altro una bella domandona alla Marzullo...:laugh2::laugh2::laugh2:

tripler3
07/09/2007, 22:52
credo che allungare questo post con una serie infinita di risposte nn abbia nessun senso.Siamo tutti d'accordo che qualcuno ha scritto/detto una boiata tanto che é propro una persona che presenzia da pochissimo sul forum e vede giusto cio' che é in bella vista,senza valutare il fatto che ci possano essere rapporti di amicizia tra molti di noi e che ognuno ha ilmax rispetto dell'altro come Manila docet.

Luigi
07/09/2007, 22:56
:supremo::supremo::supremo:...Che Grinta...Grande...:supremo::supremo::supremo:



:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: ho fatto prima io!!!.... ho fatto prima io...!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:...ti ho letto nel pensiero..??:ipno::ipno::ipno:

no sul serio, hai espresso eattamente quello che stavo pensando io e lo hai detto in modo impeccabile :supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

Ken
07/09/2007, 23:35
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?
per me il tuo e solo un problema di inserimento!
lasciati andare e caxxeggia un po e vedrai che ti divertirai e cambierai idea!

Chelito
07/09/2007, 23:40
.....tò..un troll!:sick:

Marco Manila
07/09/2007, 23:40
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?

Biglivius, non mi pare che la tua presenza sul Forum sia così datata da permetterti di conoscere a fondo e giudicare chi vive il Forum in maniera diversa dalla tua e magari lo frequenta da mesi, se non anni, e sinceramente mi sembra davvero eccessivo dare degli idioti a queste persone. :dry:
Posso capire che tu abbia un punto di vista diverso del Forum, ma è una comunità, e come tale ogni singolo elemento si comporta in modo diverso, in base al proprio carattere: c'è quindi quello che non risponde mai perchè timido e ascolta (legge) e basta, c'è quello che risponde solo quando ha qualcosa da dire e lo fa solo quando ne è ben certo, e c'è quello che invece risponde a destra e a manca senza dare sempre un contributo importante alla discussione, usandolo un po come passatempo e un po per intrecciare nuove amicizie cazzeggiando. Probabilmente l' ultimo tipo di persona è meno utile nel Forum rispetto ad altri, ma non per questo credo che bisognerebbe allontanarli, e tantomeno dargli dell' idiota, non credi?
Ti pregherei pertanto di riflettere maggiormente prima di esprimerti in maniera così irrispettosa nei confronti di persone che non conosci: puoi tranquillamente continuare a esprimere i tuoi concetti e i tuoi dubbi comunque, ma sarebbe il caso di farlo da persona educata...

calimero
07/09/2007, 23:45
Vabbè aspetta che rispondo anch'io... che non ho niente da aggiungere però mi son rotto di avere solo 2 caschetti :fisch:

A parte gli scherzi, ero QUASI d'accordo finchè non ho letto la parola "idioti"...
Personalmente ritengo il rispetto una caratteristica imprescindibile nei contenuti dei post, cosìccome nella vita "reale"...
Spesso si scherza, (sò regazzi...) a volte ci si sfotte anche, ma dire idioti onestamente...

Comunque pare strano anche a me che alcuni si connettano e sparino 20 messaggi in 18 minuti, spesso in thread con 5 pagine... come faranno a legger tutto?!? bhoo... 'zzi loro!!!!! Non sanno che si perdono!!!! :wink_::wink_::wink_:

giorgio bona
08/09/2007, 00:07
.....tò..un troll!:sick:

:risate:...allora esistono!!!:rolleyes:....

big....ma di cosa vai in cerca????:dry:
qual'e' il punto d'arrivo del tuo 3d?????:blink:
...vuoi che iniziamo ad insultarci tutti a vicenda.....
..vuoi far salire il nostro ed il tuo numero di messaggi a suon di... caxxo vuoi....vancul@..ecc..eccc...
dai su...riformula la tua affermazione....
o, per lo meno, visto che dai dell'idiota in generale....fai dei nomi... poi,presa visione, di daro' una risposta, sicuramente non fuori tema e sicuramente intelligente!!!!!:wink_:

Hannibal
08/09/2007, 00:36
Io credo che il ragazzo abbia espresso in modo sconveniente
e poco riflessivo un sentimento di "esclusione"
che, benche' normale per un nuovo affiliato,
a lui non e' andato giu'...

PS: pero' un pizzico di verita' c'e', in quel che dice,
almeno questo e' il mio parere (e non solo il mio ...)).

giampippi
08/09/2007, 00:54
Ciao bigvilus, ecco alcuni consigli per aumentare i tuoi casketti in maniera rapida e ke nessuno abbia nulla da eccepire!:coool:

Sezione presentazioni: Con un benvenuto te la cavi senza leggere! :dry:
Nei report, magari i miei, basta un bel "belle foto, siete un bel gruppo" e te la cavi senza aspettare ke si carikino le foto! :cry:
Vari compleanni: basta un'auguri, tutto qua! :blink:

A scanso di equivoci sottolineo la mia vena sarcastica... :tongue:

onlyspeed
08/09/2007, 01:52
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?

perchè non credi che questo tuo sia solo "un numero aggiunto sotto al nich" come dici tu??..........io non leggo niente di interessante!!!

come non leggo niente di interessante alla risposta che hai dato nle post della cagnolina muscolosa!!! quindi rifletti prima di dare dell'idiota alle persone!!!

mi correggo, nella risposta!!!

giorgio bona
08/09/2007, 02:34
Io credo che il ragazzo abbia espresso in modo sconveniente
e poco riflessivo un sentimento di "esclusione"
che, benche' normale per un nuovo affiliato,
a lui non e' andato giu'...

PS: pero' un pizzico di verita' c'e', in quel che dice,
almeno questo e' il mio parere (e non solo il mio ...)).

Diplomatico!:wink_:

dietro qualsiasi affermazione c'e' un pizzico di verita'...tuttavia andrebbe espresso in altri termini...cavolo il dizionario della lingua :rolleyes:italiana e' cosi ricco di sinonimi che posson denunciare lo stesso fatto...con lo stesso risultato....SENZA OFFENDERE NESSUNO!!!!:mad:....

mi trovi anche sulla tua stessa linea di pensiero per quando riguarda "l'esclusione iniziale"....e ,da parte mia, trovera' sempre la piu' "open mind" che ci sia ed il massimo supporto nell'integrazione con il gruppo!!!!
ma ripeto.....questa non e' la linea da perseguire...
vista.."pesata" e considerata....ahime'....questa dannata TASTIERA che si contrappone fra noi stessi ed il resto del forum...

paolone74
08/09/2007, 06:45
a volte posso capire che battute o umorismi fuori tread possono essere nn capiti da te, ma t ricordo che il forum e' fatto anke di amicizie e intese molto belle nate proprio tra le righe...e spesso e' bello ricordarsi reciprocamente che si sta crescendo insieme e che si fanno anke tante risate insieme o...perche' no anke tante discussioni serie e costruttive...insomma questo e' un forum :wink_::wink_:


:wub::wub::wub::wub: amico!:sick::sick:

krupica
08/09/2007, 07:19
hjklfdsfahjkdsdas


Ma vieni!!! Ho aumentato di un'altra unità il numero di messaggi.

Darkness
08/09/2007, 07:23
Spaghetti alle cozze...
500 g di spaghetti, 600 g di cozze, 500 g di pomodori, aglio, prezzemolo, olio d'oliva, sale
Tritare una manciata di prezzemolo con uno spicchio d'aglio. Aprite le cozze e scolatele dalla loro acqua, staccate infine il mollusco e lasciate riposare a parte. Lessate gli spaghetti in abbondante acqua salata, intanto, in un recipiente a parte rosolate l'aglio e il prezzemolo nell'olio, unite i pomodori tagliati a pezzetti e, dopo qualche minuto le cozze. Lasciate cuocere a fiamma alta mescolando di tanto in tanto e fate amalgamare bene il fondo di cottura, quindi aggiustate di sale. Quando gli spaghetti saranno cotti, scolateli e conditeli con il sugo preparato in precedenza


ECCO........aumentato di un numeriono il contatore....e postato qualcosa di estrema utilita', intelligenza, cultura.........ehehehehehhehe

krupica
08/09/2007, 07:32
Spaghetti alle cozze...
500 g di spaghetti, 600 g di cozze, 500 g di pomodori, aglio, prezzemolo, olio d'oliva, sale
Tritare una manciata di prezzemolo con uno spicchio d'aglio. Aprite le cozze e scolatele dalla loro acqua, staccate infine il mollusco e lasciate riposare a parte. Lessate gli spaghetti in abbondante acqua salata, intanto, in un recipiente a parte rosolate l'aglio e il prezzemolo nell'olio, unite i pomodori tagliati a pezzetti e, dopo qualche minuto le cozze. Lasciate cuocere a fiamma alta mescolando di tanto in tanto e fate amalgamare bene il fondo di cottura, quindi aggiustate di sale. Quando gli spaghetti saranno cotti, scolateli e conditeli con il sugo preparato in precedenza


ECCO........aumentato di un numeriono il contatore....e postato qualcosa di estrema utilita', intelligenza, cultura.........ehehehehehhehe

Chiedo consiglio a te, dato che di cozze probabilmente sei più esperto (qui a Bg non ce ne sono molte, a parte quelle che si incrociano in discoteca): mi hanno insegnato che quando si fanno rosolare aglio e prezzemolo, va aggiunto anche un po' di succo di limone, vedo invece che nella tua ricetta non è contemplato, ritieni sia meglio evitarlo?



P.s.: +2

everts76™
08/09/2007, 07:34
per me il tuo e solo un problema di inserimento!
lasciati andare e caxxeggia un po e vedrai che ti divertirai e cambierai idea!

straquoto...:wink_: come gia' espresso...:wink_:


Io credo che il ragazzo abbia espresso in modo sconveniente
e poco riflessivo un sentimento di "esclusione"
che, benche' normale per un nuovo affiliato,
a lui non e' andato giu'...

PS: pero' un pizzico di verita' c'e', in quel che dice,
almeno questo e' il mio parere (e non solo il mio ...)).

e allora anke te!! facciamo sti nomi no?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


hjklfdsfahjkdsdas


Ma vieni!!! Ho aumentato di un'altra unità il numero di messaggi.

azz che risp. interessante...kuprik t prego, parliamone...anke in privato, io studio filosofia potremmo confrontarci no? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Spaghetti alle cozze...
500 g di spaghetti, 600 g di cozze, 500 g di pomodori, aglio, prezzemolo, olio d'oliva, sale
Tritare una manciata di prezzemolo con uno spicchio d'aglio. Aprite le cozze e scolatele dalla loro acqua, staccate infine il mollusco e lasciate riposare a parte. Lessate gli spaghetti in abbondante acqua salata, intanto, in un recipiente a parte rosolate l'aglio e il prezzemolo nell'olio, unite i pomodori tagliati a pezzetti e, dopo qualche minuto le cozze. Lasciate cuocere a fiamma alta mescolando di tanto in tanto e fate amalgamare bene il fondo di cottura, quindi aggiustate di sale. Quando gli spaghetti saranno cotti, scolateli e conditeli con il sugo preparato in precedenza


ECCO........aumentato di un numeriono il contatore....e postato qualcosa di estrema utilita', intelligenza, cultura.........ehehehehehhehe

si ma che pomodori usi? io i pachino....:wink_::biggrin3:

Darkness
08/09/2007, 07:39
dunque........il limone assolutamente no.....echecazz....copre il gusto.....e poi diventa amarognolo se si cuoce....poi socio...normale i pachino.....che altri pomoori vuoi usare??????
per quanto riguarda le cozze da discoteca li la ricetta e' differente........e la esplicito di seguito (linguaggio forbito altrimenti dicono che scriviamo tanto per scrivere)
dunque prendere di mira la cozza da discoteca......procurarsi una bottiglia da 33 cl vuota....riempirla di benzina o qualsiasi altro liquido altamente infiammabile con almeno 98 ottani,....tappare il buco con della garza che fuoriesce di circa 25-30 cm........accendere la parte finale....e lanciarla sulla cozza sopra menzionata e aspettare che rosoli bene.....
auhauhauhauhauhauhuhauhauha....(e vai un altro messaggino nel contatore)...hehehehe

giorgiorox
08/09/2007, 07:40
...beh il tuo thread l'ho letto come del resto leggo gli altri che mi interessano!!!...modera i termini io non mi reputo un "idiota"!!!:biggrin3:
quoto


ci sei andato giu' pesante e a questo punto dovresti essere un po' piu' preciso in modo che qualcuno possa ribattere

comunque, secondo me, ci sono tre modi di usare questo forum

Il primo è quello di proporrre o rispondere su argomenti rche iguardano le moto

Il secondo è quello di proporrre o rispondere su argomenti seri

Il terzo è cazzeggio (e divertimento) puro, quasi una chat

in tutti e tre i casi non vedo dove sia il problema, se qualcosa scritta da qualcuno ti da' fastidio, o la ignori o rispondi, se queste cose per te si ripetono troppo spesso puoi sempre abbandonare il forum
riquoto, penso di usarlo in tutti e tre i modi, e non vedo niente di cui vergognarmi...
Così facendo ho trovato gente splendida, delle amicizie vere.... addirittura siamo più uniti di altra gente che conosco da anni e che vive a due passi da me, e ci stanno pure gli scazzi con chi non la pensa come te... ma sono i benvenuti.... aiutano a riflettere...


biglivius, ma che te frega del perché uno sta qui a scrivere. Tu fatti i tuoi interlocutori, fatti le tue amicizie e non preoccuparti di chi non ti sta simpatico. Per strada che fai? Ti incazzi perché c'é gente che gironzola senza meta? Mi sa proprio che un po' di training autogeno non ti farebbe male.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
non posso che quotare, insieme a tutti i precedenti

cicorunner
08/09/2007, 07:47
di rispondere a questo, come si chiama ???:blink: Boh, bifidus, non sò, comunque poco me ne frega, a me interessa solo avere + caschetti e diventare triumphista magnifico:w00t:!!!! Del resto sono un idiota! :biggrin3:

giorgiorox
08/09/2007, 07:50
l'ho notato sin da subito, il fighettino di turno con i suoi begli occhialoni alla Corona....solo che non mi permettevo di giudicarlo pubblicamente, pur non avendo mai detto niente di particolarmente interessante, salvo uscire con questa grande perla di saggezza....
A questo punto posso dire che ci mancava proprio...

Rix
08/09/2007, 07:51
Ciao bigvilus, ecco alcuni consigli per aumentare i tuoi casketti in maniera rapida e ke nessuno abbia nulla da eccepire!:coool:

Sezione presentazioni: Con un benvenuto te la cavi senza leggere! :dry:
Nei report, magari i miei, basta un bel "belle foto, siete un bel gruppo" e te la cavi senza aspettare ke si carikino le foto! :cry:
Vari compleanni: basta un'auguri, tutto qua! :blink:

A scanso di equivoci sottolineo la mia vena sarcastica... :tongue:




...............:laugh2:....................è proprio vero,grande giampi................cmq penso che dopo tutti questi messaggi sarà dura rivedere biglivius qui.........:dry:

ricottaforte66
08/09/2007, 07:54
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?

..il tuo intervento è davvero fuori luogo..........nei forum la gente puo' fare un po come gli pare....l'importante è mantenere un basso profilo e nn come hai fatto tu ereggersi a palladino di niente........RIPRENDITI UAGLIO':mad::mad::mad:

Darkness
08/09/2007, 07:54
l'ho notato sin da subito, il fighettino di turno con i suoi begli occhialoni alla Corona....
non ha mai detto niente di particolarmente interessante, salvo uscire con questa grande perla di saggezza....
Ci mancavi

innanzitutto buon giorno sommo giorgio.......poi sai cosa mi ha fatto venire in mente la tua frase perla di saggezza?????
e se ci sbagliassimo tutti????? e se fosse un PRODIGIO.....tipo quello dello scoiattolino della vigorsol????? pero' anziche' scoreggiare da dietro............

valentinorossi
08/09/2007, 07:55
credo che allungare questo post con una serie infinita di risposte nn abbia nessun senso.Siamo tutti d'accordo che qualcuno ha scritto/detto una boiata tanto che é propro una persona che presenzia da pochissimo sul forum e vede giusto cio' che é in bella vista,senza valutare il fatto che ci possano essere rapporti di amicizia tra molti di noi e che ognuno ha ilmax rispetto dell'altro come Manila docet.

quoto..........hai perfettamente ragione.
una persona se viene qui e xkè si trova bene.....poi qui c'è un bel pò di gente simpatica con cui dividere la passione delle :biker: x me....questo e un gran bel forum.....un grazie a colui che lo hai ideato....e ci rende possibile di svagarci nei momenti liberi.....grazie Boss :yess:

krupica
08/09/2007, 07:56
... io studio filosofia...

Vedo che anche tu, quando ti metti d'impegno, le spari proprio grosse.


dunque........il limone assolutamente no.....echecazz....copre il gusto.....e poi diventa amarognolo se si cuoce....poi socio...normale i pachino.....che altri pomoori vuoi usare??????


Mi han sempre detto che il goccio di limone serve per scoprire il sapore della cozza, non a coprirlo, un po' come la pubblicità della Calvè di anni fa.
Proverò senza.
Per i pomodori, non c'erano dubbi: pachino.

Darkness
08/09/2007, 07:56
che poi o.....se sei con gli amici al bar....dopo 2 ore che parli di moto ti abboffi la uallera....qualche cagatina bisogna pur dirla no??????

krupica
08/09/2007, 07:58
Ad ogni modo, io sono d'accordo con Biglivius riguardo il troppo attaccamento al numero di messaggi: ricordate il panico collettivo manifestatosi quand'erano stati cancellati alcuni 3d inutili dove parecchi avevano postato un sacco di messaggi?

Scusate l'off topic, adesso possiamo tornare a parlare di cucina.

Darkness
08/09/2007, 07:58
Vedo che anche tu, quando ti metti d'impegno, le spari proprio grosse.



Mi han sempre detto che il goccio di limone serve per scoprire il sapore della cozza, non a coprirlo, un po' come la pubblicità della Calvè di anni fa.
Proverò senza.
Per i pomodori, non c'erano dubbi: pachino.

azzo....e fidati....il limone devi metterlo se le cozze le mangi crude.....pero' se nn l'hai mai fatto evita...ti viene so squaraus da qua a capodanno....hehehehe

krupica
08/09/2007, 07:58
che poi o.....se sei con gli amici al bar....dopo 2 ore che parli di moto ti abboffi la uallera....qualche cagatina bisogna pur dirla no??????

Il problema è che qui le cazzate vengon dette proprio quando l'argomento è la moto!!!

ricottaforte66
08/09/2007, 07:59
.....tò..un troll!:sick:

...piu che un troll.........uno stronz!!!!......nuova razza......:wacko::wacko::wacko:

krupica
08/09/2007, 08:01
azzo....e fidati....il limone devi metterlo se le cozze le mangi crude.....pero' se nn l'hai mai fatto evita...ti viene so squaraus da qua a capodanno....hehehehe

Riguardo il limone sulle cozze crudi non si discute, ma m'avevano convinto che un pochino servisse pure nel sugo. In effetti, però, aggiungendosi all'acido già presente nel pomodoro, va ad alterare il sapore.
Cazzarola, finalmente ho visto la luce, nonostante in nick di Darkness.

Darkness
08/09/2007, 08:01
krupica.....personalmente posso dirti che del numero dei messaggini o caschetti nn me ne puo' fregar di meno....non c'ho manco la triumph ancora.....io ci son entrato per carpire qualche notizia di una moto che mi ha cominciato ad affascinare....poi leggendo vari post ho trovato molto divertente scambiar 2 chiacchiere....vabbe' tutto questo l'ho gia' scritto nn voglio ripetermi....


Riguardo il limone sulle cozze crudi non si discute, ma m'avevano convinto che un pochino servisse pure nel sugo. In effetti, però, aggiungendosi all'acido già presente nel pomodoro, va ad alterare il sapore.
Cazzarola, finalmente ho visto la luce, nonostante in nick di Darkness.

benedett u signor......uaauhuhauhahuauha.....

krupica
08/09/2007, 08:04
krupica.....personalmente posso dirti che del numero dei messaggini o caschetti nn me ne puo' fregar di meno....non c'ho manco la triumph ancora.....io ci son entrato per carpire qualche notizia di una moto che mi ha cominciato ad affascinare....poi leggendo vari post ho trovato molto divertente scambiar 2 chiacchiere....vabbe' tutto questo l'ho gia' scritto nn voglio ripetermi....

Moderatori, per favore, qui c'è uno che non ha la Triumph, possiamo buttarlo fuori?
Devo chiamare i carabinieri?
Si è infiltrato solo per rubare messaggi a noi che abbiamo diritto a stare qui, non va bene; ci era stato promesso un milione di nuovi messaggi e permettiamo a chi guida una jap di impossessarsene in questo modo?

Emigro sul mac, altrimenti non finisco più il lavoro.

Darkness
08/09/2007, 08:07
Moderatori, per favore, qui c'è uno che non ha la Triumph, possiamo buttarlo fuori?
Devo chiamare i carabinieri?
Si è infiltrato solo per rubare messaggi a noi che abbiamo diritto a stare qui, non va bene; ci era stato promesso un milione di nuovi messaggi e permettiamo a chi guida una jap di impossessarsene in questo modo?

Emigro sul mac, altrimenti non finisco più il lavoro.

bastardissimo....uhauhauhauhauhuahuha...e te??? che hai scritto solo moto???? non e' che hai lo zoommer della honda e ti sei mascherato nfamo'....

Dum55
08/09/2007, 08:10
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?

Hai ragione.. per non parlare di chi apre post inutili e insensati :D :D :D :D :D

krupica
08/09/2007, 08:13
bastardissimo....uhauhauhauhauhuahuha...e te??? che hai scritto solo moto???? non e' che hai lo zoommer della honda e ti sei mascherato nfamo'....

Se ho scritto solo moto è proprio per non farmi beccare.
Ti conviene fare lo stesso.
Rimani sul vago: ha due ruote, va a benzina, è stata prodotta nell'emisfero boreale...

Dum55
08/09/2007, 08:15
Spaghetti alle cozze...
500 g di spaghetti, 600 g di cozze, 500 g di pomodori, aglio, prezzemolo, olio d'oliva, sale
Tritare una manciata di prezzemolo con uno spicchio d'aglio. Aprite le cozze e scolatele dalla loro acqua, staccate infine il mollusco e lasciate riposare a parte. Lessate gli spaghetti in abbondante acqua salata, intanto, in un recipiente a parte rosolate l'aglio e il prezzemolo nell'olio, unite i pomodori tagliati a pezzetti e, dopo qualche minuto le cozze. Lasciate cuocere a fiamma alta mescolando di tanto in tanto e fate amalgamare bene il fondo di cottura, quindi aggiustate di sale. Quando gli spaghetti saranno cotti, scolateli e conditeli con il sugo preparato in precedenza


ECCO........aumentato di un numeriono il contatore....e postato qualcosa di estrema utilita', intelligenza, cultura.........ehehehehehhehe

Da un pugliese mi aspettavo
RISO PATATE E COZZE...
ops.. OT??
vabbeh.. ormai sono diventato Tirunfista DOC..ho quasi il potere nelle mie mani... :D :D :D :D :D :D :D

Darkness
08/09/2007, 08:16
auhhauauhuauhauauha....stardissimo al cubo

krupica
08/09/2007, 08:17
Da un pugliese mi aspettavo
RISO PATATE E COZZE...
ops.. OT??
vabbeh.. ormai sono diventato Tirunfista DOC..ho quasi il potere nelle mie mani... :D :D :D :D :D :D :D

I soliti, banali luoghi comuni sui pugliesi...





Io invece mi aspettavo le orecchiette colle cime di rapa.

Dum55
08/09/2007, 08:20
I soliti, banali luoghi comuni sui pugliesi...





Io invece mi aspettavo le orecchiette colle cime di rapa.

I soliti luoghi comuni sul fatto che in Italia viviamo di luoghi comuni...

Saraceno
08/09/2007, 08:20
Biglivius, non mi pare che la tua presenza sul Forum sia così datata da permetterti di conoscere a fondo e giudicare chi vive il Forum in maniera diversa dalla tua e magari lo frequenta da mesi, se non anni, e sinceramente mi sembra davvero eccessivo dare degli idioti a queste persone. :dry:
Posso capire che tu abbia un punto di vista diverso del Forum, ma è una comunità, e come tale ogni singolo elemento si comporta in modo diverso, in base al proprio carattere: c'è quindi quello che non risponde mai perchè timido e ascolta (legge) e basta, c'è quello che risponde solo quando ha qualcosa da dire e lo fa solo quando ne è ben certo, e c'è quello che invece risponde a destra e a manca senza dare sempre un contributo importante alla discussione, usandolo un po come passatempo e un po per intrecciare nuove amicizie cazzeggiando. Probabilmente l' ultimo tipo di persona è meno utile nel Forum rispetto ad altri, ma non per questo credo che bisognerebbe allontanarli, e tantomeno dargli dell' idiota, non credi?
Ti pregherei pertanto di riflettere maggiormente prima di esprimerti in maniera così irrispettosa nei confronti di persone che non conosci: puoi tranquillamente continuare a esprimere i tuoi concetti e i tuoi dubbi comunque, ma sarebbe il caso di farlo da persona educata...

Quoto in pieno le parole del boss...e aggiungo: cercati un forum che faccia per te e iscrivitici!!!

Dum55
08/09/2007, 08:24
Quoto in pieno le parole del boss...e aggiungo: cercati un forum che faccia per te e iscrivitici!!!

Allora non sei morto..dove caxxo eri sparito....
(non che me ne freghi niente ma almeno aggiungo un mess alla lista)

krupica
08/09/2007, 08:25
I soliti luoghi comuni sul fatto che in Italia viviamo di luoghi comuni...

Come se, dato che sono lodigiano (vivo a Bergamo, ma non sono bergamasco, sia ben chiaro!!!), in fatto di cibo io dovessi parlare solo di... di... cioè... come dire... non c'è un cazzo di tipico nella cucina lodigiana.
Pensandoci bene, non c'è proprio una cucina lodigiana.
Però abbiamo delle zanzare che manco a superquark si vedono e una nebbia che ci invidia tutto il mondo. La esportiamo anche all'estero: il famoso "fumo di Londra", in realtà, viene prodotto a Camairago.

Saraceno
08/09/2007, 08:27
Allora non sei morto..dove caxxo eri sparito....
(non che me ne freghi niente ma almeno aggiungo un mess alla lista)

Ti ricordi che... scusa non posso dirtelo!!!:ph34r:

everts76™
08/09/2007, 08:36
ragazzi a quanto si acquista il 5° caschetto rosso??
e' economico??
e cmq....a quanti mess?

krupica
08/09/2007, 08:37
ragazzi a quanto si acquista il 5° caschetto rosso??
e' economico??
e cmq....a quanti mess?

Non sono molto informato, prova a chiedere a Biglivius.

everts76™
08/09/2007, 08:40
Non sono molto informato, prova a chiedere a Biglivius.


ah...ma se sapesse che si pagano vedrai che nn avrebbe scritto sto 3d! :wink_::biggrin3:

krupica
08/09/2007, 08:41
ah...ma se sapesse che si pagano vedrai che nn avrebbe scritto sto 3d! :wink_::biggrin3:

Si pagano?
Allora li restituisco al boss.
Rossi nemmeno mi piacciono.

G.speed
08/09/2007, 08:43
...penso che ognuno abbia il diritto di rispondere in modo breve, cazzeggiando, o in modo articolato (prendendo sul serio, a volte troppo, ogni argomento).
Giudicare come idioti quelli a cui pice avere il numerino, come lo chiami tu, elevato credo sia un tantino limitativo e limitante...cosa ti frega se a uno fa piacere essere dichiarato come un super-smanettone del forum? Tanto chi le cose le affronta in modo serio si sa, sia che abbia numeri elevati che no...

Saraceno
08/09/2007, 08:44
Ragazzi, se volete io posso cederne qualcuno a buon prezzo!!!

everts76™
08/09/2007, 08:45
Si pagano?
Allora li restituisco al boss.
Rossi nemmeno mi piacciono.

si ma ormai t si son svalutati..ankio tentavo di permutarli con quelli blu..ma il boss mi ha preso per il collo...pensa che me li ha svalutati del 70%!!
ma t pare normale krup??:wacko::wacko::blink:

:rolleyes:
Ragazzi, se volete io posso cederne qualcuno a buon prezzo!!!

spara...:dry::rolleyes:

krupica
08/09/2007, 08:51
si ma ormai t si son svalutati..ankio tentavo di permutarli con quelli blu..ma il boss mi ha preso per il collo...pensa che me li ha svalutati del 70%!!
ma t pare normale krup??

Sul primo una svalutazione simile è anche comprensibile (gli interni sono ormai da sostituire, i moscerini sulla visiera sono di una specie ormai estinta), ma sul quarto no, è nuovo, mai usato, e in più di una taglia sbagliata.

Saraceno
08/09/2007, 08:52
spara...:dry::rolleyes:

Diciamo 5 euri l'uno più spese di spedizione!!!

everts76™
08/09/2007, 08:54
Sul primo una svalutazione simile è anche comprensibile (gli interni sono ormai da sostituire, i moscerini sulla visiera sono di una specie ormai estinta), ma sul quarto no, è nuovo, mai usato, e in più di una taglia sbagliata.

beh..anke il 4° devo ammettere che qualche sfrigettino ce l'ha...:ph34r:


Diciamo 5 euri l'uno più spese di spedizione!!!

nn male...li ho trovati a 6 io..direi che e' una buona offerta...ma le spese di sped. proprio nn te le paghero' mai!! :dry:

giulio
08/09/2007, 08:56
vi ho letto tutti e la mia conclusione è che ha ragione Biglivius 74 post compreso il mio per rispondere ad una grand minchiata come questa è la dimostrazione lampante che siamo tutti idioti che pensano solo a compiacersi :wink_:

Saraceno
08/09/2007, 08:57
nn male...li ho trovati a 6 io..direi che e' una buona offerta...ma le spese di sped. proprio nn te le paghero' mai!! :dry:

Vuol dire che la prima volta che passi da me li prendi direttamente!!!

Ovviamente se vuoi che te li tenga da parte devi pagarmeli!!! Quanti ne vuoi??? Attualmente ne ho 12 a disposizione!!!

everts76™
08/09/2007, 08:59
vi ho letto tutti e la mia conclusione è che ha ragione Biglivius 74 post compreso il mio per rispondere ad una grand minchiata come questa è la dimostrazione lampante che siamo tutti idioti che pensano solo a compiacersi :wink_:

esatto..nn l'avevi capito?? :wink_::biggrin3::biggrin3:


Vuol dire che la prima volta che passi da me li prendi direttamente!!!

Ovviamente se vuoi che te li tenga da parte devi pagarmeli!!! Quanti ne vuoi??? Attualmente ne ho 12 a disposizione!!!

vuoi dire che posso superare bastard e avp?? :wacko::wacko::blink::blink:

Saraceno
08/09/2007, 09:00
vuoi dire che posso superare bastard e avp?? :wacko::wacko::blink::blink:

Si, in un colpo solo!!! E poi sarai irraggiungibile, anche perchè ormai sono fuori produzione!!!

everts76™
08/09/2007, 09:02
Si, in un colpo solo!!! E poi sarai irraggiungibile, anche perchè ormai sono fuori produzione!!!

ddio mio!!!!!!! :wub::wub:
domani sei a casa che prendo un charter?? :w00t: o mi conviene la spedizione che dici? quanto mi costera'? :rolleyes:
risparmio con un volo?:blink:

Saraceno
08/09/2007, 09:04
ddio mio!!!!!!! :wub::wub:
domani sei a casa che prendo un charter?? :w00t: o mi conviene la spedizione che dici? quanto mi costera'? :rolleyes:
risparmio con un volo?:blink:

Potresti provare salendo sul monte più alto che c'è nei pressi della tua abitazione e lanciarti con un deltaplano...poi ti affidi alle correnti d'aria e vedi se riesci ad arrivare fin quaggiù!!!

Avv. del Diavolo
08/09/2007, 09:04
sono d'accordo con l'ultimo arrivato....
.....ma mi sembra troppo aggressivo!

everts76™
08/09/2007, 09:05
Potresti provare salendo sul monte più alto che c'è nei pressi della tua abitazione e lanciarti con un deltaplano...poi ti affidi alle correnti d'aria e vedi se riesci ad arrivare fin quaggiù!!!

un po' rischioso..ma direi che ne vale la pena (azz superare loro due sarebbe una figata!):biggrin3:
allora tu verso le 14 tieni aperte le finestre di casa ok?? :wink_:


sono d'accordo con l'ultimo arrivato....
.....ma mi sembra troppo aggressivo!

avv. sei completamente :offtopic::offtopic:
ma nn vedi il discorso tra me e saraceno?? :mad:

Saraceno
08/09/2007, 09:06
un po' rischioso..ma direi che ne vale la pena (azz superare loro due sarebbe una figata!):biggrin3:
allora tu verso le 14 tieni aperte le finestre di casa ok?? :wink_:

Farò di più, se ritardi ti accendo i fumogeni segnalatori, così vedrai meglio la terrazza!!!

everts76™
08/09/2007, 09:08
Farò di più, se ritardi ti accendo i fumogeni segnalatori, così vedrai meglio la terrazza!!!

sei un'amico...:wink_::wub:
l'ho sempre detto che i siciliani sono fantastici! :wink_::wink_:
allora t faccio il bonifico (lo vorrai in anticipo credo no?) tienimi da parte 5 caschetti! ok? :wink_:

Saraceno
08/09/2007, 09:10
sei un'amico...:wink_::wub:
l'ho sempre detto che i siciliani sono fantastici! :wink_::wink_:
allora t faccio il bonifico (lo vorrai in anticipo credo no?) tienimi da parte 5 caschetti! ok? :wink_:

Solo 5???:blink::blink::blink:

Guarda che ne ho 12!!!

everts76™
08/09/2007, 09:11
Solo 5???:blink::blink::blink:

Guarda che ne ho 12!!!

ma cazzo, x la quantita' mi devi scontare qualcosa no??
tu fammi l'offerta poi vediamo...:wink_: altrimenti nn piu' di 5 :dry:
t svuoto anke il magazzino..devi considerarlo!

Saraceno
08/09/2007, 09:12
ma cazzo, x la quantita' mi devi scontare qualcosa no??
tu fammi l'offerta poi vediamo...:wink_: altrimenti nn piu' di 5 :dry:

Allora te ne faccio 12 al prezzo di 10!!! Va bene???

everts76™
08/09/2007, 09:13
Allora te ne faccio 12 al prezzo di 10!!! Va bene???

mi sembra ragionevole...ok affare fatto! :wink_::rolleyes:
mastercard t va bene? :blink:

Saraceno
08/09/2007, 09:15
mi sembra ragionevole...ok affare fatto! :wink_::rolleyes:
mastercard t va bene? :blink:

Eh no caxxo, pure le commissioni alla banca devo pagare??? Per non parlare dell'iva e dell'irpef!!! Tutti in tasca a Prrrrrrrrrrodi!!!

everts76™
08/09/2007, 09:17
Eh no caxxo, pure le commissioni alla banca devo pagare??? Per non parlare dell'iva e dell'irpef!!! Tutti in tasca a Prrrrrrrrrrodi!!!

lo so ankio sto in commercio..t capisco...poi cosi' dovresti fatturarmeli...:wink_: hai ragione...allora t pago in contanti alla consegna ok? ma tu tienimeli!:wink_:

tripler3
08/09/2007, 09:17
secondo me nn dovremmo continuare ad alimentare un post del genere....lasciamolo morire qui..

everts76™
08/09/2007, 09:18
secondo me nn dovremmo continuare ad alimentare un post del genere....lasciamolo morire qui..

fammi concludere l'affare... :wink_:
poi se magari anke biglivius li vuole??

Dum55
08/09/2007, 09:19
Ti ricordi che... scusa non posso dirtelo!!!:ph34r:

???????

krupica
08/09/2007, 09:20
secondo me nn dovremmo continuare ad alimentare un post del genere....lasciamolo morire qui..

Per quale motivo?
Quale discussione migliore per dire cazzate a caso e far salire il contatore dei messaggi?

everts76™
08/09/2007, 09:21
Per quale motivo?
Quale discussione migliore per dire cazzate a caso e far salire il contatore dei messaggi?

quoto! 4898!:wink_::biggrin3:

giorgiorox
08/09/2007, 09:22
e se dessimo una bella sterzata????

smettiamola di sparare sulla croce rossa:sick:

Alessandra è d'accordo, diamo un "taglio" più intellettuale:

http://img360.imageshack.us/img360/3253/alessandra512uq8.jpg (http://imageshack.us)

natan
08/09/2007, 09:23
Io credo che il ragazzo abbia espresso in modo sconveniente
e poco riflessivo un sentimento di "esclusione"
che, benche' normale per un nuovo affiliato,
a lui non e' andato giu'...

PS: pero' un pizzico di verita' c'e', in quel che dice,
almeno questo e' il mio parere (e non solo il mio ...)).
Il problema non é se c'é o meno un pizzico di verità in quel che dice, é possibilissimo che ci sia, ma a che pro questo suo accanimento?
Trovo che in una piazza, o in un bar, tutti hanno diritto di esistere, sempre nella civile convivenza. Non vedo chi possa credere di essere per dare dell'idiota a gente con così tanta e infelice superficialità. Se si vuol dare dell'idiota a qualcuno, per non essere un idiota, bisogna avere motivazioni più che valide, e ancora non so se sia il caso.

everts76™
08/09/2007, 09:23
e se dessimo una bella sterzata????

smettiamola di sparare sulla croce rossa:sick:

Alessandra è d'accordo, diamo un "taglio" più intellettuale:

]

quelli si che li chiamo capezzoli...:wink_:


Il problema non é se c'é o meno un pizzico di verità in quel che dice, é possibilissimo che ci sia, ma a che pro questo suo accanimento?
Trovo che in una piazza, o in un bar, tutti hanno diritto di esistere, sempre nella civile convivenza. Non vedo chi possa credere di essere per dare dell'idiota a gente con così tanta e infelice superficialità. Se si vuol dare dell'idiota a qualcuno, per non essere un idiota, bisogna avere motivazioni più che valide, e ancora non so se sia il caso.

ragzi si sta andando un po' :offtopic:

natan
08/09/2007, 09:26
ragzi si sta andando un po' :offtopic:
Mah!!! se lo dici tu! :dry:

BINIGNO
08/09/2007, 09:26
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?

CHI SI FA' I CAZZI SUOI CAMPA 100 ANNI...TE LO HANNO MAI DETTO?

krupica
08/09/2007, 09:33
e se dessimo una bella sterzata????

smettiamola di sparare sulla croce rossa:sick:

Alessandra è d'accordo, diamo un "taglio" più intellettuale:

Per dare un taglio veramente "intellettuale", avresti dovuto inserire la foto di una donzella magari con gli occhiali, tipo questa:

http://img183.imageshack.us/img183/609/angelinamw7.jpg (http://imageshack.us)

giorgiorox
08/09/2007, 09:37
già, maestro, chiedo umilmente venia...si sa che Angelina ha studiato di più

ricottaforte66
08/09/2007, 09:41
Spaghetti alle cozze...
500 g di spaghetti, 600 g di cozze, 500 g di pomodori, aglio, prezzemolo, olio d'oliva, sale
Tritare una manciata di prezzemolo con uno spicchio d'aglio. Aprite le cozze e scolatele dalla loro acqua, staccate infine il mollusco e lasciate riposare a parte. Lessate gli spaghetti in abbondante acqua salata, intanto, in un recipiente a parte rosolate l'aglio e il prezzemolo nell'olio, unite i pomodori tagliati a pezzetti e, dopo qualche minuto le cozze. Lasciate cuocere a fiamma alta mescolando di tanto in tanto e fate amalgamare bene il fondo di cottura, quindi aggiustate di sale. Quando gli spaghetti saranno cotti, scolateli e conditeli con il sugo preparato in precedenza


ECCO........aumentato di un numeriono il contatore....e postato qualcosa di estrema utilita', intelligenza, cultura.........ehehehehehhehe

oggi........linguine con gli scampi...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Saraceno
08/09/2007, 09:56
fammi concludere l'affare... :wink_:
poi se magari anke biglivius li vuole??
Esatto, magari mi metto a vendere caschetti!!!

???????
:coool::coool::coool::coool:

stalker
08/09/2007, 09:59
di cosa state parlando?

fisio79
08/09/2007, 10:04
oggi........linguine con gli scampi...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no no per nn cambiare facciamo........patate,riso e cozze oppure piatto tipico........orecchiette con le cime di rape:wink_:

Saraceno
08/09/2007, 10:07
Io oggi maccheroni di casa col ragù!!!

bastard inside
08/09/2007, 10:12
non so negli altri ma non mi sembra che in questo forum ci sia gente che risponde senza neanche leggere il post, e x quanto mi riguarda se in una discussione non ho niente da dire non rispondo

Ghino
08/09/2007, 10:19
Ad ogni modo, io sono d'accordo con Biglivius riguardo il troppo attaccamento al numero di messaggi: ricordate il panico collettivo manifestatosi quand'erano stati cancellati alcuni 3d inutili dove parecchi avevano postato un sacco di messaggi?

Scusate l'off topic, adesso possiamo tornare a parlare di cucina.

éh!! bhè come non darti ragione . . .

Sto cercando di scrivere di meno, in modo che gli altri idioti mi raggiungano,:wink_: altri invece già mi hanno superato :tongue::tongue::tongue::tongue:

Darkness
08/09/2007, 10:25
saracenooooooooooooooooooo ndo cazz eri finito????????

Matt
08/09/2007, 10:26
auhhauauhuauhauauha....stardissimo al cubo


Chamato Pugliesi??? Intanto propongo Darkness per il monumento al "MITILE IGNOTO "...poi mentre mia nonna mi prepara cozze arraganate e qualche altra cosina ...posso postare il ristorante pizzeria Da Tonino a citemmuerte...scusate l'OT ma abbiamo pagato in 6 quello che a Milano pago in due.........povero me quando la compro la Speed cosi' ....:cry:

Racer80
08/09/2007, 11:09
m'avete fatto venì FAME!!!!!

Filtro
08/09/2007, 11:37
certo che il ragazzo è proprio acido dentro!!eeeeee vivi serenamente caxxo!!
sta gente mi fa troppo incazzare,polemici,senza senso dell'humorm,sputa sentenze...eeee fattelaaa sta caxxo dirisata!!

TizioCustom58
08/09/2007, 11:42
Io scrivo perche' mi pice e poi voglio tanti caschi!

corra
08/09/2007, 11:54
ci sei andato giu' pesante e a questo punto dovresti essere un po' piu' preciso in modo che qualcuno possa ribattere

comunque, secondo me, ci sono tre modi di usare questo forum

Il primo è quello di proporrre o rispondere su argomenti rche iguardano le moto

Il secondo è quello di proporrre o rispondere su argomenti seri

Il terzo è cazzeggio (e divertimento) puro, quasi una chat

in tutti e tre i casi non vedo dove sia il problema, se qualcosa scritta da qualcuno ti da' fastidio, o la ignori o rispondi, se queste cose per te si ripetono troppo spesso puoi sempre abbandonare il forum

io ho letto solo il primo e poi questo che mi sento di quotare senza leggerne altri,sono troppo idiota per darci darci peso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grigio
08/09/2007, 12:02
A ME MI PIACE SCRIVERE PERCHE SONO UN ESPERTO DI FAMA CONDOMINIALE DELLA NOSTRA IDIOMA E TUTTA LA NOSTRA FAMILIA E' NOTA
E CONOSCIUTA NEI PAREGGI

Rickystyle
08/09/2007, 12:06
io si:biggrin3:

(più 1post...:rolleyes:)

Luigi
08/09/2007, 12:07
Hai visto Biglivius che cosa hai combinato ?

Con le tue affermazioni avresti potuto scatenare reazioni feroci e incontrollate e invece mi ritrovo con le lacrime agli occhi dalle risate a leggere quello che hanno scritto questi poveri "idioti"

Se mai ti rifarai vivo riflettici

Orgoglioso di essere idiota

Filtro
08/09/2007, 12:16
Hai visto Biglivius che cosa hai combinato ?

Con le tue affermazioni avresti potuto scatenare reazioni feroci e incontrollate e invece mi ritrovo con le lacrime agli occhi dalle risate a leggere quello che hanno scritto questi poveri "idioti"

Se mai ti rifarai vivo riflettici

Orgoglioso di essere idiota

spero che si faccia vivo...e che finalmente leggendo tutte queste risposte,capisca chi è in realtà L'IDIOTA!!

natan
08/09/2007, 12:21
Mi sa che ha imparato bene a lanciare sassi per poi sparire dalla circolazione. Non so chi sia l'idiota ... ma non starò ancora andando :offtopic: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Rickystyle
08/09/2007, 12:21
io pure:biggrin3:


mi son svegliato ale 13.40 e ho fatto solo colazione...



di cosa si stava parlando??:rolleyes:

corra
08/09/2007, 12:32
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:per me gli pesa ancora il fatto che appena arrivato ha preso del provolone da due in rosa.......................................

Rickystyle
08/09/2007, 12:37
biglivious dovrebbe andare a lezioni private da Bastard Inside:laugh2:

Rici
08/09/2007, 12:55
:offtopic:guardate qui..
http://img512.imageshack.us/img512/8679/immagine5ti7.jpg (http://imageshack.us)

Ma non doveva...

Rickystyle
08/09/2007, 12:56
la zavorrina a me MI manca...:rolleyes:

Saraceno
08/09/2007, 13:02
saracenooooooooooooooooooo ndo cazz eri finito????????

Mi sono preso una pausa sabatica!!!

orcablu
08/09/2007, 13:05
beh....di veri elementi del genere ce ne son pochissimi..si contano sulle dita e di sicuro il boss o i moderatori prendono subito provvedimenti..:wink_:
a volte posso capire che battute o umorismi fuori tread possono essere nn capiti da te, ma t ricordo che il forum e' fatto anke di amicizie e intese molto belle nate proprio tra le righe...e spesso e' bello ricordarsi reciprocamente che si sta crescendo insieme e che si fanno anke tante risate insieme o...perche' no anke tante discussioni serie e costruttive...insomma questo e' un forum :wink_::wink_:



ecco vedi...
questo e' uno dei miei amici...:wink_: e spero te ne farai molti anke tu..ma cosi'....

io sono un'idiota invece...xo' leggo sempre tutto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:




credo sia un pizzico di invidia...sai con 40 mess all'attivo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci si sente piccoli...e soli :cry::cry::cry:
ovviamente e' una provocazione skerzosa...:biggrin3::wink_::biggrin3:
cmq t assicuro che arrivare a una soglia di partecipazione altissima denota molta passione e interesse...sai quanta gente sparisce dopo 10 messaggi?? ;-)


io ti quoto e ti prego di continuare a darci la gnocca...ops la donna del giorno :biggrin3:

Saracena
08/09/2007, 13:37
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?



Non farti tutte queste pippe mentali....io ho imparato a non farmele e vivo meglio!!
Dimenticavo, comunque è la sindrome da forum.. rispondere dicendo ca*****, nella realtà siamo migliori....forse!!!!:wink_: Niente paura!:biggrin3:

Rickystyle
08/09/2007, 13:39
Non farti tutte queste pippe mentali....io ho imparato a non farmele e vivo meglio!!
Dimenticavo, comunque è la sindrome da forum.. rispondere dicendo ca*****, nella realtà siamo migliori....forse!!!!:wink_: Niente paura!:biggrin3:

dipende...io spesso dico cazzate anche nella vita reale:rolleyes:

ANGELOSPEED
08/09/2007, 13:41
ma chi l'ha detto che non si può cazzeggiare sul forum, è forse vietato????
poi io sono a 299 e devo arrivare a 1000 prima di Natale è chiaro.

krupica
08/09/2007, 13:46
dipende...io spesso dico cazzate anche nella vita reale:rolleyes:

Io nella vita reale le faccio, non mi limito a scriverle.

Rickystyle
08/09/2007, 13:49
ecco mi mancava il krups!!:rolleyes:
il pezzo in cui tu e darkness discutete di cucina,è di gran lunga la cosa più bella e sensata che ho letto in tutto questo thread!!:biggrin3:

calimero
08/09/2007, 13:54
la zavorrina a me MI manca...:rolleyes:


:offtopic:guardate qui..
http://img512.imageshack.us/img512/8679/immagine5ti7.jpg (http://imageshack.us)

Ma non doveva...

Mi sa che manca anche a Riccci :tongue:

Cavaspeed
08/09/2007, 14:03
14 pag, le ho lette tutte - mi sono pisciato addosso per le ghignate e adesso vado ad accogliere quelle 10/15 pag di nuovi venuti così aumento il numerino.
Biviglius ma va ......anzi no perchè non voglio offendere e abbassarmi così al tuo livello.
Baci

krupica
08/09/2007, 14:16
ecco mi mancava il krups!!:rolleyes:
il pezzo in cui tu e darkness discutete di cucina,è di gran lunga la cosa più bella e sensata che ho letto in tutto questo thread!!:biggrin3:

E non s'è parlato di lasagne: il mio cavallo di battaglia.


Biviglius ma va ......anzi no perchè non voglio offendere e abbassarmi così al tuo livello.

Vado a rileggermi quanto scritto da Biglivius, perchè io non l'ho trovato così offensivo.
Probabilmente perchè, non essendo uno di quelli che scrive cazzate sul forum, ritengo che la discussione non sia rivolta a me.

Rickystyle
08/09/2007, 14:24
E non s'è parlato di lasagne: il mio cavallo di battaglia.



Vado a rileggermi quanto scritto da Biglivius, perchè io non l'ho trovato così offensivo.
Probabilmente perchè, non essendo uno di quelli che scrive cazzate sul forum, ritengo che la discussione non sia rivolta a me.

cosa ne pensi del parmigiano sopra le lasagne??
cmq io odio le lasagne vegetariane...le lasagne senza carne sono come una moto senza ruote...


già...rileggo anch'io...perchè in fondo krupi...non ci sentiamo chiamati in causa eh!!!:rolleyes::biggrin3:

Cavaspeed
08/09/2007, 14:24
E non s'è parlato di lasagne: il mio cavallo di battaglia.



Vado a rileggermi quanto scritto da Biglivius, perchè io non l'ho trovato così offensivo.
Probabilmente perchè, non essendo uno di quelli che scrive cazzate sul forum, ritengo che la discussione non sia rivolta a me.

Per me chiamare idioti delle persone che non si conoscono è offensivo e sintomo di maleducazione a prescindere se ci sentiamo presi in mezzo o meno da quanto scritto da Biglivius.
ciao

framasotti
08/09/2007, 14:35
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?

non ho il tempo ne la voglia di leggere tutti i tuoi messaggi, ma ciò che a te può sembrae inutile dire per altri può risultare una cosa simpatica! e poi scusa, chi sei tu per dire che gli altri dicono cazzate, ti sei mai fatto un esame di coscienza? pensa a quante cazzate hai, dici e dirai nella tua vita!:dry:

krupica
08/09/2007, 14:52
cosa ne pensi del parmigiano sopra le lasagne??
cmq io odio le lasagne vegetariane...le lasagne senza carne sono come una moto senza ruote...

Le lasagne vegetariane non esistono, sono solo una leggenda metropolitana.
Se non c'è la ciccia, non è una lasagna.
Punto e basta.


già...rileggo anch'io...perchè in fondo krupi...non ci sentiamo chiamati in causa eh!!!:rolleyes::biggrin3:

Riletto tutto.
A prescindere dal fatto che senz'ombra di dubbio Biglivius non si riferisce nè a me nè a Rickystyle, ritengo che sia stata detta una grandissima verità.
Ok, c'è quell'"idioti" che può dar fastidio, magari poteva sostituirlo da "stupidini" o "birbantelli", ma non gli si può dar torto.

everts76™
08/09/2007, 14:56
cmq anke io nn l'ho trovato offensivo...solo un po' avventato..tutto qui ;-)

krupica
08/09/2007, 15:00
cmq anke io nn l'ho trovato offensivo...solo un po' avventato..tutto qui ;-)

Perchè nemmeno tu ti senti chiamato in causa.

everts76™
08/09/2007, 15:01
Perchè nemmeno tu ti senti chiamato in causa.

:fisch::fisch::fisch::biggrin3::biggrin3:

ANGELOSPEED
08/09/2007, 15:20
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: quota 301

krupica
08/09/2007, 15:24
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: quota 301

301 niente casco.
Devi impegnarti molto di più.

ANGELOSPEED
08/09/2007, 15:36
301 niente casco.
Devi impegnarti molto di più.

2.641, scusi, tanto di cappello/ ora 302 anzi 303

krupica
08/09/2007, 15:39
2.641, scusi, tanto di cappello/ ora 302 anzi 303

Non volevo assolutamente far presente la differenza nel numero di messaggi, non me lo sognerei nemmeno, anche perchè da quel punto di vista ci sono tanti altri utenti molto più attivi di me.
Era solo un incitamento a continuare col lavoro.

E un modo per far fare un ulteriore scatto al contatore, ovviamente.

Rici
08/09/2007, 15:43
spero che si faccia vivo...e che finalmente leggendo tutte queste risposte,capisca chi è in realtà L'IDIOTA!!

Mi ha mandato la foto mentre si guardava bene e mi ha detto che ora ha capito chi é..
..ha detto che é quello che adesso viene a sotmarina e te le dà!


http://img266.imageshack.us/img266/595/mod203dg8.jpg (http://imageshack.us)

:linguaccia2:

ANGELOSPEED
08/09/2007, 15:46
Non volevo assolutamente far presente la differenza nel numero di messaggi, non me lo sognerei nemmeno, anche perchè da quel punto di vista ci sono tanti altri utenti molto più attivi di me.
Era solo un incitamento a continuare col lavoro.

E un modo per far fare un ulteriore scatto al contatore, ovviamente.

NON MI LASCIO CERTO SCAPPARE QUESTA PRELIBATA OCCASIONE / ORA 305

Filtro
08/09/2007, 17:17
Mi ha mandato la foto mentre si guardava bene e mi ha detto che ora ha capito chi é..
..ha detto che é quello che adesso viene a sotmarina e te le dà!


http://img266.imageshack.us/img266/595/mod203dg8.jpg (http://imageshack.us)

:linguaccia2:

che venga pure..forse non conosce la famigerata violenza dell'uomo di mare e dei sui amici violenti ed incazzosi..:demon:
prima di venire è meglio che si legga il buon Goldini e le sue "Baruffe Ciosotte" :whip_:

Sim1
08/09/2007, 17:35
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?

Chiaro che ti sei espresso molto male, con termini e comportamenti non adatti, ma come già detto da qualcuno un pizzico di verità c'è.

Più che altro non penso si faccia per il numerino quanto per il voler essere popolare ed essere l'amicone del cuore di tutti.

Io ho in mente qualche persona, non faccio nomi chiaramente, ma anche loro sono intervenuti a questo post (normale autodifesa?sicuramente!)

everts76™
08/09/2007, 17:37
Chiaro che ti sei espresso molto male, con termini e comportamenti non adatti, ma come già detto da qualcuno un pizzico di verità c'è.

Più che altro non penso si faccia per il numerino quanto per il voler essere popolare ed essere l'amicone del cuore di tutti.

Io ho in mente qualche persona, non faccio nomi chiaramente, ma anche loro sono intervenuti a questo post (normale autodifesa?sicuramente!)

nn ci trovo nulla di male nel essere amico di qualcuno....o almeno d cercarne il piu' possibile...:wink_: bisogna anke saperlo fare poi...

Ioria
08/09/2007, 17:45
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?


Ognuno si autocompiace come vuole ed è libero di farlo. Tu per esempio hai messo le tue foto a torso nudo! O mi sbaglio sul fine di scegliere proprio quelle foto?

gtm [Matteo]
08/09/2007, 17:46
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?

Sinceramente in questa particolare sezione del forum ciamata appunto BAR non te la puoi prendere se qualcuno ogni tanto spara qualche cazzata al di fuori della conversazione che si stà facendo.....tu al bar con gli amici non spari qualche cazzata ogni tanto intrufolandoti nei discorsi altrui? Ho notato che si sono instaurate alcune amicizie nel forum ed ogni tanto quando si interviene nello stesso post si và off topic e ci si saluta o ci si fà qualche battuta! Naturalmente anchio è da poco che frequento il forum ma ho capito che ci può stare il fatto di sparare cazzate quì nel bar! Naturalmente mi darebbe fastidio se fosse così nella sezione "problemi e consigli tecnici"!

everts76™
08/09/2007, 17:46
Ognuno si autocompiace come vuole ed è libero di farlo. Tu per esempio hai messo le tue foto a torso nudo! O mi sbaglio sul fine di scegliere proprio quelle foto?

si dice dorso nn torso!! :biggrin3::biggrin3:
cmq t straquoto :wink_:...l'okkiatina ce l'hai data ne...:biggrin3:

Sim1
08/09/2007, 17:53
si dice dorso nn torso!!

Sbagli te! di dice torso...informati

Ioria
08/09/2007, 17:55
si dice dorso nn torso!! :biggrin3::biggrin3:
cmq t straquoto :wink_:...l'okkiatina ce l'hai data ne...:biggrin3:

1) esistono entrambe le parole e ho volutamente usato torso in accezione corretta!
2) le foto di tutti le abbiamo guardate insieme il mio ragazzo ed io ed è stato proprio lui a commentare che deve essere un modello per farsi un fisico così.. quindi... nessuna occhiata languida da parte mia... Al massimo mi brillano gli occhi quando vedo una foto di George Clooney :wub:

gtm [Matteo]
08/09/2007, 18:02
Sbagli te! di dice torso...informati

http://img524.imageshack.us/img524/7764/torsoni0.jpg (http://imageshack.us)

Filtro
08/09/2007, 18:08
quoto torso!!"dorso nudo" non si dice..
questo post ormai è strapieno di :offtopic: :tongue:

gtm [Matteo]
08/09/2007, 18:11
quoto torso!!"dorso nudo" non si dice..
questo post ormai è strapieno di :offtopic: :tongue:
sarà contento biglivius :risate2::risate2::risate2::risate2:

everts76™
08/09/2007, 18:25
Sbagli te! di dice torso...informati

ambedue...cmq avete ragione..chiedo venia...


1) esistono entrambe le parole e ho volutamente usato torso in accezione corretta!
2) le foto di tutti le abbiamo guardate insieme il mio ragazzo ed io ed è stato proprio lui a commentare che deve essere un modello per farsi un fisico così.. quindi... nessuna occhiata languida da parte mia... Al massimo mi brillano gli occhi quando vedo una foto di George Clooney :wub:


io c assomiglio un po'...:biggrin3:

votalele
08/09/2007, 19:38
:offtopic:guardate qui..
http://img512.imageshack.us/img512/8679/immagine5ti7.jpg (http://imageshack.us)

Ma non doveva...

.... ve l' avevo detto.....:coool::coool:

armageddon
08/09/2007, 19:46
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?

io oltre che idiota sono anche un po' rincoglionito :w00t::w00t:

ciao a chicco

votalele
08/09/2007, 19:47
ma... biglivius dov'è finito??? sicuramente non è tipo da farsi intimorire da un branco di idioti.:tongue:
....forse si è iscritto al forum della normale di Pisa
:laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
08/09/2007, 19:52
ma... biglivius dov'è finito??? sicuramente non è tipo da farsi intimorire da un branco di idioti.:tongue:
....forse si è iscritto al forum della normale di Pisa
:laugh2::laugh2::laugh2:

pensa quando trovera' 18 pagine di risposte...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
08/09/2007, 19:55
pensa quando trovera' 18 pagine di risposte...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Solo che a leggere tutte quelle str...ate gli si bruceranno un miliardo di neuroni.....
:w00t::w00t:

everts76™
08/09/2007, 20:11
Solo che a leggere tutte quelle str...ate gli si bruceranno un miliardo di neuroni.....
:w00t::w00t:

come..io ne ho 1 milione e lui 1 miliardo?? :dry:

votalele
08/09/2007, 20:33
come..io ne ho 1 milione e lui 1 miliardo?? :dry:

Li hai bruciati per farti tutti quei caschetti...

everts76™
08/09/2007, 20:37
Li hai bruciati per farti tutti quei caschetti...

beh..si secondo il biglivius pensiero si...:wink_: hai ragione

votalele
08/09/2007, 20:57
beh..si secondo il biglivius pensiero si...:wink_: hai ragione

mmmhhh... cocluderei i miei inutili interventicon la frase del Sommo Poeta:

Non ti curar di loro
ma guarda e passa.

:secchione::

everts76™
08/09/2007, 21:31
mmmhhh... cocluderei i miei inutili interventicon la frase del Sommo Poeta:

Non ti curar di loro
ma guarda e passa.

:secchione::


virgiliotto...:wink_:
nel girone degli idioti...

votalele
08/09/2007, 21:39
virgiliotto...:wink_:
nel girone degli idioti...

... o erano i superbi?

everts76™
08/09/2007, 21:42
... o erano i superbi?

ma in questi tread si parla di idioti no?:biggrin3:

votalele
08/09/2007, 21:53
ma in questi tread si parla di idioti no?:biggrin3:

no, di idioti superbi....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
08/09/2007, 21:54
no, di idioti superbi....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ioria
08/09/2007, 22:07
Il bello è che ha incentivato ancora di più l'accumulo di caschetti... proprio quello che criticava!

everts76™
08/09/2007, 22:09
Il bello è che ha incentivato ancora di più l'accumulo di caschetti... proprio quello che criticava!

infatti stiamo dando una dimostrazione fantastica..secondo me appena vede tutte le pagine gli prende un colpo...:biggrin3::biggrin3:

Wallace
08/09/2007, 22:18
purtroppo la vita è fatta di numeri...
pensa che a volte 3-4cm possono fare la differenza :wink_:

willis80
08/09/2007, 23:42
ammazza 18 pagine..... biviglius mi sa che non si aspettva tutti sti calci nelle palle virtuali .......

Pier955
08/09/2007, 23:50
Secondo me avete fatto un casino per nulla.

Non si era riferito a nessuno in particolare e voi vi siete tutti offesi. (o quasi)

ma dai un po' di lexotan no??

giorgio bona
09/09/2007, 01:38
non
ci
posso
creder....
non si e' fatto piu' sentire......:cry:....
dai big......parlaci....:cry:


derheness....ma fatto venir na fame....mmmmmmhhhhh...:w00t:

everts76™
09/09/2007, 07:06
Secondo me avete fatto un casino per nulla.

Non si era riferito a nessuno in particolare e voi vi siete tutti offesi. (o quasi)

ma dai un po' di lexotan no??

io nn mi sono offeso per nulla..ho solo animato intelligentemente :sick: un post pericoloso....:wink_::biggrin3::biggrin3:
mi andava di scrivere....:biggrin3:

Darkness
09/09/2007, 07:13
illuminato dal bil.....a postare qualcosa di sensato.....dopo gli spaghetti alle cozze......ecco a voi un piatto molto delicato e fine....uhauhauhahua



Orecchiette e cime di rapa
Ingredienti :
Broccoletti 6 etti
Orecchiette 4 etti
2 filetti di acciuga
2 spicchi d'aglio
Olio
sale
peperoncino


Ricetta :
1- capare e lavare i broccoletti e tagliarli a pezzi non tanto grandi.

2- in una pentola soffriggere l'aglio (schiacciato o intero, a gusto personale) con un cucchiaio di olio, poi aggiungere i broccoletti, coprire e lasciarli cuocere a fuoco lento con la loro acqua. Quando la verdura è quasi cotta, aggiungere altri 4 cucchiai di olio, il peperoncino, il sale e le acciughe diliscate. Terminare la cottura.

3- Lessare le orecchiette, scolarle e versarle nel tegame della verdura. Mantecare per pochi minuti a fuoco vivace e servire.


Consigli :
Se alla fine la verdura risulta troppo asciutta, aggiungere un po' di acqua della pasta, per ammorbidire il tutto.

everts76™
09/09/2007, 07:15
illuminato dal bil.....a postare qualcosa di sensato.....dopo gli spaghetti alle cozze......ecco a voi un piatto molto delicato e fine....uhauhauhahua



Orecchiette e cime di rapa
Ingredienti :
Broccoletti 6 etti
Orecchiette 4 etti
2 filetti di acciuga
2 spicchi d'aglio
Olio
sale
peperoncino


Ricetta :
1- capare e lavare i broccoletti e tagliarli a pezzi non tanto grandi.

2- in una pentola soffriggere l'aglio (schiacciato o intero, a gusto personale) con un cucchiaio di olio, poi aggiungere i broccoletti, coprire e lasciarli cuocere a fuoco lento con la loro acqua. Quando la verdura è quasi cotta, aggiungere altri 4 cucchiai di olio, il peperoncino, il sale e le acciughe diliscate. Terminare la cottura.

3- Lessare le orecchiette, scolarle e versarle nel tegame della verdura. Mantecare per pochi minuti a fuoco vivace e servire.


Consigli :
Se alla fine la verdura risulta troppo asciutta, aggiungere un po' di acqua della pasta, per ammorbidire il tutto.

le orecchiette cosi' le adoro...mmmmmm:wub:

Darkness
09/09/2007, 07:21
ehehehehe socio.....appena vieni prima cosa che te fo assaggiare allora....a te e quidd recch d gomm di giorgetto bona.....hahahaha...
ora apro un post......il piatto del giorno....huauhauhauha

everts76™
09/09/2007, 07:22
ehehehehe socio.....appena vieni prima cosa che te fo assaggiare allora....a te e quidd recch d gomm di giorgetto bona.....hahahaha...
ora apro un post......il piatto del giorno....huauhauhauha

interessante....sei un cuoco?:ph34r:

Darkness
09/09/2007, 07:27
no sono un idiota....uhauhauhauhauhauhauh

everts76™
09/09/2007, 07:29
no sono un idiota....uhauhauhauhauhauhauh

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ANGELOSPEED
09/09/2007, 07:30
illuminato dal bil.....a postare qualcosa di sensato.....dopo gli spaghetti alle cozze......ecco a voi un piatto molto delicato e fine....uhauhauhahua



Orecchiette e cime di rapa
Ingredienti :
Broccoletti 6 etti
Orecchiette 4 etti
2 filetti di acciuga
2 spicchi d'aglio
Olio
sale
peperoncino


Ricetta :
1- capare e lavare i broccoletti e tagliarli a pezzi non tanto grandi.

2- in una pentola soffriggere l'aglio (schiacciato o intero, a gusto personale) con un cucchiaio di olio, poi aggiungere i broccoletti, coprire e lasciarli cuocere a fuoco lento con la loro acqua. Quando la verdura è quasi cotta, aggiungere altri 4 cucchiai di olio, il peperoncino, il sale e le acciughe diliscate. Terminare la cottura.

3- Lessare le orecchiette, scolarle e versarle nel tegame della verdura. Mantecare per pochi minuti a fuoco vivace e servire.


Consigli :
Se alla fine la verdura risulta troppo asciutta, aggiungere un po' di acqua della pasta, per ammorbidire il tutto.

.....mmmmmmmmmhhhhh..... le orecchiette mi fanno impazzire davvero / quota 327

votalele
09/09/2007, 07:58
ehehehehe socio.....appena vieni prima cosa che te fo assaggiare allora....a te e quidd recch d gomm di giorgetto bona.....hahahaha...
ora apro un post......il piatto del giorno....huauhauhauha

quotatissimo!!!!

giorgiorox
09/09/2007, 08:01
Sinceramente in questa particolare sezione del forum ciamata appunto BAR non te la puoi prendere se qualcuno ogni tanto spara qualche cazzata al di fuori della conversazione che si stà facendo.....tu al bar con gli amici non spari qualche cazzata ogni tanto intrufolandoti nei discorsi altrui? Ho notato che si sono instaurate alcune amicizie nel forum ed ogni tanto quando si interviene nello stesso post si và off topic e ci si saluta o ci si fà qualche battuta! Naturalmente anchio è da poco che frequento il forum ma ho capito che ci può stare il fatto di sparare cazzate quì nel bar! Naturalmente mi darebbe fastidio se fosse così nella sezione "problemi e consigli tecnici"!
quoto

:risatona::risatona::bravissimo_::risate2:
ma... biglivius dov'è finito??? sicuramente non è tipo da farsi intimorire da un branco di idioti.:tongue:
....forse si è iscritto al forum della normale di Pisa
:laugh2::laugh2::laugh2:


infatti stiamo dando una dimostrazione fantastica..secondo me appena vede tutte le pagine gli prende un colpo...:biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
09/09/2007, 08:04
Secondo me avete fatto un casino per nulla.

Non si era riferito a nessuno in particolare e voi vi siete tutti offesi. (o quasi)

ma dai un po' di lexotan no??

Neanche io mi sono offeso, però mi da fastidio pensare che qualcuno si possa essere offeso.
Come dice Marco, questo è un luogo apert, in cui ci sono persone di tutti i tipi, e chiunque può fare quello che gli pare( nei limiti delle regole, beninteso) .
Poi, se penso che qualcuno sia un idiota magari glielo dico , motivanbdolo.Ma se parli genericamente, è chiaro che parecchi, sentendosi chiamati in causa , e non reputandosi degli idioti, si possano pure offendere.
Non credo quindi che biglivius abbia semplicemente espresso un parere come un altro, ma abbia leggermente travalicato.
Questo è quello che penso.
Adesso torniamo alle orecchiette cimadirrrapa.....
:w00t::w00t::w00t:

giorgiorox
09/09/2007, 08:06
SCUSATE, non ho capito, ma poi questo fenomeno ce l'ha la moto?

everts76™
09/09/2007, 08:07
SCUSATE, non ho capito, ma poi questo fenomeno ce l'ha la moto?

ankora no....:biggrin3::biggrin3:
deve capire se, essendo i triunzisti facili all'idiozia, sia il caso di comprarne una o no...:biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
09/09/2007, 08:09
ankora no....:biggrin3::biggrin3:
deve capire se, essendo i triunzisti facili all'idiozia, sia il caso di comprarne una o no...:biggrin3::biggrin3:

:risatona::risatona::risatona::risate2:

intanto, per prepararsi, va in palestra...

everts76™
09/09/2007, 08:12
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?


beh..io penso che quello scritto in rosso sia da antologia.....:biggrin3:

devo farmi spiegare se invece le cazzate lunghe sono utili...e inoltre lui stesso nn ha ankora letto e presumo nn leggera' tutto il suo tread...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
09/09/2007, 08:26
beh..io penso che quello scritto in rosso sia da antologia.....:biggrin3:

devo farmi spiegare se invece le cazzate lunghe sono utili...e inoltre lui stesso nn ha ankora letto e presumo nn leggera' tutto il suo tread...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche queste scritte in rosso sono da antologia!!!!!!
FANTASTICO

everts76™
09/09/2007, 08:29
anche queste scritte in rosso sono da antologia!!!!!!
FANTASTICO


:yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::icon_banana::icon_banana::winner_1::winner_1::oook::oook::oook::fisch::fisch::fisch::risate2:

azz..mi sono compiaciuto...troppo...

ANGELOSPEED
09/09/2007, 08:47
a me le orecchiette piacciono anche col pesto alla genovese, avete mai provato????
eccezzzzzzziunale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quota 329

Ghino
09/09/2007, 08:48
Secondo me avete fatto un casino per nulla.

Non si era riferito a nessuno in particolare e voi vi siete tutti offesi. (o quasi)

ma dai un po' di lexotan no??

ci sarà pure un motivo o no ? :D

Black Death
09/09/2007, 09:25
ci sarà pure un motivo o no ? :D

io ci provo ma non so se ci vado vicino mmmmmm............... forse è perchè siamo un insieme di caxx...ari/oni che poggiano le mani sulla tastiera a casaccio senza collegare il cervaello ??? (sempre per chi ne è dotato) :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

che dici Ghino ci sono andato vicino????


:D:D

;)

ANGELOSPEED
09/09/2007, 09:34
io penso che costui (biglivius) ci ha tirato un tranello e tutti ci siamo cascati dentro con tutte le scarpe. quota 330

Darkness
09/09/2007, 09:39
io penso che costui (biglivius) ci ha tirato un tranello e tutti ci siamo cascati dentro con tutte le scarpe. quota 330

pensiero profondo....(cazz non so a quanti mess so arrivato...)

ANGELOSPEED
09/09/2007, 09:45
[QUOTE=Darkness;680793]pensiero profondo....(cazz non so a quanti mess so arrivato...)[/QUOTE
vedo che la tua media è buona, io devo recuperare il tempo perduto] quota 331

Darkness
09/09/2007, 09:50
[QUOTE=Darkness;680793]pensiero profondo....(cazz non so a quanti mess so arrivato...)[/QUOTE
vedo che la tua media è buona, io devo recuperare il tempo perduto] quota 331

anche io angelo....so stato 2 settimane all'estero.......uhauhauhauhauhauha
scrivi scrivi inculoalbilvilusocomcazzschiam.....

Rickystyle
09/09/2007, 12:41
ok.a questo punto penso che il thread possa ricevere una riconoscenza ufficiale...
http://img404.imageshack.us/img404/3378/bestthreadeverno1.jpg (http://imageshack.us)


per il resto...francamente me ne sbatto il cazz°.:wink_:

speedcane
09/09/2007, 13:21
io nn mi sono offeso per nulla..ho solo animato intelligentemente :sick: un post pericoloso....:wink_::biggrin3::biggrin3:
mi andava di scrivere....:biggrin3:

E soprattutto sei cresciuto di almeno altri 20 messaggi!!:biggrin3:

everts76™
09/09/2007, 13:38
E soprattutto sei cresciuto di almeno altri 20 messaggi!!:biggrin3:

:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch: 41 x la precisione...

pistaa
09/09/2007, 14:45
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch: 41 x la precisione...

.....:risate2::risate2::risate2::risate2:.......:laugh2:

tripler3
09/09/2007, 18:03
che cazzoni che siamo...

ANGELOSPEED
09/09/2007, 18:30
che cazzoni che siamo...

che siete!!!!!!!/ quota 336

davebike
09/09/2007, 19:31
Secondo me avete fatto un casino per nulla.

Non si era riferito a nessuno in particolare e voi vi siete tutti offesi. (o quasi)

ma dai un po' di lexotan no??


...offesi?:blink:...se fossero questi i problemi!!!:wink_:

ANGELOSPEED
09/09/2007, 19:38
che cazzoni che siamo...

anzi no, che siamo !!!!!!!/ quota 344

Rici
09/09/2007, 19:59
anzi no, che siamo !!!!!!!/ quota 344

Ma é questo il post per salire col contatore???
Eccomi :biggrin3:

votalele
09/09/2007, 20:28
a me le orecchiette piacciono anche col pesto alla genovese, avete mai provato????
eccezzzzzzziunale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quota 329

Mmmmhhh... questa,pur essendo breve, non mi pare una cazzata.
Provo e poi ti dico.
:wink_:


[QUOTE=ANGELOSPEED;680802]

anche io angelo....so stato 2 settimane all'estero.......uhauhauhauhauhauha
scrivi scrivi inculoalbilvilusocomcazzschiam.....

:risate2::risate2::risate2:

216 post sul nulla più totale.....
Ma...
Che abbia ragione ???!!!???
:wacko::wacko::wacko:

ANGELOSPEED
09/09/2007, 20:38
Ma é questo il post per salire col contatore???
Eccomi :biggrin3:
:festaaa::festaaa::festaaa:
ecco, un'altro cazzaro / quora 354

Rici
09/09/2007, 20:40
:festaaa::festaaa::festaaa:
ecco, un'altro cazzaro / quora 354

ohh eccomi..
Ti trovo bene Angelo..
Come va? :biggrin3:

Ghino
09/09/2007, 20:42
io ci provo ma non so se ci vado vicino mmmmmm............... forse è perchè siamo un insieme di caxx...ari/oni che poggiano le mani sulla tastiera a casaccio senza collegare il cervaello ??? (sempre per chi ne è dotato) :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

che dici Ghino ci sono andato vicino????


:D:D

;)

Ah!! si si quando son qui il cervello lo stacco, tanto non serve........
quindi ci sei andato moooolto vicino, vicinissimo !!

ANGELOSPEED
09/09/2007, 20:51
ohh eccomi..
Ti trovo bene Angelo..
Come va? :biggrin3:

a me va benissimo, da due giorni finalmente do un senso alla mia vita, prima ero svogliato, senza appetito, triste, mentre ora ( grazie al post ) sono un'altra persona, tutto ciò è meraviglioso e so che il merito va ad una cara persona, ma non ricordo ora il suo nome, forse bius, visus, bus o qualcosa del genere.
oh.......quota 357 Magnum.

Filomao
09/09/2007, 21:40
Ciao bigvilus, ecco alcuni consigli per aumentare i tuoi casketti in maniera rapida e ke nessuno abbia nulla da eccepire!:coool:

Sezione presentazioni: Con un benvenuto te la cavi senza leggere! :dry:
Nei report, magari i miei, basta un bel "belle foto, siete un bel gruppo" e te la cavi senza aspettare ke si carikino le foto! :cry:
Vari compleanni: basta un'auguri, tutto qua! :blink:

A scanso di equivoci sottolineo la mia vena sarcastica... :tongue:



Quando vuoi sei fantastico!!!
Lo so che gia' te lo dice la Kikka, pero' dai, mi sembrava carino):biggrin3:

ANGELOSPEED
09/09/2007, 21:46
capperi quota 358, ..................................si è impennato il contatore, incredibile

Filomao
09/09/2007, 21:52
Ah, volevo rammentarti solo una cosa, da triumphista magnifico, posso dire quello che mi pare! :biggrin3::wink_:

ANGELOSPEED
09/09/2007, 21:55
Ah, volevo rammentarti solo una cosa, da triumphista magnifico, posso dire quello che mi pare! :biggrin3::wink_:

SUA ALTEZZA:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

scusa ma tre mi sembravano pochi.

Filomao
09/09/2007, 21:56
SUA ALTEZZA:
:supremo::supremo::supremo:

Ovviamente il riferimento era al post iniziale di Biglivius e cmq in tono palesemente scherzoso!

ANGELOSPEED
09/09/2007, 21:59
Ovviamente il riferimento era al post iniziale di Biglivius e cmq in tono palesemente scherzoso!

TUTTO IL MIO RISPETTO, NEL 2014 CI ARRIVERO' ANCH'IO A 6 CASCHI, CI PUOI CONTARE.

giampippi
09/09/2007, 23:23
Ah, volevo rammentarti solo una cosa, da triumphista magnifico, posso dire quello che mi pare! :biggrin3::wink_:

Magnifico Filo QUINDICIMILA!?!?!

...sti caxxi! :tongue:

Filtro
10/09/2007, 18:27
il creatore di tutto sto pandemonio,oggi si è collegato..ma non ha risposto...è proprio un ingenuo..pensa a quanto sarebbe aumentato il suo contatore se gli fosse venuta la briga di rispondere a tutti...aaaaa,questi neoiscritti perdono delle occasioni più uniche che rare..
eedddaiiiii che il terzo caschetto è alle porteee..ooooooooooo isssaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbornia3:

Rickystyle
10/09/2007, 18:34
ammazza che cazzaro sto filomao!!!:rolleyes:

biglivius
10/09/2007, 20:41
...ero fuori città
Ammazza se ci siete andati giù pesanti con me! Pensare che parlavo in generale sui forum e non di questo. Un po' reattivi, eh ragazzi?!?
Magari qualcuno si sente colpito nel punto debole?
Cmq ribadisco che nei forum IN GENERALE (caxxo!) c'è gente che manco legge i post e posta lo stesso mettendo risposte che non c'entrano una minkia. (qui l'ho visto in un solo caso per fortuna). Il "voi idioti" è riferito un po' a tutti i frequentatori di forum

p.s.io il limone non ce lo metto




p.p.s. grazie per il "figo con gli occhiali" per chi mi aveva adocchiato...credevo i motciiclisti fossero etero, evidentemente cè l'eccezione.

Darkness
10/09/2007, 20:44
...ero fuori città
Ammazza se ci siete andati giù pesanti con me! Pensare che parlavo in generale sui forum e non di questo. Un po' reattivi, eh ragazzi?!?
Magari qualcuno si sente colpito nel punto debole?
Cmq ribadisco che nei forum IN GENERALE (caxxo!) c'è gente che manco legge i post e posta lo stesso mettendo risposte che non c'entrano una minkia. (qui l'ho visto in un solo caso per fortuna). Il "voi idioti" è riferito un po' a tutti i frequentatori di forum

p.s.io il limone non ce lo metto




p.p.s. grazie per il "figo con gli occhiali" per chi mi aveva adocchiato...credevo i motciiclisti fossero etero, evidentemente cè l'eccezione.


be almeno.....il limone nn devi mettercelo......inacidisce gli animi...

calimero
10/09/2007, 20:50
Il "voi idioti" è riferito un po' a tutti i frequentatori di forum

Per fortuna che con queste parole hai tolto un pò di dubbi... sai noi si pensava che tu ti riferissi solo ad una parte dei frequantatori :wacko::wacko::wacko:

ANGELOSPEED
10/09/2007, 20:51
...ero fuori città
Ammazza se ci siete andati giù pesanti con me! Pensare che parlavo in generale sui forum e non di questo. Un po' reattivi, eh ragazzi?!?
Magari qualcuno si sente colpito nel punto debole?
Cmq ribadisco che nei forum IN GENERALE (caxxo!) c'è gente che manco legge i post e posta lo stesso mettendo risposte che non c'entrano una minkia. (qui l'ho visto in un solo caso per fortuna). Il "voi idioti" è riferito un po' a tutti i frequentatori di forum

p.s.io il limone non ce lo metto




p.p.s. grazie per il "figo con gli occhiali" per chi mi aveva adocchiato...credevo i motciiclisti fossero etero, evidentemente cè l'eccezione.

si, .......io sono bisex solo attivo, quindi salgo sempre dietro.

biglivius
10/09/2007, 20:51
be almeno.....il limone nn devi mettercelo......inacidisce gli animi...

...ma pulisce anche dal grasso

Darkness
10/09/2007, 20:52
...ma pulisce anche dal grasso

dici?????...mha....io per il grasso uso qualcosa di piu' "energico" e adeguato....che so un prodotto specifico......

i vecchi sistemi della nonna non mi piacciono....sai di quelli che dicono tutto per sentito dire ma nn servono a una mazza....come dei post poi....

corra
10/09/2007, 20:56
p.p.s. grazie per il "figo con gli occhiali" per chi mi aveva adocchiato...credevo i motciiclisti fossero etero, evidentemente cè l'eccezione.[/QUOTE]

come tra quelli che non hanno la moto,e magari mostrano il fisichetto in un forum per il 99,999999 per cento da maschietti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rilassati dai

biglivius
10/09/2007, 20:56
dici?????...mha....io per il grasso uso qualcosa di piu' "energico" e adeguato....che so un prodotto specifico......
...


...tipo vaselina?

CHE SUCCESSONE QUESTO POST!!!

Darkness
10/09/2007, 20:58
...tipo vaselina?

mha....se te per levare il grasso usi la vasellina forse e' meglio che ti iscrivi ad un forum differente......poche idee e molto confuse in merito giovanotto...

biglivius
10/09/2007, 21:01
mha....se te per levare il grasso usi la vasellina forse e' meglio che ti iscrivi ad un forum differente......poche idee e molto confuse in merito giovanotto...



vaselina si scrive con una "l". Io la uso..anzi se vuoi te la faccio provare

pitt
10/09/2007, 21:04
mha....se te per levare il grasso usi la vasellina forse e' meglio che ti iscrivi ad un forum differente.

Da ste parti si dice: L'e come netarse el cul co la merda..
(è come pulirsi il......)

Darkness
10/09/2007, 21:04
vaselina si scrive con una "l". Io la uso..anzi se vuoi te la faccio provare

nono grazie.....figurati....non son gay....ma almeno son felice che te ci tieni al tuo didietro e lo preservi da traumi.......:wink_:

corra
10/09/2007, 21:05
vaselina si scrive con una "l". Io la uso..anzi se vuoi te la faccio provare

dai che sei a 37!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Darkness
10/09/2007, 21:05
Da ste parti si dice: L'e come netarse el cul co la merda..
(è come pulirsi il......)

heheheheheh.......

biglivius
10/09/2007, 21:06
dai che sei a 37!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


vedo che qualcuno comincia a capire

Darkness
10/09/2007, 21:07
azzo corra....hai fatto colpo e.......

calimero
10/09/2007, 21:08
dai che sei a 37!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Me sa che el te ga fatto bon!!!

(trad. mi sembra abbia posato gli occhi su di te)

corra
10/09/2007, 21:08
vedo che qualcuno comincia a capire

che sei come noi?lo abbiamo capito tutti già da un pò!a parte l'essere motociclista ovviamente:biggrin3:

biglivius
10/09/2007, 21:12
che sei come noi?lo abbiamo capito tutti già da un pò!a parte l'essere motociclista ovviamente:biggrin3:


è quel che c'è dentro che conta...la moto arriva con un po' di soldi

ANGELOSPEED
10/09/2007, 21:14
che sei come noi?lo abbiamo capito tutti già da un pò!a parte l'essere motociclista ovviamente:biggrin3:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

pitt
10/09/2007, 21:16
Corra me raccomando eh... mejo le braghe rotte sul cul!