Visualizza Versione Completa : la brutta del giorno
http://www.grasse-ragazze.com/ragazza-grassa-hot-01.jpg
http://www.grasse-ragazze.com/ragazza-grassa-hot-03.jpg
giorgio bona
08/09/2007, 03:58
ragazzi.....mmmrhhh...io...una volta....in una disco rock....mmmrhh.....ero cotto in una maniera assurda...ma veramente assurda.......e.....mmmmmrhhh.....mi sa che era lei:ph34r:..non scendo in particolari.......................e, anche se non fosse lei, appena l'ho RIvista mi e' passato un brivido......:ph34r:agghiacciante:ph34r:....nella schiena:ph34r::ph34r::ph34r:e mi son riapparsi nitidamente in mente quegli.....sconcertanti.....momenti...
aahhh...la gioventu'...quanti ricordi!!!:cry::tongue:
ragazzi.....mmmrhhh...io...una volta....in una disco rock....mmmrhh.....ero cotto in una maniera assurda...ma veramente assurda.......e.....mmmmmrhhh.....mi sa che era lei:ph34r:..non scendo in particolari.......................e, anche se non fosse lei, appena l'ho RIvista mi e' passato un brivido......:ph34r:agghiacciante:ph34r:....nella schiena:ph34r::ph34r::ph34r:e mi son riapparsi nitidamente in mente quegli.....sconcertanti.....momenti...
...spero almeno in sesso selvaggio:cry:
giorgio bona
08/09/2007, 04:17
...spero almeno in sesso selvaggio:cry:
ti giuro!!!
un'esperienza del terzo tipo!!!!!!
Dott.Tony
08/09/2007, 05:22
Ammazza 'e zozzeria!!!
giorgio bona
08/09/2007, 06:08
Ammazza 'e zozzeria!!!
si...:cry:
cicorunner
08/09/2007, 06:18
ke gnocca!!!! mi fa sangueeeeeeeeeee...:sick:
tripler3
08/09/2007, 07:31
:drunks::drunks::drunks::ciapet::ciapet::ciapet:beviamoci sopra...
valentinorossi
08/09/2007, 07:32
Ken......ottima scelta....possiamo dire che di carne non ne manca :yess:
Darkness
08/09/2007, 07:34
ti giuro!!!
un'esperienza del terzo tipo!!!!!!
che amrezza giorgio.....mi casca un mito.........o ma na domanda...ma hai chiamato na pala per trovarla in mezzo a tanta ciccia????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
valentinorossi
08/09/2007, 07:45
che amrezza giorgio.....mi casca un mito.........o ma na domanda...ma hai chiamato na pala per trovarla in mezzo a tanta ciccia????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
più che pala.....un carterpillar :risate:
Darkness
08/09/2007, 07:46
huauhauhauh sisi valentino col ripper attaccato dietro.....hahahahah
valentinorossi
08/09/2007, 07:47
huauhauhauh sisi valentino col ripper attaccato dietro.....hahahahah
certo........sei grande Darkness.....mitico :yess:
ci vuole un bello stomaco per andarci e poi non bisogna aver mangiato niente senno' x vomitare è un attimo.............
everts76™
08/09/2007, 09:19
ecco..ken..questa rubrica mi puo' star bene..ma sarai assiduo?? :-))
giorgio bona
09/09/2007, 02:13
:cry:'stardo...:cry:
ho fatto degli errori in vita mia.....:cry:
ma ora non mi trovi impreparato su nessun tipo.....d'avventura...
anche le piu' difficili ed estreme!!:risate:
pensavo peggio.. la mia era quasi imbattibile.. e poi secondo me qualcuno qui sarebbe anche interessato ad approfondire..
ANGELOSPEED
09/09/2007, 08:38
a parte l'acconciatura dei capelli non è mica male ( comunque preferisco Frida )
giorgiorox
09/09/2007, 08:45
ci vuole un rabdomante per trovare l'umido...
ci vuole un rabdomante per trovare l'umido...
abbinato ad un contatore gyger.. secondo me l'hanno cementata tipo cernobil..