PDA

Visualizza Versione Completa : Street triple...nessuno in italia?

Pagine : [1] 2

street-gennaro
08/09/2007, 08:54
ragazzi da quel che ho potuto vedere ancora nulla....
nessuno ha avuto la street?
io l'ho ordinata a fine agosto quindi aspetto...
ma c'è chi ha ordinato a liglio e ancora nulla?
nun già fazz chiùù:biggrin3:

fisio79
08/09/2007, 10:52
niente moto in italia,le prime dovrebbero arrivare per la metà di questo mese..........speriamo bene

everts76™
08/09/2007, 11:32
niente moto in italia,le prime dovrebbero arrivare per la metà di questo mese..........speriamo bene

guardate che c'è ki gia' ce l'ha...:wink_:

Dr. Jekyll
08/09/2007, 11:37
ma chi?

everts76™
08/09/2007, 11:43
ma chi?

mi sembra wallace...:wacko:

Wallace
08/09/2007, 23:13
guardate che c'è ki gia' ce l'ha...:wink_:

wrong...
incorret answer :cry:
credo arrivi fra 1 paio di semane ancora...
il colore verde nn è stato 1 dei + comprati si vede xchè arriverà di 1 altro colore

everts76™
08/09/2007, 23:15
wrong...
incorret answer :cry:
credo arrivi fra 1 paio di semane ancora...
il colore verde nn è stato 1 dei + comprati si vede xchè arriverà di 1 altro colore

allora scusate...ho detto una coglioneria..ma ero convinto che ce l'avessi gia'...:wacko::wink_:

Wallace
08/09/2007, 23:22
allora scusate...ho detto una coglioneria..ma ero convinto che ce l'avessi gia'...:wacko::wink_:

è si magara...
ormai viaggio con le moto in prestito

valentinorossi
09/09/2007, 06:15
x sentito dire le consegne iniziano verso fine settembre della piccola street.

fisio79
09/09/2007, 11:24
si si fine settembre confermato,il conc mi ha detto che la mia piccola ha iniziato la produzione questa sett.....quasi quasi vado a dargli una mano così fanno prima hehehe

Claudio20
10/09/2007, 21:17
Ciao, io sono di Trento, ho ordinato la street bianca a Bolzano dando in permuta la mia sv1000s il 17 agosto. Dovrebbe arrivarmi a fine settembre; la stessa cosa mi è stata detta dal concessionario di Verona.
Ciao e scusate l'intrusione.

tripleG
10/09/2007, 22:29
confermo anch'io, le consegne saranno a partire da fine settembre.

fabiobel
11/09/2007, 10:59
Mi aggiungo anch'io all'elenco..
Acquistata sabato mattina a Verona.. Ora coi tempi si va ad ottobre, però ne avrebbe avute solo 2: una nera, una bianca.. Io la volevo verde.. Per quella bisognava attendere novembre e così.. addirittura me la faccio consegnare nell'anno nuovo.. a gennaio 08.. Dite che posso già andarla a ritirare l'1? Dopo i festeggiamenti del 31 :tongue:
Il fatto è che non ci sto già più dentro..
Un saluto a tutti,
Fabio.

street-gennaro
12/09/2007, 14:42
mi ha detto prossima settimana.....
poco ci credo....
questi sono i giorni ideali per provarla per bene....
si muovesero...non stò più nella pelle....

framasotti
14/09/2007, 11:17
Mi aggiungo anch'io all'elenco..
Acquistata sabato mattina a Verona.. Ora coi tempi si va ad ottobre, però ne avrebbe avute solo 2: una nera, una bianca.. Io la volevo verde.. Per quella bisognava attendere novembre e così.. addirittura me la faccio consegnare nell'anno nuovo.. a gennaio 08.. Dite che posso già andarla a ritirare l'1? Dopo i festeggiamenti del 31 :tongue:
Il fatto è che non ci sto già più dentro..
Un saluto a tutti,
Fabio.

l' 1 gennaio di solito sono chiusi!:tongue:

vanta
14/09/2007, 13:42
Un mio amico l'ha ordinata a conegliano (TV) a fine luglio e gliel'hanno consegnata martedì scorso.

luca.gi
14/09/2007, 18:23
Ordinata oggi a Torino.
Consegna prima settimana di ottobre!
Ho però dovuto prenderla nera perchè gli hanno detto che gli avrebbero mandato le moto dell'ultimo lotto fatto in settembre, tutte nere; e che uscite a fine settembre gli arrivano pochi giorni dopo!
E la mia è tra quelle.
Non male considerando che l'ho ordinata OGGI!!

sirUlrich
14/09/2007, 19:33
Un mio amico l'ha ordinata a conegliano (TV) a fine luglio e gliel'hanno consegnata martedì scorso.

Voglio le prove!!!:biggrin3:

fisio79
14/09/2007, 21:55

noooooooo nn ci credo:blink:........la voglio anch'iooooooo

chicobumm
14/09/2007, 22:58
a torino già consegnano...oggi ne hanno consegnate 2 verdi

io dovrò aspettare almeno un mese (AAAAARRGH)

Wallace
14/09/2007, 23:09

bene a sapersi,proprio 2 verdi è :mad:
madonna ..... nn vorrei dire il rosario...
meglio stare zitti va

sirUlrich
15/09/2007, 12:30

Porc.......!:dry: e a Brescia niente?!

luca.gi
15/09/2007, 12:48

quando l'hai ordinata???
e quando ti arriva???
L'hai presa da Happy moto?
Io l'ho ordinata ieri e ha detto che mi arriva prima settimana di ottobre!
Ma ho dovuta prenderla nera perchè è l'ultimo lotto prodotto in settembre.
Tu come mai aspetti 1 mese? L'hai presa di un altro colore forse?
Io volevo bianca o verde...ma per non aspettare ancora l'ho presa nera: non ce la facevo ad aspettare più del minimo necessario!!
:wacko::wacko::wacko::wacko:

chicobumm
15/09/2007, 14:10
ho fatto il contratto ieri da happymoto...a me ha detto metà ottobre, ma spero tanto che tu abbia ragione
ps: l'ho presa nera....molto nera

luca.gi
15/09/2007, 14:23
Ma che strano però....
ieri davanti a me ha chiamato chi non so in triumph per chiedere specificatamente i tempi e, davanti a me, gli ha detto che le prime disponibili erano quelle NERE dell'ultimo lotto di settembre, le quali se escono dalla fabbrica a fine settembre significa -lui mi ha detto-che gli arrivano la settimana successiva.
Quindi mi ha quasi assicurato che entro la prima sett di ott mi arriva.
Quindi o ti ha detto metà ottobre per essere sicuro o quelle dell'ultimo lotto di settembre erano già state tutte asseganate e devi aspettare il lotto successivo.
Ma perchè non provi a dare un colpo a Gianni e chiedergli questo???

chicobumm
15/09/2007, 14:48
vabbè dai...settimana più settimana meno...

AAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHH!!!!

ps: l'hai ordinata al mattino o al pomeriggio? tanto per sapere se ti frego..............sul mio contratto c'era un numerino (il 19)forse il n° d'ordine dei contratti....

NEMO
15/09/2007, 15:00
giovedì finito il tagliando della mia speed è arrivato un ragazzo a ritirare la street bianca!!!!!!

bellissima...

luca.gi
15/09/2007, 16:01
vabbè dai...settimana più settimana meno...
ps: l'hai ordinata al mattino o al pomeriggio? tanto per sapere se ti frego..............sul mio contratto c'era un numerino (il 19)forse il n° d'ordine dei contratti....
ma che dici: settiman più cambia TANTISSSIMOOOOOOOOOOO......... quando ha ordinato il giocattolo lo vuoi SUBITOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Io l'ho ordinata ieri pomeriggio verso le 17; tu????

Se tu prima può esserci una spiegazione: Gianni ha telefonato davanti a me su mia richiesta per sapere quando sarebbe stata la consegna; e la risposta è stata quella che ho scritto.
Lui di suo, senza telefonare, mi aveva detto che sarebbe arrivata dopo la metà di ottobre.
Quindi forse quando l'hai ordinata tu pensava ancora quello!!
:dry::dry::dry:

chicobumm
15/09/2007, 19:15
ma che dici: settiman più cambia TANTISSSIMOOOOOOOOOOO......... quando ha ordinato il giocattolo lo vuoi SUBITOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Io l'ho ordinata ieri pomeriggio verso le 17; tu????

Se tu prima può esserci una spiegazione: Gianni ha telefonato davanti a me su mia richiesta per sapere quando sarebbe stata la consegna; e la risposta è stata quella che ho scritto.
Lui di suo, senza telefonare, mi aveva detto che sarebbe arrivata dopo la metà di ottobre.
Quindi forse quando l'hai ordinata tu pensava ancora quello!!
:dry::dry::dry:

:linguaccia2::bravissimo_:

io l'ho ordinata al mattino

comunque mi hai dato una GRAN BELLA NOTIZIA

certo che una settimana di batticuore in meno conta...queste sono le mie prime settimane senza moto da anni......................

framasotti
16/09/2007, 09:16
Tenete duro ragazzi

giga81
16/09/2007, 14:14
ciao, anch'io l'ho ordinata nera, il 10/09, è la mia è in produzione la 39ma settimana, quindi dal 24/09 al 30/09, poi ne passa una settimana per arrivare a casa e le vostre essendo nere come la mia magari escono insieme....ciao

luca.gi
16/09/2007, 14:32
penso sia esattamente così!
così mi ha detto il conce!!
speruma!!

chicobumm
16/09/2007, 16:41
ciao, anch'io l'ho ordinata nera, il 10/09, è la mia è in produzione la 39ma settimana, quindi dal 24/09 al 30/09, poi ne passa una settimana per arrivare a casa e le vostre essendo nere come la mia magari escono insieme....ciao

madò...ma come fai ad essere così informato...addirittura la settimana di produzione...

(spero che tu abbia ragione)

street-gennaro
17/09/2007, 12:09
ancora nessuno?

Dr. Jekyll
17/09/2007, 12:21
nine

Medoro
17/09/2007, 12:26
ragazzi dovete togliere dall'avatar che avete la street porta male
ecco perche non vi sono ancora arrivate
scherzo scherzo beata la vostra pazienza io sarei gia morto

quindi ancora nessuno?????

luca.gi
17/09/2007, 12:31
a Torino sono arrivate 3 bianche oggi: viste io!
Domani le consegnano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

street-gennaro
17/09/2007, 13:29
ragazzi dovete togliere dall'avatar che avete la street porta male
ecco perche non vi sono ancora arrivate
scherzo scherzo beata la vostra pazienza io sarei gia morto

quindi ancora nessuno?????

ma io non ho la street nell'avatar:cry:

giova66
17/09/2007, 17:20
Possibile che a nessuno sia stata ancora consegnata?
Io l'ho ordinata sabato scorso e mi è stato garantito che arriverà entro ottobre... però ho avuto modo di provarla (benché molto velocemente) , presso un concessionario d Cesena, già dalla prima metà di agosto....
E' possibile che nel frattempo non ne abbiano consegnate nemmeno una?
Se sì, e qui mi rivolgo ai fortunati possessori, chiederei: è vero che la forcella è molto morbida e sfrenata? Personalmente, vista la brevità della prova e il luogo, non ho avuto modo di verificarlo, ma spero non sia così, visto che ho sostituito la mia Fazer proprio per questo motivo;

Ps: Io l'ho ordinata di colore bianco, con cupolino+plexyglass nero, puntale, calotta coprisella (codino), faro post. bianco e unghia parafango sul forcellone: BELLISSIMA!
Vedremo 'st'inverno cosa si potrà fare per portatarga+frecce, specchietti, manubrio, e carterino copri radiatore (che sinceramente fa un po' schifino), ed eventuali marmitte (ma il suono è già appagante così di serie).
Ciao a tutti

Prade
17/09/2007, 18:32
Amici forummari buongiorno.
Ho provato la street finalmente. Sabato mattina ero a Bologna con la mia zavorrina al seguito per sostegno morale e per mettere sotto chiave il blocchetto degli assegni onde evitare follie da parte mia.
10 minuti di test, ovviamente per le strade di bologna, dove notoriamente abbonda di pieghe in parabolica...
Ironia a parte, credo di non aver provato una moto ma una bicicletta. Vengo da una hornet 600 del 1999, e devo dire che mi e' sembrato di guidare una 125, ma con il tiro di una 600.
Ciclistica molto a posto, moto facile ma non troppo leggera sotto, proprio come piace a me.
Il motore tira bene e sempre, e per uno che era abituato al vuoto fino agli 8000 e poi il colpo tutto in una volta fino a 12000 e' davvero una bella sensazione. Ovviamente non ho tirato perche' la moto aveva 350 km in tutto, e per rispetto dell'oggetto non ho voluto strafare, ma immagino che piu' in su ci sia un'altro picco.
Freni ottimi e sospensioni pure, ma bisogna contare da che mezzo vengo io: la mia vecchia ornella non aveva delle sospensioni, aveva delle molle che potevi precaricare di piu' o di meno, con un ritorno a "rimbalzo".
Bene, detto cio', credo proprio che fra una ventina di gg la andro' ad ordinare, le faccio smontare i cerchi e con calma me li faccio fare di un bell'oro satinato, che con la moto bianca ci staranno da dio!!! ;)
Ciao ciao

Medoro
17/09/2007, 19:07
ma io non ho la street nell'avatar:cry:

come no
moto: street triple:wink_::wink_:

street-gennaro
17/09/2007, 21:01
come no
moto: street triple:wink_::wink_:

medoro è la mia ex kawasachi er-6n:tongue:

approposito

è ARRIVATAAAA!!!!
il tempo di immatricolare ed assicurare ed è mia!

Medoro
17/09/2007, 21:11

approposito

è ARRIVATAAAA!!!!
sotto la foto
moto STREET TRIPLE

ok forse sei il primo ad averla posta foto al più presto
cmq auguri:coool:

Filobeltra
17/09/2007, 21:11
ragazzi vi prego!!! ditemi che si può depotenziere a 25kw la street!!!! sono disperato.. la voglio!!!!!!!!!!

jinfizz
17/09/2007, 23:33
ragazzi vi prego!!! ditemi che si può depotenziere a 25kw la street!!!! sono disperato.. la voglio!!!!!!!!!!

:dry::dry::dry: non e' una monster 620 :sick::sick::sick:

approposito

è ARRIVATAAAA!!!!

ciao dove l'hai presa?? bari??

fisio79
17/09/2007, 23:46
ragazzi nn immaginate come mi batte il cuore nel leggere che in alcune conc sono in consegna.......aspetto con fervore la chiamata cmq domani vado in conc a fare una passeggiata......magari la trovo!!!!

nello.califano
17/09/2007, 23:51
E' stupenda.
Me la volevano far prova la settimana prossima ma ho già un appuntamento con un amico per il demo ride di Salerno.
Nell'occasione la prenoto e la farò arrivare per Gennaio nuova immatricolazione (anche se so già che fino ad ottobre non si resiste).
Molto bella.
Ho visto la street e la speed bianca uno accanto all'altra: della speed stupendo monobraccio e freni all'altezza.
Sui freni cosa potete dirmi:sono il mio unico dubbio oltre al fatto che ho letto ipù da un aparte che scalda ma acnhe il mio vecchio virago 535 scaldava ....

street-gennaro
17/09/2007, 23:54
[QUOTE=ciao dove l'hai presa?? bari??[/QUOTE]

no,no,da gravina:wink_:

ALBY
18/09/2007, 10:35
Ragazzi qualcuno l'ha ordinata a Milano e provincia??? Qualche accessorio in omaggio?? Ritiro usato??

luxor79
18/09/2007, 13:56
Salve finalmente mi sono deciso passo alla moto! e dopo essermi guardato attorno e aver valutato un pò ....mi sono innamorato di questa street! Il concessionario dice che arriveranno verso i primi di ottobre le prime....la si può già provare, però valuterei se immatricolarla verso l'anno prossimo.....vediamo.:wink_:

mauri87z
18/09/2007, 15:16
si si può depotenziare così mi ha detto il conce

cockrider
18/09/2007, 15:24
ciao gennaro,io ho una speed,e ho provato la street-demo dal concessionario e devo dire ke tra le 600 naked secondo me è la migliore xò potevano rifinirla meglio!!!!!

luxor79
18/09/2007, 15:45
Cosa non ti ha convinto sulla qualità delle rifiniture?
Spero di provarla a breve, credo farà un gran successo :wink_: leggendo qua e la non c'è storia per le rivali nenache per le nuovissime 750... speriamo :tongue:

mardock23
18/09/2007, 18:28
non ce la faccio piu' sono al letto da dieci giorni e ci devo rimanere fino ai primi di ottobre...muio dalla voglia di ordinarla...e dormirci sopra!!!!!

credo che con la fortuna che ho minimo sono ho gia finite tutte o se me la danno se ne riparla nel 2008

trypu
18/09/2007, 22:11
Ciao ragazzi,
volevo dirvi che del 14 settembre ho una Street Triple e sono veramente entusiasta!!! Non vedo l'ora di finire il rodaggio per godermela al meglio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...

luca.gi
18/09/2007, 22:21
dal 14 settembre????????????????????????????????????????
Presa a Torino????
Da chi???
Hmmm....

Dr. Jekyll
18/09/2007, 23:33
Oggi ho chiamato il concessionario...
La moto parte venerdi, e per la prox settimana arriva!!!
ARRIVA!!!!!

è finita l'agonia!
P.s. si accettano prenotazioni.... Street Triple bianca accessoriata pronta consegna!!! hi! hi! hi! quasi quasi la vendo e mi compro la speed...!
scherzo è! :w00t:

framasotti
19/09/2007, 10:54
Ciao ragazzi,
volevo dirvi che del 14 settembre ho una Street Triple e sono veramente entusiasta!!! Non vedo l'ora di finire il rodaggio per godermela al meglio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...

allora raccontaci un po!!!!:w00t:

Pier955
19/09/2007, 10:59
aioooooooo

ma quante pippe vi fate????

su dai....non credo che muoia nessuno per 2 settimane senza moto.

Poi ne avete presa una nuova dovreste essere già contenti per quello:biggrin3:

RR bruno
19/09/2007, 11:15
Ordinata oggi a Torino.

a torino già consegnano

Ciao ragazzi,
volevo dirvi che del 14 settembre ho una Street Triple

Salve luca.gi, chicobumm, trypu!!!

Io sono il RAT PACK Leader di Torino.

Ci siamo già conosciuti?

Mi avete già dato le vostre mail e il vostro cellulare (per tenervi informati sulle attività del RAT)?

Eventualmente, se preferite, potete scrivermi un Messaggio Privato (qui sul forum di Triumphchepassione)

Si.

Confermo.

esiste anche la versione depotenziata.

trypu
19/09/2007, 12:17
Ciao a tutti,
io sono di Torino ma per un po' vivrò in Campania e la Street l'ho comprata da Officine Inglesi a Salerno (sono stato il primo ad uscire con la piccola dal concessionario!!!). La moto è stupenda, suona meglio di Miles Davis e ha un assetto niente male per una naked... Purtroppo sono ancora in rodaggio, UNA TORTURA!!!!!!!!!!!:wink_:

giga81
19/09/2007, 12:21
ciao trypu...anch'io sono della provincia di salerno ed ho ordinato la moto da officine inglesi.....dovrebbe arrivare fine settembre..inizio ottobre...speriamo...come ti sembra come concessionaria?c'e' da fidarsi...e poi un'altra cosa?ce l'hai gia' quindi mi sai dire se e' davvero tanto fastidioso il calore dei terminali???grazie e buona streee...ciao

trypu
19/09/2007, 12:25
In effetti lo scarico scalda un po'...diciamo che quando sei bloccato in Costiera per un ingorgo di pullman può dare un leggero fastidio, ma il piacere che ti regalerà nasconderà tutto!
Il concessionario mi è sembrato serio ed affidabile, soprattutto puntuale, comunque li conosco da poco...vedremo

nello.califano
19/09/2007, 12:28
In effetti lo scarico scalda un po'...diciamo che quando sei bloccato in Costiera per un ingorgo di pullman può dare un leggero fastidio, ma il piacere che ti regalerà nasconderà tutto!
Il concessionario mi è sembrato serio ed affidabile, soprattutto puntuale, comunque li conosco da poco...vedremo

anche io avevo intenzione di prenderla alle Officine Inglesi di Salerno.
Cmq, sono andato una domenica in costiera e due street bianche mi hanno sorpassato tra minori minori e Amalfi (io ero in auto)....volevo morire.
al demo ride la prenoto.

Tripu ma secondo te la devo ordinare con la sella in gel?
Dicono che è dura di sella tu puoi confermare o smentire?

Cane Sciolto
19/09/2007, 12:30
fai foto dai!

Redha
19/09/2007, 13:24
ciao io vado a ritirarla domani

street-gennaro
19/09/2007, 14:43
trypu ti hanno consigliato il rodaggio?
per quanti km?
che sofferenza.....io non l'ho mai fatto....

TORO
19/09/2007, 14:47
mi è arrivata oggi:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:sto già cercando dei porta targa con frecce.sapete se già ci sono:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:

trypu
19/09/2007, 22:41
Anche io voglio cambiare subito il portatarga...ogni consiglio è prezioso.
Per Nello: in effetti la sella è un po' duretta, spero che con qualche ora in più prenda la forma del mio culetto!!! Altrimenti ordinerò la sela al gel, l'ho vista ed è anche molto carina, bicolore!
Per Gennaro: il rodaggio è previsto di 1600 km, da impazzire!!! Credo che lo ridurrò un po'...

fisio79
19/09/2007, 22:43
uff a bari nn èancora arrivata.........

nello.califano
19/09/2007, 23:40
x Gennaro: non fare il rodaggio significa che hai superato tutti i limiti in termini di numero di giri da rispettare? Pazzo....
xx Trypu: se la ordino con la sella gel, quella originale me la danno lo stesso e me la posso tenere di scorta per l'esborso oppure mi arriva già con la gel senza la scorta (che presumo sia nel prezzo)?
2° domanda: se si dovesse lacerare una sella in spugna, mal che vada si rattoppa, con quella al gel che succede se si lacera?

street-gennaro
20/09/2007, 07:46
1600 KM DI RODAGGIO?
credo che non durerà più 200 km....

Bender76
20/09/2007, 17:32
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.........!!!!!!!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Sabato mi porto a casa la mia attesa street bianca!!!!

.....Anche se credo che casa la vedrà a sera tarda visto che il giro per portarla in garage sarà piuttosto lungo.:tongue:

Auguro a chi la aspetta che gli arrivi presto.:wink_:

Saluti.

trypu
20/09/2007, 22:10
Ciao Nello,
penso che la sella al gel la debba comprare a parte; la moto arriva con quella originale. Comunque prova chiedere...

fabiobel
21/09/2007, 09:09
x Gennaro: non fare il rodaggio significa che se la ordino con la sella gel, quella originale me la danno lo stesso e me la posso tenere di scorta per l'esborso oppure mi arriva già con la gel senza la scorta (che presumo sia nel prezzo)?

Ciao Nello, io l'ho ordinata con la sella in gel ed effettivamente non ho posto questa domanda al concessionario..
Secondo me arriva con la sella in gel e basta, ovvero non ci danno l'originale..
Qualcuno dice poi che la sella in gel è bicolore.. E' vero? Io non ho visto nessuna foto..

E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.........!!!!!!!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Sabato mi porto a casa la mia attesa street bianca!!!!

.....Anche se credo che casa la vedrà a sera tarda visto che il giro per portarla in garage sarà piuttosto lungo.:tongue:

Auguro a chi la aspetta che gli arrivi presto.:wink_:

Saluti.

Grande!!!!! Ti invidio un casino!
Poi ci farai sapere le impressioni, vero?

Bender76
21/09/2007, 09:26
Sicuro, vi terrò informati il più possibile.

Per come è stata gestita la consegna della moto vi faccio sapere che a me è arrivata senza cupolino e verrà montato appena arriva.
Per tutti gli optional è come se li compri a parte e poi li montano, quindi gli originali ti restano.

Saluti.

nello.califano
21/09/2007, 12:12
Quindi se il conce non te li da vuol dire che se li trattiene e magari li fa fuori come ricambi lui????

giova66
21/09/2007, 14:09
Ciao Nello,
penso che la sella al gel la debba comprare a parte; la moto arriva con quella originale. Comunque prova chiedere...

confermo....... quando l'ho ordinata volevo anch'io la sella in gel, poi ho rinunciato perchè non era in sostituzione all'originale.....

Cane Sciolto
21/09/2007, 21:56
confermo....... quando l'ho ordinata volevo anch'io la sella in gel, poi ho rinunciato perchè non era in sostituzione all'originale.....

cioè te la facevano pagare in più e nn ti davano l originale?beh ordinala adesso a sto punto no che ti cambia ormai?

fisio79
21/09/2007, 22:42
azz allora arrivano dopo gli accessori...............ufff devo aspettare anche quelli

luxor79
22/09/2007, 02:50
Finalmente ordinata! Arrivi previsti per il 10 ottobre.....

sirUlrich
22/09/2007, 12:30
la mia è arrivata venerdì in conce ma me la consegnano martedì perchè devono immatricolarla!

chicobumm
22/09/2007, 18:20
la mia è arrivata venerdì in conce ma me la consegnano martedì perchè devono immatricolarla!

scusa, quando l'hai ordinata?

sirUlrich
23/09/2007, 10:35
scusa, quando l'hai ordinata?

il 6 di agosto

StreetPao
23/09/2007, 12:44
Scusate l'intromissione... sapete niente a riguardo dell'aumento di prezzo che dovrebbero applicare verso fine anno i concessionari?

mardock23
23/09/2007, 15:13
dicono di si...intorno ai 500 euro ma mi sembra molto mirato a vendere e subito.....

StreetPao
23/09/2007, 17:45
Allora la mira l'hanno presa bene...:biggrin3:

Ero intenzionato a prenderla per il prossimo anno invece mi sa che dovrò accelerare un pò i tempi; per lo meno mettere una firma adesso e poi immatricolare nel 2008.
Anche perchè di ritrovarmi a pagare 500 euro in più per la stessa cosa a distanza di qualche mese non se ne parla.

Rici
23/09/2007, 18:00
10 gg fa al conce di Padova ce n'erano già un paio pronte per la consegna.
Poi ne ho visto già un altra girare in città e son certo che non era la demo perchè é bianca e quella vista girare era nera.
Tutto chiaro ne.

daiquiri
23/09/2007, 20:24
un aumento di 500euro previsto x il 2008????ma è un aumento relativo alle sole concessionarie italiane e comunque a discrezione dei singoli rivenditori?per 8095 le cose cambiano....

tripleG
23/09/2007, 21:44
un aumento di 500euro previsto x il 2008????ma è un aumento relativo alle sole concessionarie italiane e comunque a discrezione dei singoli rivenditori?per 8095 le cose cambiano....

la moto è stata fortemente voluta, sarebbe dovuta uscire con calma nel 2008 e costare di più.
molti si sono accorti che va... ed infatti l'abbiamo già ordinata subito.
personalmente, l'avrei comprata anche intorno agli 8000 nel 2008 se non fosse uscita ora.
chi la sceglie solo per il prezzo, meglio che va su un'altra moto: magari hyosung...

joebar
23/09/2007, 21:49
la mia ragazza l'ha ritirata il 12 settembre!
solo che è un po possessiva e me l'ha fatta provare poco poco dietro il giuramento solenne di non passare i 6mila giri :cry:
che dire... è una bicicletta, all'inizio mi ha spiazzato un po, scendendo dalla tiger alle prime curve dovevo correggerle tutte perchè gira strettissima.
poi abituandosi diventa molto facile e molto precisa.
tra una settimana il tagliando dei 1000 e dopo non avrò più limitazioni :w00t:

daiquiri
23/09/2007, 22:00
Citazione:
la moto è stata fortemente voluta, sarebbe dovuta uscire con calma nel 2008 e costare di più.
molti si sono accorti che va... ed infatti l'abbiamo già ordinata subito.
personalmente, l'avrei comprata anche intorno agli 8000 nel 2008 se non fosse uscita ora.
chi la sceglie solo per il prezzo, meglio che va su un'altra moto: magari hyosung...

il fatto è k cn 8000 ci si apre già ad un altro mercato,magari sull'usato, a mio avviso!!
a parte quello hai ragione,quei soldi li vale...è mesi ormai k la tengo d'occhio e sembra una moto dalle ottime credenziali...l'ordine lo farei anche subito...ma avere la moto in garage aspettando i21anni k arrivano a fine marzo è dura...

Claudio20
24/09/2007, 05:58
dai ragazzi... ora stanno cominciando ad arrivare a casa.... posssibile che nessuno abbia avuto il tempo per scattare una foto e postarla???

luxor79
24/09/2007, 08:53
Nessuno che posta una foto della sua nuova nata?:wacko:
Dai ne arrivano a vagonate dove siete finiti?
Intanto io comincio con i ritocchi possibili :biggrin3:

luxor79
24/09/2007, 08:57
eccola:wink_:

tripleG
24/09/2007, 09:10
...l'ordine lo farei anche subito...ma avere la moto in garage aspettando i21anni k arrivano a fine marzo è dura...

allora tieni duro!!:wink_:

la scorsa settimana erano arrivate una bianca e una verde, la mia è nera!! ed è in arrivo.

daiquiri
24/09/2007, 09:18
luxor spettacolare:w00t:!!!!!!!!!!!!!ank io la voglio bianca....

luxor79
24/09/2007, 09:26
:biggrin3:Si la mia sarà bianca ma questo è solo un foto ritocco:biggrin3:

Volevano che la ordinassi verde perchè dicono arrivi prima.....ma bianca mi piaceva troppo:wink_:

nello.califano
24/09/2007, 12:20
:biggrin3:Si la mia sarà bianca ma questo è solo un foto ritocco:biggrin3:

Volevano che la ordinassi verde perchè dicono arrivi prima.....ma bianca mi piaceva troppo:wink_:

Confermo.
Bianca è stupenda:laugh2:....anche se chi come Henry FOrd ha detto che la moto e il casco esistono solo neri.....

fisio79
24/09/2007, 13:35

e gli accessori sono arrivati insieme alla moto o dovrai aspettare??cmq auguri......beato te io spero questa sett

Claudio20
24/09/2007, 14:55
certo che se tutti l'abbiamo ordinata bianca.... mi sa che devono fare l'estrazione per la consegna!!!

chicobumm
24/09/2007, 15:15
tanto per capire...chi ritira ora quando l'ha ordinata?
scusate le pippe mentali ma non resisto +...contro l'astinenza ieri sono pure andato a provare il fat boy.........!!!!!!!!!!!!!!1

lo streetista
24/09/2007, 18:21
ieri ne ho viste una bianca a firenze per caso è di qualcuno del forum???

giova66
24/09/2007, 20:33
certo che se tutti l'abbiamo ordinata bianca.... mi sa che devono fare l'estrazione per la consegna!!!

E scommetterei pure che l'abbiamo ordinata tutti quanti con puntale, cupolino e guscio monosella! .... quindi ... "chi la ciapa la ciapa"

street-gennaro
25/09/2007, 08:02
io sono prprio sfortunato...la cacchiodellamoto è arivata lunadi scorso,è passata una settimana e nulla ancor,perchè?
perchè l'agenzia ha cambiato sede e non riesce a fare la targa,dicono che sono incasinati....
voi che fareste?
io massimo domani dopo di che non la voglio più..

Bender76
25/09/2007, 08:27
Ciao Ragazzi, rieccomi e vi porto le prime impressioni sulla mia street che ha già percorso i suoi primi 300 km in due giorni.:coool:

In Primis: Bella, bella, bella,bella,bella,bella, insomma BELLA!!!:w00t::w00t::w00t:
In Secundis:
1)primi pregi::wub: Moto equilibratissima, stabilità eccezzionale in curva, motore elasticissimo e frenomotore da paura. Comodità ok. vibrazioni quasi impercettibili (ma max numero di giri 7000! )
2)Prime lamentele::cry: Glutei infiammati in città, ma per ora ancora sopportabile.

in conclusione UNA FAVOLA!!:w00t::w00t::w00t:

P.s. ancora niente cupolino, ma credo che probabilmente nn lo monterò. Bellissima anche senza.

Vi Saluto.

luxor79
25/09/2007, 09:33
:wink_:Gennà che fà? chiudi quando bussano?? dai sarà questione di pochi giorni caso mai chiedi un omaggio per i ritardo

nello.califano
25/09/2007, 12:19
Ciao Ragazzi, rieccomi e vi porto le prime impressioni sulla mia street che ha già percorso i suoi primi 300 km in due giorni.:coool:

In Primis: Bella, bella, bella,bella,bella,bella, insomma BELLA!!!:w00t::w00t::w00t:
In Secundis:
1)primi pregi::wub: Moto equilibratissima, stabilità eccezzionale in curva, motore elasticissimo e frenomotore da paura. Comodità ok. vibrazioni quasi impercettibili (ma max numero di giri 7000! )
2)Prime lamentele::cry: Glutei infiammati in città, ma per ora ancora sopportabile.

in conclusione UNA FAVOLA!!:w00t::w00t::w00t:

P.s. ancora niente cupolino, ma credo che probabilmente nn lo monterò. Bellissima anche senza.

Vi Saluto.

In che senso bruci le chiappe in città?
Scalda talmente tanto?
Allora la devo veramente provare al demo ride.
Problema di motore o di scarico sotto sella?
non si può incamiciare con qualche materiale isolante per limitare?
Qulacuno che ha avuto altre moto può dirmi se un problema simile era paragonabile anche con altri modelli esempio yamaha fz6 o suzuki GSR?
Scusate del quantitativo di domande...ma sono troppo innamorato di questa moto per scoprire che magari è eccessivamente focosa per il mio culo e poi che kaxxxx nno hanno fatto dei test in Triumph prima di venderla?

Cane Sciolto
25/09/2007, 13:10
Scalda talmente tanto?
Qulacuno che ha avuto altre moto può dirmi se un problema simile era paragonabile anche con altri modelli esempio yamaha fz6 o suzuki GSR?
Scusate del quantitativo di domande...ma sono troppo innamorato di questa moto per scoprire che magari è eccessivamente focosa per il mio culo e poi che kaxxxx nno hanno fatto dei test in Triumph prima di venderla?

quando lo dicevo io che l avevo provata alcuni hannpo perfino scritto ch eloro nemmeno l avevano notato...
Questo del calore per me è il problema maggiore...Spero che in qualche modo sia risolvibile e non penso che la soluzione definitiva sia mettere gli scarichi bassi perchè il calore per me veniva anche dalla parte anteriore della sella...

luxor79
25/09/2007, 13:37
Con uno scarico basso risolvi definitivamente il problema, io ci ho girato una ventina di minuti e non ho avvertito questa forte sensazione.

Bender76
25/09/2007, 13:43
Il problema del calore si è manifestato dopo aver fatto 120 km di autostrada e sono rientrato in città. Quando l' ho provata prima dell' acquisto nn ho sentito il calore perchè ho fatto pochi chilometri ed era fredda. Comunque è tollerabile, sopratutto ora che comincia il freddo. Per la prossima estate se il caldo aumenta allora pensero' agli scarichi bassi.
Ciao a tutti!

sirUlrich
25/09/2007, 19:40
Domani pomeriggio finalmente la ritiro! :w00t: peccato che ci sia già allerta per acquazzoni dalla mezzanotte di oggi... porc... che sfortuna... comunque domani armato di furgone me la vado a ritirare anche se viene giù il diluvio!:mad::biggrin3::tongue:

Matt
25/09/2007, 20:21
dai Street bagnata Street fortunata :biggrin3:

tripleG
25/09/2007, 20:22
un po' di calore si sente, ma solo nei percorsi trafficati con ripartenze molto frequenti;
in ogni caso, il calore viene dal tubo centrale prima dello sdoppiamento che entra nei silenziatori.

giova66
25/09/2007, 20:22
Scalda talmente tanto?

Io l'ho provata in agosto e non mi sembrava che scaldasse molto!
Ad ogni modo anche la mia moto attuale (Fazer) scaldava molto con gli scarichi originali; poi li ho sostituiti con dei "Leo" liberi, ed ho soprattutto eliminato il catalizzatore, ed il caldo è diventato decisamente più sopportabile; è pertanto probabile che anche sulla Steet, cambiando gli scarichi (tanto durante l'inverno ne usciranno di 10.000 tipi, oltre agli Arrow che ci sono già anche del tipo alto), e soprattutto eliminando il catalizzatore , il calore emanato possa drasticamente diminuire. Capisco che non sia è un discorso molto ecologico, ma dal momento che ci hanno appioppato la sopratassa sul bollo, anche per gli euro3 :mad: , credo ci si possa sentire un po' in diritto di inquinare...giusto un pochino....

tripleG
25/09/2007, 20:29
Non ricordo se a luglio o agosto, leggevo su motociclismo o un altra specializzata che i telai delle suzuki GSR a volte è capitato che si incrinano, e le FZ6 in linea di massima devono girare come frullini a causa del "buco" ai bassi regimi; mentre alcune-parecchie kawa z750 tirano a destra appena lasci il manubrio.
se proprio non piace la Street, rimane la hornet (de gustibus) ed il Ducati monster.
che ne pensate?

scardabianca
25/09/2007, 23:52
Non ricordo se a luglio o agosto, leggevo su motociclismo o un altra specializzata che i telai delle suzuki GSR a volte è capitato che si incrinano, e le FZ6 in linea di massima devono girare come frullini a causa del "buco" ai bassi regimi; mentre alcune-parecchie kawa z750 tirano a destra appena lasci il manubrio.
se proprio non piace la Street, rimane la hornet (de gustibus) ed il Ducati monster.
che ne pensate?

Io ero entrato in un conce Triumph perchè ero affascinato dalla Bonnie...ma molti mi hanno detto che è troppo pacata per farsi 60 km giorno per andare al lavoro. POi ho provato la street (solo sedendomi) e mi sono innamorato ma questo calore mi stfa facendo cambiare idea e penso al demo ride a SAlerno di andarla a provare entrambe e vedere quale delle due mi emoziona di più.
Voi che dite?

Wallace
26/09/2007, 08:38
ancora in attesa maremma maiala...
le verdi si fanno attendere come le donne che l'hanno orizzontale invece che verticale

scardabianca
26/09/2007, 12:26
Io l'ho provata in agosto e non mi sembrava che scaldasse molto!
Ad ogni modo anche la mia moto attuale (Fazer) scaldava molto con gli scarichi originali; poi li ho sostituiti con dei "Leo" liberi, ed ho soprattutto eliminato il catalizzatore, ed il caldo è diventato decisamente più sopportabile; è pertanto probabile che anche sulla Steet, cambiando gli scarichi (tanto durante l'inverno ne usciranno di 10.000 tipi, oltre agli Arrow che ci sono già anche del tipo alto), e soprattutto eliminando il catalizzatore , il calore emanato possa drasticamente diminuire. Capisco che non sia è un discorso molto ecologico, ma dal momento che ci hanno appioppato la sopratassa sul bollo, anche per gli euro3 :mad: , credo ci si possa sentire un po' in diritto di inquinare...giusto un pochino....

Quanto si paga di bollo?
Non ci sta nessuno sconto perchè euro3?
Se tolgo il catalizzatore decade la garanzia?

giova66
26/09/2007, 12:44
Quanto si paga di bollo?
Non ci sta nessuno sconto perchè euro3?
Se tolgo il catalizzatore decade la garanzia?

Sono talmente "furbi" quelli del governo :mad:, che hanno inserito la sopratassa sul bollo a partire dall'euro 3; non hanno però considerato, che se per le auto esiste l'euro 4 e si va verso il 5, per le moto il massimo disponibile sul mercato è l'euro 3. Se vai a vedere quant'è la sopratassa ti accorgerai che non c'è molta differenza tra l'euro 2 el'euro3; questione di pochi decimi di euro per kw

Se togli il catalizzatore è chiaro che decade la garanzia.... ma in caso di necessità si può sempre rimontare tutto originale e fare lo "gnorri"......:blink:
Oppure aspetta 2 anni quando decade la garanzia :biggrin3:

Dr. Jekyll
26/09/2007, 15:11
Mi ha chiamato mamma Triumph!!! Venerdi è partita la moto dalla fabbrica ed è in consegna!!!! maròòòòòòòò!:w00t::w00t::w00t:

StreetPao
26/09/2007, 15:42
Mi ha chiamato mamma Triumph!!! Venerdi è partita la moto dalla fabbrica ed è in consegna!!!! maròòòòòòòò!:w00t::w00t::w00t:

Ciao StreetTriple, visto che siamo della stessa zona, posso chiederti in che concessionario hai ordinato la bambina?

luxor79
26/09/2007, 15:45
Che invidia.......e ma arriv arriva prima o poi arriva...anche perchè l'ho già pagata :cry::cry::biggrin3:

Dr. Jekyll
26/09/2007, 15:46
Ciao! L'ho presa da Luca's Motorcycle....proprio a Jesi dove stai tu!
Quando l'hai ordinata? che prezzo/regali ti ha fatto?

mardock23
26/09/2007, 15:50
scusate...ma il bello delle triple sia speed che street sono proprio le due marmitte...non mi sembra che quelli che hanno la speed si lamentino poi cosi'tanto...o comunque credo che si sopporti...e a quanto sembra si manifesta solo nel traffico...e credo che sia un problema un po' di tutte le naked visot che sono "nude"...questo e' il mio pensiero.

StreetPao
26/09/2007, 15:51
:laugh2: ...magari l'avessi ordinata... comunque dovrebbe mancare poco alla firma...:coool:

Veramente te lo volevo chiedere io che prezzo ti ha fatto e cosa ti ha regalato :tongue:

Dr. Jekyll
26/09/2007, 16:03
ti consiglio di prenderla subito, altrimenti se aspetti troppo è già tanto se la trovi.... e se la trovi (ne fanno solo 1700) ti arriva tra parecchio e la paghi almeno 500 euro in più

luxor79
26/09/2007, 16:06
Si scalda anche la mia di sella nel traffico che ho uno scooter attualmente......credo che la data dell'ordine centri poco alla fine le consegne le fanno in base ai concessionari...si vede che alcuni ci avevano pensato prima a prenotarle.

sirUlrich
26/09/2007, 16:52
dalle 16,30 è finalmente nel garage di casa mia!!! non vi dico l'emozione :w00t:, se non fosse per questo tempaccio!!! :dry::dry:

StreetPao
26/09/2007, 16:58
Visto che il tempo non ti permette di godertela... che ne dici di farci partecipi della tua gioia?! mandaci qualche foto!!!

Te ne sai grato se lo facessi :biggrin3: nera non l'ho ancora mai vista :dry:

luxor79
26/09/2007, 17:09
si nessuno che posta le foto non saranno dei fantasmi queste moto! va bè che saranno uguali... nessuno ha cambiato il portatarga?

Cane Sciolto
26/09/2007, 19:12
dai ragazzi postate le foto con le nuove arrivate!

tripleG
26/09/2007, 19:38
anch'io attendo la fatidica telefonata. non ne posso più di aspettare.

robitopomoto
26/09/2007, 19:47
spero di unirmi a voi al più presto

Dr. Jekyll
26/09/2007, 20:30
non potete capire l'emozione...! Facendo il responsabile commerciale di 2 regioni, ricevo molte telefonate, alle quali rispondo normalmente... ho risposto normalmente anche a quella, ma quando ho sentito dire " Salve, sono TaldelTali della Triumph Italia..."... mi si è gelato il sangue!!! Non sapevo se urlare di gioia o tempestarlo di domande!!! La telefonata più bella della giornata!!! Ora aspetto la prossima...quella del concessionario!!!

Wallace
26/09/2007, 20:33
non potete capire l'emozione...! Facendo il responsabile commerciale di 2 regioni, ricevo molte telefonate, alle quali rispondo normalmente... ho risposto normalmente anche a quella, ma quando ho sentito dire " Salve, sono TaldelTali della Triumph Italia..."... mi si è gelato il sangue!!! Non sapevo se urlare di gioia o tempestarlo di domande!!! La telefonata più bella della giornata!!! Ora aspetto la prossima...quella del concessionario!!!

beato,io è da mo che aspetto quella famosa telefonata :mad:

fisio79
26/09/2007, 21:38

e che ti hanno detto??allora se nn arriva la telefonata da triumph italia prima niente moto???azz ed io che aspetto quella direttamente dal conc:cry::cry:

street-gennaro
27/09/2007, 07:16
celo celo...
è in garage...sta riposando..a presto le foto

Dr. Jekyll
27/09/2007, 07:31
a me il conce aveva detto che mi avrebbe chiamato Triumph per verificare che l'ordine l'avevo fatto realmente io e non la concessionaria per tenersi dei "pronti consegna"..... però non lo hanno fatto! Mi hanno chiamato per dirmi solo che la moto era partita venerdi dalla fabbrica con il camion e che era in viaggio. In teoria dovrebbe arrivare entro domani, o al massimo la prossima settimana!

chicobumm
27/09/2007, 07:34
a me il conce aveva detto che mi avrebbe chiamato Triumph per verificare che l'ordine l'avevo fatto realmente io e non la concessionaria per tenersi dei "pronti consegna"..... però non lo hanno fatto! Mi hanno chiamato per dirmi solo che la moto era partita venerdi dalla fabbrica con il camion e che era in viaggio. In teoria dovrebbe arrivare entro domani, o al massimo la prossima settimana!

Scusa, quando l'hai ordinata?

street-gennaro
27/09/2007, 07:55
[img=http://img207.imageshack.us/img207/9254/cimg0336jo2.th.jpg] (http://img207.imageshack.us/my.php?image=cimg0336jo2.jpg)

[img=http://img207.imageshack.us/img207/2172/cimg0332vz4.th.jpg] (http://img207.imageshack.us/my.php?image=cimg0332vz4.jpg)

:wub::wub::wub:

Dr. Jekyll
27/09/2007, 09:06
ragazzi....mi ha appena chiamato il concessionariooooo!!!! E' ARRIVATAAAA!!!
però che cazzo.... questo week-end c'è il demo-ride e non riesce a darmela! Se ne parla per lunedi o martedi! Però è arrivata!!! Mi-ti-co-ooooooooo!!!

daiquiri
27/09/2007, 09:15
:w00t:bella bella street-gennaro,anche così,senza coupolino...ha ancora più personalita!!!!!!!AUGURONI:triumphpride:

Cane Sciolto
27/09/2007, 12:11
gennaro complimenti!ma in garage cosa hai un mini?!

scardabianca
27/09/2007, 12:23
Grande Gennaro ...grande MEZZO...
Ho notato la finezza dell'adesivo GENNARO sul parafango posteriore.
Si gruoss'.....

street-gennaro
27/09/2007, 12:58
gennaro complimenti!ma in garage cosa hai un mini?!

si è un miniquad che ho vinto ad un motoraduno...sciochezze:biggrin3:

Grande Gennaro ...grande MEZZO...
Ho notato la finezza dell'adesivo GENNARO sul parafango posteriore.
Si gruoss'.....

ci sta proprio bene quell'adesivo:wink_:

:w00t:bella bella street-gennaro,anche così,senza coupolino...ha ancora più personalita!!!!!!!AUGURONI:triumphpride:
anche a me piace più senza ma credo che su strada ci vorrà,proviamm:wacko:

fisio79
27/09/2007, 13:53
auguri gennaro!!!ed ora per gli accessori???beato te uff io mi sono rotto ad aspettare ogni volta che squilla il cell spero sempre sia il conc ma niente....

fogarty80
27/09/2007, 14:43
dai posatate le foto delle vostre bestiole!
anche se sono nel garge.... l'importante è vederla!!! :w00t:

Claudio20
27/09/2007, 18:04
gennaro...
quando l'hai firmato il contratto? io l'ho fatto il 17 agosto e ancora sto aspettando.... bianca, stupenda.

Wallace
27/09/2007, 18:33
gennaro...
quando l'hai firmato il contratto? io l'ho fatto il 17 agosto e ancora sto aspettando.... bianca, stupenda.

Fonte 1 Altro Noto Forum

Ciao Ragazzi! VI DO' UN AGGIORNAMENTO PER IL CONCESSIONARIO TRIUMPH DI VERONA...
Tempi di consegna per chi ha ordinato la moto i primi di settembre....
Ci sono stati dei problemi di produzione in Triumph e le 150 moto, circa, in arrivo anche a Verona hanno avuto bisogno di una modifica al supporto manubrio, rallentando le consegne....Il concessionario prevede le consegne in ottobre con qualche ritardo....
Come in tutte le cose aspettate ci sono sempre dei problemi....

la cosa che mi chiedo è:le altre street già consegnate o in consegna,avranno il solito problemino?

Dr. Jekyll
27/09/2007, 18:50
Citazione:
Ciao Ragazzi! VI DO' UN AGGIORNAMENTO PER IL CONCESSIONARIO TRIUMPH DI VERONA...
Tempi di consegna per chi ha ordinato la moto i primi di settembre....
Ci sono stati dei problemi di produzione in Triumph e le 150 moto, circa, in arrivo anche a Verona hanno avuto bisogno di una modifica al supporto manubrio, rallentando le consegne....Il concessionario prevede le consegne in ottobre con qualche ritardo....
Come in tutte le cose aspettate ci sono sempre dei problemi....

la cosa che mi chiedo è:le altre street già consegnate o in consegna,avranno il solito problemino?

oooo non facciamo scherzi è!!! la mia è arrivata oggi.... se ha problemi la smonto pezzo pezzo e li tiro nella schiena a qualcuno...

Cane Sciolto
27/09/2007, 19:14
beh dai qualche problemino di gioventù...Siete i primi in tutto no?!ehehe dai ragazzi beati voi!

luca.gi
27/09/2007, 23:13
fammi capire: ti hanno chiamato venerdì scorso per dire che era partita e ci vuole più di una settimana perchè arrivi dal conce??
ma che giro fa il camion???

Dr. Jekyll
27/09/2007, 23:29
venerdì è partita e mercoledi sera è arrivata!
Da dove parte? Dall'Inghilterra? Se si, allora il tempo è giusto.... meglio che vada piano e non le sbatoccoli troppo :icon_moto: !!!

beh dai qualche problemino di gioventù...Siete i primi in tutto no?!ehehe dai ragazzi beati voi!
problemi allo sterzo li chiami problemini di gioventù? e se mi ci ammazzo? non è una macchina che al max ti si spegne e ti lascia a piedi...qui rischi la vita su 2 ruote! Potrei accettarlo su una Hyssung o come caxxo si chiama quella ciofega...ma non da mamma Triunz :w00t:

luxor79
27/09/2007, 23:39
Non credo che il problema sia che si spezzi o che ti resti in mano dopo poche curve :tongue:
Al massimo sarà una caxxata. Però mi sa che allora anche lamia consegna scivola...va bè ci metterò i cingoli e la farà motoslitta:dry::blink::biggrin3:

robitopomoto
28/09/2007, 12:34
ma è vero che via mail ti inviamo ogni volta a che punto del montaggio e assemblaggio è la moto?

Dr. Jekyll
28/09/2007, 12:44
ma è vero che via mail ti inviamo ogni volta a che punto del montaggio e assemblaggio è la moto?

si! come no! ti dicono pure quanti caffè prendono i singoli operai durante l'orario di lavoro :risatona:

Ma chi ti ha detto sta caxxata?!?!?!?

non me ne volere, ovviamente sto scherzando! Ti hanno detto una cavolata! La Triumph ti avvisa quando la moto parte e il concessionario ti avvisa quando la moto arriva. Al massimo ti chiama la casa madre per verificare che l'ordine l'abbia fatto realmente tu e non il concessionario per avere delle moto in pronta consegna (dato che la produzione per il 2007-2008 è limitata a 1700 esemplari...).

Ciao!

StreetPao
28/09/2007, 12:49
Non so se qualcuno è già al corrente, ma a quanto pare Triumph ha ridotto a 1600 gli esemplari in consegna al nostro paese fino a luglio 2008...speriamo di non restare senza :dry:

Wallace
28/09/2007, 12:55
Non so se qualcuno è già al corrente, ma a quanto pare Triumph ha ridotto a 1600 gli esemplari in consegna al nostro paese fino a luglio 2008...speriamo di non restare senza :dry:

questo particolare nn mi tocca :tongue:

lutor
28/09/2007, 12:58

:cussing::cussing::cussing::cussing::angry::angry::angry::angry::chair::chair::chair::chair:

fisio79
28/09/2007, 13:03
neanche a me......però mi so rotto ad aspettare..........wallace tu quando l'hai ordinata??ti è arrivata la chiamata da triumph italia??mi sa che fra un pò se nn mi chiamano chiamo iooooooo

Dr. Jekyll
28/09/2007, 13:03
Non so se qualcuno è già al corrente, ma a quanto pare Triumph ha ridotto a 1600 gli esemplari in consegna al nostro paese fino a luglio 2008...speriamo di non restare senza

questo particolare nn mi tocca

NEANCHE A ME!!! anzi... da una parte sono contento!!!
Cavoli stamattina sono stato dal conce a vedere la bambina appena arrivata, e ho chiesto quante ne hanno vendute e quante ne hanno consegnate...
Risposta: vendute poco meno di una decina (provincia di An), consegnate 1 (la mia!!! sono il primo delle Marche mi sa!) ...colori 7 white, una green e 2 black.
Meno ce ne sono uguali alla mia...e più godo! e che caxxo!!! mica voglio fare la fine di chi ha l'hornet o la monster! Ho preso la Triumph apposta! :w00t:

Wallace
28/09/2007, 13:58
neanche a me......però mi so rotto ad aspettare..........wallace tu quando l'hai ordinata??ti è arrivata la chiamata da triumph italia??mi sa che fra un pò se nn mi chiamano chiamo iooooooo

metà luglio caro :rolleyes:

fogarty80
28/09/2007, 14:11
scusate se vi chiedo, ma cosa vi ha spinto a scegliere la street piuttosot che la speed?
Solo una questione di soldi?
Solo una curiosità eh :tongue:

Dr. Jekyll
28/09/2007, 14:27
maneggevolezza, prezzo, novità, leggerezza, facilità d'uso

giova66
29/09/2007, 11:38

Sei matto! Mi hai fatto prendere un colpo!.... Ho chiamato subito il conce, il quale mi ha invece rassicurato che la moto (bianca) andrà in produzione dal 15 ottobre, e sarà in consegna a fine mese....

Cavolo, però! .... speravo prima! Che faccio... l'immatrcolo con l'anno nuovo? E chi resiste a tenerla in garage e non poterci fare neanche un girettino....

Dr. Jekyll
29/09/2007, 11:43
Sei matto! Mi hai fatto prendere un colpo!.... Ho chiamato subito il conce, il quale mi ha invece rassicurato che la moto (bianca) andrà in produzione dal 15 ottobre, e sarà in consegna a fine mese....

Cavolo, però! .... speravo prima! Che faccio... l'immatrcolo con l'anno nuovo? E chi resiste a tenerla in garage e non poterci fare neanche un girettino....

io la immatricolo a gennaio...ormai...sarà dura ma almeno non perdi quei 600-700 euri di svalutazione per usarla 4-5 volte da qui a dicembre...

TeoroSpeed
29/09/2007, 11:46
Ragazzi mi è arrivata !!!:w00t::w00t::w00t:, la STREETè la mia prima moto, ho già fatto da venerdì 800 km., ho fatto passo Fedaia, Sella e passo delle Erbe, da sballooo!!! non dormo più la notte :wacko::wacko::wacko:. penso sempre a lei :wub::wub::wub:

Dr. Jekyll
29/09/2007, 11:51
benvenuto e complimenti!!! che colore? che accessori?

giova66
29/09/2007, 11:59
io la immatricolo a gennaio...ormai...sarà dura ma almeno non perdi quei 600-700 euri di svalutazione per usarla 4-5 volte da qui a dicembre...

Mi sembra la decisione più giusta; mi sa che farò così pure io... ma si potrà sospendere l'assicurazione per 2 mesi?

Dr. Jekyll
29/09/2007, 12:07
bè a questo punto l'assicurazione la fai partire a gennaio no?
io ora ho uno scooterone con assicurazione bloccabile, però aspetto di venderlo prima di bloccarla, casomai qualcuno voglia provarlo...
poi la blocco e a gennaio quando immatricolo la Street vado a fare il cambio all'assicurazione e la faccio ripartire...

Wallace
29/09/2007, 12:11

se ti arriva a metà ottobre dubito tu la userai 4-5 volte...
se ti arriva a dicembre quello è 1 altro discorso ma di sicuro nn perdi tutti quei soldi

Dr. Jekyll
29/09/2007, 12:14
a me è già arrivata ieri!!! la ritiro martedi o mercoledi credo. però con il freddo non la uso molto, e poi durante il giorno lavoro in auto (per forza) e la userei dopo le 17 o le 18 (quindi di notte ormai...) perciò non credo valga la pena.
Per quanto riguarda la svalutazione, dai un'occhiata ad una triple del 2006... rispetto al prezzo del nuovo...

giova66
29/09/2007, 13:16
a me è già arrivata ieri!!! la ritiro martedi o mercoledi credo. però con il freddo non la uso molto, e poi durante il giorno lavoro in auto (per forza) e la userei dopo le 17 o le 18 (quindi di notte ormai...) perciò non credo valga la pena.
Per quanto riguarda la svalutazione, dai un'occhiata ad una triple del 2006... rispetto al prezzo del nuovo...

Ok, ma se uno la rivende dopo 2 anni, non c'è una grossa differenza....
Il problema mio dell'assicurazione, è che devo dar dentro la Fazer al conce, e non sono sicuro la si possa bloccare per 2 mesi .... m'informerò

Dr. Jekyll
29/09/2007, 13:29
non lo so... la differenza è un anno sul listino eurotax...2007 contro 2008 (anche se per 3 mesi).
Pensa uno che la va a comprare (che sia concessionario o privato).... un conto è prendere una moto targata 07 e un conto è una targata 08...
anche se tecnicamente non cambia nulla (perchè il modello è un 2008 e i km saranno pochissimi di differenza) la differenza la fa a livello psicologico... un numero...= un anno!!!
Vaglielo a spiegare poi....

Per me è un sacrificio enorme aspettare a gennaio, però sono convinto che la userei talmente poco che non vale i soldi che ci perderei....
Poi se invece uno la usa anche d'inverno per andare al lavoro e per piacere... è un altro discorso, però io parlo per me.. e so che al giorno non potrei utilizzarla (faccio il rappresentante ...) e d'inverno viene notte alle 17'00 18'00.... perciò...

fisio79
29/09/2007, 13:59
scusa dove lavori al polo??e la domenica mattina??a meno che tu nn dovrai rivenderla fra un paio d'anni allora il discorso che fai è giusto ma se la rivenderai fra 4/5 anni conta lo stato d'uso e nn l'anno,se io dovessi scegliere una moto usata preferirei una moto con 3 mesi in meno (ottobre-gennaio)ma in buone condizioni,chi se ne frega dell'anno.....e poi nn ce la farei a tener la moto in garage

giova66
29/09/2007, 15:00
Ragazzi.... sono giuste tutte le nostre considerazioni.... però, alla resa dei conti.... quando finalmente arriverà la moto, e la vedremo lì tutta splendente dal conce.... volgio proprio vedere chi resisterà alla tentazione!
Anche se fosse il 10 di dicembre con 2 gradi sottozero, nebbia, pioggia e quant'altro!
Mi ci gioco i cosiddetti!

Dr. Jekyll
29/09/2007, 16:45
o ragazzi mi avete convinto!!! mi sa che la immatricolo pure io!!!
Sperando che non si svaluta troppo!!!

luca.gi
29/09/2007, 16:50
ma io proprio non resisterei MAI a prenderla e non usarla!
E' proprio come dice qualcuno: avere una bella gnocca nuda nel letto e non poterla.....!!!:wacko::wacko:
E cmq siamo solo noi italiani deficienti che guardano l'anno della moto: in germania per es guardano i km e lo stato d'uso e basta; io preferire una moto di una anno in più ma con meno km e ben tenuta di una di due anni di meno ma con più km sul groppone!
E, parere mio, non voglio offendere nessuno, chi invece fa il contrario per me è un bel pirlun!!

Wallace
29/09/2007, 17:07
o ragazzi mi avete convinto!!! mi sa che la immatricolo pure io!!!
Sperando che non si svaluta troppo!!!

ma che credi che lavori solo te :biggrin3:
io parto la mattina alle 6 e torno la sera alle 19...
x la moto esistono i weekend belli fieri x sfruttarla se uno nn ha molto tempo...
poi dipende sempre quando ti arriva

tripleG
29/09/2007, 17:30
ma chissenefrega, tanto non ci sono più gli inverni di una volta!
dopo la fatidica telefonata, inizierò a girare con casco e giubbino pure in auto!!!
la voglio adesso! e a speculare per il futuro non ci penso proprio.

Dr. Jekyll
29/09/2007, 17:39
ma che credi che lavori solo te :biggrin3:
io parto la mattina alle 6 e torno la sera alle 19...
x la moto esistono i weekend belli fieri x sfruttarla se uno nn ha molto tempo...
poi dipende sempre quando ti arriva

per la 100 esima volta.... MI E' GIA' ARRIVATA!!! La devo solo portare a casa!!! :w00t:

sandrotriple
29/09/2007, 20:40
a me la consegnano entro il dieci ottobre dopo un mese di attesa!!!!!!!

giova66
30/09/2007, 17:51
Attenzione! Fonti certe di cui non posso rivelarvi la provenienza, mi hanno riferito di grossi difetti costruttivi alla gamma Street Striple, e pare che la produzione stessa possa da un momento all’altro essere momentaneamente sospesa; saranno quindi possibili forti ritardi nelle consegne per chi come me, ha ordinato la moto i primi di settembre, e pare che tali ritardi possano stimarsi in 8 - 10 mesi .
Sarebbero infatti stati riscontrati grossi difetti meccanici, nei modelli sin’ora consegnati , dopo il primo tagliando, a circa 1800-2.000 km.; pare infatti che in molti casi si sia verificata la rottura del comando “desmodromico” delle valvole del “quarto cilindro” esterno destro, la cui rottura farebbe camminare la moto a soli tre cilindri. Essendo tuttavia stato riscontrato dal servizio assistenza Triumph, che la moto, seppur con soli tre cilindri, pare funzionare egregiamente, sarebbe quindi allo studio uno specifico kit per eliminare il 4° cilindro di troppo.
Un ulteriore difetto, ma questa volta fortunatamente di carattere estetico e non meccanico, pare si sia verificato sulle sole moto di colore “rosso corsa”; sembra infatti che l’ossido di ferro contenuto nel pigmento rosso della vernice, reagisca con il salmastro dell’oceano, durante il lungo trasporto in nave dal “Giappone” all’Europa, causando il distacco della vernice stessa dalla “carena” in materiale plastico; sembra pertanto probabile la decisione di eliminare il rosso corsa dalla gamma colori Street Triple; od addirittura parrebbe allo studio un kit per l’eliminazione della carena stessa!

Cazzate a parte...... Ragazzi! Tenete botta!
A fine ottobre, max inizio novembre, dovrebbero essere in arrivo le street ordinate "a settembre”
Speriamo nell’estate di San Martino!
Ciao a tutti

Dr. Jekyll
30/09/2007, 18:42
sei un folle! :w00t:

Mi hai fatto prendere un colpo!!! :biggrin3:

StreetPao
30/09/2007, 19:29
Carissimo giova66 sai che per un momento mi hai fatto prendere mezzo infarto :wacko: ...fino alla quinta riga non capivo più niente... poi per fortuna sto "comunicato" è diventato quello di una fantomatica moto ita-anglo-nipponica :laugh2:

Scherzi a parte... stamattina sono stato al demo-ride di Senigallia e finalmente ho potuto vedere, uno a fianco dell'altro, i due colori che non mi fanno prendere una decisione definitiva... il nero e il bianco.
Sotto la luce del sole e con mezza giornata di riflessione, l'ago della bilancia si è spostato sul nero. :coool:

Dr. Jekyll
30/09/2007, 20:13
Ciao StretPao! anche tu sei marchigiano!!! di dove sei?

Wallace
30/09/2007, 20:25
Ciao StretPao! anche tu sei marchigiano!!! di dove sei?

è di Jesi c'è pure scritto :botteee::botteee:

scardabianca
30/09/2007, 20:46
Giova66.... m VAFFA....io intendo prenotarla al demo ride di Salerno ma come dice LIGA..."ho perso le parole"....leggendo le tue...

Dr. Jekyll
30/09/2007, 21:05
è di Jesi c'è pure scritto :botteee::botteee:

sono fuso!!!!

tripleG
30/09/2007, 22:55
Attenzione! Fonti certe di cui non posso rivelarvi la provenienza, mi hanno riferito di grossi difetti costruttivi alla gamma Street Striple, e pare che la produzione stessa possa da un momento all’altro essere momentaneamente sospesa; saranno quindi possibili forti ritardi nelle consegne per chi come me, ha ordinato la moto i primi di settembre, e pare che tali ritardi possano stimarsi in 8 - 10 mesi .
Sarebbero infatti stati riscontrati grossi difetti meccanici, nei modelli sin’ora consegnati , dopo il primo tagliando, a circa 1800-2.000 km.; pare infatti che in molti casi si sia verificata la rottura del comando “desmodromico” delle valvole del “quarto cilindro” esterno destro, la cui rottura farebbe camminare la moto a soli tre cilindri. Essendo tuttavia stato riscontrato dal servizio assistenza Triumph, che la moto, seppur con soli tre cilindri, pare funzionare egregiamente, sarebbe quindi allo studio uno specifico kit per eliminare il 4° cilindro di troppo.
Un ulteriore difetto, ma questa volta fortunatamente di carattere estetico e non meccanico, pare si sia verificato sulle sole moto di colore “rosso corsa”; sembra infatti che l’ossido di ferro contenuto nel pigmento rosso della vernice, reagisca con il salmastro dell’oceano, durante il lungo trasporto in nave dal “Giappone” all’Europa, causando il distacco della vernice stessa dalla “carena” in materiale plastico; sembra pertanto probabile la decisione di eliminare il rosso corsa dalla gamma colori Street Triple; od addirittura parrebbe allo studio un kit per l’eliminazione della carena stessa!

A fine ottobre, max inizio novembre, dovrebbero essere in arrivo le street ordinate "a settembre”
Ciao a tutti

:risate2:

chi l'ha ordinata a fine luglio sa che sta arrivando, quindi?! (sono tra quelli)
cavoli, ma quando mi chiamanooo! :laugh2:

:triumphpride:

Dr. Jekyll
30/09/2007, 23:03
l'hai ordinata a fine luglio e ancora non ce l'hai?
io l'ho ordinata il 30 agosto e mi è arrivata una settimana fa.... è strana questa cosa! L'hai ordinata verde?

Wallace
01/10/2007, 08:12
:risate2:

chi l'ha ordinata a fine luglio sa che sta arrivando, quindi?! (sono tra quelli)
cavoli, ma quando mi chiamanooo! :laugh2:

:triumphpride:
a che prima l'ha ordinata più tardi è arrivata :rolleyes:
x caso il colore è verde,no xchè semmai siamo nel solito lotto :biggrin3:

sandrotriple
01/10/2007, 11:23
Esiste un fortunato possessore che ha già ritirato la street?
Se si avete ricevuto la famosa mail dalla casa?

Dr. Jekyll
01/10/2007, 11:39
io ho la street, ma non ho ricevuto la mail....mi hanno chiamato!

giova66
01/10/2007, 11:44
Giova66.... m VAFFA....io intendo prenotarla al demo ride di Salerno ma come dice LIGA..."ho perso le parole"....leggendo le tue...

Sinceramente mi aspettavo di rivere molti più VAFFA...... però dovete ammettere cbe era carino il "pesce d'ottobre" ! :biggrin3: Sicuramente più dell'altra mail spedita da l'altro "forumista" che denunciava difetti al manubrio, la scorsa settimana (ma poi era uno scherzo? o era vero? :wacko:)

In merito al colore, devo invece dire che confrontandole una vicina all'altra, io ho scelto il bianco.....:wub: questione di gusti! Anche perchè sia puntale che gusci coprilella risaltano di più....
Comunque ..... un salutone a tutti!

massimo69
01/10/2007, 11:54
Ciao a tutti,sono nuovo del forum.
ma un fortunato possessore di una bellissima street nera che mi è stata consgnata venerdì pomeriggio ed ora dorme in garage.
Un saluto atutti

tripleG
01/10/2007, 12:57
l'hai ordinata a fine luglio e ancora non ce l'hai?
io l'ho ordinata il 30 agosto e mi è arrivata una settimana fa.... è strana questa cosa! L'hai ordinata verde?

nera; ma in questi giorni ne voglio venire a capo.

lodovici
01/10/2007, 13:12

Ciao a tutti

ed io cho l'ho ordinata l'8 agosto ancora nessuna notizia

fisio79
01/10/2007, 13:20
street ma come cazxxx hai fdatto ad avere già la moto??io l'ho ordinata qualche gg prima di te e niente,addirittura ci sono quelli che l'hanno ordinata iprimi di agosto e tu l'hai ricevuta primaaaaaaaaa.............ora spacco tutto

luxor79
01/10/2007, 13:35
Io l'ho ordinata 9 giorni fà sabato ho fatto un salto in concessioniaria e mi ha mostrato quella bianca che era arrivata in giornata e mi ha detto la prossima ad arrivare è la tua.... gli erano già arrivati tutti i pezzi mancava solo la moto....questione di pochi giorni dice. speriamo.:dry:

Dr. Jekyll
01/10/2007, 14:01
street ma come cazxxx hai fdatto ad avere già la moto??io l'ho ordinata qualche gg prima di te e niente,addirittura ci sono quelli che l'hanno ordinata iprimi di agosto e tu l'hai ricevuta primaaaaaaaaa.............ora spacco tutto

:biggrin3: e non lo so come mai!!! sono stato il primo nella mia provincia (forse regione?) .... la moto è arrivata, manca solo il puntale e cupolino! oggi firmo per l'immatricolazione e ordino anche il cupolino superiore nero!
spero in settimana di portarla a casina....!!!

bibendus
01/10/2007, 17:49
ciao a tutti!
nuovo triumphista, street ordinata questo sabato in preda ad un raptus animale che mi ha colpito dopo averla provata per 10 minuti, colore nero.
mi arriverà a metà novembre... ma non so se a quel punto farla immatricolare a gennaio! aiuto! impazzirò?!? ps. il conce di torino Happymoto mi ha detto che le verdi arriveranno a marzo... hanno finito le bombolette?!?

Dr. Jekyll
01/10/2007, 17:54
già siamo finiti a marzo??? azz....

tripleG
01/10/2007, 18:47
...io di solito sono un tipo molto paziente...ma questa settimana finisce che mi in----o parecchio...
l'ho ordinata nera il 14 LUGLIO!!! e ancora non so niente!!!
dopo che l'ho provata i primi di settembre, poi, il fomento m'è pure aumentato alla triplica potenza!!!

lodovici
01/10/2007, 19:15
Scusate come faccio a contattare la triumph per sapere ha che punto è il mio ordine.
Vi spiego ho ordinato una street a inizio agosto, ma il concessionario mi ha detto che la moto arriva o a metà ottobre o a fine ottobre.
La cosa mi puzza un po e volevo capire come stanno veramente le cose.
Allora volevo chiamare la casa in modo da sapere qualche cosa di attendibile.
Ho visto che qualcuno di voi ha contattato la casa avendo qualche risposta.
Sapete ha chi chiamare o avete qualche email a cui scrivere.
Vi ringrazio in anticipo.

non c'e la faccio più ad aspettare.

giova66
01/10/2007, 19:41
Scusate come faccio a contattare la triumph per sapere ha che punto è il mio ordine.
Vi spiego ho ordinato una street a inizio agosto, ma il concessionario mi ha detto che la moto arriva o a metà ottobre o a fine ottobre.

Stando a ciò che mi ha riferito il conce, sono loro che ti contatteranno telefonicamente, quando sta per arrivare... però puoi sempre contattare l'importatore; su internet dovresti trovare ll recapito
Ciao e ... tieni botta! :piango_a_dirotto:
Allora io cosa debbo dire, che non posso nemmeno usare la vecchia moto perchè ho le gomme alla frutta, ed ovviamente non ho nessuna intenzione di cambiarle!

chicobumm
01/10/2007, 19:53
io l'ho ordinata il 14 settembre ed il conce mi ha detto oggi che tra le prossime ( già in viaggio) c'è la mia (sgrat sgrat)
sperem

tripleG
01/10/2007, 20:00

guarda questo link, è Triumph Italia:
Triumph Motorcycles - Contatta l'Azienda (http://www.triumphmotorcycles.com/italy/1386.aspx)

Dr. Jekyll
01/10/2007, 20:46
posso rimediarvi il numero della Triumph Italia che mi ha contattato per avvisarmi che la mia stava arrivando....02/9345452

Wallace
01/10/2007, 20:47
guarda questo link, è Triumph Italia:
Triumph Motorcycles - Contatta l'Azienda (http://www.triumphmotorcycles.com/italy/1386.aspx)

chissà se è meglio mettersi l'anima in pace chiamando oppure sperare giorno x giorno...
della mia anche x questa semana ciccia...

tripleG
01/10/2007, 22:02
chissà se è meglio mettersi l'anima in pace chiamando oppure sperare giorno x giorno...
della mia anche x questa semana ciccia...

no, io voglio sapere, e domani chiamo

fisio79
01/10/2007, 22:17
ho chiamato triumph italia proprio oggi e mi hanno detto che la mia(ordinata il 27 di agosto) è in produzione,la prox settimana parte la spedizione quindi se ne parla fra 3 sett........mi stanno girando le palle,il conc mi aveva scritto sul contratto max prima sett ottobre e la scorsa sett sono andato e mi aveva detto a giorni.........quando vado m'inkazzo,perchè prendere per il culo i clienti??che ci vuole a prendere il telefono,come ho fatto io,e chiamare in triumph e dare informazioni corrette???mi sono rotto i cogxxxxx.................uff scusate lo sfogo

luca.gi
01/10/2007, 22:20
ho chiamato triumph italia proprio oggi e mi hanno detto che la mia(ordinata il 27 di agosto) è in produzione,la prox settimana parte la spedizione quindi se ne parla fra 3 sett........
beh ma scusa non credo mica ci vogliano 3 settimane per la spedizione!
Se la prossima settimana viene spedita in 3-4 gg massimo arriva a destinazione!!

luxor79
01/10/2007, 22:21
Cioè che dati ti hanno chiesto? Nella mia concessionaria sono arrivate praticamente tutte quelle ordinate la mia è la prossima.... gli optional che ho ordinato sono arrivati dopo 5 giorni dall'ordine (quindi prima della moto)...mentre altri gli aspettano da mesi...non credo che seguano una scaletta vera e propria...

fisio79
01/10/2007, 22:50
beh ma scusa non credo mica ci vogliano 3 settimane per la spedizione!
Se la prossima settimana viene spedita in 3-4 gg massimo arriva a destinazione!!

bisogna vedere quando la spediscono dalla casa madre,prima deve arrivare a triumph italia e poi alla conc.........se la moto arriva a milano fine sett prox a me arriverà fra tre sett:cry::cry::mad::mad:

Cioè che dati ti hanno chiesto? Nella mia concessionaria sono arrivate praticamente tutte quelle ordinate la mia è la prossima.... gli optional che ho ordinato sono arrivati dopo 5 giorni dall'ordine (quindi prima della moto)...mentre altri gli aspettano da mesi...non credo che seguano una scaletta vera e propria...

mi hanno chiesto il cognome e la conc da dove ho ordinato

luca.gi
01/10/2007, 23:02
....se la moto arriva a milano fine sett prox a me arriverà fra tre sett:cry::cry::mad::mad:

e perchè?

scardabianca
01/10/2007, 23:29
Ma se, come farò, la ordino dopo il demo ride perchè la voglioprovare quindi dopo il 26 ottobre mi sapete dire quando arriverà?
Tra mai e domai????
A me basta che arrivi il giorno del mio trentesimo comple...il 28 marzo....
Ma com'era quella notizia che per il 2007 la triumph ne importava solo 250??
E' vero? sapete altro?

lodovici
02/10/2007, 08:18
Ho appena chiamato a Milano per sapere ha che punto è il mio ordine e mi hanno detto che la moto è in spedizione e che la settimana prossima mi chiameranno.
Che figata non vedo l'ora.
Grazie a tutti per le vostre preziose informazioni.

tripleG
02/10/2007, 08:21
ho chiamato stamattina anch'io, ho detto chi sono e dove l'ho ordinata, mi è stato spiegato che la mia (nera) deve essere prodotta, e intanto consegnano le prime bianche e verdi.
mi riarmo di pazienza....

quanti in questo forum l'hanno ordinata nera?

marmor
02/10/2007, 09:23
Ma se, come farò, la ordino dopo il demo ride perchè la voglioprovare quindi dopo il 26 ottobre mi sapete dire quando arriverà?
Tra mai e domai????
A me basta che arrivi il giorno del mio trentesimo comple...il 28 marzo....
Ma com'era quella notizia che per il 2007 la triumph ne importava solo 250??
E' vero? sapete altro?

Se posso darti un consiglio, cerca un concessionario che ti faccia fare una prova (sono certo che la Street non ti deluderà). Il mio conce di Firenze mi ha detto che secondo lui raggiungeranno ben presto il limite di 1.700 moto importate e probabilmente già a marzo/aprile NON NE IMPORTERANNO PIU'!!
VAAIIIII!

ho chiamato stamattina anch'io, ho detto chi sono e dove l'ho ordinata, mi è stato spiegato che la mia (nera) deve essere prodotta, e intanto consegnano le prime bianche e verdi.
mi riarmo di pazienza....

quanti in questo forum l'hanno ordinata nera?

Eccomi...
con cupolino, e plexiglass fumè, maniglione x zavorrina e parafanghino posteriore.
Io ho richiesto la consegna a Gennaio. Ma mi sto quasi pentendo.:sick::sick:

Wallace
02/10/2007, 10:18
ho fatto il procedimento inverso e ho chiamato io

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

alex73gti
02/10/2007, 10:43
ho fatto il procedimento inverso e ho chiamato io

...rislutato...che t hanno detto???

io sono passato in conce sabato mattina, mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere in settimana, ma in teoria entro la metà di ottobre c'è (bianca+cupolino+coprisella).

Mi ha anche detto che la settiamana scorsa ne ha vendute 3 di fila...il terzo, per questione di una mezz'oretta sugli altri due, dovrà aspettare fino a Gennaio 2008!:blink:

frizzaj
02/10/2007, 10:54
Io l'ho ordinata nera il 23 di Agosto. Ho provato a sentire sia la casa che il conce ma mi hanno detto entrambi delle cagate, perchè infatti la moto non è ancora arrivata. Oggi proverò di nuovo a chiamare la casa.

luxor79
02/10/2007, 10:59
...rislutato...che t hanno detto???

io sono passato in conce sabato mattina, mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere in settimana, ma in teoria entro la metà di ottobre c'è (bianca+cupolino+coprisella).

Mi ha anche detto che la settiamana scorsa ne ha vendute 3 di fila...il terzo, per questione di una mezz'oretta sugli altri due, dovrà aspettare fino a Gennaio 2008!:blink:

Ma daiii ma che mi dite??? Ci mancherebbe abbiamo ordinato una moto in consegna mica giocato al super enalotto....io la moto l'ho già pagata hanno già ritirato il mio usato mico possono dirmi che in settimana mi arriva e poi lasciarmi a piedi 6 mesi, vai là e chiedi i danni.

frizzaj
02/10/2007, 11:07
Ho sentito triumph, mi hanno detto che mi avrebbero chiamato nel pomeriggio. La moto l'hanno spedita alla fine della scorsa settimana ed è in consegna presso la mia concessionaria, speriamo di riuscire ad immatricolarla entro questa settimana, mi preoccupano i documenti.

Speremu ben

cià

alex73gti
02/10/2007, 11:24
Ma daiii ma che mi dite??? Ci mancherebbe abbiamo ordinato una moto in consegna mica giocato al super enalotto....io la moto l'ho già pagata hanno già ritirato il mio usato mico possono dirmi che in settimana mi arriva e poi lasciarmi a piedi 6 mesi, vai là e chiedi i danni.
beh, io l'ho ordinata il 15 settembre, e mi aveva detto che l'arrivo era per le prime 2 settimane di ottobre...quindi x ora non mi permetto di protestare...è solo che muoio dalla voglia di averla già qui!:wacko:
poi nn l'ho neanke pagata...ho solo dato un acconto e nn ho lasciato neanke l'usato.

Ho sentito triumph, mi hanno detto che mi avrebbero chiamato nel pomeriggio. La moto l'hanno spedita alla fine della scorsa settimana ed è in consegna presso la mia concessionaria, speriamo di riuscire ad immatricolarla entro questa settimana, mi preoccupano i documenti.

Speremu ben

cià

OFF-TOPIC ON
ciao amico zeneise!
anke se risiedo nel profondo nord-est sono delle tue parti (zona castelletto)...quanto mi manca il mare! :cry:
OFF-TOPIC OFF

bibendus
02/10/2007, 11:48
anch'io nera, ordinata questo sabato appena passato.
il concessionario mi ha detto che se la voglio per fine mese o inizio novembre me la da...
ma sono indeciso se prendere una delle prime di gennaio...
tanto non ha preso ne usato ne acconto! il contratto però c'è!

fisio79
02/10/2007, 13:23
e perchè?

come perchè,oggi è ancora martedì,e quindi è la prima sett,la prox se la spediscono dall'inghilterra fino a quando arriva a milano e siamo alla seconda settimana............meglio che nn ci penso

Claudio20
02/10/2007, 19:13
ciao, c'è qualcuno del Trentino Alto Adige che l'ha ordinata? Io l'ho fatto il 20 agosto e fino ad ora nessun segnale.... L'ordine l'ho fatto alla conce di Bolzano, anche se sono di Trento. E pensare che il bianco doveva arrivare presto.....

scardabianca
02/10/2007, 21:23
Se posso darti un consiglio, cerca un concessionario che ti faccia fare una prova (sono certo che la Street non ti deluderà). Il mio conce di Firenze mi ha detto che secondo lui raggiungeranno ben presto il limite di 1.700 moto importate e probabilmente già a marzo/aprile NON NE IMPORTERANNO PIU'!!
VAAIIIII!

Attendo accredito dello stipendio a metà mese e cmq me la faccio arrivare a gennaio- febbraio (non voglio accavallare le assicurazioni auto e moto).
Inoltre devo rimettermi su in moto visto che vengo da scooterone e ad ottobre mi prestano una moto...

Eccomi...
con cupolino, e plexiglass fumè, maniglione x zavorrina e parafanghino posteriore.
Io ho richiesto la consegna a Gennaio. Ma mi sto quasi pentendo.:sick::sick:
Non vorrei pentirmene anche io.
Addirittura io vorrei febbraio-Marzo.:mad:

beh, io l'ho ordinata il 15 settembre, e mi aveva detto che l'arrivo era per le prime 2 settimane di ottobre...quindi x ora non mi permetto di protestare...è solo che muoio dalla voglia di averla già qui!:wacko:
poi nn l'ho neanke pagata...ho solo dato un acconto e nn ho lasciato neanke l'usato.

a
OFF-TOPIC ON
ciao amico zeneise!
anke se risiedo nel profondo nord-est sono delle tue parti (zona castelletto)...quanto mi manca il mare! :cry:
OFF-TOPIC OFF

me han detto: dai l'acconto poi per pagare ci risentiamo quando ti arriva la moto....sono proprio dei signori,.:wub:

luca.gi
02/10/2007, 21:23
come perchè,oggi è ancora martedì,e quindi è la prima sett,la prox se la spediscono dall'inghilterra fino a quando arriva a milano e siamo alla seconda settimana............meglio che nn ci penso
appunto.
da quando la spediscono in teoria in 1-2-3 giorni arriva a destinazione.
E' un camion che deve venire dall'Inghilterra in Italia: e quel tragitto i camionisti lo fanno in un giorno solo, massimo due!!

Dr. Jekyll
02/10/2007, 21:57
me han detto: dai l'acconto poi per pagare ci risentiamo quando ti arriva la moto....sono proprio dei signori,.:wub:[/QUOTE]

lo fanno tutti....!!! :tongue:
la mia è partita un venerdi ed è arrivata il mercoledi sera successivo...

luca.gi
02/10/2007, 22:08
la mia è partita un venerdi ed è arrivata il mercoledi sera successivo...
appunto!!!
speriamo sia sempre così!!

tripleG
02/10/2007, 23:07
finalmente ho chiarito la mia situazione: il problema è stato che dall'ufficio del concess era partito il mio ordine...ma per una verde! che poi è arrivata ormai da quasi 10 giorni.
Fine mese l'avrò come ho chiesto.
Ma la colpa è dell'ufficio, non del responsabile settore Triumph del mio concess., per il quale ho sempre avuto stima e fiducia (diversamente sarei già sbroccato da un pezzo per quanto accaduto) e che dimostra sincera disponibilità verso il cliente.

Un po' già gongolo....ma non vedo l'ora!! beati voi che già la guidate!!

frizzaj
03/10/2007, 08:55

OFF-TOPIC ON
ciao amico zeneise!
OFF-TOPIC OFF

Ma ciaooo, cosa ti ha spinto così lontano?

Dai, ci sentiamo presto.

Ciao

van der gatto
03/10/2007, 11:30
OOOOLLLLEEEEEE !!!!:festaaa::bravissimo_:

DOVEVO PER FORZA CONDIVIDERE CON VOI LA FATIDICA CHIAMATA DEL CONCE CHE TI DICE..."buongiorno volevo comunicarle che la sua moto è arrivata questa mattina!!!"
NON STO PIU NELLA PELLE!!
TANTO PER LA CRONACA L'HO ORDINATA IL 4 SETTEMBRE (NERA) E MI VERRA CONSEGNATA QUESTO SABATO....

NON VEDO L'ORA ....:biggrin3:

tripleG
03/10/2007, 11:47

DOVEVO PER FORZA CONDIVIDERE CON VOI LA FATIDICA CHIAMATA DEL CONCE CHE TI DICE..."buongiorno volevo comunicarle che la sua moto è arrivata questa mattina!!!"
TANTO PER LA CRONACA L'HO ORDINATA IL 4 SETTEMBRE (NERA) E MI VERRA CONSEGNATA QUESTO SABATO....

grande! :drunks:

chicobumm
03/10/2007, 12:27
ieri hanno chiamato pure me!
(ordinata il14-09)
conto i minuti

fisio79
03/10/2007, 13:05
mi sa che fino a quando nn arriverà la moto nn mi collegherò più al sito,a sentire tutti questi che hanno ordinato dopo di me e la moto è già arrivata mi stanno girando le palle alla grande..............

marmor
03/10/2007, 13:29
(ordinata il14-09)
conto i minuti

Complimenti, o è meglio dire congratulazioni..
Beh diciamo In ..ulo alla Balena a te e a Van Der Gatto...:wink_::wink_:

Poi mi fate sapere se sotto sella c'è il posto almeno per un Bloccadisco (ero così preso dalla prova dal conce che non ci ho guardato) ?

alex73gti
03/10/2007, 13:44

(ordinata il14-09)
conto i minuti

..ragazzi...complimenti!!:bravissimo_:

...e vedete di divertirvi anche x chi sta ancora aspettando come me...:huh2:

...sto contando i minuti!!!:cry::cry:

sandrotriple
03/10/2007, 14:29
Ciao Fisio mi sa che da noi in Puglia ci maltrattano un pò vedo che ci sono ragazzi che hanno prenotato la moto dopo di me (14/09/07) è sono stati già contattati!!!!!!!E a noi quando?

alex73gti
03/10/2007, 14:42
Ciao Fisio mi sa che da noi in Puglia ci maltrattano un pò vedo che ci sono ragazzi che hanno prenotato la moto dopo di me (14/09/07) è sono stati già contattati!!!!!!!E a noi quando?

...anche io l'ho ordinata il 15/09 e ancora niente...
tra l'altro qc dice di aver ricevuto una chiamata da Triumph Italia, qc ha ricevuto una mail...io gli ho lasciato anche quella sul contratto, ma per ora niente :cry:

magari non chiamano neanche tutti, si impongo un target di qualità (che sò, avvisare il 50% dei clienti che la moto è in arrivo)...se rientri in quei 50 ti avvisano da mamma Triumph, se no devi aspettare che arrivi al concessionario...

luxor79
03/10/2007, 14:44
Lo scopriremo sooolo viveeendoooo

giova66
03/10/2007, 15:50
Lo scopriremo sooolo viveeendoooo

Continuo da dove hai interrotto:

..... solo che adesso ho un po' paura, ora che quest'avventura (l'attesa della street)
.....sta diventando una cosa vera, spero tanto tu (la Triumph) sia sincera......

luxor79
03/10/2007, 15:57
Continuo da dove hai interrotto:

..... solo che adesso ho un po' paura, ora che quest'avventura (l'attesa della street)
.....sta diventando una cosa vera, spero tanto tu (la Triumph) sia sincera......

:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

Il Morri
03/10/2007, 18:42
Sono appena tornato dal conce (Cesena),ho firmato....da oggi faccio parte a nch'io di quelli che attendono,anche se a differenza di molti non ho fretta perchè la farò immatricolare nel 2008.
Per la cronaca, l'ho fatta verde! e gli ho aggiunto la sella in gel il parabrezza fumè e l'unghia filo ruota.
Non vedo l'ora!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

LUPIN3
03/10/2007, 18:45
Sono appena tornato dal conce (Cesena),ho firmato....da oggi faccio parte a nch'io di quelli che attendono,anche se a differenza di molti non ho fretta perchè la farò immatricolare nel 2008.
Per la cronaca, l'ho fatta verde! e gli ho aggiunto la sella in gel il parabrezza fumè e l'unghia filo ruota.
Non vedo l'ora!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Per curiosità la vai a ritirare subito quando arriva e la immatricoli a gennaio, o la lasci in concessionario per i tre mesi??

tripleG
03/10/2007, 19:40
non vedi l'ora che arrivi gennaio, o non vedi l'ora di ritirarla ?!
oddio, non so come fai a resistere.