Visualizza Versione Completa : Giubbotti Icon, chi li conosce???
Salve ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce o, meglio, ha mai avuto qualche esperienza diretta con questa nota(non qui)marca di abbigliamento di moto U.S.A.: ho visto un paio di giacche in pelle che non mi dispiacciono affatto ed anche il prezzo è ottimo se paragonato alle marche più note nel panorama europeo.
Dal momento che dalle mie parti non ho trovato nessun rivenditore che le tratti(o forse ho solo cercato male io???), vorrei avere qualche impressione da chi magari ne possiede una oppure ha avuto modo di provarla/vederla.
Per chi non sapesse di cosa sto parlando, questo è il sito della Icon: RideIcon (http://www.rideicon.com/).
Vero è che ci sono alcune tamarrate che solo da una mente americana potevano essere partorite, ma in compenso ho visto qualche giubbotto che davvero non mi dispiace.
Grazie a chiunque saprà darmi un consiglio ;)
Mi dispiace..non posso ricambiare il favore... ;)
Mi dispiace..non posso ricambiare il favore... ;)
Tranquillo, basta anche il pensiero ;)!
Upetello, proprio nessuno ha mai provato questi giubbotti Yankee???
KaMiHoUsE
10/09/2007, 15:27
c'è roba che mi piace
c'è roba che mi piace
Si, ci sono cose carine ma, soprattutto, ad un prezzo allucinante!
Vorrei solo capire se vale la pena spendere quei(pochi)soldi per prendere una giacca di questa marca oppure dopo poco mi ritroverei a doverla buttare.
Ciao King io ho sia i guanti estivi che quelli in pelle un mio amico ha il casco quello coi teschi bei prodotti.
I giubbotti li ho visti in fiera a Padova costano è vero pereò sono parecchio belli si trovano anche qua mi sembra ci sia un rivenditore a Vicenza ma non ne sono sicurissimo
Ciao King io ho sia i guanti estivi che quelli in pelle un mio amico ha il casco quello coi teschi bei prodotti.
I giubbotti li ho visti in fiera a Padova costano è vero pereò sono parecchio belli si trovano anche qua mi sembra ci sia un rivenditore a Vicenza ma non ne sono sicurissimo
Ciao Shrek e grazie per la segnalazione.
Visto che hai i guanti in pelle, mi sapresti dire come è la pelle di questa casa?
Mi piacerebbe prendere un giubbotto invernale ed uno estivo(traforato) ma ho paura dal momento che non ho mai toccato con mano uno di questi prodotti.
PS: Sono pesanti come giacche? Qualcuno mi ha detto che è molto pesante, caratteristica tipica delle giacche da moto americane.
Confermi?
guarda la pelle è bella come dei guanti che trovi in commercio nei negozi per moto i giubbotti li ho visti ma non mi ricordo se fossero pesanti
guarda la pelle è bella come dei guanti che trovi in commercio nei negozi per moto i giubbotti li ho visti ma non mi ricordo se fossero pesanti
Ho capito, grazie mille.
Quasi quasi mi sa che me li prendo sti due giubbottini(uno invernale ed uno estivo): tanto costano quanto uno solo in cordura :w00t:
ciao....lo so, lo so sono un pò in ritardo:tongue:. Volevo sapere se poi hai fatto gli accquisti sopra citati e se si, come ti sei trovato.
Anche io sono venuto a conoscenza della Icon per un caso fortutito e mi ha subito colpito, si per lo stile (giacche e caschi molto belli) si per il costo....decisamente più alla mia portata di molti altri prodotti della stessa categoria.
Per concludere volevo sapere anche come "calzano" , come avevi giustamente evidenziato tu; rivenditori sono più unici che rari qui in italia, ed ordinandoli in america non vorrei avere la brutta sorpresa di trovarmi con un abbigliamento troppo largo o peggio troppo stretto.
Sicuro di una tua risposta ti auguro una buona serata:wink_:.
Grazie
See you soon...lamps:w00t:.
molto carini... ma io ragazzi continuerò a preferire dainese....
ciao....lo so, lo so sono un pò in ritardo:tongue:. Volevo sapere se poi hai fatto gli accquisti sopra citati e se si, come ti sei trovato.
Anche io sono venuto a conoscenza della Icon per un caso fortutito e mi ha subito colpito, si per lo stile (giacche e caschi molto belli) si per il costo....decisamente più alla mia portata di molti altri prodotti della stessa categoria.
Per concludere volevo sapere anche come "calzano" , come avevi giustamente evidenziato tu; rivenditori sono più unici che rari qui in italia, ed ordinandoli in america non vorrei avere la brutta sorpresa di trovarmi con un abbigliamento troppo largo o peggio troppo stretto.
Sicuro di una tua risposta ti auguro una buona serata:wink_:.
Grazie
See you soon...lamps:w00t:.
Ciao Zorck, mi dispiace darti una brutta notizia, ma alla fine non ho più preso una giacca Icon data la difficoltà (o meglio: impossibilità) di provare la taglia ed ho optato per una Ixon.
Non posso esserti d'aiuto, mi dispiace davvero...:cry:
Ciao Zorck, mi dispiace darti una brutta notizia, ma alla fine non ho più preso una giacca Icon data la difficoltà (o meglio: impossibilità) di provare la taglia ed ho optato per una Ixon.
Non posso esserti d'aiuto, mi dispiace davvero...:cry:
Nessun problema:w00t:,:biggrin3: bhe anche Ixon "sforna" dei bei capi, molto concorrenziali. Ti trovi bene? Però l'Icon ha un design che mi ha subito colpito:coool:, molto particolare....magari farò da cavia e se sarai ancora interessato, ti farò sapere:laugh2:.
Grazie comunque per l'attenzione e buon divertimento:wink_:!
See you soon...:biggrin3:
Nessun problema:w00t:,:biggrin3: bhe anche Ixon "sforna" dei bei capi, molto concorrenziali. Ti trovi bene? Però l'Icon ha un design che mi ha subito colpito:coool:, molto particolare....magari farò da cavia e se sarai ancora interessato, ti farò sapere:laugh2:.
Grazie comunque per l'attenzione e buon divertimento:wink_:!
See you soon...:biggrin3:
Si, devo dire che sono rimasto molto contento della qualità (e dei prezzi! :wink_:) Ixon, nulla da eccepire!
Comunque se alla fine scegli di prendere una Icon, fammi sapere che magari quest'inverno un acquisto in USA lo faccio anche io! :biggrin3:
se volete caschi abbigliamento Icon a prezzo vi consiglio super-bike.ch, mi sono trovato bene sopratutto per i prezzi:oook:
Cracco reloaded
04/11/2016, 15:26
ho le ginocchiere con slider cloverleaf.
bella fattura!! 115 sacchi ma sono in pelle, d3o all'interno, lo slider mi fa un po schifo, è troppo dura la plastica.. gratta un po quando è vergine... e sopratutto segue la forma del ginocchio quindi al cambio mi sa che dovrò prendere le saponette originali.
I giubbotti li ho visti sul sito ma purtroppo, come sai, senza vedere e toccare... è un gran peccato quelle giacche piacciono anche a me