PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica Sprint RS

Pulce
08/09/2007, 13:57
ciao ragazzi un consiglio o forse meglio dire due:
ho un problema con la frizione diventa dura con l'utilizzo,per dura intendo che fa male al polso azzionarla, è stata sostituita completamente 500 km fà insieme alla corda(la corda utilizzata è quella della hornet proprio per avere minor curve e quindi comando più diretto),senza nessun risultato:cry:
se qualcono ha qualche idea da darmi ne sono felice
la seconda cosa sempre correlata all prima volevo sapere come poter montare un manubrio intero invece che i semimanubri originali (la piastra della speed è montabile sulla mia???????:dry::dry:)
grazie ragazzi aspetto dritte!!!!!!!!!!:w00t::w00t:

Falco
10/09/2007, 08:03
Anche sulla mia RS la frizione non è il max...

Stavo cercando di capire se fosse possibile montare un comando idraulico, dovrebbe ridurre lo sforzo del 30-40%...

Avevo letto qualcosa in proposito da qualche parte qui sul forum.

Ciauz

orcablu
10/09/2007, 08:23
si, nella sezione sprint e tiger...

ozen
11/09/2007, 17:32
perkè vuoi cambiare i semi-manubri?

Pulce
12/09/2007, 08:27
volevo montare un manubrio alto o in qualche modo alzare i semimanubri per alzare la postura di guida per un problema di schiena su lunghe percorrenze,perchè se no, mi tocca cambiare la moto ma non ne ho proprio idea:biggrin3::biggrin3:va troppo bene:w00t::w00t:

triumphone
12/09/2007, 19:40
puoi montare i manubri della st 955 sono piu allti e comodi, ho visto una rs con comando idraulico della frizione costa sui 200 euri

cicorunner
13/09/2007, 07:16
volevo montare un manubrio alto o in qualche modo alzare i semimanubri per alzare la postura di guida per un problema di schiena su lunghe percorrenze,perchè se no, mi tocca cambiare la moto ma non ne ho proprio idea:biggrin3::biggrin3:va troppo bene:w00t::w00t:

se vuoi un consiglio non di parte, vendi la moto e fatti una tiger 1050.
Così anche la tua schiena oltre a tutto il resto ti ringrazierà :wink_: