PDA

Visualizza Versione Completa : rugby world cup: All blacks - Italia 76 a 14



headless
08/09/2007, 14:02
beh purtroppo è andata come pensavo..
d'altronde nel rugby i valori escono sempre fuori !
Comunque se non avessimo iniziato la partita dormendo si potevano limitare i danni ! contro la nuova zelanda prendere meta al 1° minuto non aiuta di certo !
grande tronky !!

dedo970
08/09/2007, 14:18
Bhe solo conil fatto che mi fanno la AKA io uscirei dal campo senza nemmeno gicoare

bond972
08/09/2007, 14:21
comunque una bella partita, considerando con chi abbiamo giocato, il problema non è stata la dormita ma la paurosa velocità d'azione dei neri che si trovavano ad occhi chiusi.

Fabry Speed Triple
08/09/2007, 14:22
la haka...

cmq ora si deve dare il tutto per tutto con la romania...

gli all blacks sono di un'altra razza...

headless
08/09/2007, 14:25
d'altronde sono migliori in ogni reparto !
e viaggiano tutti, comprese le seconde di due metri...
beh dedo conviene uscire dopo l'haka perchè affrontare gli all blacks senza un'adeguata preparazione è come uscire di strada in moto senza protezioni..
;)

EIKONTRIPLE
08/09/2007, 15:41
luci e ombre , ma i neozelandesi sono di un'altro pianeta x noi , i miracoli di limitare i danni nn capitano sempre.
cmq : che spettacolo !!

Fabry Speed Triple
08/09/2007, 17:52
consoliamoci il giappone ha perso 91-3 contro l'Australia...attenti ai wallabies

Matt
08/09/2007, 18:45
la haka...

cmq ora si deve dare il tutto per tutto con la romania...

gli all blacks sono di un'altra razza...

Gli All Blacks...un mito , TIR senza la targa...:cry::cry:

pistaa
08/09/2007, 19:31
comunque una bella partita, considerando con chi abbiamo giocato, il problema non è stata la dormita ma la paurosa velocità d'azione dei neri che si trovavano ad occhi chiusi.

Quoto. Gli AllBlacks sono un altro pianeta; limitare i danni è difficile...
Quello che mi dispiace maggiormente è che le partite siano trasmesse a pagamento (Sky), possibile che in Italia esista solo il calcio? In altri paesi con culture calcistiche, esistono anche altri sports...e sono rispettati e diffusi...vedi la Francia, l'Argentina, l'Inghilterra, Scozia, Irlanda, ecc.

headless
09/09/2007, 08:57
no comment!
veramente uno scandalo che nemmeno le partite della nazionale siano trasmesse in chiaro !!

ett69
10/09/2007, 10:32
ciao

pesante sconfitta degli Azzurri della Palla Ovale

purtroppo ho visto spezzoni di partita solamente; la sconfitta era in preventivo anche se nel rugby MAI si parte sconfitti, soprattutto mentalmente ed in termini di convinzione
Non ci siamo battuti come sappiamo; probabilmente schiacciati dal peso della competizione e dalla fama degli avversari ; ma crescere significa anche confrontarsi con le + forti squadre al mondo in competizioni di altissimo livello ed anche saper trarre insegnamento dalle sconfitte, come questa

Cito un immenso MIRKO BERGAMASCO come sempre, mai domo

ALLA BLACKS, una squadra direi perfetta in ogni reparto, ci hanno concesso solo alcuni errori di cui abbiamo approfittato per fare meta; una con una bella volata della nostra ala che mi sempra un ragazzo di buona resa in quel ruolo

Ho notato, tuttavia, che la loro prima linea sta diventando sempre + simile alle seconde linee/terza centro in termini di struttura fisica, peso e potenza
Bellissimo veder giocare una squadra del genere, la equiparo ad un'orchestra sinfonica per quello che sa sprigionare in termini di emozioni fortissime

Avanti con la Romania, avversario decisamente alla nostra portata,
FORZA AZZURRI DELLA PALLA OVALE; RISPETTO DI TUTTI, PAURA DI NESSUNO

ettore

boccaseriola
10/09/2007, 10:53
si diventa più forti anche da queste batoste...

bastard inside
10/09/2007, 10:55
io invece dopo l'ottima prestazione con l'irlanda pensavo a qualcosa di meglio, non una vittoria ma neanche un risultato così pesante


si diventa più forti anche da queste batoste...

vero, anche xchè peggio è difficile :biggrin3:

tarheel70
10/09/2007, 15:46
ciao

pesante sconfitta degli Azzurri della Palla Ovale

purtroppo ho visto spezzoni di partita solamente; la sconfitta era in preventivo anche se nel rugby MAI si parte sconfitti, soprattutto mentalmente ed in termini di convinzione
Non ci siamo battuti come sappiamo; probabilmente schiacciati dal peso della competizione e dalla fama degli avversari ; ma crescere significa anche confrontarsi con le + forti squadre al mondo in competizioni di altissimo livello ed anche saper trarre insegnamento dalle sconfitte, come questa

Cito un immenso MIRKO BERGAMASCO come sempre, mai domo

ALLA BLACKS, una squadra direi perfetta in ogni reparto, ci hanno concesso solo alcuni errori di cui abbiamo approfittato per fare meta; una con una bella volata della nostra ala che mi sempra un ragazzo di buona resa in quel ruolo

Ho notato, tuttavia, che la loro prima linea sta diventando sempre + simile alle seconde linee/terza centro in termini di struttura fisica, peso e potenza
Bellissimo veder giocare una squadra del genere, la equiparo ad un'orchestra sinfonica per quello che sa sprigionare in termini di emozioni fortissime

Avanti con la Romania, avversario decisamente alla nostra portata,
FORZA AZZURRI DELLA PALLA OVALE; RISPETTO DI TUTTI, PAURA DI NESSUNO

ettore

Ettore ti quoto in tutto e aggiungo solo una cosa: forse abbiamo avuto troppo rispetto degli All blacks. Adesso sotto con Romania e Portogallo e se tutto va bene ce la giocheremo con la Scozia. Se andiamo ai quarti di finale... vedrete i campi pieni di ragazzini che vogliono giocare a rugby.
Impressionanti le tre squadre dell'emisfero sud, All Blacks, Wallabies e Springboks si contendono la coppa.
E che dire dell'Argentina che ha sbancato Parigi nella partita inaugurale?:w00t::w00t::w00t:

Avanti azzurri, non mollate!!!!