Visualizza Versione Completa : siete andati a firmare per il V-DAY??
Come da titolo.. chi è andato??
CERTISSIMAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hannibal
08/09/2007, 18:46
Firmato
con enorme soddisfazione.
I media hanno dato gran risalto alla cosa...
quando era gia' passata..., :ph34r::ph34r::ph34r:
bastardi !
gp.triple
08/09/2007, 19:11
firmatoooo!!!
everts76™
08/09/2007, 19:47
nn ho potuto muovermi da casa....ma tanto credo che ce l'abbia fatta...
votalele
08/09/2007, 19:58
a fare che?
...penso comunque che ci ritroveremo con lo PSICONANO e la sua banda :blink:di nuovo in mezzo alle balle...a parte che la MORTADELLA...:dry:
everts76™
08/09/2007, 20:42
a fare che?
a votare lele no?? :biggrin3::biggrin3:
(raccolta firme x rimuovere i parlamentari condannati)
...penso comunque che ci ritroveremo con lo PSICONANO e la sua banda :blink:di nuovo in mezzo alle balle...a parte che la MORTADELLA...:dry:
la mortadella e' molto peggio..almeno il nano sa tirar fuori le palle...il mortadella nemmeno le ha le palle...:wink_:
valentinorossi
08/09/2007, 20:45
si, firmato.
votalele
08/09/2007, 20:52
a votare lele no?? :biggrin3::biggrin3:
(raccolta firme x rimuovere i parlamentari condannati)
la mortadella e' molto peggio..almeno il nano sa tirar fuori le palle...il mortadella nemmeno le ha le palle...:wink_:
Si scusa mi ero un po' perso.:blink:
A proposito stamattina al parchetto sotto casa c'erano 5 o6 giardinieri che zappettavano di buona lena togliendo erbacce dai camminamenti.
Si avvicina uno che conosco e mi fa: sono carcerati, li fanno lavorare 6 ore a fare i giardini e li pagano 800 euro al mese.
Beh mica male , tra un paio di giorni il parchetto sarà in ordine come non l'abbiamo mai visto, e questi non stanno tutto il giorno a grattarsi i maroni!!!
Si potrebbero usare pure i parlamentari condannati ( e forse pure quelli non condannati)
:laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
08/09/2007, 21:39
Si scusa mi ero un po' perso.:blink:
A proposito stamattina al parchetto sotto casa c'erano 5 o6 giardinieri che zappettavano di buona lena togliendo erbacce dai camminamenti.
Si avvicina uno che conosco e mi fa: sono carcerati, li fanno lavorare 6 ore a fare i giardini e li pagano 800 euro al mese.
Beh mica male , tra un paio di giorni il parchetto sarà in ordine come non l'abbiamo mai visto, e questi non stanno tutto il giorno a grattarsi i maroni!!!
Si potrebbero usare pure i parlamentari condannati ( e forse pure quelli non condannati)
:laugh2::laugh2::laugh2:
quelli invece di tagliarla sarebbero capaci di fumarsela l'erba...:wink_::ph34r::biggrin3::biggrin3:
Hannibal
08/09/2007, 21:39
Si le palle nostre...
non le sue...:ph34r::ph34r::ph34r:
mik_tsport
08/09/2007, 21:41
firmato pure io.....:)
everts76™
08/09/2007, 21:43
Si le palle nostre...
non le sue...:ph34r::ph34r::ph34r:
guarda me ne fotto di ambedue guarda....:wink_::sick:
firmato, e c'era tantissima gente!!:w00t:
Facendo così concorrenza a chi ha un impresa di giardinaggio......:rolleyes:
Hannibal
08/09/2007, 23:40
Interessante....
un post sul V-day....
15 risposte
everts76™
09/09/2007, 07:13
Interessante....
un post sul V-day....
15 risposte
xke' la gente e anke i piu' convinti, ha capito che e' stata la solita fumata bianca...tanto in italia nn si cambia mai un cazzo...e' stata solo pubblicita'....:wink_:
purtroppo...ci son interessi economici...e fino a quando ci saranno (cioe' per sempre, a meno che nn arrivi un'altro dittatore (il che lo auspico vivamente) nn cambieranno le cose...):dry::wink_::wink_:
scommettete che nn e' servito a nulla?
daltronde grillo lo ha gia' sperimentanto con l'inettezza di prodi (che lui stesso avra' indirettamente votato)al cospetto delle primarie degli italiani e delle proposte che gli ha mostrato...:wink_:
Firmato e pure la zavorrina.
solenero
09/09/2007, 08:42
Firmato
con enorme soddisfazione.
I media hanno dato gran risalto alla cosa...
quando era gia' passata..., :ph34r::ph34r::ph34r:
bastardi !
QUOTONE sono stati scandalosi ma ieri sera piazza castello in torino era zeppa fino a notte inoltrata
gaudio gioia e felicità
Hannibal
09/09/2007, 08:59
xke' la gente e anke i piu' convinti, ha capito che e' stata la solita fumata bianca...tanto in italia nn si cambia mai un cazzo...e' stata solo pubblicita'....:wink_:
purtroppo...ci son interessi economici...e fino a quando ci saranno (cioe' per sempre, a meno che nn arrivi un'altro dittatore (il che lo auspico vivamente) nn cambieranno le cose...):dry::wink_::wink_:
daltronde grillo lo ha gia' sperimentanto con l'inettezza di prodi (che lui stesso avra' indirettamente votato)al cospetto delle primarie degli italiani e delle proposte che gli ha mostrato...:wink_:
Caro Everts, io non ti conosco personalmente,ma credo che il tuo nick sia indicativo, sei del 76 immagino,
quindi sei abbastanza giovane per non essere rinunciatario, ma anche abbastanza maturo da vedere cio' che succede intorno,
e mi spiace davvero,
e non lo dico faziosamente, anche se abbiamo orientamenti ideologici diversi, mi spiace sentire una sorta di rassegnazione (che e' un po' uno slogan oggi...) nelle tue parole.
Io sono nato abbastanza prima di te per aver visto qualcosa in piu' credo, e ti assicuro che a volte nella vita basta un segno, anche piccolo, per iniziare a credere, iniziare un percorso di crescita.
Non c'e' dubbio non siamo la Svezia ma, anche se un po' italioti..., a me pare che stiamo cominciando a responsabilizzarci, almeno un po', sulle cose che vanno davvero male in italia.
il V-day e' un segno, non propaganda come asserisci tu, che poi qualcuno "ci marci" e' inevitabile, in qualunque iniziativa succede,
e' sciocco pero' e controproducente strumentalizzare tutto.
Ma sai cos'e la cosa piu' bella che ho visto ieri a banchetti del v-day:
vedevo persone di tutte le estrazioni sociali,
di tutti i colori politici,
insieme,
contro una "CASTA"
e senza divisoni ideologiche.
Questo e' stato stupefacente.
E mi spiace sentire che,
siccome tu sei di destra,
cerchi di sputtanare qualcosa di buono che c'e' stato
e che tu colori ineluttabilmente di rosso,
e quindi e' da combattere o ignorare.
peccato davvero
PS: lascai perdere le dittature dammi retta, forse non sai esattamente di cosa si tratta...
everts76™
09/09/2007, 10:19
Caro Everts, io non ti conosco personalmente,ma credo che il tuo nick sia indicativo, sei del 76 immagino,
quindi sei abbastanza giovane per non essere rinunciatario, ma anche abbastanza maturo da vedere cio' che succede intorno,
e mi spiace davvero,
e non lo dico faziosamente, anche se abbiamo orientamenti ideologici diversi, mi spiace sentire una sorta di rassegnazione (che e' un po' uno slogan oggi...) nelle tue parole.
Io sono nato abbastanza prima di te per aver visto qualcosa in piu' credo, e ti assicuro che a volte nella vita basta un segno, anche piccolo, per iniziare a credere, iniziare un percorso di crescita.
Non c'e' dubbio non siamo la Svezia ma, anche se un po' italioti..., a me pare che stiamo cominciando a responsabilizzarci, almeno un po', sulle cose che vanno davvero male in italia.
il V-day e' un segno, non propaganda come asserisci tu, che poi qualcuno "ci marci" e' inevitabile, in qualunque iniziativa succede,
insieme,
contro una "CASTA"
E mi spiace sentire che,
peccato davvero
PS: lascai perdere le dittature dammi retta, forse non sai esattamente di cosa si tratta...
io t quoto in tutto ma il bello e' che nn comandiamo noi...questa nn e' una democrazia, nn lo sai...?
gli idealisti o utopisti hanno sempre detto bellissime cose ( e le adoro e le penso ankio) ma di fatto nn hanno concluso mai una sega se nn con rivoluzioni o golpe....:wink_:
quindi i fatti mi daranno ragione..vedrai che i parlamentari rimarranno li'...poi per carita' ovvio che il segnale e' bellissimo e da condividere e lo faccio ankio..ma coi segnali i politici e gli uomini potenti,ci si puliscono il culo...understand?? :wink_:
p.s. chi ti dice che sono di dx?? le dittature sono solo di dx??e poi allora ammetti che grillo e di sx??
solenero
09/09/2007, 10:23
e si, il tuo punto di vista è in parte il mio.
ciò nonostante e giustamente ieri sera hanno ribadito che questo è stato un "esperimento" e che la classe politica deve ascoltare oggi la piazza finchè c'è la democrazia, quest'ultima frase mi ha fatto accapponare la pelle per la verità, la dittatura non la preferisco alla democrazia quand'anche fosse il male minore.
e mi spiace davvero,
insieme,
contro una "CASTA"
E mi spiace sentire che,
peccato davvero
Mah,penso, che termini quali comunista o fascista siano espressioni troppo
NOBILI per poter essere rappresentate dagli attuali personaggi politici,che le
utilizzano,strumentalmente, al solo fine di condizionare e confondere.
Gli pseudocomunisti italiani viaggiano a 15000 €. al mese e maxi-appartamento
intestato a moglie o figlio e non hanno mai lavorato!!! Al massimo han
fatto i sindacalisti.
D'altro canto, la destra,in Italia non esiste piu' da troppo tempo,LA DESTRA
vera,non quella di Gasparri,La Russa ,Previti,o di Elisabetta Gardini e
Gabriella Carlucci.
Un paio di secoli fa,Aristotele e Platone insegnavano agli ateniesi,
che l' uomo ha bisogno di esempi da seguire,per poter percorrere la
strada migliore,PERCIO,' il governo delle citta' doveva essere riposto
nelle mani degli uomini MIGLIORI.
Qui da noi, non solo la politica e' spesso appannaggio di individui di dubbie
qualita' morali e culturali,MA ha da passare le forche caudine degli amici
del Vaticano,che quotidianamente sconfinano dal loro orticello,irrigato coi
nostri soldi,imperversando con le loro farneticazioni in TUTTI i campi sociali-
Giusto e',allora,riappropriarsi dei nostri spazi,iniziando da battaglie civili,
dare un segnale,non rassegnarsi,ALMENO PROVARCI ECCHECA..o
09/09/2007, 10:34
Mah,penso, che termini quali comunista o fascista siano espressioni troppo
NOBILI per poter essere rappresentate dagli attuali personaggi politici,che le
utilizzano,strumentalmente, al solo fine di condizionare e confondere.
Gli pseudocomunisti italiani viaggiano a 15000 €. al mese e maxi-appartamento
intestato a moglie o figlio e non hanno mai lavorato!!! Al massimo han
fatto i sindacalisti.
D'altro canto, la destra,in Italia non esiste piu' da troppo tempo,LA DESTRA
vera,non quella di Gasparri,La Russa ,Previti,o di Elisabetta Gardini e
Gabriella Carlucci.
Un paio di secoli fa,Aristotele e Platone insegnavano agli ateniesi,
che l' uomo ha bisogno di esempi da seguire,per poter percorrere la
strada migliore,PERCIO,' il governo delle citta' doveva essere riposto
nelle mani degli uomini MIGLIORI.
Qui da noi, non solo la politica e' spesso appannaggio di individui di dubbie
qualita' morali e culturali,MA ha da passare le forche caudine degli amici
del Vaticano,che quotidianamente sconfinano dal loro orticello,irrigato coi
nostri soldi,imperversando con le loro farneticazioni in TUTTI i campi sociali-
Giusto e',allora,riappropriarsi dei nostri spazi,iniziando da battaglie civili,
dare un segnale,non rassegnarsi,ALMENO PROVARCI ECCHECA..o
09/09/2007, 10:34
Sono andato fino ad Asti per firmare perchè a Torino c'erano 2 ore di coda.
E visto che c'ero ne ho approfittato per fare un giro alle sagre:biggrin3:
l'ho gia' letta...:biggrin3::biggrin3:
Rileggila!!!:tongue:
everts76™
09/09/2007, 10:51
Rileggila!!!:tongue:
nn cambia la mia opinione...
e poi nn avete capito che sono daccordo con voi..continuate solo a vederemi come uno di dx...:wink_:
ma nn a capire cosa volevo dire..:wink_::tongue:
e poi nn avete capito che sono daccordo con voi..continuate solo a vederemi come uno di dx...:wink_:
io dico solo che se si è in tanti si dave governare in tanti.. e se qualcuno dice che non tutti sanno governare, io dico " CHE IMPARINO A GOVERNARE"..
NESSUNO NASCE IMPARATO
il problema non sono i politici che fanno cagate, siamo noi che gli permettiamo di farle..
everts76™
09/09/2007, 11:09
io dico solo che se si è in tanti si dave governare in tanti.. e se qualcuno dice che non tutti sanno governare, io dico " CHE IMPARINO A GOVERNARE"..
NESSUNO NASCE IMPARATO
il problema non sono i politici che fanno cagate, siamo noi che gli permettiamo di farle..
appunto c vorrebbe una rivoluzione...:wink_:
Su Everts che ti vogliamo bene.Io non ti vedo come uno di destra, magari ce ne
fosse una
autorevole,liberale,MONTANELLIANA...................................................................
MA qui NDO c...o 'sta' la DESTRA?
everts76™
09/09/2007, 11:18
Su Everts che ti vogliamo bene.Io non ti vedo come uno di destra, magari ce ne
fosse una
autorevole,liberale,MONTANELLIANA...................................................................
MA qui NDO c...o 'sta' la DESTRA?
esatto...e nemmeno la sinistra esiste piu'...
:wink_:
esiste solo il potere gestito da idioti e industriali...:wink_:
Sono andato a Bologna,arrivato la giusto in tempo per l'inizio dell'evento e quindi l'ingresso sul palco di Beppe seguito da Bergonzoni!!!Sono stato molto bene,mi ha fatto molto piacere vedere le facce allegre ma non superficiali di quelle persone in fila per firmare.La cosa che mi ha fatto capire che per tutti era molto importante firmare è stato il fatto che nonostante il paio d'ore di coda nessuno si è lamentato,incredibile!Molta gente ci crede e vuole che le cose cambino nella maniera più giusta e civile possibile,perchè si può dare una svolta anche senza dittatori o rivoluzionari ma bisogna che tutto il popolo si mobiliti quando capitano occasioni come questa,questa sarebbe la vera rivoluzione secondo me.
P.S. Battuta di Alessandro Bergonzoni,immaginate l'accento bolognese e la sua teatralità:
-I politici vanno ai 200 all'ora,vanno ai 200 all'ora!
Sono stato condannato?E allora?
Sono spesato dai cittadini e non li ascolto?E allora?
E via discorrendo...
everts76™
09/09/2007, 11:29
Sono andato a Bologna,arrivato la giusto in tempo per l'inizio dell'evento e quindi l'ingresso sul palco di Beppe seguito da Bergonzoni!!!Sono stato molto bene,mi ha fatto molto piacere vedere le facce allegre ma non superficiali di quelle persone in fila per firmare.La cosa che mi ha fatto capire che per tutti era molto importante firmare è stato il fatto che nonostante il paio d'ore di coda nessuno si è lamentato,incredibile!Molta gente ci crede e vuole che le cose cambino nella maniera più giusta e civile possibile,perchè si può dare una svolta anche senza dittatori o rivoluzionari ma bisogna che tutto il popolo si mobiliti quando capitano occasioni come questa,questa sarebbe la vera rivoluzione secondo me.
P.S. Battuta di Alessandro Bergonzoni,immaginate l'accento bolognese e la sua teatralità:
-I politici vanno ai 200 all'ora,vanno ai 200 all'ora!
Sono stato condannato?E allora?
Sono spesato dai cittadini e non li ascolto?E allora?
E via discorrendo...
si ma...insomma nn capite proprio allora...mah...:dry:
p.s. bergonzoni e' un grande!! :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
09/09/2007, 11:33
leggi tutto...
Ho già letto tutto prima di rispondere...
Anche oggi per i vari tg la manifestazione non è esistita...
...clamoroso il tg1 che, nonostante andasse in onda in forma ridotta (10 min) per il gran premio, è riuscito ad infilare un paio di minuti di "terra e sapori" e un bel servizio di apertura sul papa!
il paese di Lucignolo continua a non smentirsi!
Vuol dire che temono,altrimenti riderebbero dietro...
Mi correggo...per il tg3 la manifestazione è esistita!