Visualizza Versione Completa : 3° MOTOGIRO S.E.T (Passo della Futa)29/09/2007
MUSSINO74
08/09/2007, 19:58
Allora si aprono le iscriziono per il la 3° uscita della Sezione Emiliana, quindi dateci sotto e mettetevi in elenco, passeremo per la Futa devo ancora valutare poi il proseguo, se giogo, colla ecc.. ma c'e tempo per decidere !!!!
Giorno: Sabato 29/09
Partenza: ore 10:00
Ritrovo:Da definire
Giro: Passo della futa + da definire !
Partecipanti:
Mussino74
Ci siamo sia io che il mio ragazzo e vi proponiamo di proseguire oltre il Passo della Raticosa verso Stia e Passo La Calla. Inoltre si potrebbe mangiare a Ponte a Vicchio alla mitica Casa del Prosciutto: provare per credere (ci sono le foto su internet se cercate con google).
everts76™
08/09/2007, 20:45
Ci siamo sia io che il mio ragazzo e vi proponiamo di proseguire oltre il Passo della Raticosa verso Stia e Passo La Calla. Inoltre si potrebbe mangiare a Ponte a Vicchio alla mitica Casa del Prosciutto: provare per credere (ci sono le foto su internet se cercate con google).
mi ricorda un'autovelox quel percorso :ph34r:...gran belle curve...:wink_:
votalele
08/09/2007, 21:01
Attendo ulteriori precisazioni...:wink_:
mi ricorda un'autovelox quel percorso :ph34r:...gran belle curve...:wink_:
Ce ne fosse solo uno sarebbe una pacchia!! Basta moderare il gas nei centri abitati!
everts76™
08/09/2007, 22:26
Ce ne fosse solo uno sarebbe una pacchia!! Basta moderare il gas nei centri abitati!
intendevo che c ho preso una multona...:cry::wink_::wink_::biggrin3:
Bello il Passo della Calla, l'ho fatto quest'estate con Filomao e Eikon, veramente molto divertente
sciacall
08/09/2007, 23:42
Allora si aprono le iscriziono per il la 3° uscita della Sezione Emiliana, quindi dateci sotto e mettetevi in elenco, passeremo per la Futa devo ancora valutare poi il proseguo, se giogo, colla ecc.. ma c'e tempo per decidere !!!!
Partecipanti:
Mussino74
Credo di non poterci essere, mi spiace. :mad:
LISTA
- Mussino74
- Nemo + 3 amici(da confermare)
dai su, nn facciamo i difficili ed iscriviamoci...poi qndo organizza MUSINO c'è sempre da mangiare abbondante e bene!!!!!
LISTA
- Mussino74
- Giova82 :coool:
MUSSINO74
09/09/2007, 12:51
A parer mio non ci sono problemi, mi sat bene tutto, direi che al momento va benissimo, facciamo l'elenco dei partecipanti e poi definiamo il tutto OK ?
Vi metto io in elenco....
- Mussino74
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
Dai ragazzi......su vvvia inscriaviamoci.....ma BULLET, INTRIPPATO ecc,,, dove sono finiti ?
Venghino siori venghino .....!!!!!
riuscite a postare zona e percorso versione cartina stradale?
riuscite a postare zona e percorso versione cartina stradale?
al lavoro MUSINO!!!!!:biggrin3:
al solito, io vi aspetto al ristorante.... parto il giorno prima....
- Mussino74
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo
- Mussino74
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo
- Albe76 (+zavorrina... forse)
però ti do conferma perché il mio conce inaugura solo sabato e se riesco a comprare uno straccio di attrezzatura x per zavorrina ci siamo sicuro... se no la zavorra non vuol venire e mi spacca i "ventricoli" anche a me!!! (...sono un misero schiavo delle donne...:cry:..... e del daytona:coool:)
mi spiace ragazzi io, come nel 3D che avevo aperto,sarò a Bardolino alla festa del vino...peccato
MUSSINO74
10/09/2007, 12:47
Per la mappa mi metterò al lavoro.
RICORDO, di iscriversi al S.E.T, che cosi sembriamo sempre di pìù !!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/21659-elenco-associati-s-t-sezione-emiliana.html
Per la mappa mi metterò al lavoro.
RICORDO, di iscriversi al S.E.T, che cosi sembriamo sempre di pìù !!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/21659-elenco-associati-s-t-sezione-emiliana.html
Albe, se non l'avessi capito, ce l'aveva con te........
:rolleyes:
Albe, se non l'avessi capito, ce l'aveva con te........
:rolleyes:
ops!:blink: e che sono ancora poco pratico del forum!!! comunque ho già provveduto .... ma se qualcuno controlla, ho risposto dove diceva!!!!! spero di aver fatto cosa buona e giusta!!!!! :biggrin3:
MUSSINO74
10/09/2007, 15:45
ops!:blink: e che sono ancora poco pratico del forum!!! comunque ho già provveduto .... ma se qualcuno controlla, ho risposto dove diceva!!!!! spero di aver fatto cosa buona e giusta!!!!! :biggrin3:
Gia Sistemato Albe76.
Per il giro ragazzi qui si pone un bivio:
1) Passo Raticosa/Futa- Passo Calla circa 320 Km (secondo la mia valutazione, ma aspetto da Ioria alcune delucidazioni)
2) Passo Raticosa/Futa, lago Brasimone/Suviana rientro dalla Porettana 170 Km (mio pensiero, anche se non so dove fermarci a mangiare, ma è un problema risolvibile, anche se corriamo il rischio di perderci perche non la conosco)
Comunque appena posso, posto il tragitto su mappa, poi decidiamo !!!
Gia Sistemato Albe76.
Per il giro ragazzi qui si pone un bivio:
1) Passo Raticosa/Futa- Passo Calla circa 320 Km (secondo la mia valutazione, ma aspetto da Ioria alcune delucidazioni)
2) Passo Raticosa/Futa, lago Brasimone/Suviana rientro dalla Porettana 170 Km (mio pensiero, anche se non so dove fermarci a mangiare, ma è un problema risolvibile, anche se corriamo il rischio di perderci perche non la conosco)
Comunque appena posso, posto il tragitto su mappa, poi decidiamo !!!
se il mio voto conta qualcosa preferisco i 170.......
però mi adeguo
Presente, alla mattina lavoro ma cerco di sbrigarmi il prima possibile, conosco tutte e due gli itinerari e anche ristoranti annessi... quindi nessun problema!!!
si, direi che i 170 sono + accessibili...soprattutto x chi ne fa altri 180 x raggiungere bologna.
si, direi che i 170 sono + accessibili...soprattutto x chi ne fa altri 180 x raggiungere bologna.
se vuoi io e te ci becchiamo in strada e facciamo il viaggio fino a sasso marconi insieme! che dici?
se vuoi io e te ci becchiamo in strada e facciamo il viaggio fino a sasso marconi insieme! che dici?
mi sembra un'ottima idea!!!!!
MUSSINO74
10/09/2007, 18:39
Sentiamo anche le altre campane e poi decidiamo, cosi che metto una piantina sola, vedo che in entrambi i casi per il pranzo ci siamo, con mazza75 chef !!!
votalele
10/09/2007, 18:54
questa volta non sarò dei vostri: troppo lontano da milano.
Sarà per la prossima
:wink_:
- Mussino74
- Nemo + 2 amici(da confermare)
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo
- Sberla (se si fa il giro dei 170km)
questa volta non sarò dei vostri: troppo lontano da milano.
Sarà per la prossima
ma nooooooooo!!!!
ed io che volevo starti un po' a ruota.:coool:
sarà x la prox volta.:cry::cry::cry:
votalele
10/09/2007, 22:38
- Mussino74
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo
ma nooooooooo!!!!
ed io che volevo starti un po' a ruota.:coool:
sarà x la prox volta.:cry::cry::cry:
Guarda che dopo franciacorta vadoun po' più di prima....:fisch::fisch:
forse devo darmi una regolata...:ph34r:
mi sembra un'ottima idea!!!!!
ok! attendiamo informazioni più precise così ci organizziamo per la partenza, però ad occhio e croce se il ritrovo fosse nei pressi di sasso marconi alle 10.00 da reggio sono circa 25-30 minuti di moto (andatura comoda 130km/h in A1) se vuoi fare strada normale ti seguo perchè io la futa l'ho fatta solo 1 volta e fino là avevo preso l'autostrada.... come preferisci tu! Io (vedi mappa utenti) sono a bibbiano vicino a traversetolo dimmi tu se vuoi che ci becchiamo al casello RE o PR o chessò in un barettino tipo a "S.ilario".... vedi tu!
ok! attendiamo informazioni più precise così ci organizziamo per la partenza, però ad occhio e croce se il ritrovo fosse nei pressi di sasso marconi alle 10.00 da reggio sono circa 25-30 minuti di moto (andatura comoda 130km/h in A1) se vuoi fare strada normale ti seguo perchè io la futa l'ho fatta solo 1 volta e fino là avevo preso l'autostrada.... come preferisci tu! Io (vedi mappa utenti) sono a bibbiano vicino a traversetolo dimmi tu se vuoi che ci becchiamo al casello RE o PR o chessò in un barettino tipo a "S.ilario".... vedi tu!
Ritrovo a sasso marconi vi vengo a prendere io...
LA LISTA!!!!:biggrin3:
- Mussino74
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo
se scendi da v.traversetolo ci troviamo dall'esselunga.
così dopo si prende l'autostrada a pr.
può andare?
Certo caro! correggi se sbaglio.... arrivo a pilastrello dal conce n3... e poi tiro verso parma.... dopo il cavalca della tange c'è l'esselunga giusto?:blink:
Certo caro! correggi se sbaglio.... arrivo a pilastrello dal conce n3... e poi tiro verso parma.... dopo il cavalca della tange c'è l'esselunga giusto?:blink:
perfetto, sempre che nn vogliamo incontrarci a reggio in autostrada.
dimmi tu.
perfetto, sempre che nn vogliamo incontrarci a reggio in autostrada.
dimmi tu.
No va bene lì, c'è un barettino vicino al solarium... credo che mi troverai lì con la bocca piena, la maglia piena di briciole e i baffi sporchi di cappuccino!!! appena confermano l'ora di ritrovo a sasso marconi ci accordiamo.
PS il mio indirizzo di posta eletronica "alberto@maxcasoli.it" è momentaneamente fuori uso!!!! però ne ho uno provvisorio che è gabbialberto@hotmail.it
orari ufficio (a casa non c'è l'ho!!!!)
Ritrovo a sasso marconi vi vengo a prendere io...
grazie carissimo!!! tu dicci solo quando... che poi mi sdebito con un birrozzo!!:drunks:
attenzione!!!!
forse e ridico forse vi porto una mia amica, però c'ha il monster....
- Mussino74
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
p.s. bella firma, albe......
MUSSINO74
11/09/2007, 13:05
Ho Ma intriplato e Co....che fine hanno fatto, non ci saranno ?
Partecipanti:
Mussino74
Per quanto affettivamente legato al SET (memore dei pantagruelici pranzi...) non potrò partecipare in quanto sarò di ritorno da Hincley...
Chi porterà il diger selz?
MUSSINO74
11/09/2007, 13:30
Per quanto affettivamente legato al SET (memore dei pantagruelici pranzi...) non potrò partecipare in quanto sarò di ritorno da Hincley...
Sicuramente come giretto è meglio il tuo !!!
In fondo anche la cucina inglese non è male.........anche se quella ToscoEmiliana:tongue:
Buon viaggio !!!!!
Sicuramente come giretto è meglio il tuo !!!
In fondo anche la cucina inglese non è male.........anche se quella ToscoEmiliana:tongue:
Buon viaggio !!!!!
A dire il vero, a Londra ho sempre mangiato bene, ma non è nulla di paragonabile ai vari affettati parmensi, ai tortelli di zucca, ai panigacci...
Oddio, ho gia fame!
LISTA:
- Mussino74
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
Vi propongo questo giro:
Ritrovo a sasso marconi all'uscita dell'autostrada alle 10, da li svalichiamo a pianoro e finiamo sulla futa, facciamo i 20km piu' belli: pianoro - loiano.
Da li abbandoniamo la futa e inizia il sali scendi: fondo savena, salita degli dei (7 km di tornanti molto famosi), monzuno e scendiamo a rioveggio.
Proseguiamo il sali scendi e arriviamo a madonna dei fornelli, la strada e' carina ee poco frequentata.
Scendiamo per l'ennesima volta e finiamo a monghidoro sulla futa di nuovo.
In 4 km siamo alla raticosa, direi pausa birre...:laugh2: (piu' o meno 100 km, arrivo previsto a mezzogiorno)
Da li farei un altro giro di un'oretta circa tipo (passo del giogo o passo della futa o firenzuola o mugello, ecc...) poi torniamo a 20 km dalla raticosa in un agriturismo. Localita' "La Fine", si mangia bene e si spende il giusto. Orario previsto l'una.
Dopo ci dedichiamo solo a mangiare e bere, il posto e' comodo e vicino a bologna quindi va bene sia per emiliani e anche romagnoli.
Per i toscani di firenze e dintorni e' vicinissimo.
A voli la parola...:wink_:
MUSSINO74
11/09/2007, 13:48
OK, per me va benissimo......!!
QUOTO AL 100%
attenzione!!!!
forse e ridico forse vi porto una mia amica, però c'ha il monster....
- Mussino74
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
p.s. bella firma, albe......
Grazie!!! per l'amica va benissimo!!! si sa mai che la "convertiamo" a prendere una street!
speednick
11/09/2007, 14:09
per il giro del 29 veniamo anche io e il mio speed:w00t:
QUOTO AL 100%
Grande, il giro non e' lunghissimo ma da pianoro in avanti il retilineo piu' lungo e' di 100 metri..:laugh2: poi cosi' raggruppiamp piu' gente !!
L'unica sfiga e' che dopo mangiato, verso le 3 devo andare a lavorare, quindi se sono troppo lontano da casa non riesco a venire...:cry:
ComunitàMontana del Mugello (http://turismo.mugello.toscana.it/IT/scheda.php?id=452&lang=it)
cavolo lorient!!!!!
ed io senza il tuo selz come faccio???:laugh2::laugh2::laugh2:
Vi propongo questo giro:
Ritrovo a sasso marconi all'uscita dell'autostrada alle 10, da li svalichiamo a pianoro e finiamo sulla futa, facciamo i 20km piu' belli: pianoro - loiano.
Da li abbandoniamo la futa e inizia il sali scendi: fondo savena, salita degli dei (7 km di tornanti molto famosi), monzuno e scendiamo a rioveggio.
Proseguiamo il sali scendi e arriviamo a madonna dei fornelli, la strada e' carina ee poco frequentata.
In 4 km siamo alla raticosa, direi pausa birre...:laugh2: (piu' o meno 100 km, arrivo previsto a mezzogiorno)
Da li farei un altro giro di un'oretta circa tipo (passo del giogo o passo della futa o firenzuola o mugello, ecc...) poi torniamo a 20 km dalla raticosa in un agriturismo. Localita' "La Fine", si mangia bene e si spende il giusto. Orario previsto l'una.
Dopo ci dedichiamo solo a mangiare e bere, il posto e' comodo e vicino a bologna quindi va bene sia per emiliani e anche romagnoli.
PERFETTO!!!!
così viene anche sberla...
per il giro del 29 veniamo anche io e il mio speed:w00t:
- Mussino74
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
è vero...e intriplato & co?????
musino, vai di mp agli iscritti al s.e.t.!
LA LISTA!!!!
- Mussino74
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
- Mazza 75:coool:
LA LISTA!!!!
- Mussino74
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
MUSSINO74
11/09/2007, 15:12
Caro NEMO, mandato MP a tutti i disaparecidos, se così si scrive !!!!!
Vediamo se riusciamo a raggiungere un bel numero.....
Mazza75 ci pensi tu a prenotare ?
LA LISTA!!!!
- Mussino74+1(da Confermare)
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
Caro NEMO, mandato MP a tutti i disaparecidos, se così si scrive !!!!!
Vediamo se riusciamo a raggiungere un bel numero.....
Mazza75 ci pensi tu a prenotare ?
LA LISTA!!!!
- Mussino74+1(da Confermare)
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
Chiaro che si!!:coool:
Io il 29 sarò di ritorno da Hinkley.......................
MUSSINO74
11/09/2007, 15:20
Io il 29 sarò di ritorno da Hinkley.......................
Grande Sem, anche tu tra i grandi viaggiatori !!!!!!
In bocca al lupo !!!!
Grande Sem, anche tu tra i grandi viaggiatori !!!!!!
In bocca al lupo !!!!
Eh già....
Grassie grassie!!!!!!
Buon divertimento per il giro!!!!!
MUSSINO74
11/09/2007, 15:27
Eh già....
Grassie grassie!!!!!!
Buon divertimento per il giro!!!!!
Ma prima di partire ci mandi un pò di sbrisolona da consumare durante il giro:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
vabbé ho capito... anche stavolta mi tocca fare il giro da solo o chiedere a Giova di farmi compagnia...
ma qualcuno con una classica in emilia-romagna proprio non c'è?????
metrocard
11/09/2007, 16:19
io temporeggio un po'...... devo vedere cosa dice il mio generale (rientro il venerdì sera da una settimana all'estero per lavoro)
io temporeggio un po'...... devo vedere cosa dice il mio generale (rientro il venerdì sera da una settimana all'estero per lavoro)
come ti capisco...
comunque se ottieni licenza magari per il viaggio fino a sasso marconi ti puoi unire a nemo e a me....
cavolo lorient!!!!!
ed io senza il tuo selz come faccio???:laugh2::laugh2::laugh2:
- Mussino74
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
è vero...e intriplato & co?????
musino, vai di mp agli iscritti al s.e.t.!
Ciao Nemo, ben tornato dalle ferie... tu che le hai fatte!!!
Vedi di stare leggero il 29: se il decadente mese di ottobre riesce ad accompagnare gentilemente l'estate verso le stanze del meritato letargo, ma senza affrettarle inutilmente il passo, spero si riuscirà a fare un'ultima uscita tosco-emiliana e ti porto razione doppia!:wink_:
E mi unisco al vostro coro: ma il mio quasi collega Intriplato che fine ha fatto? :biggrin3:
QUOTO AL 100%
Per noi va ultra bene sono le strade di casa nostra quindi ci piacciono molto!!
E poi è un giro furbo complimenti all'ideatore:biggrin3:
Ciao Nemo, ben tornato dalle ferie... tu che le hai fatte!!!
Vedi di stare leggero il 29: se il decadente mese di ottobre riesce ad accompagnare gentilemente l'estate verso le stanze del meritato letargo, ma senza affrettarle inutilmente il passo, spero si riuscirà a fare un'ultima uscita tosco-emiliana e ti porto razione doppia!:wink_:
E mi unisco al vostro coro: ma il mio quasi collega Intriplato che fine ha fatto? :biggrin3:
certo che ci riusciremo!!!:wink_:
scusate leggo solo ora il 3D ma il 29 purtroppo non riesco a liberarmi x giro in moto,
peccato :cry:
Sembra un gran bel giro, vabè poi quando c'è di mezzo la Futa non si sbaglia,
con le mangiate organizzate da Musino poi....:w00t:
anche il giro di Vezza a Bardolino non era male,
ma non riesco proprio
alla prossima...
baci e abbracci a tutti anche a chi ha venduto la Tiger in silenzio
:ph34r::ph34r::ph34r:
scusate leggo solo ora il 3D ma il 29 purtroppo non riesco a liberarmi x giro in moto,
ma non riesco proprio
alla prossima...
CIAOOOOOOOOOO MITTICO!!!!!
ma dov'eri finito?!?!?!?!?
peccato che nn vieni al giro di musino...:wink_:
Ciao Capitano !
ho latitato un pò...ma ci sono.
Week end scorso mi sono fatto la val Cembra,
bella roba :w00t:
lontanuccia x noi emiliani, ma merita
si, me l'hanno detto anche altri che è molto bella...
LA LISTA!!!!
- Mussino74
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
- Mazza 75
MUSSINO74
11/09/2007, 23:39
Questa volta io ho lanciato il sasso e nascosto il braccio, il giro alla fine lo organizza Mazza75 quindi complimeti a lui, io faccio solo il P.R.
si, me l'hanno detto anche altri che è molto bella...
LA LISTA!!!!
- Mussino74
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
- Mazza 75
- jack675
salvo imprevisti(di lavoro) ci sono vorrei tanto conoscervi.ciao jack675
- jack675
salvo imprevisti(di lavoro) ci sono vorrei tanto conoscervi.ciao jack675
ciao Jack, bella un' altro 675 a RE! come per metrocard estendo anche a te l'invito (se non lavori ovvio) a fare il tratto che divide la nostra terra, culla del grana, e del parmigiano-reggiano ai colli bolognesi in compa!!:wink_:
Questa volta io ho lanciato il sasso e nascosto il braccio, il giro alla fine lo organizza Mazza75 quindi complimeti a lui, io faccio solo il P.R.
di solito xò a fare i p.r. ci sono delle belle ragazze...ed io e te nn siamo mica messi bene!!!!!:sick::sick::sick::sick:
Vi propongo questo giro:
sono stato sulla futa solo 1 volta quindi io mi fido cecamente :yess:.
Quindi, per noi altri del west emilia ritrovo all'esselunga per le 8.45 può andare? così si fa due chiacchiere con calma davanti ad un caffè e si percorre con la dovuta "serenità" il tragitto fino a sasso marconi? Considerando che se magari si aggregano anche jack e motorrad breve sosta per "agganciarli"....
Io dovrei esserci e il punto di incontro dell'Esselunga mi va benissimo :coool:
Pensavo di cambiare ristorante...........:w00t:
http://img245.imageshack.us/img245/1381/bd912specialitdellacasaji2.th.jpg (http://img245.imageshack.us/my.php?image=bd912specialitdellacasaji2.jpg)
Io dovrei esserci e il punto di incontro dell'Esselunga mi va benissimo :coool:
il ritrovo all'esselunga è x i parmigiani e limitrofi...
x i bolognesi ritrovo a sasso marconi all'uscita dell'autostrada.
LA LISTA!
- Mussino74
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
- Mazza 75
- Jack675
- Acigna
Il Bullet deve rinunciare x cause di forza maggiore " LAVORO ":mad:
Altrimenti mi avrebbe fatto tanto piacere venire a fare 2 pieghette con voi:wub:
Ciao ragazzuoli e alla prossima gita:w00t::coool:
ma non riesco proprio
alla prossima...
Eccolo riapparso finalmente... :icon_welcome:
Il Bullet deve rinunciare x cause di forza maggiore " LAVORO ":mad:
Altrimenti mi avrebbe fatto tanto piacere venire a fare 2 pieghette con voi:wub:
Ciao ragazzuoli e alla prossima gita:w00t::coool:
CIAO BULLET!!!!
LA LISTA!
- Mussino74
- Nemo
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
- Mazza 75
- Jack675
- Acigna
- Berto (amico NEMO)
- Eddy (amico NEMO)
Norman Bates
12/09/2007, 15:08
ma non riesco proprio
alla prossima...
Vè chi c'è.... :ph34r:
Complimenti al S.E.T. per il giro, il 29 roderò come un roditore per non poter venire... :cry:
Alla Prossima!!!
Ciao
Norman
Ma chi è sto pazzo che ha venduto la Tiger?
MUSSINO74
12/09/2007, 17:56
Salve presidente !!!!!!!
Sei riapparso, finalmete di nuovo tra noi !
Non so chi sia chi ha venduto la Tiger, circolano voci nell'ambiente che sia un pazzo che è passato ai rollerblade per poi arrivare ad un Hypermotard, però onestamente mi sfugge il nome, ma indagherò....
Costui potrebbe almeno venire al pranzo, con i pattini ci arriva !!!!!!
Pensavo di cambiare ristorante...........:w00t:
http://img245.imageshack.us/img245/1381/bd912specialitdellacasaji2.th.jpg (http://img245.imageshack.us/my.php?image=bd912specialitdellacasaji2.jpg)
quasi quasi mi libero almeno x il pranzo
:w00t::w00t::w00t:
seee magari...:cry:
pare sia il cugino del Dio del Vento....
:ph34r:
a qsto punto direi che si può fare una consegna di ruoli: eolo che cede la nomina di presidente a MUSINO.
voi che ne dite?
a qsto punto direi che si può fare una consegna di ruoli: eolo che cede la nomina di presidente a MUSINO.
voi che ne dite?
io dico che puoi apire un sondaggio, non puoi metterlo in un post così senza rilievo,
si tratta di cose importanti ohhhh
:tongue:
io dico che puoi apire un sondaggio, non puoi metterlo in un post così senza rilievo,
emh scusate, si sono sempre io!.... quello 'gnorante ma di cosa si sta parlando? non ci capisco più un pazzo!!!:wacko:
1°- chi ha venduto cosa!:blink:
2°- sondaggio per il cambio del pres? ok va bene! però di solito si assiste ad una campagna tra i due (o più) contendenti dove ai sudditi devoti (nonchè elettori) vengono fatte diverse promesse (che poi VENGONO mantenute...:dry:)!!!
mi va bene anche una risposta formato "bignami"
wherethestreets74
13/09/2007, 14:29
Ciao a tutti, arieccomi, mi aggiungo anch'io e che Dio me la mandi bona (riferimento occhio bionico :)))
LA LISTA!
- Mussino74
- Nemo
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
- Mazza 75
- Jack675
- Acigna
- Berto (amico NEMO)
- Eddy (amico NEMO)
- Wherethestreets74
Accidenti: una congiura di palazzo?:ph34r:
ciao a tutti, è un po che non mi collego, ho visto solo ora il giro. il mio problema è che al sabato ho gia iniziato il campionato e dipende a che ora gioco, la mia eventuale adesione la posso dare solo quella settimana!
MUSSINO74
13/09/2007, 19:37
voi che ne dite?
Se il parere dell'interessato puo contare:
A fronte degli ultimi avvenimenti, non ho nessuna intenzione di fare il presidente, per nessun motivo al mondo. (vedi link sotto)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/34731-logo-s-t-sezione-emiliana-triumph.html
Per questo Abdico a priori in favore del 3° socio fondatore del S.E.T....INTRIPLATO.....quello Bello......
ciao a tutti, è un po che non mi collego, ho visto solo ora il giro. il mio problema è che al sabato ho gia iniziato il campionato e dipende a che ora gioco, la mia eventuale adesione la posso dare solo quella settimana!
Tranquillo Cappe, sicuramente basta che ti presendi al ritrovo e poi via !!!!!
Accidenti: una congiura di palazzo?:ph34r:
tieni duro Oh Presidente...:laugh2:
:supremo:
MUSSINO74
13/09/2007, 22:18
tieni duro Oh Presidente...:laugh2:
Mi inchino alla sua presenza !!!
LA LISTA!
- Mussino74
- Nemo
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
- Mazza 75
- Jack675
- Acigna
- Berto (amico NEMO)
- Eddy (amico NEMO)
- Wherethestreets74
E alla fine la congiura di Intriplato vide la luce del sole; ricordati solo che con me o contro di me, tu che sei nato pedone, che sei cresciuto motociclisticamente parlando a scooter, se non fosse per me saresti ancora in via Farini a Parma con la moto sul cavalletto a fare il motofighetto, tu che bevi più della tua speed, ti ho visto nascere, crescere (anche troppo), ingrato, non verrò mai al Dolada a mangiare con te, meglio un panino con la porchetta con Mussino, Giova, il Tasso, Mazza e chiunque altro, basta che tu non ci sia. Fetente!:biggrin3::tongue::biggrin3:
A proposito se mi fai quel favore a Parma, thanks
E alla fine la congiura di Intriplato vide la luce del sole; ricordati solo che con me o contro di me, tu che sei nato pedone, che sei cresciuto motociclisticamente parlando a scooter, se non fosse per me saresti ancora in via Farini a Parma con la moto sul cavalletto a fare il motofighetto, tu che bevi più della tua speed, ti ho visto nascere, crescere (anche troppo), ingrato, non verrò mai al Dolada a mangiare con te, meglio un panino con la porchetta con Mussino, Giova, il Tasso, Mazza e chiunque altro, basta che tu non ci sia. Fetente!:biggrin3::tongue::biggrin3:
A proposito se mi fai quel favore a Parma, thanks
che ingrato di un Presidente ohhhhhhhhhhh
ti sto difendendo a spada tratta da certi capitani che tentano il colpo di stato con un singolo post x spodestarti e questo è il tuo ringraziamento ?
:mad:
E pensi di avere il diritto solo perchè tu mi hai insegnato a fare i primi passi in moto nella Eolo Riding School of Bologna ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
un favore a Te a Parma ?
mah, adesso vediamo se resti Presidente posso pensarci altrimenti ciccia,
a Parma degli ex presidenti non sappiamo che farcene
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Per Intriplato: come sei cambiato da quando giravi con la Speed 955 con le ruotine di lato per non cadere:tongue:
Per tutti gli altri: mi accettate con il vespino 50?
w il presidente eolo!!!
per me è beneaccetto anche se si presenta in BMX!!!:biggrin3:
MUSSINO74
14/09/2007, 18:25
EOLO presidente FORevER anche con i pattini !!!!!
Eolo presidente FOREVER anche con i pattini !!!!
Per Intriplato: come sei cambiato da quando giravi con la Speed 955 con le ruotine di lato per non cadere:tongue:
+ che accettarti gli altri vorrebbero vederti magari anche 1 volta sola anche solo x 5 minuti....:ph34r:
e poi vabè se vuoi far lo sborone col vespino e far vedere che non sono i cavalli che contano ma il manico, fai pure....:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
MUSSINO74
15/09/2007, 08:23
Eolo DEVI VENIRE !!
DEVI VENIRE !!
CIAO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.............................:biggrin3:
La presto io la moto al presidente:wink_:, ..........................mah, visto che non ho segiuto tutto il post e un po mi rompe di leggere 100 risposte mi dite come mei EOLO l'ha venduta???????????????????????????????:blink:
ciao belli del SET, e non mi riferisco a INTRIPLATO e a MUSSINO:w00t::w00t::w00t::tongue:
Eolo DEVI VENIRE !!
DEVI VENIRE !!
mi sa che se gli fai un tremone ( come dicono in puglia), viene di sicuro:senzaundente:
MUSSINO74
15/09/2007, 09:05
Venduta perchè?
Futuro incerto ?
Felicità a momenti ?
Non si sa è un mistero, come il mostro di Locknes !!!!
Rimetto la lista perchè si era dispersa un pò !!!
LA LISTA!
- Mussino74
- Nemo
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
- Mazza 75
- Jack675
- Acigna
- Berto (amico NEMO)
- Eddy (amico NEMO)
- Wherethestreets74
CIAO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.............................:biggrin3:
La presto io la moto al presidente:wink_:, ..........................mah, visto che non ho segiuto tutto il post e un po mi rompe di leggere 100 risposte mi dite come mei EOLO l'ha venduta???????????????????????????????:blink:
ciao belli del SET, e non mi riferisco a INTRIPLATO e a MUSSINO:w00t::w00t::w00t::tongue:
mi sa che se gli fai un tremone ( come dicono in puglia), viene di sicuro:senzaundente:
MISTERO !!!!!
Venduta perchè?
Futuro incerto ?
Felicità a momenti ?
Non si sa è un mistero, come il mostro di Locknes !!!!
Rimetto la lista perchè si era dispersa un pò !!!
LA LISTA!
- Mussino74
- Nemo
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
- Mazza 75
- Jack675
- Acigna
- Berto (amico NEMO)
- Eddy (amico NEMO)
- Wherethestreets74
MISTERO !!!!!
è un po' come i 3 segreti di fatima...tutti sanno che ci sono ma pochi qllo che dicono.
eolo è + un'entità misteriosa, tutti sanno che c'è ma pochi l'hanno visto!!!!:tongue:
è un po' come i 3 segreti di fatima...tutti sanno che ci sono ma pochi qllo che dicono.
eolo è + un'entità misteriosa, tutti sanno che c'è ma pochi l'hanno visto!!!!:tongue:
io l'ho visto e conosciuto ed' è il :winner_1: anche quando c'è da :drunks: e da :biker:
io l'ho visto e conosciuto ed' è il :winner_1: anche quando c'è da :drunks: e da :biker:
allora vogliamo EOLO al giro!!!!:biggrin3:
LA LISTA!
- Mussino74
- Nemo
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
- Mazza 75
- Jack675
- Acigna
- Berto (amico NEMO)
- Eddy (amico NEMO)
- Wherethestreets74
- Eolo (con la Vespa):wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mi fate sbellicà!
dai Giova goditela una volta che si potrebbe stare davanti a Eolo finalmente....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
MUSSINO74
16/09/2007, 15:51
RITROVO: Ore 10:00
PARTENZA: Ore 10:15
RITROVO: Sasso Marconi (suppongo fuori dal casello, ma mettiamoci d'accordo)
TRAGITTO: cercare nel post
LA LISTA!
- Mussino74
- Amico Mussino74 (forse)
- Nemo
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
- Mazza 75
- Jack675
- Acigna
- Berto (amico NEMO)
- Eddy (amico NEMO)
- Wherethestreets74
- Eolo (con la Vespa)
Per evidente inferiorità tecnica il mio personale tragitto sarà accorciato ma al pranzo non manco di sicuro
LA LISTA!
- Mussino74
- Nemo
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
- Mazza 75
- Jack675
- Acigna
- Berto (amico NEMO)
- Eddy (amico NEMO)
- Wherethestreets74
- Eolo (con la Vespa)
- Vito R6 (amico di albe76 se tutti d'accordo)
NB: jack675 eri tu quello all'inaugurazione del conce di "RE" sabato pomeriggio? fanale post bianco... copricodone in tinta.... scritta jack675 vicino al cupolino lato dx e sx...
LA LISTA!
- Mussino74
- Nemo
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
- Mazza 75
- Jack675
- Acigna
- Berto (amico NEMO)
- Eddy (amico NEMO)
- Wherethestreets74
- Eolo (con la Vespa)
NB: jack675 eri tu quello all'inaugurazione del conce di "RE" sabato pomeriggio? fanale post bianco... copricodone in tinta.... scritta jack675 vicino al cupolino lato dx e sx...
ORE 10 ALL'USCITA DELL'AUSTOSTRADA A SASSO, SARO' AD ASPETTARVI LI !!
LA LISTA!
- Mussino74
- Nemo
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
- Mazza 75
- Jack675
- Acigna
- Berto (amico NEMO)
- Eddy (amico NEMO)
- Wherethestreets74
- Eolo (con la Vespa)
nn hai attivato gli MP!!!!
c'ero anch'io all'inaugurazione sabato.
e c'erano 2 daytona gialle park fronte negozio, io la speed nera l'ho messa a fianco fronte cancello.
si esatto quella dietro a jack era la mia....
ma gli mp si devono attivare?:blink:
ma porco....., di un ..... cane, bastardo ,ladro, lui e tutti quegli altri con le alucce bianche e il frisbi in testa!!!!!:mad:
COME MAZZO SI FA!!!!!!!
AAAAAAAAARG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....sorry! scusate lo sfogo.... :cry::cry::cry::cry::cry:
si esatto quella dietro a jack era la mia....
ma gli mp si devono attivare?:blink:
ma porco....., di un ..... cane, bastardo ,ladro, lui e tutti quegli altri con le alucce bianche e il frisbi in testa!!!!!:mad:
COME MAZZO SI FA!!!!!!!
AAAAAAAAARG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....sorry! scusate lo sfogo.... :cry::cry::cry::cry::cry:
ciao raga e scusate l'off topic:offtopic::ban?:, ma all'inaugurazione a Reggio c'eravamo anche tre di noi di Modena, e non ho avuto il piacere di rincontrare NEMO, sarà x la prossima volta.........................................:biggrin3:
ciao raga e scusate l'off topic:offtopic::ban?:, ma all'inaugurazione a Reggio c'eravamo anche tre di noi di Modena, e non ho avuto il piacere di rincontrare NEMO, sarà x la prossima volta.........................................:biggrin3:
Nemo è per molti ma non per tutti,
testone d'un Bullet !
Ok... però... io sono 'gnorante e non so usare gli mp! e ci può stare, però..... un po' di tempo fa avevo postato nella sezione raduni ecc un'invito ad incontrarci per l'evento (:biggrin3:) e nessuno ha risposto....(:cry:) ok pace....
e adesso mi venite a dire che eravamo tutti li e io non lo sapevo?:blink:
comunque volevo anche chiedere (ormai in totale OT) domenica verso le 11.40 al semaforo del campo sportivo di bibbiano (culla del grana, e mia dimora) una speed nera con conduce e zavorra era qualcuno del forum (io non avevo il casco nell'avatar ma uno con la union jack a tuttotondo)? sempre lo stesso giorno statale 63 una ventina di minuti dopo ho incrociato una speed nera (sta volta solo conduce) era per caso quello nuovo di castelnuovo monti?
PPS comunque così per farvi pentire di non avgermi invitato vi elenco cosa ho comprato sabato:
giacca pelle nera con strisce bianche e scritta "triumph" per me!
giacca pelle nera con strisce bianche da donna per zavorrina
stivale per me
pantalone in pelle nera sportivo (sempre x me).... (tanto paga la zavorrina)!!!
tiè:slayer:
Nemo è per molti ma non per tutti,
testone d'un Bullet !
cavolo, ci siamo schivati x 10 min...:cry:
speriamo di rivederci in un'altra occasione.:wink_:
invece sono contento che il mitico intriplato è tornato a seguire il forum, mi sentivo solo qui a pr!:tongue::tongue:
nn hai attivato gli MP!!!!
c'ero anch'io all'inaugurazione sabato.
e c'erano 2 daytona gialle park fronte negozio, io la speed nera l'ho messa a fianco fronte cancello.
se per attivato intendi messo lo spunto dove dice "abilita messaggeria privata" si c'è sempre stato!!! però il contatore dice 0 su 0:blink:... non è che mi state fregando?:dry:
....burloni:mad:
se per attivato intendi messo lo spunto dove dice "abilita messaggeria privata" si c'è sempre stato!!! però il contatore dice 0 su 0:blink:... non è che mi state fregando?:dry:
....burloni:mad:
ho provato a mandarti un MP dato che siamo OT da un po' ma mi dice che nn hai abilitato gli MP...nn so.
ho provato a mandarti un MP dato che siamo OT da un po' ma mi dice che nn hai abilitato gli MP...nn so.
...ops!!!!! scusate.... adesso posso ricevere MP!!! :biggrin3:
bestia come sono 'gnorante!!!!:cry:
avevo messo tutti gli spunti, quindi sia quello che abilitava la messaggeria che quello che la abilitava solo dagli amici.....he he he! che ridere!
...ops!!!!! scusate.... adesso posso ricevere MP!!! :biggrin3:
bestia come sono 'gnorante!!!!:cry:
avevo messo tutti gli spunti, quindi sia quello che abilitava la messaggeria che quello che la abilitava solo dagli amici.....he he he! che ridere!
LA LISTA!
- Mussino74
- Nemo
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
- Mazza 75
- Jack675
- Acigna
- Berto (amico NEMO)
- Eddy (amico NEMO)
- Wherethestreets74
- Eolo (con la Vespa)
sopportatelo voi x me che non posso esserci,
e ditegli che è bella che se la prende altrimenti
:tongue::tongue:
http://img165.imageshack.us/img165/33/vespa2sn3.jpg
MUSSINO74
17/09/2007, 17:55
:risate2:
la vespa o la hyper?
675,MT-01?
MUSSINO74
17/09/2007, 21:10
675 ti potresti divertire
MT01 dopo due giorni ti sei ritto le pall@
675,MT-01?
675 + 320 = :tongue:
LA LISTA!
- Mussino74
- Nemo
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Sberla
- Speednick
- Mazza 75
- Jack675
- Acigna
- Berto (amico NEMO)
- Eddy (amico NEMO)
- Wherethestreets74
- Eolo (con la Vespa)
- Andrea (amico NEMO)
LA LISTA!
- Mussino74
- Nemo
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Albe76 (+zavorrina... CONFERMATA!!!!)
- Sberla
- Speednick
- Mazza 75
- Jack675
- Acigna
- Berto (amico NEMO)
- Eddy (amico NEMO)
- Wherethestreets74
- Eolo (con la Vespa)
- Andrea (amico NEMO)
Ragazzi la mia Zav.ina (Erika) ha confermato!!!:coool: (sarò quindi con piedi e mani legate!!!)... :dry:
LA LISTA!
- Mussino74
- Nemo
- Giova82
- Ioria + Fidanzato
- Lulo (forse + la Giò)
- Albe76 (+zavorrina... CONFERMATA!!!!)
- Sberla
- Speednick
- Mazza 75
- Jack675
- Acigna
- Berto (amico NEMO)
- Eddy (amico NEMO)
- Wherethestreets74
- Eolo (con la Vespa)
- Andrea (amico NEMO)
Ragazzi la mia Zav.ina (Erika) ha confermato!!!:coool: (sarò quindi con piedi e mani legate!!!)... :dry:
ma sai che mi sa tocchi anche a me la zav?!?!?!?!?
farò di tutto x nn farla venire!:laugh2:
MUSSINO74
18/09/2007, 22:00
Non siate cattivi con le Zav, siate fieri di loro!!
Sai che due palle portarsele dietro !!!
LA LISTA!
1) Mussino74
2) Amico Mussino74 (forse)
3) Nemo
4) Nemo Zav's
5) Giova82
6) Ioria
7) Fidanzato Ioria
8) Lulo (forse + la Giò)
9) Albe76
10) Albe76 Zav's
11) Sberla
12) Speednick
13) Mazza 75
14) Jack675
15) Acigna
16) Berto (amico NEMO)
17) Eddy (amico NEMO)
18) Wherethestreets74
19) Eolo (con la Vespa)
20) Vito R6 (amico di albe76)
21) Andrea (amico NEMO)
Noto con piacere che siamo in tanti!! Bene bene!! :biggrin3::biggrin3:
sopportatelo voi x me che non posso esserci,
e ditegli che è bella che se la prende altrimenti
:tongue::tongue:
http://img165.imageshack.us/img165/33/vespa2sn3.jpg
con questa riesce a stare davanti anche a me:w00t::w00t:
Non siate cattivi con le Zav, siate fieri di loro!!
Sai che due palle portarsele dietro !!!
LA LISTA!
1) Mussino74
3) Nemo
4) Nemo Zav's
5) Giova82
6) Ioria
7) Fidanzato Ioria
8) Lulo (forse + la Giò)
9) Albe76
10) Albe76 Zav's
11) Sberla
12) Speednick
13) Mazza 75
14) Jack675
15) Acigna
16) Berto (amico NEMO)
17) Eddy (amico NEMO)
18) Wherethestreets74
19) Eolo (con la Vespa)
21) Andrea (amico NEMO)
vero sigh! poi la mia (che comunque adoro) non sopporta: il seggiolino del daytona, il daytona stesso...e comincio a sospettare anche del sottoscritto!!! farò l'equilibrista tra curve, tornanti e lei che si muove come un ghepardo con le unghie infilate fino a solleticarmi il fegato!!!!!
ma sai che mi sa tocchi anche a me la zav?!?!?!?!?
farò di tutto x nn farla venire!:laugh2:
Ricordati di Wlecurve...:biggrin3:
MUSSINO74
19/09/2007, 19:25
LA LISTA!
1) Mussino74
3) Nemo
4) Nemo Zav's
5) Giova82
6) Ioria
7) Fidanzato Ioria
8) Lulo (forse + la Giò)
9) Albe76
10) Albe76 Zav's
11) Sberla
12) Speednick
13) Mazza 75
14) Jack675
15) Acigna
16) Berto (amico NEMO)
17) Eddy (amico NEMO)
18) Wherethestreets74
19) Eolo (con la Vespa)
21) Andrea (amico NEMO)
DAI RAGAZZI!!!!
SU SU...ISCRIVRSI NUMEROSI.
LA LISTA!
1) Mussino74
3) Nemo
4) Nemo Zav's
5) Giova82
6) Ioria
7) Fidanzato Ioria
8) Lulo (forse + la Giò)
9) Albe76
10) Albe76 Zav's
11) Sberla
12) Speednick
13) Mazza 75
14) Jack675
15) Acigna
16) Berto (amico NEMO)
17) Eddy (amico NEMO)
18) Wherethestreets74
19) Eolo (con la Vespa)
21) Andrea (amico NEMO)
MUSSINO74
20/09/2007, 18:01
Allora che facciamo, ci iscriviamo !!!!!!!
DaRkLaKe
20/09/2007, 22:25
Ehm,
io non posso però sarò comunque da quelle parti: un matrimonio (NON MIO) impone la mia presenza ;)
LA LISTA!
1) Mussino74
3) Nemo
4) Nemo Zav's
5) Giova82
6) Ioria
7) Fidanzato Ioria
8) Lulo (forse + la Giò)
9) Albe76
10) Albe76 Zav's
11) Sberla
12) Speednick
13) Mazza 75
14) Jack675
15) Acigna
16) Berto (amico NEMO)
17) Eddy (amico NEMO)
18) Wherethestreets74
19) Eolo (con la Vespa)
21) Andrea (amico NEMO)
Meno 7, posso prenotare anche all'ultimo momento, quindi avanti numerosi con le adesioni, porto 5 mie aniche brasiliane...:w00t::w00t::w00t:
LA LISTA!
1) Mussino74
3) Nemo
4) Nemo Zav's
5) Giova82
6) Ioria
7) Fidanzato Ioria
8) Lulo (forse + la Giò)
9) Albe76
10) Albe76 Zav's
11) Sberla
12) Speednick
13) Mazza 75
14) Jack675
15) Acigna
16) Berto (amico NEMO)
17) Eddy (amico NEMO)
18) Wherethestreets74
19) Eolo (con la Vespa)
21) Andrea (amico NEMO)
Meno 7, posso prenotare anche all'ultimo momento, quindi avanti numerosi con le adesioni, porto 5 mie aniche brasiliane...:w00t::w00t::w00t:
ho un 35-36 amici non motorizzati che solo per la "postilla finale" sono già partiti a piedi "adesso" e ci aspettano là sabato!:biggrin3:
si prenota pure, poi qlche posto in + o in - lo si trova sempre...speriamo in + e nn in -!
EHI!!!!!
ho visto adesso...ma chi è che vuole portare sfiga?!?!?!??!?!?!
LA LISTA!
1) Mussino74
3) Nemo
4) Nemo Zav's :mad::mad::mad::mad:
5) Giova82
6) Ioria
7) Fidanzato Ioria
8) Lulo (forse + la Giò)
9) Albe76
10) Albe76 Zav's
11) Sberla
12) Speednick
13) Mazza 75
14) Jack675
15) Acigna
16) Berto (amico NEMO)
17) Eddy (amico NEMO)
18) Wherethestreets74
19) Eolo (con la Vespa)
21) Andrea (amico NEMO)
MUSINO!!!!! è colpa tua...ti ho visto!!!!:biggrin3:
LA LISTA!
1) Mussino74
3) Nemo
4) Giova82
5) Ioria
6) Fidanzato Ioria
7) Lulo (forse + la Giò)
8) Albe76
9) Albe76 Zav's
10) Sberla
11) Speednick
12) Mazza 75
13) Jack675
14) Acigna
15) Berto (amico NEMO)
16) Eddy (amico NEMO)
17) Wherethestreets74
18) Eolo (con la Vespa)
19) Vito R6 (amico di albe76)
20) Andrea (amico NEMO)
ho dovuto riscrivere tutta la lista!!!!
Cia a tutti , come funziona il motogiro ?l'organizzazione com'è?si può portare anche un amico non triumphista percaso?
Matteo :ph34r::ph34r:
Cia a tutti , come funziona il motogiro ?l'organizzazione com'è?si può portare anche un amico non triumphista percaso?
ma certo!
il giro è aperto a tutti qlli che hanno la passione x la moto.:coool:
tant'è che nessuno dei miei amici è triumphista e partecipano ugualmente.
fai copia e incolla dalla lista e aggiungetevi.:biggrin3:
possibile che io sia sempre l'unico con una classic???????
per un pezzo ti ha già risposto Nemo, per il giro ti dico io:
- ritrovo al casello di sasso marconi alle 10.00
- per l'itinerario vedi i messaggi postati nelle prime pagine
- se vuoi puoi iscriverti al S.e.t., come fare lo trovi sempre intorno a pag3-4 o limitrofe.
- ...per le brasiliane devi chiedere a Mazza75?:biggrin3:
possibile che io sia sempre l'unico con una classic???????
se ti può bastare, io sono classico dentro!:rolleyes:
wlecurve
21/09/2007, 10:38
se ti può bastare, io sono classico dentro!:rolleyes:
Oggi vado al lavoro e controllo che turno faccio il 29.......se sono a casa ci sono pure io.
Ragazzi, mi sfugge qualcosa, il punto di incontro è diventato unico? Quindi tutti al casello di Sasso Marconi??? :blink:
Oggi vado al lavoro e controllo che turno faccio il 29.......se sono a casa ci sono pure io.
1) Mussino74
3) Nemo
4) Giova82
5) Ioria
6) Fidanzato Ioria
7) Lulo (forse + la Giò)
8) Albe76
9) Albe76 Zav's
10) Sberla
11) Speednick
12) Mazza 75
13) Jack675
14) Acigna
15) Berto (amico NEMO)
16) Eddy (amico NEMO)
17) Wherethestreets74
18) Eolo (con la Vespa)
XX) Vito R6 (amico di albe76) Convocato a sorpresa dalla sua squadra per giocare a pallone al pomeriggio!
19) Andrea (amico NEMO)
sorry!!!:cry:
mah io rimango l'unico con la Zav:dry:..... mi sa che le do tanto di "purgante" la sera prima... ....
Ragazzi, mi sfugge qualcosa, il punto di incontro è diventato unico? Quindi tutti al casello di Sasso Marconi??? :blink:
Ciao, beh direi che visto che non s'è sentito più nulla l'ultime info per me sono:
ritrovo per quelli di re-pr alle 8.45-9.00 all'esselunga di via trave a pr
ritrovo sempre di noi del west con mazza alle 10.00 a sasso marconi
poi non so se mazza ci porta ad un'altro posto d'incontro per i "locali"... o siete tutti lì... forse è meglio chiarire....
Ciao, beh direi che visto che non s'è sentito più nulla l'ultime info per me sono:
ritrovo per quelli di re-pr alle 8.45-9.00 all'esselunga di via trave a pr
ritrovo sempre di noi del west con mazza alle 10.00 a sasso marconi
poi non so se mazza ci porta ad un'altro posto d'incontro per i "locali"... o siete tutti lì... forse è meglio chiarire....
Grazie Alberto,
infatti non ho ben capito qual'è il punto di ritrovo per i "locali". Per me comunque non ci sarebbero problemi anche se ci troviamo a Sasso visto che abito a Casalecchio e per me un punto vale l'altro.
In ogni caso se chi sa facesse un riepilogo sarebbe meglio. Grazie.
Grazie Alberto,
infatti non ho ben capito qual'è il punto di ritrovo per i "locali". Per me comunque non ci sarebbero problemi anche se ci troviamo a Sasso visto che abito a Casalecchio e per me un punto vale l'altro.
In ogni caso se chi sa facesse un riepilogo sarebbe meglio. Grazie.
trovatevi all'MVM!:biggrin3::tongue::wink_:
trovatevi all'MVM!:biggrin3::tongue::wink_:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Perché no se riesce comodo a qualcuno e rende felice qualcun altro...
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Rimessa la lista... "birichino" di un Nemo
1) Mussino74
3) Nemo
4) Giova82
5) Ioria
6) Fidanzato Ioria
7) Lulo (forse + la Giò)
8) Albe76
9) Albe76 Zav's
10) Sberla
11) Speednick
12) Mazza 75
13) Jack675
14) Acigna
15) Berto (amico NEMO)
16) Eddy (amico NEMO)
17) Wherethestreets74
18) Eolo (con la Vespa)
19) Andrea (amico NEMO)
mazza???? allora dove ci troviamo?
mazza???? allora dove ci troviamo?
Vi vengo a prendere all' uscita dell'autostrada di sasso marconi, ritrovo alle 10 poi partenza.
Per i piu' lontani se volete vi lascio il mio numero di cell. per vedere le condizioni meteo.
OK?:wink_:
Vi vengo a prendere all' uscita dell'autostrada di sasso marconi, ritrovo alle 10 poi partenza.
Per i piu' lontani se volete vi lascio il mio numero di cell. per vedere le condizioni meteo.
OK?:wink_:
Facciamo le Ganzole?
Facciamo le Ganzole?
Si torniamo un po' indietro fino a sasso marconi, ganzole, pianoro e futa fino a loiano, monzuno,rioveggio san benedetto val di sambro, monghidoro passo della raticosa.
Da li facciamo un'altro giro (in mente avrei l'annello passo del giogo piu' vecchio circuito del mugello) ritorno alla raticosa e pranzo a piancaldoli.
Si torniamo un po' indietro fino a sasso marconi, ganzole, pianoro e futa fino a loiano, monzuno,rioveggio san benedetto val di sambro, monghidoro passo della raticosa.
Da li facciamo un'altro giro (in mente avrei l'annello passo del giogo piu' vecchio circuito del mugello) ritorno alla raticosa e pranzo a piancaldoli.
:piango_a_dirotto::sbornia3:
che peccato non poter venire....:cry:
:iamsorry:
che peccato non poter venire....:cry:
:iamsorry:
Qualsiasi cosa che devi fare manda elolo o mussino al tuo posto e vieni!!!:wink_::wink_::biggrin3::tongue:
MUSSINO74
21/09/2007, 15:10
La Lista Partecipanti:
1) Mussino74
3) Nemo
4) Giova82
5) Ioria
6) Fidanzato Ioria
7) Lulo (forse + la Giò)
8) Albe76
9) Albe76 Zav's
10) Sberla
11) Speednick
12) Mazza 75
13) Jack675
14) Acigna
15) Berto (amico NEMO)
16) Eddy (amico NEMO)
17) Wherethestreets74
18) Eolo (con la Vespa)
19) Andrea (amico NEMO)
Il GIRO:
wherethestreets74
21/09/2007, 15:14
meno male che ci sono anche le brazil girl....mazza for president:supremo:
come state ragazzuoli?..un saluto a tutti i SETtisti, è un po' che non mi connetto....
Ragazzi visto questa interazione emilo-brasil-romagnola "devo" assolutamente liberarmi della Zav's senò sono morto!!!:biggrin3:
consigli?
MUSSINO74
21/09/2007, 15:49
Smonta le pedane passeggero, dicendo che le viti non tengono più e le devi ordinare, quindi finche non arrivano la speed è monoposto !!!!
wherethestreets74
21/09/2007, 16:05
:ciapet: birigitte bardot bardot :ciapet:
Smonta le pedane passeggero, dicendo che le viti non tengono più e le devi ordinare, quindi finche non arrivano la speed è monoposto !!!!
Astuto!:w00t:
:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
Qualsiasi cosa che devi fare manda elolo o mussino al tuo posto e vieni!!!:wink_::wink_::biggrin3::tongue:
evvai
Eolo, Mussino guardate qua:
:ipno::ipno::ipno:
il 29 io andrò al vs posto sulla Futa,
ma non coi Vs vespini
:demon:
:attentodietro::attentodietro:
grazie MAzza
:ciapet: birigitte bardot bardot :ciapet:
TUTTI A TEMPOOOOOOOOO!!!!!!!!!
1BCxAgZAlHY
col testooooooo
nessun altro in lista?!?!?!?
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
1) Mussino74 :w00t:
3) Nemo
4) Giova82:coool:
5) Ioria
6) Fidanzato Ioria
7) Lulo (forse + la Giò)
8) Albe76
9) Albe76 Zav's
10) Sberla
11) Speednick
12) Mazza 75:drunks:
13) Jack675
14) Acigna
15) Berto (amico NEMO)
16) Eddy (amico NEMO)
17) Wherethestreets74
18) Eolo (con la Vespa)
XX) Vito R6 (amico di albe76) Convocato a sorpresa dalla sua squadra per giocare a pallone al pomeriggio!
19) Andrea (amico NEMO)
:laugh2:
1) Mussino74 :w00t:
3) Nemo
4) Giova82:coool:
5) Ioria
6) Fidanzato Ioria
7) Lulo (forse + la Giò)
8) Albe76 :all_coholic:
9) Albe76 Zav's :angry:
10) Sberla
11) Speednick
12) Mazza 75:drunks:
13) Jack675
14) Acigna
15) Berto (amico NEMO)
16) Eddy (amico NEMO)
17) Wherethestreets74
18) Eolo (con la Vespa)
19) Andrea (amico NEMO)
1) Mussino74
3) Nemo
4) Giova82
5) Ioria
6) Fidanzato Ioria
7) Lulo (forse + la Giò)
8) Albe76
9) Albe76 Zav's
10) Sberla
11) Speednick
12) Mazza 75
13) Jack675
14) Acigna + (amico acigna)
15) Berto (amico NEMO)
16) Eddy (amico NEMO)
17) Wherethestreets74
18) Eolo (con la Vespa)
19) Andrea (amico NEMO)
http://img182.imageshack.us/img182/2295/vespadp1.jpg
per favore fotografatemelo,
vorrei esserci solo x vederlo arrivare,
fategli delle foto,
soprattutto Tu Mussino,
fagliene fagliene fagliene,
grazie
:biggrin3:
OK qui si apre un bel dilemma!
è disposto a pagare di più intriplato per le foto di eolo o eolo perchè non gli si faccia un reportage con i fiocchi?:biggrin3:
Attendo offerte.... dai dai che ci paghiamo il pranzo!!!!:laugh2:
Mi dispiace ma il servizio fotografico è affidato a Corona, non ho saputo resistere a comparire su Oggi, Chi, Novella 2000; forse riuscirò a conoscere anche Lele Mora:sick:
mi dispiace x Voi,
Mussino sa quel che DEVE fare
x mussino mi dispiace nn esserci faccio notte e smetto alle 6:00 di sabato mattina se riesco a cambiarmi il riposo verrò ben volentieri.
P.S. da Parma o Reggio non viene nessuno???????????
Ciao Jack, scusa per questo fine settimana ma ero incasinato con i parenti sabato e a giocare domenica pomeriggio.
se vieni, noi di reggio e parma ci troviamo circa alle 9.00 all'esselunga di via traversetolo a parma con nemo e gli altri.
Il mio numero ce l'hai (prometto che stavolta rispondo) quindi anche se decidi all'ultimo...
io ragazzi nn so che fare...
la mia zav vorrebbe venire, ma poi mi tocca andare da persona normale ed in autostrada distruggo la ruota posteriore.
e se poi nn ci sono altre zav?
che faccio?!?!?!?!?
aiutatemi...
la mia zav vorrebbe venire, ma poi mi tocca andare da persona normale ed in autostrada distruggo la ruota posteriore.
che faccio?!?!?!?!?
aiutatemi...
Dai, in fondo da Parma a Sasso Marconi ci sono solo un centinaio di km di autostrada. Capisco benissimo che ci si diverte di più da soli ma se non puoi fare diversamente non preoccuparti più di tanto. In fondo è un giro tranquillo anche si in maggioranza avete la speeeeeed :coool:
Dai, in fondo da Parma a Sasso Marconi ci sono solo un centinaio di km di autostrada. Capisco benissimo che ci si diverte di più da soli ma se non puoi fare diversamente non preoccuparti più di tanto. In fondo è un giro tranquillo anche si in maggioranza avete la speeeeeed :coool:
domenica ho fatto qsi 300km con lei al seguito, e ti assicuro che con la speed è un patimento mica da poco.
sono arrivato a casa che ero distrutto.
in discesa poi è una tragedia!
che faccio?!?!?!?!?
aiutatemi...
Ehi!!!! mica mi lasci da solo con la mia zav's!!!:mad:
ne ne ne ne ne qui o si soffre in compa o niente:dry:.... dai possiamo sempre abbandonarle in autogrill :blink: e... o torniamo con 2 brasil-donne:ciapet: o male che vada le ripeschiamo al ritorno (....e lì si che son mazzi amari:chair:!!!) meglio le samba-women per il ritorno!!!!:wink_:
x la zav deciderò venerdì...
LA LISTA!
1) Mussino74
3) Nemo
4) Giova82
5) Ioria
6) Fidanzato Ioria
7) Lulo (forse + la Giò)
8) Albe76
9) Albe76 Zav's
10) Sberla
11) Speednick
12) Mazza 75
13) Jack675
14) Acigna
15) Berto (amico NEMO)
16) Eddy (amico NEMO)
17) Wherethestreets74
18) Eolo (con la Vespa)
19) Andrea (amico NEMO)
20) Amico acigna
x la zav deciderò venerdì...
LA LISTA!
1) Mussino74
3) Nemo
4) Giova82
5) Ioria
6) Fidanzato Ioria
7) Lulo (forse + la Giò)
8) Albe76
9) Albe76 Zav's
10) Sberla
11) Speednick
12) Mazza 75
13) Jack675
14) Acigna
15) Berto (amico NEMO)
16) Eddy (amico NEMO)
17) Wherethestreets74
18) Eolo (con la Vespa)
19) Andrea (amico NEMO)
20) Amico acigna
salve ragazzi, se mi prendete vengo anch'io!
E se mi posso permettere vi consiglierei come giro: Pianoro, p.so Raticosa, Firenzuola, p.so Giogo , Borgo S. Lorenzo (tratto asfaltato da poco), risalita verso p.so Colla - RISTORANTE -
Ritorno a ritroso oppure si fà la Sambuca, Palazzuolo poi si svalica per Firenzuola (si sbuca a Coniale), da Firenzuola di nuovo Raticosa, si scende per la valle dell'Idice fino a S. Benedetto del Querceto e da li si ritorna fino a Loiano. Questo girettino credetemi non è male!
OSCAR-T :coool::coool::coool:
MUSSINO74
25/09/2007, 19:18
E se mi posso permettere vi consiglierei come giro: Pianoro, p.so Raticosa, Firenzuola, p.so Giogo , Borgo S. Lorenzo (tratto asfaltato da poco), risalita verso p.so Colla - RISTORANTE -
Ritorno a ritroso oppure si fà la Sambuca, Palazzuolo poi si svalica per Firenzuola (si sbuca a Coniale), da Firenzuola di nuovo Raticosa, si scende per la valle dell'Idice fino a S. Benedetto del Querceto e da li si ritorna fino a Loiano. Questo girettino credetemi non è male!
Certo che puoi venire non ci sono problemi assolutamente, però il giro e gia deciso, lo terremo buono per una delle prossime uscite !!!!!
La Lista Partecipanti:
LA LISTA!
1) Mussino74
3) Nemo
4) Giova82
5) Ioria
6) Fidanzato Ioria
7) Lulo (forse + la Giò)
8) Albe76
9) Albe76 Zav's
10) Sberla
11) Speednick
12) Mazza 75
13) Jack675
14) Acigna
15) Berto (amico NEMO)
16) Eddy (amico NEMO)
17) Wherethestreets74
18) Eolo (con la Vespa)
19) Andrea (amico NEMO)
20) Amico acigna
Il GIRO:
:tongue::biggrin3::laugh2:
aggiunto Oscar-t alla lista!
LA LISTA!
1) Mussino74
3) Nemo
4) Giova82
5) Ioria
6) Fidanzato Ioria
7) Lulo (forse + la Giò)
8) Albe76
9) Albe76 Zav's
10) Sberla
11) Speednick
12) Mazza 75
13) Jack675
14) Acigna
15) Berto (amico NEMO)
16) Eddy (amico NEMO)
17) Wherethestreets74
18) Eolo (con la Vespa)
19) Andrea (amico NEMO)
20) Amico acigna
21) Oscar-T
Il GIRO:
PS: il mio conce mi ha fatto arrivare la mia nuova giacca hawk e quella uguale per zav's.:w00t:.. ero al settimo cielo bellissima, la vado a prendere, la zav's ci entra dentro da dio gli calza come un guanto!!! :biggrin3: x la mia "ha" cannato a ordinare la taglia:blink:... sembravo un barbapapà:cry:... ora la mia taglia non è + disponibile:piango_a_dirotto: e devo aspettare 10-12gg per averla.... quindi se vedete un "cefo" che gira su una triumph scorched yellow con una giacca suzuki bianca/azzura... sappiate che non è colpa sua:cry:!!!!!!!!!!
ottimo giro lo conosco bene, solo che forse per chi viene da parma e reggio e' un po' lungo, comunque lo faremo se non questa volta un'altra volta.
E mi raccomando vieni sabato!!!!:coool:
Ragazzi, una cosa: nella piu' sfigata delle ipotesi che piova :cry::cry::cry: cosa si fa?
Io devo prenotare il ristorante domani o al massimo venerdi, e qua da noi mettono in previsione da domani molta acqua per un paio di giorni minimo...:cry:
Giusto per farsi una idea chi viene se piove?
Ho appena scaricato le previsioni di Monghidoro e mettono pioggia fino a venerdì sera. sabato dovrebbe essere soleggiato o variabile. Il fondo potrebbe essere un pò umido ma se si fa un giro tranquillo non credo ci siano problemi. :coool:
Bella domanda!
Ho gaurdato via internet adesso, le previsioni di sabato! cielo coperto su bologna e dintorni... pioggia in riviera e basso veneto... (venerdì schiarite e domenica schiarite quando si dice che la sfiga ci vede un casino!)
Anche se cielo copertissimo io mi presento (non credo che in quel caso venga la zav's)! però se già quando mi sveglio piove... prendere tutta acqua a/r
questo è quello che posso garantire di mio, fermo restando che se da me piove e li no! basta che me lo diciate che io vengo uguale (...vacca che "itagliano" "correggiuto" che mi esce oggi).
io per andare al ritrovo con quelli di PR già alle 7.45-8.00 sono operativo... ho il cell di jack, mussino e mazza magari ci diamo un giro di tel. (come sono astuto!)
'zzo acigna m'a preceduto oggi arrivo sempre 2.
Io ho trovato queste per Bologna:
http://img453.imageshack.us/img453/5424/bolognaxu9.jpg (http://imageshack.us)
e per Monghidoro:
http://img72.imageshack.us/img72/1971/monghidorohs3.jpg (http://imageshack.us)
"stica" il tuo è molto più dettagliato del mio.. io ho trovato una cartina dell'italia con i disegnini... dai se ci prende va da dio!
se piove posso venire con lo scooter????
ho appena montato il termoscud della tucano e lo volevo provare....
a parte gli scherzi, io nn ho attrezzatura x la pioggia e se piove salto (e con me anche i miei amici e sberla...)
Certo, se piove, non è il massimo... :sick:
Io ho l'attrezzatura da pioggia ma è comunque una rottura indossarla, toglierla ecc.. e poi non ci si diverte di certo sotto la pioggia.
Credo, parlo ovviamente per me, che in caso di pioggia sarebbe meglio rimandare anche in considerazione delle persone che hanno km aggiuntivi da percorrere per arrivare a Sasso Marconi.
In ogni caso le previsioni non sono proprio brutte quindi attendiamo l'evoluzione a dita incrociate :coool:
Io alla peggio mi presento con la tuta antiacqua in segno scaramantico + una toccata alle p.... per rafforzare il rituale!!!!!
Anch'io ho visto le previsioni e sono fiducioso.
IO CI SONO.:w00t::w00t::w00t::w00t:
Io alla peggio mi presento con la tuta antiacqua in segno scaramantico + una toccata alle p.... per rafforzare il rituale!!!!!
Anch'io ho visto le previsioni e sono fiducioso.
IO CI SONO.:w00t::w00t::w00t::w00t:
Quoto! La porto anch'io così siamo certi che non piova :biggrin3:
il mio sito da pioggia e variabile domenica
cmq vedremo meglio venerdì e ci aggiorneremo.
tutt'al + lo rifaremo la week dopo.
Allora, ho visitato 11 siti di previsioni meteo con il seguente risultato x zona monghidoro e limitrofi:
4 siti danno coperto con schiarite e prob. di pioggia inf. al 10% :w00t:
4 siti danno bene o male la stessa roba però la percentuale di rovesci è circa 20%:biggrin3:
2 dicono che piove al 50% :dry:(questa ero buona di farla anche io o di chiederela a mia nonna Maria.... simpatica vecchietta, che x chi è delle zone, fa di anolè in brodo da paura)
1 diluvio universale:cry:
Riporto inoltre il giudizio di un mio collega "colombofilo" (Sig. Iller così se ha detto una minchiata, sapete chi è:ph34r:) che sostiene che la sua associazione di piccionai ha in dotazione uno strumento di precisione per stabilire il meteo, che gli serve per quando fanno le gare e mollano i volatili...
il giudizio è stato: "Va tranquel ca piov mia, sabet le bel.... a gom da moler i clomb"...saggezza popolare (traduco: "vai tranquillo che sabato fa bello" ...mo' non mi fido tanto, però... ,vale 1 come gli altri).
Comunque io me ci sono anche perchè al posto della pelle c'ho il "cuoio caribù" e due goccie non mi spaventano! quindi confermo la mia presenza (eccetto sotto diluviouniversale.... non ho mai visto un caribù nuotare:biggrin3:)
Io ho visto le previsioni del centro meteo di Loiano che e' nella scuola superiore, mettono acqua :cry: per sabato... Per me non c'e' problema a pigliare due gocce, l'unico problema e' la prenotazione al ristorante, eventualmente visto che qua su ce ne sono tantissimi di ristoranti e io i numeri ce li ho tutti, prenotiamo direttamente sabato mattina alle 10 quando ci troviamo, cosi' siamo sicuri sul numero, in base poi al tempo possiamo decidere di fare un giro piu' lungo o piu' corto.
Cosa ne dite?
Io ho visto le previsioni del centro meteo di Loiano che e' nella scuola superiore, mettono acqua :cry: per sabato... Per me non c'e' problema a pigliare due gocce, l'unico problema e' la prenotazione al ristorante, eventualmente visto che qua su ce ne sono tantissimi di ristoranti e io i numeri ce li ho tutti, prenotiamo direttamente sabato mattina alle 10 quando ci troviamo, cosi' siamo sicuri sul numero, in base poi al tempo possiamo decidere di fare un giro piu' lungo o piu' corto.
Cosa ne dite?
QUOTO
Cosa ne dite?
Ok, andata!
Cosa ne dite?
OK!
Alex speed
27/09/2007, 14:48
Cia ragazzi se c'è ancora posto mi incolonnerei anche io per la Via della Futa...
Cia ragazzi se c'è ancora posto mi incolonnerei anche io per la Via della Futa...
Si che c'e' posto!!! Alle 10 all'uscita di sasso marconi, ci vediamo con tutti li, se vuoi ti lascio il mio cellulare in caso di pioggia.
LA LISTA!
1) Mussino74
3) Nemo
4) Giova82
5) Ioria
6) Fidanzato Ioria
7) Lulo (forse + la Giò)
8) Albe76
9) Albe76 Zav's
10) Sberla
11) Speednick
12) Mazza 75
13) Jack675
14) Acigna
15) Berto (amico NEMO)
16) Eddy (amico NEMO)
17) Wherethestreets74
18) Eolo (con la Vespa)
19) Andrea (amico NEMO)
20) Amico acigna
21) Oscar-T
22) Alex speed
WOW :w00t: siamo un bel po'!!! bello bello mi piace, se ci va di "qu....oziente fortuna" e schiviamo l'acqua, ci potrebbe saltar fuori una gran bella giornata!!!
venghino siori e siore, iscriversi pleeeeeeease!!!
MUSSINO74
27/09/2007, 20:05
Be ragazzi, io di acqua non ne posso più poi mi tocca passare due giorni a lavare la speed e me !!!!
Quindi se piove io al'incontro non manco di sicuro, ma vengo in macchina !!!!!
Giusto per rivedere tutti i conoscienti e conosciere tutti gli altri !!!
Allora, mi sono consultato con MAZZA75, e pensavamo che in caso di pioggia o mal tempo in generale di trovarci comunque in macchina per poi fare almeno il pranzo assieme !!
Lascio il numero di Mazza per le ultime consultazioni di Sabato mattina, per quelli più lontani perche casomai da voi c'è il sole e in Futa nevica quindi lui dalle 7:30\8:00 è a disposizione per info.
Mazza75 Info:3385400937
a parma oggi SOLE!!!!!
speriamo nelle strade li a bologna...
a parma oggi SOLE!!!!!
qui il tempo è così-così.... però è freschino...
io tralaltro sono a casa per malattia..............
...............
Quindi se piove io al'incontro non manco di sicuro, ma vengo in macchina !!!!!
Giusto per rivedere tutti i conoscienti e conosciere tutti gli altri !!!
............
quindi se piove mi passi a prendere.... tanto sono di strada..... +o-....
sciacall
28/09/2007, 10:00
a parma oggi SOLE!!!!!
A titolo informativo confermo che anche a Bologna il tempo è buono, leggermente ventilato con temperatura freddina (13°).
C'è ancora qualche residuo di nuvolosità sparsa, ma senza minaccia di pioggia.
Seguirà bollettino pomeridiano, tanto per confermare l'evoluzione delle condizioni meteo, spero vi sia utile.
Salutoni. :wink_:
A titolo informativo confermo che anche a Bologna il tempo è buono, leggermente ventilato con temperatura freddina (13°).
C'è ancora qualche residuo di nuvolosità sparsa, ma senza minaccia di pioggia.
Seguirà bollettino pomeridiano, tanto per confermare l'evoluzione delle condizioni meteo, spero vi sia utile.
Salutoni. :wink_:
CERCA DI VENIRE!!!!!!:biggrin3:
LA LISTA!
1) Mussino74
3) Nemo
4) Giova82
5) Ioria
6) Fidanzato Ioria
7) Lulo (forse + la Giò)
8) Albe76
9) Albe76 Zav's
---------- sberla è tornato oggi dal messico (x lavoro) e nn sa dove sta di casa. si scusa. (io nn l'ho ovviamente scusato):mad:
11) Speednick
12) Mazza 75
13) Jack675
14) Acigna
15) Berto (amico NEMO)
16) Eddy (amico NEMO)
17) Wherethestreets74
18) Eolo (con la Vespa)
19) Andrea (amico NEMO)
20) Amico acigna
21) Oscar-T
22) Alex speed
Bella gente, ho appena fatto due chiacchere con il conce di Reggio, ha detto che se passiamo di là da lui al ritorno, ci offre volentieri due paste, un gnocchino e uno spumantino così solo per conoscerci, devo solo dirgli se si o no.
Ovviamente non credo che i ragazzi di bologna e limitrofi non riusciranno però per quelli delle mie parti se vi va, così poi magari può essere anche il punto per salutarci!
Posso dirglielo anche domani pome! (deve solo avere il tempo minimo di organizzarsi).
dai che il tempo tiene! (grat grat.... toccatina doverosa)
Bella gente, ho appena fatto due chiacchere con il conce di Reggio, ha detto che se passiamo di là da lui al ritorno, ci offre volentieri due paste, un gnocchino e uno spumantino così solo per conoscerci, devo solo dirgli se si o no.
Ovviamente non credo che i ragazzi di bologna e limitrofi non riusciranno però per quelli delle mie parti se vi va, così poi magari può essere anche il punto per salutarci!
Posso dirglielo anche domani pome! (deve solo avere il tempo minimo di organizzarsi).
invidia...
mussino tu che hai aderenze all'MVM perché non fai organizzare cose del genere???
..................ops........... non volevo tirare fuori della "vecchia ruggine"
LUpoKAttivo
28/09/2007, 11:25
cazzo io c'ho la febbre............ma cazzo..........divertitevi anke x me!!
se nn si fa troppo tardi x me è ok!!!
invidia...
mussino tu che hai aderenze all'MVM perché non fai organizzare cose del genere???
..................ops........... non volevo tirare fuori della "vecchia ruggine"
Allora, tempo sulla futa/loiano/passo della raticosa:
NON PIOVE DA QUESTA NOTTE :w00t:!!!
Le srtade sono sporche ma asciutte, il cielo e' nuvoloso e fa freddo :mad: circa 8 gradi, quindi copritevi domani, come detto dal caro vecchio mussino io ho il telefono acceso fin dalle 7/30 8 di domani mattina, ci sentiamo e vediamo il da farsi, magari i vari gruppetti si sentono prima per telefono e poi mi chiamano, io purtroppo da questa sera non ho il compiuter e posso seguire il giro solo per telefono.
Domani mattina decidiamo il tutto ok?
Mazza 3385400937
ciao a tutti ragaz! http://tcwozere.co.uk/smileys/ac40.gif
mi sono appena iscritto al SET ma sabato nun ce lafaccio ad esservicisivi.... :oops: :iamsorry:
mi dispiace perche il giro sembra mooolto allettante e io non sto lontano... sara' per la prox volta...
cos'e', una volta all'anno?... spero di piu'...
sciacall
28/09/2007, 13:08
CERCA DI VENIRE!!!!!!:biggrin3:
Verrei volentieri ma lavoro questa notte fino alle sei. Se non dormo almeno qualche ora non riesco neanche a guidare, mi ci vorrebbe una moto a due piazze! :biggrin3:
Comunque nulla è perduto, potrei aggregarmi magari per l'ora di pranzo ma fino a domattina non sono in grado di confermarlo, per cui...
wherethestreets74
28/09/2007, 13:51
:mad:..porca di quella zozza...devo lavorare anche domani, e mi girano perchè l'ho saputo proprio dieci minuti fa....mi frullano troppo ragazzi:mad:
...se esco a un orario decente magari vi raggiungo
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
i miei a parte sberla sono tutti confermati ed operativi x domattina.
se nn piove noi ci siamo cmq.
ciao.
MUSSINO74
28/09/2007, 15:12
invidia...
Perche non ho il tempo nemmeno di pisciare, fai conto che ieri sera ho finito di lavorare alle 23:00. quindi secondo te posso organizzare certe cose !!!!!
Non rimango mica a casa malato come te io ;)
Alex speed
28/09/2007, 15:28
Perfetto alle 10 a Sasso Marconi. Se non ti dispiace lasciami pure il tuo numero ma non ci dovrebbero essere problemi la strada la conosco molto bene....lavoro a Pianoro..... e per quanto riguarda il tempo da Pianoro,ragazzi fa propri schifo fa un po freddo non piove ma ci sono certi nuvoloni..... vedremo domeni come và a domani ciao!!!
Perche non ho il tempo nemmeno di pisciare, fai conto che ieri sera ho finito di lavorare alle 23:00. quindi secondo te posso organizzare certe cose !!!!!
Non rimango mica a casa malato come te io ;)
COMINCIA A PIOVERE UN'ALTRA VOLTA PROPRIO ORA, TEMPO DA LUPI...
LA VEDO GRIGIA:cry::cry:
COMINCIA A PIOVERE UN'ALTRA VOLTA PROPRIO ORA, TEMPO DA LUPI...
LA VEDO GRIGIA:cry::cry:
no dai!!!!!
ho preparato tutto.
l'importante che nn piova domattina
Speriamo.... ci sentiamo domani!!!!
MUSSINO74
28/09/2007, 17:34
Io mi sono appena fatto fare una puntura di antidolorifico, perche la cervicale mi sta massacrando...LA VEDO DURA, molto dura !!!!!!
sciacall
28/09/2007, 17:47
Io mi sono appena fatto fare una puntura di antidolorifico, perche la cervicale mi sta massacrando...LA VEDO DURA, molto dura !!!!!!
Gli anni e gli stravizi non passano inutilmente, lasciano il segno. Lascialo dire a me che me ne intendo... :tongue:
ora che tempo fa in ql di bologna?
qualche nuvola, ma nemmeno poi così freddo
io sono appena tornato dal dottore...
sciacall
28/09/2007, 18:02
Temperatura esterna 18° (in aumento), tempo variabile con tendenza al bello (Bernacca era nulla in confronto). Rosso speranza lato sud-ovest.
Sono stato esaurito? :coool:
Perfetto alle 10 a Sasso Marconi. Se non ti dispiace lasciami pure il tuo numero ma non ci dovrebbero essere problemi la strada la conosco molto bene....lavoro a Pianoro..... e per quanto riguarda il tempo da Pianoro,ragazzi fa propri schifo fa un po freddo non piove ma ci sono certi nuvoloni..... vedremo domeni come và a domani ciao!!!
mi raccomando ragazzi, non me lo maltrattate (ALEX Speed) altrimenti mi tocca rimetterlo sulla retta via quando rientra:w00t:
ciao a tutti e buon giro:coool:
ok ragazzi vi auguro che domani vada tutto x il meglio faccio gli scongiuri x voi divertitevi e non esagerate ciao alla prox jack675
ok, il ritrovo c'è stato seppur con qualche defezione.
(vorrei far notare che io anche con la febbre mi sono presentato all'appuntamento, per poi tornare a casa...)
il tempo per ora è clemente, anzi direi più che buono! fate un bel giro, raga!!!!
p.s. dei gran complimenti ad Albe per le patch..... FANTASTICHE!!!!!!!!!!!!!
p.p.s. grazie alla MVM per la sponsorizzazione
sciacall
29/09/2007, 16:22
ok, il ritrovo c'è stato seppur con qualche defezione.
(vorrei far notare che io anche con la febbre mi sono presentato all'appuntamento, per poi tornare a casa...)
il tempo per ora è clemente, anzi direi più che buono! fate un bel giro, raga!!!!
p.s. dei gran complimenti ad Albe per le patch..... FANTASTICHE!!!!!!!!!!!!!
p.p.s. grazie alla MVM per la sponsorizzazione
E' stato davvero un bel giro, con Mazza ottima guida in quanto profondo conoscitore delle strade intorno a casa sua. Una giornata con tante curve e temperatura ideale, alla vigilia non ci avrei scommesso una lira...
Grazie a tutti della compagnia, a presto. :biggrin3:
Mi dispiace di non essere venuta. Ieri sera con uìil grigio che c'era mi ha preso lo sconforto. Ho mandato un messaggio a Mazza per dire che probab non c'ero. Stamattina mi sono alzata verso ora di pranzo e alla fine sono uscita, ma ho rischiato acqua tutto il tempo. Mi fa piacere che vi siate divertiti nonostante i nuvoloni! :laugh2:
com'è andato il giro?
io ero a lavorare.... e c'era pure bel tempo! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Fantastico:w00t:! m'è gustato un sacco, tante curve, asfalto asciutto (solo un pezzetto l'abbiamo trovato umido), temperatura ideale, compagnia OTTIMA.
Pranzo eccezzionale con bis di primi e "gnocco fritto"... no non era gnocco.... torta fritta..... no! manco quella.... ah ecco "Crescentine" e affettato.
Ritorno passando da Zocca destinazione Vignola e poi casa.
Anche la mia Zav's s'è divertita seppur fosse l'unica donna (e io l'unico con il passeggiero:dry: è da sabato che c'ho 2 "bracci" tanto:cry:)
Complimenti ancora a Mazza, ottimo giro!!!!
PS: Sono contento che le patch siano piaciute, e rangrazio tantissimo Mussino che s'è accordato con MVM e loro per la sponsorizzazione!
io aspettavo il report con le foto x fare i complimenti a tutti...acigna?!?!?!??!
e poi ragazzi c'è da trovare un altro del s.e.t. con una classic...altrimenti lulo ci va in sbattimento!
MUSSINO74
01/10/2007, 12:04
Con enorme rammarico, ho dovuto abbandonarvi per pranzo, ma è stato bello rivedere titti e conosciere i nuovi, siamo un gruppo fantastico !!!!!!!
Mussino almeno hai fatto le foto al Presidente come ti avevo supplicato ?
MUSSINO74
01/10/2007, 12:26
Mussino almeno hai fatto le foto al Presidente come ti avevo supplicato ?
Purtroppo, niente foto, ero di corsa !
Ed il Presidente l'ho incontrato giusto due secondi !!!
Purtroppo, niente foto, ero di corsa !
Ed il Presidente l'ho incontrato giusto due secondi !!!
:noooo::nonono::noooo::nonono:
e poi ragazzi c'è da trovare un altro del s.e.t. con una classic...altrimenti lulo ci va in sbattimento!
oooooohhhh..... finalmente uno serio che capisce i problemi degli iscritti! tralaltro non c'era nemmeno giova che mi avrebbe fatto compagnia nelle retrovie...:wink_:
Con enorme rammarico, ho dovuto abbandonarvi per pranzo, ma è stato bello rivedere titti e conosciere i nuovi, siamo un gruppo fantastico !!!!!!!
titti??? chi è, una nuova iscritta? dove la tieni nascosta? :ph34r:
p.s. mussino, conoscere..... 'ste "i" ti fanno tremare, eh?
GRANDI RAGAZZI
come sempre mi sono divertito tantissimo :coool:
thx to all !!
Beh, puoi presentargli sempre quello con lo scooter no??:tongue:
MUSSINO74
01/10/2007, 13:35
oooooohhhh..... finalmente uno serio che capisce i problemi degli iscritti! tralaltro non c'era nemmeno giova che mi avrebbe fatto compagnia nelle retrovie...:wink_:
titti??? chi è, una nuova iscritta? dove la tieni nascosta? :ph34r:
p.s. mussino, conoscere..... 'ste "i" ti fanno tremare, eh?
Gia, sono rincoglionito di Lunedi !!!!!!!
Quindi non capisco !!!!
GRANDI RAGAZZI
come sempre mi sono divertito tantissimo :coool:
thx to all !!
a mangiare ed a bere!!!!!!!!!!
Beh, puoi presentargli sempre quello con lo scooter no??:tongue:
sono rovinato...mi accogliete a qlche vostro giro così mi passa?
a mangiare ed a bere!!!!!!!!!!
sono rovinato...mi accogliete a qlche vostro giro così mi passa?
dai nemo, capita a tutti.... l'altro giorno mi ha dato i fari uno su una BMX..........