PDA

Visualizza Versione Completa : Alla fine é la moto che decide...



abesapien
09/09/2007, 07:07
Ho acquistato la moto, e mi prendo un piccolo spazio dal momento che il giorno della mia scoperta e istantanea iscrizione a questo forum la Triumph era ancora solo fotografata nel catalogo... Altrove chiesi consigli su quale scegliere, tra la tranquilla (e sempre splendida) Bonneville e la supersexy Thruxton... e via di domande "manubrio alto o basso", "impostazione di guida tranquilla o café"?

Un mese e più così, Bonnie o Thrux? Thrux o Bonnie? E tanti, tantissimi consigli di amici Thriumphisti e non.

Poi vado l'ultima volta dal concessionario (l'ottimo Ruote a Raggi, di Milano), per parlare di dettagli sull'acquisto e l'occhio mi cade in un punto della sala, sempre più insistentemente. "No," mi dico. "Non ha senso... un mucchio di gente me ne parla con diffidenza, e l'onnipresente marketing conferma che non ha mai venduto come ci si aspettava, quindi... é una moto strana, una moto assurda forse..."

Forse.

"Ok. Prendo quella" mi sono limitato a dire. E così, mandando affanculo un mese di pippe mentali mi sono comprato l'ultimo Scrambler a carburatori che avevano. Lo voglio fare verde racing, con il sellino singolo e gli scarichi giusti... per le strade bianche che scorgerò con la coda dell'occhio l'estate prossima.

Ah, é proprio vero che é la moto che ti sceglie. ;)

chicobumm
09/09/2007, 07:18
ottima scelta... al cuor non si comanda...

everts76™
09/09/2007, 07:21
Ho acquistato la moto, e mi prendo un piccolo spazio dal momento che il giorno della mia scoperta e istantanea iscrizione a questo forum la Triumph era ancora solo fotografata nel catalogo... Altrove chiesi consigli su quale scegliere, tra la tranquilla (e sempre splendida) Bonneville e la supersexy Thruxton... e via di domande "manubrio alto o basso", "impostazione di guida tranquilla o café"?

Un mese e più così, Bonnie o Thrux? Thrux o Bonnie? E tanti, tantissimi consigli di amici Thriumphisti e non.

Poi vado l'ultima volta dal concessionario (l'ottimo Ruote a Raggi, di Milano), per parlare di dettagli sull'acquisto e l'occhio mi cade in un punto della sala, sempre più insistentemente. "No," mi dico. "Non ha senso... un mucchio di gente me ne parla con diffidenza, e l'onnipresente marketing conferma che non ha mai venduto come ci si aspettava, quindi... é una moto strana, una moto assurda forse..."

Forse.

"Ok. Prendo quella" mi sono limitato a dire. E così, mandando affanculo un mese di pippe mentali mi sono comprato l'ultimo Scrambler a carburatori che avevano. Lo voglio fare verde racing, con il sellino singolo e gli scarichi giusti... per le strade bianche che scorgerò con la coda dell'occhio l'estate prossima.

Ah, é proprio vero che é la moto che ti sceglie. ;)

hai fatto bene...ottima moto nn compresa da tutti...ma chi ha la polvere nelle vene e una coscia ben allenata al calore la sa apprezzare :wink_:

G.speed
09/09/2007, 09:48
L'ultimo Scarmbler a carburatori??????
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!

Misha84
09/09/2007, 10:04
io ho provato un brivido come ho visto la mia..

everts76™
09/09/2007, 10:04
io ho provato un brivido come ho visto la mia..

la donna del giorno??:blink:

Misha84
09/09/2007, 10:06
la donna del giorno??:blink:
si cavalca anche la donna del giorno in effetti..

ANGELOSPEED
09/09/2007, 10:09
bravissimo, spesso le scelte giuste si fanno con l'istinto.

marco61
09/09/2007, 10:32
A carburatori,meno male.

Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Polso di legno
09/09/2007, 12:29
foto della versione a iniezione si trovano?

davebike
09/09/2007, 19:39
...beh, devi essere orgoglioso x aver comprato una moto molto particolare!!!...complimenti!!!:wink_: