PDA

Visualizza Versione Completa : Siamo alla frutta!!!



marco61
09/09/2007, 10:47
Fischiata la marsigliese al Meazza prima di Italia-Francia.

Solo un anno fa,i francesi ascoltavano il nostro inno applaudendo in memoria di

Giacinto Facchetti.

Non si tratta di pochi cretini,ma di uno stadio intero,a testimonianza del

fatto che e' si e' perduta la faccia e l'onore,che questo paese

e' da rifondare,che ci si DEVE,purtroppo, vergognare di affermare la propria

identita' nazionale quando non si e' in grado di di confrontarsi lealmente

con un altro popolo.:mad:

everts76™
09/09/2007, 10:49
Fischiata la marsigliese al Meazza prima di Italia-Francia.

Solo un anno fa,i francesi ascoltavano il nostro inno applaudendo in memoria di

Giacinto Facchetti.

Non si tratta di pochi cretini,ma di uno stadio intero,a testimonianza del

fatto che e' si e' perduta la faccia e l'onore,che questo paese

e' da rifondare,che ci si DEVE,purtroppo, vergognare di affermare la propria

identita' nazionale quando non si e' in grado di di confrontarsi lealmente

con un altro popolo.:mad:


testimonia che il calcio e' uno sport seguito principalmente da ignoranti...sorry...:wink_:

Dr. Jekyll
09/09/2007, 10:55
che vergogna!

onlyspeed
09/09/2007, 11:17
testimonia che il calcio e' uno sport seguito principalmente da ignoranti...sorry...:wink_:

quoto!!

G.speed
09/09/2007, 11:19
...appena sentita la notizia al TG%...NO COMMENT! Bello sport il calcio...si si...

everts76™
09/09/2007, 11:22
quoto!!

e' uno sport popolare e "povero" x chi lo guarda o lo gioca come hobby e nn per chi lo pratica professionalmente..ovvio...
quindi seguito da ceti sociali diversi....dove c'è anke la feccia purtroppo..:wink_:

tennis su tutti ma anke tanti altri sport di squadra sono invece un'esempio di sportivita' e educazione..mcenroe a parte.....:wink_:

Luchino
09/09/2007, 11:37
Non ho mai giocato a calcio in vita mia però continuo a dire che è un bellissimo sport,rovinato in primis dal denaro,dai media e dai tifosi.

Rickystyle
09/09/2007, 12:12
testimonia che il calcio e' uno sport seguito principalmente da ignoranti...sorry...:wink_:

doverosissimo il quote in questo caso!!:wink_:

Ioria
09/09/2007, 12:26
Non ho mai giocato a calcio in vita mia però continuo a dire che è un bellissimo sport,rovinato in primis dal denaro,dai media e dai tifosi.

Quoto e mi scandalizzo per gli ingaggi stratosferici a prescindere dal tipo di sport praticato. :sick: Mi dà la nausea sapere che un fenomeno del calcio o del motociclismo o di qualche altro sport guadagna milioni di euro a stagione (escluso quel che prende con promozioni varie). Che poi alcuni facciano tanta beneficenza mi sembra il minimo!! Ma di questi Paperoni non si può dire che siano tutti modelli di virtù ed un esempio per i giovani (soprattutto nel calcio direi). Per non parlare di chi, avendo già queste fortune, si dopa o semplicemente si droga.... che imbecilli! Forse sono OT, ma già che c'ero ho detto quel che sento.

everts76™
09/09/2007, 12:56
e' uno sport popolare e "povero" x chi lo guarda o lo gioca come hobby e nn per chi lo pratica professionalmente..ovvio...
quindi seguito da ceti sociali diversi....dove c'è anke la feccia purtroppo..:wink_:

tennis su tutti ma anke tanti altri sport di squadra sono invece un'esempio di sportivita' e educazione..mcenroe a parte.....:wink_:


doverosissimo il quote in questo caso!!:wink_:

mi sa che ti tocca quotare anke quello che ho scritto sopra...:wink_:

Rickystyle
09/09/2007, 12:58
si ma non abituartici eh!!:wink_:

everts76™
09/09/2007, 13:01
si ma non abituartici eh!!:wink_:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::ipno::ipno::ipno:

Fabry Speed Triple
09/09/2007, 16:15
ci siamo abbassati al loro livello...

giorgio bona
10/09/2007, 00:09
che schifo....
e pensare che son stato abbonato per 5 anni consegutevi....
che schifo...
che e' diventato il calcio....
che schifo....

ANGELOSPEED
10/09/2007, 00:23
si ma non infettiamo questo forum con noiose notizie di calcio, ormai è uno sport superato.

Carletto
10/09/2007, 07:10
Fischiata la marsigliese al Meazza prima di Italia-Francia.

Solo un anno fa,i francesi ascoltavano il nostro inno applaudendo in memoria di

Giacinto Facchetti.

Non si tratta di pochi cretini,ma di uno stadio intero,a testimonianza del

fatto che e' si e' perduta la faccia e l'onore,che questo paese

e' da rifondare,che ci si DEVE,purtroppo, vergognare di affermare la propria

identita' nazionale quando non si e' in grado di di confrontarsi lealmente

con un altro popolo.:mad:

Purtroppo non è la prima volte e sicuramente non sara l'ultima:ph34r:

postilla11
10/09/2007, 07:13
ero a S.Siro... i fischi erano solo un fatto di tifo (più o meno discutibile, ma tutto li)... tutto il moralismo che si sta facendo sulla vicenda mi fa venire il latte alle ginocchia...

Dr. Jekyll
10/09/2007, 07:21
ero a S.Siro... i fischi erano solo un fatto di tifo (più o meno discutibile, ma tutto li)... tutto il moralismo che si sta facendo sulla vicenda mi fa venire il latte alle ginocchia...

:nonono: :buuu: COMPLETAMENTE IN DISACCORDO!

Zio
10/09/2007, 07:35
ci siamo abbassati al loro livello...

Purtroppo si.

tarheel70
10/09/2007, 08:56
A Marsiglia, sabato pomeriggio alle 14.00 era in programma l'esordio della nazionale italiana di Rugby contro i mitici All blacks neozelandesi. Beh, quando dopo gli inni nazionali i neozelandesi si sono messi "in assetto" per la loro danza di guerra (la haka) è sceso un silenzio tombale. E faccio notare che durante la partita risuonava il grido "Italia, Italia" visto che eravamo in stragrande maggioranza. Anche i calci di punizione dei nostri avversari erano accompagnati da un silenzio tombale: nessun fischio, nessun buu.

L'aver fischiato la Marsigliese a S.Siro, chissà perché, non mi stupisce. Purtroppo questa volta non possamo dare la colpa "ai soliti pochi facinorosi" Tutto lo stadio fischiava.:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Medoro
10/09/2007, 09:15
invece io non mi scandalizzo e mi chiedo cosa pretendevano fiori e applausi????
da settimane prima dell'incontro il ct domenech e poi i vari giocatori pian piano hanno buttato merda sul nostro paese in ogni modo
quindi gli sta bene,sti pezzi di merda di francesi si credono chissa chi,ma x favore scendete dal piedistallo
intanto ne hanno prese anche a rugby quindi zitti

mi fa più incazzare quando sento fischiare un calciatore di colore,perche quello è razzismo

SPEEDwayRIDER
10/09/2007, 09:24
testimonia che il calcio e' uno sport seguito principalmente da ignoranti...sorry...:wink_:

STRAQUOTO EVERTS senza il sorry finale...

valentinorossi
10/09/2007, 10:25
vergognoso.....