Visualizza Versione Completa : 'giorno a tutti .. anch'io street triple :o))
Ciao a tutti,
mi ero iscritta tempo va al vs. forum per avere alcune informazioni tecniche.
Cmq, ripartiamo da zero ........ :biggrin3:
Mi chiamo Daniela e ieri pomeriggio ho ordinato anch'io la Street T. bianca ...... :w00t:
è proprio bella !
everts76™
09/09/2007, 14:04
benvenuta!!
primo come al solito...quindi t ricorderai di me... :-)) ottima scelta x la moto e per me... :-)))
speedcane
09/09/2007, 14:04
OTTIMO DANY!!!!
e ottima scelta!!
RIBENVENUTA:biggrin3::biggrin3:
Rickystyle
09/09/2007, 14:21
3°...ciao dany e benvenuta!!!
complimenti per l'ottima scelta,l'ho provata,gran moto!!:oook:
joebar71
09/09/2007, 14:35
benvenuta al forum........complimneti x la moto....:yess::triumphpride:
...sesto...nemmeno un taralluccio del MulinoBianco....
Ciao bella e benvenuta! La Street mi sembra mooolto ok:laugh2:...l'ho consigliata anche ad una ragazza di Loiano (BO) che voleva cambiare la sua motina jap (:sick:) :biggrin3:
:unionjackpride:
onlyspeed
09/09/2007, 19:03
benvenuta cara!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
TizioCustom58
09/09/2007, 20:35
Ciao,benvenuta e complimenti per il mezzo!
davebike
09/09/2007, 21:00
...una donna su Street Triple bianca!!!...direi ottimo biglietto da visita!!!...benvenuta Daniela, benvenuta tra noi!!!:wink_:
Dr. Jekyll
09/09/2007, 22:43
Ciao Dany, welcome on board! Anch'io l'ho scelta bianca! Gran moto!
ANGELOSPEED
10/09/2007, 02:25
benvenuta, come vedi i sogni prima o poi si avverano.
:laugh2:
eccomi .. un pò in ritardo .....
Prima cosa grazie a tutti per l'accoglienza + che ottima,
simpatica e affettuosa.
Mi sono segnata i vostri nomi dal primo all'ultimo ... devo cominciare a memorizzare chi siete !!!! :tongue:
La scelta per cambiare la moto è stata davvero sofferta ....... ma ora sono davvero convinta di aver fatto un ottimo acquisto ........ solo non so quando arriverà ..... forse x fine mese ... speriamo ! Vi farò sapere ......
per ora buon lunedì e speriamo buona settimana ! :wub:
D.
SPEEDwayRIDER
10/09/2007, 09:27
Ciao dany... BENVENUTA e complimenti x la moto!!!
Benvenuta nel Forum e complimenti per l'ottimo mezzo.:wink_:
GRAZIE GRAZIE !!:biggrin3:
PER ORA CI SONO SOLO SALITA IN SELLA E BASTA.
NON L'HO NEMMENO PROVATA .......
DOVRò FARE DUE PICCOLE MODIFICHE :cry: QUANDO ARRIVERà E POI SPERIAMO BENE !!!
Eccomi eccomi ...BENVENUTA!!! Pure dalle mie parti , ciao !:laugh2:
Apulosiculomilanese... ??? CIOè ?? :biggrin3:
Eccomi eccomi ...BENVENUTA!!! Pure dalle mie parti , ciao !:laugh2:
GRAZIE !! MA LO SPLENDIDO CONIGLIETTO CI CHI è ???? BELLISSIMO !!!:wub:
ri-welcome!!
valentinorossi
10/09/2007, 11:16
Ciao a tutti,
Mi chiamo Daniela e ieri pomeriggio ho ordinato anch'io la Street T. bianca ...... :w00t:
è proprio bella !
Ciao daniela.....ben venuta tra noi!!!
Grazie !! Vi farò sapare non appena arriverà la bestiolina bianca ....:biggrin3:
ciao e benvenuta
ahhhh...finalmente una donna coi controcoglxxxx!!...complimenti Dani!!!
GRAZIE.
SIETE DAVVERO TUTTI MOLTO CARINI E SIMPATICI :w00t:!!!
benvenuta!
:biggrin3: AH CIAO !! VEDREMO QUANDO COMINCERò AD USARLA
COME SARà LA STORIA !!! EH EH NEL FRATTEMPO DEVO FAR METTERE UN Pò DI SUOLA IN PIù SOTTO GLI STVALI X GUADAGNARE UN CICININ IN ALTEZZA ...... :O)
ahhhh...finalmente una donna coi controcoglxxxx!!...complimenti Dani!!!
Ciao e benvenuta. Ottima scelta .
:biggrin3: ciao ! si, guarda .... è da un anno che cercavo di capire cosa fare x cambiare moto ...... poi sabato fra la mattina e il primo pomeriggio l'ho vista e ordinata ! Non vedo l'ora che arrivi !!!!!! :ph34r: e poi resto in tema inglese .... macchina e moto. vale doppio ???? ;o)))))
Ciao e benvenuta. Ottima scelta .
valterone
12/09/2007, 12:08
:biggrin3:Ciao Dany....ribenvenuta.:rolleyes:
:wink_: Le donne in moto sono sempre uno spettacolo, ma su una Triunz....:coool:
giorgiorox
12/09/2007, 12:16
GRANDISSIMA DANY!!!!
:triumphpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
:biggrin3:Ciao Dany....ribenvenuta.:rolleyes:
:wink_: Le donne in moto sono sempre uno spettacolo, ma su una Triunz....:coool:
ciao ! Grazie per il ribenvenuta ! Spero di starci bene e di saperla usare bene soprattutto ... sai con il monster ormai ci avevo preso la mano, questa è un' altra cosa ... ;o)))
GRANDISSIMA DANY!!!!
:triumphpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
..... no !! Piccolissima !!! ;o)))) devo abbassarla un pochino per toccare meglio. bellissimo il cane è tuo ?? Valterone ho visto ne ha due ...... in genere noto che piacciono gli animali in questa GRANDE FAMIGLIA ! :o) bene ! ciao ! Dany
Big Boss Band
12/09/2007, 12:43
ebbrava!!!
Complimenti e ri-benvenuta!!!
:icon_moto: Grazie . questa settimana dovrebbero farmi sapere quando arriva .... e poi giù a chiodo sulla serravalle !! SCHERZO ! STO ASSOLUTAMENTE SCHERZANDO NATURALMENTE !! Ma visto che sei di Genova ci stava .... :wink_:
Messpeed
12/09/2007, 13:25
benvenuta!
Apulosiculomilanese... ??? CIOè ?? :biggrin3:
Apulo ( ..quindi Puglia ) di origine:rolleyes:
Siculo (quindi Sicilia ) di adozione:cry:
Milanese ( quindi polentone) dove domicilio:laugh2::laugh2:
Ciao e benvenuta....ottima scelta!!!!
Apulo ( ..quindi Puglia ) di origine:rolleyes:
Siculo (quindi Sicilia ) di adozione:cry:
Milanese ( quindi polentone) dove domicilio:laugh2::laugh2:
:o)) ah bè !! Un bel mix ! non cìè che dire !! :o))
Ciao e benvenuta....ottima scelta!!!!
Grazie... siete davvero un bel gruppo affiatato !! Cmq non l'ho nemmeno provata ... psro bene ! :o))
everts76™
12/09/2007, 16:55
:o)) ah bè !! Un bel mix ! non cìè che dire !! :o))
Grazie... siete davvero un bel gruppo affiatato !! Cmq non l'ho nemmeno provata ... psro bene ! :o))
il mio nome l'hai segnato no?:wink_::biggrin3:
il mio nome l'hai segnato no?:wink_::biggrin3:
certooooo !! ho segnato anche i modelli di reggiseni !! ;o)))))
everts76™
12/09/2007, 18:47
certooooo !! ho segnato anche i modelli di reggiseni !! ;o)))))
bene..quelli se mi rimani in dolce attesa soltanto pero' ok?:wink_::biggrin3:
valentinorossi
12/09/2007, 18:53
:icon_moto: Grazie . questa settimana dovrebbero farmi sapere quando arriva .... e poi giù a chiodo sulla serravalle !! SCHERZO ! STO ASSOLUTAMENTE SCHERZANDO NATURALMENTE !! Ma visto che sei di Genova ci stava .... :wink_:
huazzzzz
serravalle scrivia......ci bazzicavo sempre con la mia prima moto Aprilia Tuareg 350 ai miei 18 anni :D
ci tornerei volentieri su di là :yess:
everts76™
12/09/2007, 18:55
huazzzzz
serravalle scrivia......ci bazzicavo sempre con la mia prima moto Aprilia Tuareg 350 ai miei 18 anni :D
ci tornerei volentieri su di là :yess:
in piu' ora c'è anke la dany..che nn e' male x niente...:wink_::biggrin3:
valentinorossi
12/09/2007, 19:01
in piu' ora c'è anke la dany..che nn e' male x niente...:wink_::biggrin3:
certo Everts detto da te!!!! poi e cosi simpatica la Dany......allora vale la pena di correre in :biker: a fare un giro con lei :biggrin3:
everts76™
12/09/2007, 19:11
certo Everts detto da te!!!! poi e cosi simpatica la Dany......allora vale la pena di correre in :biker: a fare un giro con lei :biggrin3:
straconsigliato...vedi dany t faccio anke da agenzia matrimoniale...poi nn dire che nn sono un'amico...:wink_:
beh..lo faccio anke per vendere uno dei miei reggiseni in futuro :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
GRAZIE GRAZIE !!:biggrin3:
PER ORA CI SONO SOLO SALITA IN SELLA E BASTA.
NON L'HO NEMMENO PROVATA .......
DOVRò FARE DUE PICCOLE MODIFICHE :cry: QUANDO ARRIVERà E POI SPERIAMO BENE !!!
...eilà, hai già pensato anche alle modifiche:wink_:...ma pechè hai messo ":cry:" "e poi speriamo bene"...:blink:??? Vedrai che ti troverai molto bene:wink_:...
straconsigliato...vedi dany t faccio anke da agenzia matrimoniale...poi nn dire che nn sono un'amico...:wink_:
beh..lo faccio anke per vendere uno dei miei reggiseni in futuro :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
innanzitutto ciao a tutti !! :o)
e poi ... uhhhh che argomento mi vai a toccare ... mi sa che di istinto materno ne ho poco ..... non so se potrò essere una tua buona cliente !! ih ih meglio i giri in moto !! ma non la serravalle !!! :o))) l'ho fatta ad agosto x andare a prendere la nave lì a Genova ma ha le curve streeeetttte ....
...eilà, hai già pensato anche alle modifiche:wink_:...ma pechè hai messo ":cry:" "e poi speriamo bene"...:blink:??? Vedrai che ti troverai molto bene:wink_:...
ciao ! aspetta .... modifiche intendo che va un pò abbassata .. non tocco molto ..... e poi speriamo che vada bene così ..... spero di riuscire ad usarla bene .... :o)) in questo senso :o)
grazie ! :o))
MUSSINO74
12/09/2007, 20:18
Benvenuto !!!!!!
Benvenuto !!!!!!
Ciao !! Grazie ... cmq ... benvenutA :o))
Ciao a tutti e grazie x la compagnia ! ora me ne vado. la giornata è stata piena .....
stasera ho anche "recuperato" il mio dolce metà che ha bucato ..naturalmente in moto.... quindi buon proseguimento !! ciao a tutti !!:ph34r:
:icon_welcome: :triumphpride:
complimenti x la moto :festaaa:! e per essere tra noi :mazzodifiori:
complimenti x la moto :festaaa:! e per essere tra noi :mazzodifiori:
GRAZIE !! ANCORA UN PAIO DI SETTIMANE E DOVREBBE ARRIVARE !!!
:icon_welcome: :triumphpride:
CIAO ! COMPLEMENTI RECIPROCI !! :O)) PQR QUANDO TE LA DOVREBBERO CONSEGNARE ?? CIAO D.
Andrea35
13/09/2007, 10:40
Ciao a tutti,
è proprio bella !
haaaa anfamoni se scrive un ragazzo normali benvenuto arriva una dolce fanciulla, per giunta con la moto nuova e via pagine di salutiiii ma bravi hehehe
ciao daniela e benvenuta scusa il ritardo ma sai il lavoro i mille dipendenti la barca ecc, comunque benvenuta ti aspettiamo in sella hai prossimi eventiiii ciao e diffida di questo motociclisti, tutti falsi poi specialmente questi con le moto inglesi hahahahah
io la provo oggi e mi sa che fra qualche tempooo me la faccio come secondaaaa e vaiiiiiiiii in citàò soffro un bel pò
everts76™
13/09/2007, 10:42
haaaa anfamoni se scrive un ragazzo normali benvenuto arriva una dolce fanciulla, per giunta con la moto nuova e via pagine di salutiiii ma bravi hehehe
ciao daniela e benvenuta scusa il ritardo ma sai il lavoro i mille dipendenti la barca ecc, comunque benvenuta ti aspettiamo in sella hai prossimi eventiiii ciao e diffida di questo motociclisti, tutti falsi poi specialmente questi con le moto inglesi hahahahah
io la provo oggi e mi sa che fra qualche tempooo me la faccio come secondaaaa e vaiiiiiiiii in citàò soffro un bel pò
eccolo! un buo partito per te dany! e soprattutto riservato e che nn fa vedere che ha i soldi!! :biggrin3::biggrin3:
maverick65
13/09/2007, 10:53
ciao dany benvenuta nella gabbia.......!!!
p.s. ottima scelta
:mazzodifiori: Ribenvenuta!!:triumphpride::triumphpride::unionjackpride::icon_welcome:
Lumacone
13/09/2007, 13:15
Ciao e Benvenutissima!
Ciao e Benvenutissima!
:o)) grazissime !! :o)
:mazzodifiori: Ribenvenuta!!:triumphpride::triumphpride::unionjackpride::icon_welcome:
Grazie, cmq .... siete davvero ben affiatati ... quasi m'intimidisco un pò ....
ciao dany benvenuta nella gabbia.......!!!
p.s. ottima scelta
:o) Grazie ! dovrò prenderci un pò di confidenza ..abituata al monster .... qua è un'altra cosa ! :o)
eccolo! un buo partito per te dany! e soprattutto riservato e che nn fa vedere che ha i soldi!! :biggrin3::biggrin3:
:O))) ESATTO !! SI SI .... PROPRIO IL MIO IDEALE !!! :o))))
---- MA NON FARE TROPPO LO SBORONE ... DAI !!! --- :O)))
s4_seblog
13/09/2007, 13:53
Benvenuta! gran bella moto la Street, però bianca non mi piace molto, cmq de gustibus! ti aspettiamo presto per un bel giro!!! :)
PER IL RITARDO SARAI SEVERAMENTE PUNITO !!!
:O)) CMQ GRAZIE, PER IL RESTO, NONOSTANTE I TUOI SUPER IMPEGNI TROVI ANKE IL TEMPO DI SCRIVERE QUA !!! :O)))
s4_seblog
13/09/2007, 13:54
ah, ma ... monster 620??? sei mica quella che era venuta all'aperitivo a Saronno ad inizio agosto? perchè c'era la ragazza di un triumphista con un monster, però non ricordo il nome... sei te???
everts76™
13/09/2007, 13:55
:o
:O))) ESATTO !! SI SI .... PROPRIO IL MIO IDEALE !!! :o))))
---- MA NON FARE TROPPO LO SBORONE ... DAI !!! --- :O)))
PER IL RITARDO SARAI SEVERAMENTE PUNITO !!!
:O)) CMQ GRAZIE, PER IL RESTO, NONOSTANTE I TUOI SUPER IMPEGNI TROVI ANKE IL TEMPO DI SCRIVERE QUA !!! :O)))
ma dici a me?? :blink::blink::wacko::wacko:
ma dici a me?? :blink::blink::wacko::wacko:
NO ! NO ! NO !!!! A TE NO !! HO SBAGLIATO ..... :O))
QUESTO ERA PER TE:
----- :O))) ESATTO !! SI SI .... PROPRIO IL MIO IDEALE !!! :o))))
STO CERCANDO DI CAPIRE BENE COME FUNZIONA IL TUTTO QUA ..... RISPOSTA RAPIDA ... RISPONDI .. E POI FACCIO CAOS !!!! :O)))))))
PERDONATA ???
s4_seblog
13/09/2007, 14:17
ti sei offesa perchè ho detto che la street bianca non mi piace...
dai su, considera un pò anche me, sennò poi Everts si monta la testa!!!
everts76™
13/09/2007, 14:24
NO ! NO ! NO !!!! A TE NO !! HO SBAGLIATO ..... :O))
QUESTO ERA PER TE:
----- :O))) ESATTO !! SI SI .... PROPRIO IL MIO IDEALE !!! :o))))
STO CERCANDO DI CAPIRE BENE COME FUNZIONA IL TUTTO QUA ..... RISPOSTA RAPIDA ... RISPONDI .. E POI FACCIO CAOS !!!! :O)))))))
PERDONATA ???
certo..perdonata...:wink_: poi una donna motociclista....:wink_:
:supremo: ... MA SONO DAVVERO STORDITA !!! CI è VOLUTO UN Pò.... MA ALLA FINE HO CAPITO COME RISPONDERE NEL MODO CORRETTO POTENDO ALLEGARE FACCINE ETC !!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
certo..perdonata...:wink_: poi una donna motociclista....:wink_:
:mad: :piango_a_dirotto: NON CONTRADDIRE MAI UNA DONNA !!! :laugh2:: laugh2:
CMQ ...... NON LA VORREI TENERE PROPRIO BIANCA ...... AVREI INTENZIONE DI CAMBIARLE IL COLORE ...... INSOMMA, PERSONALIZZARLA UN POCHINO .... :unionjackpride:
ti sei offesa perchè ho detto che la street bianca non mi piace...
dai su, considera un pò anche me, sennò poi Everts si monta la testa!!!
everts76™
13/09/2007, 15:14
:supremo: ... MA SONO DAVVERO STORDITA !!! CI è VOLUTO UN Pò.... MA ALLA FINE HO CAPITO COME RISPONDERE NEL MODO CORRETTO POTENDO ALLEGARE FACCINE ETC !!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
CMQ ...... NON LA VORREI TENERE PROPRIO BIANCA ...... AVREI INTENZIONE DI CAMBIARLE IL COLORE ...... INSOMMA, PERSONALIZZARLA UN POCHINO .... :unionjackpride:
c sono ankora dei problemi di ordine sparso..:wink_:
s4_seblog
13/09/2007, 15:14
un unico appunto...quando si quota, in genere la parte quotata va lasciata sopra, e la risposta la si mette sotto... in modo che sia più leggibile... :tongue:
ps: ma allora eri tu o non eri tu??? :biggrin3::biggrin3::coool:
un unico appunto...quando si quota, in genere la parte quotata va lasciata sopra, e la risposta la si mette sotto... in modo che sia più leggibile... :tongue:
:botteee: OK !! GRAZIE :wub:
ps: ma allora eri tu o non eri tu??? :biggrin3::biggrin3::coool:
INTENDI X IL COLORE DELLA STREET ?
s4_seblog
13/09/2007, 15:39
INTENDI X IL COLORE DELLA STREET ?
no!!! chiedevo se eri tu ad Agosto a Saronno, ad un aperitivo Triumph...
il tuo fidanzato con una Speed gialla/oro mi pare di ricordare???
do you remember?
no!!! chiedevo se eri tu ad Agosto a Saronno, ad un aperitivo Triumph...
il tuo fidanzato con una Speed gialla/oro mi pare di ricordare???
do you remember?
AH ! No ! :o) Non ero io ..... ! Devi continuare la ricerca ! :biggrin3:
Io ho contattato brevemente il vostro forum lo scorso inverno per avere alcune informazioni sulla Daytona (è splendida ma sicuramente troppo impegnativa per me). In seguito mi sono ripresentata solo lo scorso sabato dopo che ho ordinato la street. Buona serata !! ciao
p.s.: il mio Tato è un jappino, ma non vede l'ora ke arrivi la mia x rubarmela ! :wink_:
s4_seblog
13/09/2007, 17:15
AH ! No ! :o) Non ero io ..... ! Devi continuare la ricerca ! :biggrin3:
Io ho contattato brevemente il vostro forum lo scorso inverno per avere alcune informazioni sulla Daytona (è splendida ma sicuramente troppo impegnativa per me). In seguito mi sono ripresentata solo lo scorso sabato dopo che ho ordinato la street. Buona serata !! ciao
p.s.: il mio Tato è un jappino, ma non vede l'ora ke arrivi la mia x rubarmela ! :wink_:
bene, finalmente si è fatta chiarezza :biggrin3::biggrin3::tongue:
il Tato jappino...mi sa che a Everts è venuto un tuffo al cuore...per due motivi...
1) la japponesità della moto
2) la tua condizione di non single... (sai, Everts è un rubacuori...:wub:)
il Tato jappino...mi sa che a Everts è venuto un tuffo al cuore...per due motivi...
:sad: Oh caspiterina ..... !! Bhè ...diciamo allora che per il punto 1) ... insomma ... ognuno di noi ha i suoi difetti dai ..... !! :tongue::tongue:
Per il punto 2) non credo proprio che un Latin Lover come lui si demoralizzi così facilmente !!! Con tutte quelle gentil donzelle che riescirà ad accalappiare con il suo fascino !! :wink_::wink_: magari l'immagine con i reggiseni potrebbe un momentino intimorire o creare qualche incertezza ...... :biggrin3::biggrin3:
everts76™
14/09/2007, 09:49
straquoto amico mio...:wink_::cry::cry::biggrin3::biggrin3::coool::coool:
:sad: Oh caspiterina ..... !! Bhè ...diciamo allora che per il punto 1) ... insomma ... ognuno di noi ha i suoi difetti dai ..... !! :tongue::tongue:
Per il punto 2) non credo proprio che un Latin Lover come lui si demoralizzi così facilmente !!! Con tutte quelle gentil donzelle che riescirà ad accalappiare con il suo fascino !! :wink_::wink_: magari l'immagine con i reggiseni potrebbe un momentino intimorire o creare qualche incertezza ...... :biggrin3::biggrin3:
infatti per nulla...che ne dici di una cenetta romantica stasera? :biggrin3::coool::biggrin3:
beh..i reggiseni mi danno quel tocco materno...:fisch::fisch:
straquoto amico mio...:wink_::cry::cry::biggrin3::biggrin3::coool::coool:
infatti per nulla...che ne dici di una cenetta romantica stasera? :biggrin3::coool::biggrin3:
beh..i reggiseni mi danno quel tocco materno...:fisch::fisch:
:wub::wub::wub: sono più che onorata nel ricevere tanta attenzione da intrepidi maschioni come voi ...... e sono sicura che varrebbe la pena incontrarvi ..... ma non potrei MAI offendere il mio jappino :cuore:
:wink_::wink_:
everts76™
14/09/2007, 10:46
:wub::wub::wub: sono più che onorata nel ricevere tanta attenzione da intrepidi maschioni come voi ...... e sono sicura che varrebbe la pena incontrarvi ..... ma non potrei MAI offendere il mio jappino :cuore:
:wink_::wink_:
allora e' piu' grave di quel che pensavo...:dry: stai messa proprio male...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si gioca ne...:wink_:
allora e' piu' grave di quel che pensavo...:dry: stai messa proprio male...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_::wink_::wink_: EBBENE SI !!!! :wink_::wink_:
si gioca ne...:wink_:
:yess: ma certo ! Figurati ..... non sono permalosa proprio per niente !!
Buon pranzo !! ciao a tutti :wink_:
Saraceno
15/09/2007, 08:57
!!!atunevneB
!!!atunevneB
Grazie ! :biggrin3: