PDA

Visualizza Versione Completa : 19 Novembre Phillip Island !!!!!

DanOz
09/09/2007, 13:35
Avete letto bene, :wink_: :coool:
dopo essermi sparato Eastern Creek qui a Sydney (bella pista, bella e tenuta bene) non posso non farmi anche Phillip Island.
Essere qui in Australia e non andare a girare a Phillip Island sarebbe una vergogna che mi segnerebbe per tutta la vita..... sono emozionato solo a pensarci :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: un TEMPIO del motociclismo sportivo.

Devo risolvere un paio di cose pero'....
quando sono stato a girare a Eastern Creek ho avuto problemi in rettilineo per la scarsa protezione aerodinamica, in fondo arrivavo a 240 indicati e facevo molta molta fatica a guardare avanti, con il casco praticamente appoggiato al serbatoio.
Devo risolvere in quanto Phillip Island e' piu' veloce di Eastern Creek e in piu' ha un paio di curvoni veloci, che richiedono di poter "guardare avanti".
Per risolvere stavo pensando di prendere un kit plexiglass/cupolino da Pettibike. Qualcuno di voi lo ha provato in pista?? Fornisce un minimo di protezione?
Ciao belli....

everts76™
09/09/2007, 13:36
uno dei circuiti piu' belli del mondo...mio dio come mi fai rosicare!! son felice x te... ;-)

Sim1
09/09/2007, 13:53
Dovresti provare a sentire Black Death...lui monta il cupolino di Petti ed è andato un paio di volte in pista, anche se la velocità max sicuramente sarà stata sotto i 200Km/h (circuito di Franciacorta)

Rickystyle
09/09/2007, 14:15
wooow!!
ti faccio i miei complimenti per il magnifico posto dove andrai a girare...chissà che emozione dev'essere!!!una pista che da moltissimi anni ospita sia superbike che motogp!!!che invidia...

per il cupolino,ti consiglio di mandare una mail oppure un MP a lui--->http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/pettibike.html
è lui che li vende e son certo che t troverai bene:oook:

Black Death
09/09/2007, 14:51
Dovresti provare a sentire Black Death...lui monta il cupolino di Petti ed è andato un paio di volte in pista, anche se la velocità max sicuramente sarà stata sotto i 200Km/h (circuito di Franciacorta)

di sicuro ho sparato di piu' in autostrada 260 km/h di contakm ed infilato sotto senti molto meno l'effetto dell'aria. ricordandoci sempre che siamo su una naked quindi l'effetto dell'aria rimane.

;)

Sim1
09/09/2007, 16:23
di sicuro ho sparato di piu' in autostrada 260 km/h di contakm ed infilato sotto senti molto meno l'effetto dell'aria. ricordandoci sempre che siamo su una naked quindi l'effetto dell'aria rimane.

;)

Speriamo non legga qualche pulotto:tongue:
Sicuramente in pista meglio averlo che non averlo!

crisgas
10/09/2007, 14:15
.....un sogno girare a Phillip Island.......

bagarre
11/09/2007, 19:34
li mortèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sto a rosica! la pista piu figa del monnoooooooooooooooooooooooo!!!!

riportaci un po di foto mi raccomando