Visualizza Versione Completa : Superbike !
:supremo:
lo spettacolo è qui....
Rickystyle
09/09/2007, 16:23
grandissimo bayliss...che duelli con haga!!!
everts76™
09/09/2007, 16:45
haga ha recuperato punticini su toseland..spero di vederne delle belle a vallelunga...
anke biaggi ha recuperato..ma la vedo dura
troy immenso!!
Hannibal
09/09/2007, 16:52
grandissimo bayliss...che duelli con haga!!!
grandssimo Bayliss si,
ma allora Haga cos'e' ?
11 secondi al secondo... in gara 1
a bayliss dopo l'errore gli si è chiusa la vena...che scintillate
e corser quel tentativo di sorpasso su toseland? ha fatto tutto il curvone all'esterno dell'inglese, quasi poggiava la sua carena su quella dell'honda!:blink:
mi spiace per michel fabrizio in gara 1, era in forma il ragazzo...
everts76™
09/09/2007, 17:05
a bayliss dopo l'errore gli si è chiusa la vena...che scintillate
e corser quel tentativo di sorpasso su toseland? ha fatto tutto il curvone all'esterno dell'inglese, quasi poggiava la sua carena su quella dell'honda!:blink:
mi spiace per michel fabrizio in gara 1, era in forma il ragazzo...
voglio fabrizio in moto gp!! :wink_:
dovrebbe avere 23 anni credo e dopo aver girato assieme a quei "balordi" penso non avrebbe difficoltà....però preferirei che qualche campione della motogp andasse ad arricchire la superbike (edwards...capirossi...barros)
Rickystyle
09/09/2007, 17:13
grandssimo Bayliss si,
ma allora Haga cos'e' ?
11 secondi al secondo... in gara 1
be si...ovviamente parlavo di gara 2...
gara uno non l'ho mica vista,a causa della "notte bianca" passata:biggrin3:
everts76™
09/09/2007, 17:21
dovrebbe avere 23 anni credo e dopo aver girato assieme a quei "balordi" penso non avrebbe difficoltà....però preferirei che qualche campione della motogp andasse ad arricchire la superbike (edwards...capirossi...barros)
straquoto...:wink_:
Bayliss Bayliss Bayliss
gara fantastica, superlativa, se la prima manche non c'avesse avuto quel calo avrebbe fatto una bella doppietta, per me il numero 1:w00t: