PDA

Visualizza Versione Completa : Anche l'avv. del Diavolo...bacia l'asfalto



Avv. del Diavolo
09/09/2007, 20:28
Ebbene si...tanto si sa che prima o poi capita...fa parte del gioco...e si spera che quando arrivi quel momento tutto sia al meglio...
..beh posso dire che sono stato fortunato!

Ho baciato l'asfalto...ma con la delicatezza che mi contraddistingue!:biggrin3:

una ventina di metri di scivolata e la moto (seguita immediatamente da me) si è mircaolosamente fermata ad 1 cm da un albero secolare a cui mostrava tutta la sua pancia!

vi chiederete come?

giro bellissimo, giornata ottima, siamo in direzione Craco (stupendo paesino nell abassa basilicata, deserto x via di un terremoto di 25 anni fa), stiamo circumnavigando la Diga di S. Giuliano ( subito dopo Matera)...ci sono falchi ed aquile...andatura da passeggio (50-60 km/h) data la strada non molto confortante...faccio una curva e mi trovo d'avanti 3/4 di strada crollata praticamente, asfalto completamente degradato rispetto al manto stradale con un dislivello di un palmo di mano!

Faccio il possibile ma niente, la moto salta, sculetta...la perdo....lunga scivolata con me che cerco di staccarmenta di dosso...ed alla fine si ferma ancora in moto e doloronate la spengo immediatamente.

Chissà.

Che esperienza.

Bene come mi è andata con solo una sbucciatura al ginocchio gonfio ed una al gomito, un ematoma alla caviglia sinistra ed un dolorino al collo.

Nato con la camicia...chissà se a bordo strada ci fosse stato un gard rail se sarebbe andata così di lusso!

Danni...un'altra storia...ma non importa...i soldi sono lo strumento del demonio :wink_:

marco61
09/09/2007, 20:32
Andata di lusso.

Craco,Pisticci,Ferrandina:conosco molto bene,

paesaggi incredibili,sembra di stare in Giordania.

seven
09/09/2007, 20:34
ustia...

Rici
09/09/2007, 20:35
Azz spiace! ma ste strade crollate...
Cmq fortuna non ti sei fatto nulla!

Avv. del Diavolo
09/09/2007, 20:35
seven...scarico intonso! :)

sanzves
09/09/2007, 20:39
azzo! mi dispiace tanto!! mi conforta saperti comunque in buone condizioni, per la moto, come hai detto tu, si rimedia!

Avv. del Diavolo
09/09/2007, 20:42
ciao...tutto bene sangiovese..peccato perchè speravo di salire la settimana prossima ed organizzare un giretto ed una magnata!...sarà solo x la magnata! :)

votalele
09/09/2007, 20:44
Porc....
queste cose fanno pensare.
Io poi ho un paio di figli....
se cadi a 100 all'ora che succede??

Comunque ti è andata di lusso.
bene così aggiusta la moto e non ci pensare più.
:biggrin3:

everts76™
09/09/2007, 20:46
mi dispiace avv.!! pero' credimi..la salute e' importante e t e' andata di lusso...

sanzves
09/09/2007, 20:49
ciao...tutto bene sangiovese..peccato perchè speravo di salire la settimana prossima ed organizzare un giretto ed una magnata!...sarà solo x la magnata! :)

vada per la magnata allora!

Avv. del Diavolo
09/09/2007, 20:50
everest tirami su fammi vedere una bella gnocca brune e bignatural! haahhaahahahhhahah

Rix
09/09/2007, 21:11
cazzarola avvocato,ma che mi combini?!?!?!?!?!?!..............visto che tu stai abbastanza bene,spero che la moto non si sia fatta niente di male...............o di troppo grave.............

Filomao
09/09/2007, 21:45
Azz spiace! ma ste strade crollate...
Cmq fortuna non ti sei fatto nulla!

Idem!

Dai Avvo che si sistema tutto, vedrai!:wink_:

ANGELOSPEED
09/09/2007, 21:50
brrrrrrrrrrrr..........= brivido :freddo:

Black Death
09/09/2007, 21:55
come dici te fà parte del gioco

contento che in questo caso i gioco è valso la candela



;)

stalker
09/09/2007, 22:20
vai che è andata bene! la moto si ripara, comunque Craco e bello ci sono andato anche io solo con la moto, strade in alcuni punti molto sporche

giampippi
09/09/2007, 23:20
Ciao avvocato! Un saluto e un abbraccio forte! :wink_:

giorgio bona
10/09/2007, 02:54
nella sfigaccia...meno male e' andato tutto bene!!!!

forza...ora presto in sella!!:wink_:

paolone74
10/09/2007, 05:09
avvocato del diavolo mi dispiace :cry::cry::cry::cry:. fai causa al comune che non ha tenuto il manto stradale in ordine o non ha indicato adeguatamente l'esistenza di un pericolo!! comunque, dai, è andata tutto bene: pensa che i giornali parlano di un week end con 12 morti di cui 4 in moto! :cry::cry:. A proposito: ti vogliamo al più presto in sella!

Luchino
10/09/2007, 05:22
Gran bucio de ....Meno male che non ti sei fatto niente!

orcablu
10/09/2007, 06:18
orpo, me spias

ethan hunt
10/09/2007, 06:22
Ebbene si...tanto si sa che prima o poi capita...fa parte del gioco...e si spera che quando arrivi quel momento tutto sia al meglio...
..beh posso dire che sono stato fortunato!

Ho baciato l'asfalto...ma con la delicatezza che mi contraddistingue!:biggrin3:

una ventina di metri di scivolata e la moto (seguita immediatamente da me) si è mircaolosamente fermata ad 1 cm da un albero secolare a cui mostrava tutta la sua pancia!

vi chiederete come?

giro bellissimo, giornata ottima, siamo in direzione Craco (stupendo paesino nell abassa basilicata, deserto x via di un terremoto di 25 anni fa), stiamo circumnavigando la Diga di S. Giuliano ( subito dopo Matera)...ci sono falchi ed aquile...andatura da passeggio (50-60 km/h) data la strada non molto confortante...faccio una curva e mi trovo d'avanti 3/4 di strada crollata praticamente, asfalto completamente degradato rispetto al manto stradale con un dislivello di un palmo di mano!

Faccio il possibile ma niente, la moto salta, sculetta...la perdo....lunga scivolata con me che cerco di staccarmenta di dosso...ed alla fine si ferma ancora in moto e doloronate la spengo immediatamente.

Chissà.

Che esperienza.

Bene come mi è andata con solo una sbucciatura al ginocchio gonfio ed una al gomito, un ematoma alla caviglia sinistra ed un dolorino al collo.

Nato con la camicia...chissà se a bordo strada ci fosse stato un gard rail se sarebbe andata così di lusso!

Danni...un'altra storia...ma non importa...i soldi sono lo strumento del demonio :wink_:

questo è lo spirito con cui si affrontano episodi del genere.
la moto si aggiusta pur con sacrificio ma la salute è al primo gradino di interesse.
a presto spero di conoscerti magari al McDay.

Giova82
10/09/2007, 06:46
una brutta sfiga conclusa cmq bene
l importante è ke te non ti sia fatto nulla di grave

e poi sei un grande ;)

tripler3
10/09/2007, 07:51
cazzarola avvoca' che mi dici....son contento pero' che l'hai presa con filosofia e sopratutto che la racconti

Mafalda
10/09/2007, 07:59
Avv. non posso non dire che mi dispiace ma concordo con quello che hanno già scritto gli altri hai avuto un grande c....... sono contenta che te la sei cavato con qualche botta.

Anche il fattore C nella vita conta.

giorgiorox
10/09/2007, 08:04
fiuuuuuuu....:sick::sick::wacko:
meno male che è finita così....

fantanico
10/09/2007, 08:10
Avv. la prossima volta che vai da quelle parti ...... non ti dimenticare di visitare Tursi e la valle dei calanchi , paesaggi decisamente migliori di quelli che hai visto e soprattutto asfalto in condizioni migliori.
poi se ti serve qualche ricambio fammi sapere.

Zio
10/09/2007, 08:31
Spero bene per te e per la moto.

ALBY
10/09/2007, 08:36
Dispiace!!! Buona guarigione!!!

Medoro
10/09/2007, 08:49
dai dai
è andata bene

sem13
10/09/2007, 09:18
Avv mi spiace!!!! Ma meno male che alla fine non ti sei fatto praticamente nulla!!!!

Cancer™
10/09/2007, 09:22
porca miseria

ma non era segnalato il danno alla strada?
se no potrebbe risarcire il comune

black panther
10/09/2007, 09:48
Fortuna Avv che non ti sei fatto nulla!!!
Questa è l'unica cosa importante:wink_:

valentinorossi
10/09/2007, 10:28
davvero brutta esperienza.
l'importante che tu non ti sia fatto nulla.

boccaseriola
10/09/2007, 10:49
avvocato...t'ho gia detto che devi andare piano:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La moto si aggiusta e il morale tornerà alto.
Sempre in sella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco Manila
10/09/2007, 10:53
Ciao Avvocato, leggo solo ora che anche tu hai presenziato all' immancabile appuntamento con l' asfalto: credo che un po a tutti sia capitato di cadere in moto, piu o meno gravemente, è forse un fattore intrinseco dell' andare in moto purtroppo, fa parte quindi del gioco. Purtroppo non si è mai pronti quando capita, e arriva sempre all' improvviso, quando meno te lo aspetti...
L' importante però è che le cose si sistemino, che non ci si faccia troppo male e che la moto sia riparabile.

Sono felice di sapere che nel tuo caso i danni siano piu materiali che fisici, e spero che tu torni al piu presto in sella, è la cosa migliore!

EIKONTRIPLE
10/09/2007, 11:11
avvocato !!! sei entrato nel clan di quelli che si rialzano.
auguri x tutto!!.

speedcane
10/09/2007, 11:17
menomale che si avvocat!!....... do riavol!!!!!!:sick:
auguri rimettiti presto tu e la bimba!:biggrin3:

davebike
10/09/2007, 20:58
...cavolo mi dispiace Avvocato...ma sono contento che la moto ma specialmente tu non ti sia fatto male!!!...dai ritorna presto in sella!!!:wink_:

dedalo
10/09/2007, 21:16
Porcaccia miseria Avvocato!
Come già detto ieri mi dispiace un sacco! :cry:

Avv. del Diavolo
11/09/2007, 08:38
grazie ragazzi. Tutto bene, ieri pomeriggio abbiamo portato la speed in officina ed i danni non sono tanti per fortuna. Ora mi sto prodigando x il lauto e dovuto risarcimento. :)

paolone74
11/09/2007, 09:20
grazie ragazzi. Tutto bene, ieri pomeriggio abbiamo portato la speed in officina ed i danni non sono tanti per fortuna. Ora mi sto prodigando x il lauto e dovuto risarcimento. :)

e ti pareva. 'sti avvocati: brutta gente, sanno trarre guadagno da ogni cosa, anche da una caduta in moto!!
:demon::yess:

PiloTTa
11/09/2007, 09:31
ok, dici bene, quello è come un debito che prima o poi si deve pagare, quindi ritieniti sdebitato, ricordati che queste sono cose che fanno crescere il motociclista, gira la chiave schiaccia il bottone e goditela...................;)

NINETTO79
12/09/2007, 13:44
avvocatooooooooo!!!

ma che mi combini! mi dispiace tanto... visto che non ti sei fatto nulla, speriam solo che ti costi poco la scivolata!!!

avvocà! dimenticavo, se sei nei pressi di pesaro il 14 ottobre, c'è il mototartufo con magnata annessa! non puoi perderla...:biggrin3:

giulio
12/09/2007, 14:35
ciao avv. mi spiace molto, l'importante è che non ti sia fatto male la velocità e la prudenza sono fondamentali, se andavi più veloce, avresti fatto danni maggiori. buona guarigione per te e per la tua moto :wink_:

Avv. del Diavolo
12/09/2007, 22:25
avvocatooooooooo!!!

ma che mi combini! mi dispiace tanto... visto che non ti sei fatto nulla, speriam solo che ti costi poco la scivolata!!!

avvocà! dimenticavo, se sei nei pressi di pesaro il 14 ottobre, c'è il mototartufo con magnata annessa! non puoi perderla...:biggrin3:

...a ninè stai a pià x culo!??!!??!:biggrin3:

non credo che ce la farò ad averla x il 14...domani vado in comune a Matera...poi devo far aprire il sinistro...poi il perito deve vedere la moto...e poi la devono riparare immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

porcaputtanaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a proposito...nuovo ed originale quanto costa un cerchione nuovo? e poi se si dovesse poter riparare o registrare il mio quanto mi può costare? e poi conviene o non è sicuro?

biglivius
12/09/2007, 23:16
Andata di lusso.

Craco,Pisticci,Ferrandina:conosco molto bene,

paesaggi incredibili,sembra di stare in Giordania.



a chi lo dite! io so di Matera, quelle strade le conosco meglio di Mel Gibson

Avv. del Diavolo
13/09/2007, 14:16
nuovo ed originale quanto costa un cerchione nuovo? e poi se si dovesse poter riparare o registrare il mio quanto mi può costare? e poi conviene o non è sicuro?

NINETTO79
13/09/2007, 15:09
:cry:

Beh se sei in zona... puoi sempre venire a farti una tartufata in macchina... non saresti l'unico, credo pure everts76 sia in auto...

altrimenti attenderemo il tuo gran ritorno!:biggrin3: