Accedi

Visualizza Versione Completa : CERCO ricambi per SPEED TRIPLE 1050 NERA

montecarlonights
10/09/2007, 10:14
Ciao a tutti,
un paio di settimane fa mi è stata rubata la mia fantastica e amata motocicletta. Settimana scorsa mi ha chiamato la polizia di MARSIGLIA che durante un inseguimento hanno arrestato il ladro ( o il ricettatore) .. PS un minorenne.... che tutto tranquillo girava con la mia fiammante motocicletta e con la targa ancora italiana.
Purtroppo durante l'inseguimento è caduto ( ma credo sia stato speronato dalla polizia perchè ci sono danni anche nellaparte posteriore)...

Cmq sono contento cosi.... non avrei accettato di comprarne un'altra, anche se simile...

I danni non sono enormi ma certamente costosi. In attesa del preventivo dell'officina Triumph chiedo se qualcuno di voi avesse:

SOLO PARTE DESTRA
cupolino e scocca laterale destra
copri carter dx
freccie posteriori + portatarga
forcella
cerchio anteriore ( ancora non so se mi servirà )
Pedana e leva freno completa
Pedana posteriore compreso di aggancio per marmitta dx
Terminale marmitta dx
sella che è leggermente rovinata
e altri pezzi che non ho avuto modo di verificare ( tipo copriradiuatore e piccolezze varie)

Purtroppo I danni sono lievi ( sembra una banale scivolata) e non sono nemmeno sicuro ceh la forcella sia da sostituire....

GRAZIE MILLE, vi terro' al corrente sul preventivo....

PS per curiosità qualcuno sa dirmi quanto costano sti pezzi?
Grazie
Andrea

montecarlonights
12/09/2007, 16:50
Mi è arrivato il preventivo.... per fortuna che i danni erano poco.. almeno ad occhio!!
non vi dico il prezzo.....

Ho bisogno di:
coda completa
forcella
radiatore
piu pedane destre varie

NINETTO79
12/09/2007, 17:53
Ciao a tutti,
un paio di settimane fa mi è stata rubata la mia fantastica e amata motocicletta. Settimana scorsa mi ha chiamato la polizia di MARSIGLIA che durante un inseguimento hanno arrestato il ladro ( o il ricettatore) .. PS un minorenne.... che tutto tranquillo girava con la mia fiammante motocicletta e con la targa ancora italiana.
Purtroppo durante l'inseguimento è caduto ( ma credo sia stato speronato dalla polizia perchè ci sono danni anche nellaparte posteriore)...

Cmq sono contento cosi.... non avrei accettato di comprarne un'altra, anche se simile...

I danni non sono enormi ma certamente costosi. In attesa del preventivo dell'officina Triumph chiedo se qualcuno di voi avesse:

SOLO PARTE DESTRA
cupolino e scocca laterale destra
copri carter dx
freccie posteriori + portatarga
forcella
cerchio anteriore ( ancora non so se mi servirà )
Pedana e leva freno completa
Pedana posteriore compreso di aggancio per marmitta dx
Terminale marmitta dx
sella che è leggermente rovinata
e altri pezzi che non ho avuto modo di verificare ( tipo copriradiuatore e piccolezze varie)

Purtroppo I danni sono lievi ( sembra una banale scivolata) e non sono nemmeno sicuro ceh la forcella sia da sostituire....

GRAZIE MILLE, vi terro' al corrente sul preventivo....

PS per curiosità qualcuno sa dirmi quanto costano sti pezzi?
Grazie
Andrea

Aggancio marmitta dx che intendi? l'aggancio fa parte del telaio... monta scarico basso e via!
la coda, volendo ci giri pure senza, e senza cupolino..

mi spiace ma nn ho pezzi da vendere

D@lyn
12/09/2007, 18:07
se certi pezzi non sono rotti io sentirei bene con un carrozziere pezzi del motore inclusi se sono solo rigati..

montecarlonights
13/09/2007, 08:04
Oggi vado dal concessionario per vedere .. il preventivo è scritto ininglese e non capisco bene tutto e soprattutto non so bene quali sono le cose necessarie e quelle no...
E dire che a vederla sembra quasi nuova....
La triumph è come una bella donna.... costa cara ;)

90ss
13/09/2007, 08:43
Ho le forcelle! ... in coppia, non separate

montecarlonights
13/09/2007, 10:33
ok. prezzo? hai altri pezzi?

Perozzi
13/09/2007, 12:17
io posso darti:copriradiatori originali,frecce+portatarga originale,manubrio originale,pedana pass dx con una righina,carter frizione+motore un pò segnati..tutto metà prezzo o meno..ti lascio il tel 3284016668 ciao!!!!!

montecarlonights
13/09/2007, 16:04
Grazie ti chiamo appena possibile... di dove sei? preferisco ritirare i pezzi di persona....

Vi voglio raccontare un po' la mia storiella....
una sera mio fratello era sul balcone, sulla passeggiata mare, secondo ed ultimo piano a guardare i fuochi d'artificio.
un po' guardava i fuochi ed un po' la moto.
Ogni tanto entrava in casa a bere qualcosa...
Ebbene in 10-15 minuti qualcuno è passato, probabimente caricando il tutto su un furgone e la moto è sparita.
dopo una settimana mi chiama la polizia francese che un bel minorenne girava nel suo quartiere con la mia moto fiammante e targata italiana col blocchetto rotto. cercano di arrestarlo, scappa, la polizia sicuramente lo tampona, cade.
La polizia gli mette una manetta ma arrivano gli amici picchiano i poliziotti e tutti scappano.
I poliziotti recuperano la moto e dopo 3 giorni si presentano a casa del ladro ( che lo consocevano) e lo arrestano.
In due giorni è condannato penalmente ed io ho richiesto rimborso presentandomi come parte civile...
E' minorenne, non lavora, i genitori sono ancora peggio.. probabilmente non rivedro' piu' un centesimo...

Cosa devo pensare? tu lavori ed un figlio di puttana ( francese ma ovviamente non di origine, non voglio essere razzista) in 10 minuti ti porta via la moto sotto gli occhi....

Andrea