montecarlonights
10/09/2007, 10:14
Ciao a tutti,
un paio di settimane fa mi è stata rubata la mia fantastica e amata motocicletta. Settimana scorsa mi ha chiamato la polizia di MARSIGLIA che durante un inseguimento hanno arrestato il ladro ( o il ricettatore) .. PS un minorenne.... che tutto tranquillo girava con la mia fiammante motocicletta e con la targa ancora italiana.
Purtroppo durante l'inseguimento è caduto ( ma credo sia stato speronato dalla polizia perchè ci sono danni anche nellaparte posteriore)...
Cmq sono contento cosi.... non avrei accettato di comprarne un'altra, anche se simile...
I danni non sono enormi ma certamente costosi. In attesa del preventivo dell'officina Triumph chiedo se qualcuno di voi avesse:
SOLO PARTE DESTRA
cupolino e scocca laterale destra
copri carter dx
freccie posteriori + portatarga
forcella
cerchio anteriore ( ancora non so se mi servirà )
Pedana e leva freno completa
Pedana posteriore compreso di aggancio per marmitta dx
Terminale marmitta dx
sella che è leggermente rovinata
e altri pezzi che non ho avuto modo di verificare ( tipo copriradiuatore e piccolezze varie)
Purtroppo I danni sono lievi ( sembra una banale scivolata) e non sono nemmeno sicuro ceh la forcella sia da sostituire....
GRAZIE MILLE, vi terro' al corrente sul preventivo....
PS per curiosità qualcuno sa dirmi quanto costano sti pezzi?
Grazie
Andrea
un paio di settimane fa mi è stata rubata la mia fantastica e amata motocicletta. Settimana scorsa mi ha chiamato la polizia di MARSIGLIA che durante un inseguimento hanno arrestato il ladro ( o il ricettatore) .. PS un minorenne.... che tutto tranquillo girava con la mia fiammante motocicletta e con la targa ancora italiana.
Purtroppo durante l'inseguimento è caduto ( ma credo sia stato speronato dalla polizia perchè ci sono danni anche nellaparte posteriore)...
Cmq sono contento cosi.... non avrei accettato di comprarne un'altra, anche se simile...
I danni non sono enormi ma certamente costosi. In attesa del preventivo dell'officina Triumph chiedo se qualcuno di voi avesse:
SOLO PARTE DESTRA
cupolino e scocca laterale destra
copri carter dx
freccie posteriori + portatarga
forcella
cerchio anteriore ( ancora non so se mi servirà )
Pedana e leva freno completa
Pedana posteriore compreso di aggancio per marmitta dx
Terminale marmitta dx
sella che è leggermente rovinata
e altri pezzi che non ho avuto modo di verificare ( tipo copriradiuatore e piccolezze varie)
Purtroppo I danni sono lievi ( sembra una banale scivolata) e non sono nemmeno sicuro ceh la forcella sia da sostituire....
GRAZIE MILLE, vi terro' al corrente sul preventivo....
PS per curiosità qualcuno sa dirmi quanto costano sti pezzi?
Grazie
Andrea