PDA

Visualizza Versione Completa : qualcuno del forum a castelletto

crisgas
10/09/2007, 11:28
Un'altra bella giornata in pista passata in ottima compagnia a castelletto

4273

inizialmente mi ero dato appuntamento con questi 2 loschi individui :ph34r:(lucaR e Lorient)

ma poi guarda chi si incontra

4274
in ordine Votalele Lorient Crisgas e Speedcane

poi tutti in pista
4275

eravamo un macello in pista troppi ma ci siamo divertiti :w00t:

peccato solo che alla fine e`caduto l'amico di speedcane con conseguenti fratture e che non ci fosse nemmeno un'ambulanza:ph34r::ph34r::ph34r:

un saluto a tutti!

speedcane
10/09/2007, 12:25
ciao Cris, bel reportage!!
per la cronaca,ho sentito miky si è fratturato la clavicola,4 costole e trauma facciale.
PERO' MICA MALE!!! CI SI è MESSO PROPRIO D'IMPEGNO!!!!:wacko::wacko::wacko:

crisgas
10/09/2007, 13:10
per la cronaca,ho sentito miky si è fratturato la clavicola,4 costole e trauma facciale.

Porca putt! spero si riprenda presto.....comunque sta storia dell'ambulanza non mi va giù ma come azz si fa a far girare tutta quella gente senza nemmeno avere un primo soccorso!:ph34r:

la pista non è male e si spende poco ma ci ritorno solo se hanno l'ambulanza se no non mi rivedono.....cactus a chignolo si gira in pochi ma l'ambulanza c'è!

pupobiondo
10/09/2007, 13:12

porcocane che botta!!!
come ha fatto e in che curva?

Porca putt! spero si riprenda presto.....comunque sta storia dell'ambulanza non mi va giù ma come azz si fa a far girare tutta quella gente senza nemmeno avere un primo soccorso!:ph34r:

la pista non è male e si spende poco ma ci ritorno solo se hanno l'ambulanza se no non mi rivedono.....cactus a chignolo si gira in pochi ma l'ambulanza c'è!

durante la settimana non mi sembra proprio :wink_:

crisgas
11/09/2007, 15:38
porcocane che botta!!!
come ha fatto e in che curva?

durante la settimana non mi sembra proprio :wink_:

ha perso l'anteriore alla 1° curva dell'anello

io sono sempre andato nel W.E.

pupobiondo
11/09/2007, 15:46
ha perso l'anteriore alla 1° curva dell'anello

io sono sempre andato nel W.E.

e ha sbattuto contro la recinzione?

io sempre durante la settimana.

crisgas
11/09/2007, 16:52
e ha sbattuto contro la recinzione?

io sempre durante la settimana.

no è caduto tipo la tua foto in avatar

e comunque a proposito di recinzioni secondo me a castelletto son troppe vicine c'è poca via di fuga anche se non si raggiungono alte velocità

votalele
11/09/2007, 21:02

cavoli... beh la clavicola, lo avevamo immaginato, praticamente si è impuntato ed ècaduto in avanti...:sick:
Per le costole dai fanno male per un po' ma non è una cosa grave:wink_:

Comunque anche se non lo conosco fagli gli auguri da parte mia, e noi ci vediamo alla prossima.
:biggrin3:

ThunderTiz
14/09/2007, 11:10
a proposito di recinzioni secondo me a castelletto son troppe vicine c'è poca via di fuga anche se non si raggiungono alte velocità

UN PO' è VERO MA SI RISCHIA SOLO IN FONDO AL RETTILINEO (QUELLO LONTANO DALL'ALTRA PARTE DEL CIRCUITO DOVE CI SONO LE GOMME ACCATASTATE (lì il Pupo è caduto e la moto è finita nel fosso).
Io sono stato qualche volta e non ho mai visto nessuno toccare le recinzioni. Anche il fondo al rettilineo della partenza se arrivi lungo fai in tempo a frenare.
Invece è scandaloso che non ci fosse l'ambulanza che a me sembrava fosse obbligatoria.

pupobiondo
14/09/2007, 13:18
UN PO' è VERO MA SI RISCHIA SOLO IN FONDO AL RETTILINEO (QUELLO LONTANO DALL'ALTRA PARTE DEL CIRCUITO DOVE CI SONO LE GOMME ACCATASTATE (lì il Pupo è caduto e la moto è finita nel fosso).
Io sono stato qualche volta e non ho mai visto nessuno toccare le recinzioni. Anche il fondo al rettilineo della partenza se arrivi lungo fai in tempo a frenare.
Invece è scandaloso che non ci fosse l'ambulanza che a me sembrava fosse obbligatoria.

non ho mai visto un' ambulanza "in attesa" tutte le volte che sono andato (e caduto :sick:) a castelletto, però...................................................... in caso di bisogno arriva subito!!! :w00t::w00t::w00t:

triumphone
14/09/2007, 19:26
posso confermare che a castelletto nn c è la ambulanza io nn ci vado piu' proprio per questo. una domenica ero li mentre giravano i motard uno ha saltato l ultima curva sullo sterrato ed è volato in pista per fortuna nn veniva nessuno in quel momento morale è rimasto 15 min sdraiato in pista prima che arrivasse l ambulanza.scusate ma questa nn è sicurezza.

pupobiondo
15/09/2007, 09:27
uellà trimuphone, come va?