PDA

Visualizza Versione Completa : vi fermano mai con la bonnie al semaforo....



paolone74
10/09/2007, 15:37
... per chiedervi informazioni sulla moto e/o per farvi i complimenti? a me capita molte volte (Milano e Pavia). L'ultima questa mattina!:wink_::wink_::wink_: E pensare che quando avevo le moto giapponesi :sick::sick::sick: non mi succedeva mai.

Marco Manila
10/09/2007, 15:46
Dunque, partiamo dal presupposto che io ho la Bonnie sotto al sedere pochissimo tempo perchè mio fratello la usa tutti i giorni: le poche volte che la prendo (ad esempio oggi per una mezzoretta) mi hanno fatto capire che la Bonnie attira gli sguardi in una maniera che non pensavo! Certo, alcuni si girano a guardarla dopo averne sentito il rumore (gli scarichi aperti rendono davvero giustizia!) e poi si rigirano disinteressati, ma molti altri invece ne rimangono affascinati, e non succede di rado che anche da ferma attiri l' attenzione della gente! Infatti ho avuto sotto gli occhi la mia Speed e la Bonnie di mio fratello per tutta l' estate parcheggiate affiancate davanti al locale, e sono rimasto piacevolmente colpito (e anche un po invidioso) di quante persone facessero capannello attorno alla sua snobbando la mia! :wacko:

Per i commenti ai semafori devo sentire con lui, a me è successo 2 giorni fa che un signore mi chiedesse "bellissima, di che anno è?".... :laugh2:
Quando gli ho detto 2005 non ci credeva...

krupica
10/09/2007, 15:51
Io sono stato fermato dai vigili anche se non c'era il semaforo, vale lo stesso?

paul
10/09/2007, 15:59
dai aiutatemi a trovarne una usata, che dopo vengo a trovarti boss

paolone74
10/09/2007, 16:18
Io sono stato fermato dai vigili anche se non c'era il semaforo, vale lo stesso?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: certo!!!! e vale anche quando i vigili ti hanno fermato dopo il semaforo rosso in cui tu sei passato come se fosse verde.
Quoto il boss. oggi uno mi ha fermato al semaforo e mi ha chiesto. che bella moto di che anno e? e io gli ho detto 2007. e lui "cosa, '57?" (era un anziano su uno scooter). ed io: "no 2007!!!". a momenti gli veniva un colpo al cuore!
A milano molti mi fermano e mi chiedono quanto costi nuova od usata. uno mi ha chiesto se la vendevo (col cazz..). ed uno invece mi ha chiesto dove avessi comprato le borse laterali triumph. in quest'ultimo caso la situazione era molto buffa: eravamo in tre fermi al semaforo. Io, una kawa 750 nuovo modello, ed un vecchietto su uno scooter. Quello della kawa quardava una gnocca sul marciapiede. io la kawa. ed il vecchio la mia bonnie!

paul
10/09/2007, 16:28
paolone sei incorregibile, la gnocca la potevi anke guardare, meglio della jap, qua a milano marittima, fanno tutti i fighi mai me lo kiederanno a me, se non qualke vecchietto

Rickystyle
10/09/2007, 16:36
a me è successo che una volta,al semaforo,mi avvicinasse un signore a piedi...facendomi i complimenti e dicendomi che quand'era giovine (eeehhh quand s'eri juin...) anche lui possedeva una bonneville!!!:w00t::w00t:
cit:"eh le triumph....gran moto inglesi...le migliori moto del pianeta ai miei tempi..."
"signore sono ancora le migliori moto del pianeta!!"

poi è scattato il verde e quasi lo investivo...poretto:tongue:

(piccolo OT...paolone,vieni su giovedì sera a milano a bere qualcosa??)

TTbike
10/09/2007, 19:16
io invece ho una TBird Sport arancio-nera e debbo dire che spesso mi capita di ricevere domande sul mezzo ed apprezzamenti (POSITIVI) che mi rendono veramente felice soprattutto ripensando ai tempi in cui possedevo jap che in definitiva nessuno si filava:wink_:

Marco Manila
10/09/2007, 19:33
paolone sei incorregibile, la gnocca la potevi anke guardare, meglio della jap, qua a milano marittima, fanno tutti i fighi mai me lo kiederanno a me, se non qualke vecchietto

Bhè, lì vanno piu di moda le Brutale versione speciale, le Ducati R e tutto ciò che costa sopra tot mila €... :tongue:
Ovviamente tutte con le ruote spiattellate al centro e i pelucchi belli in vista ai lati...
Ci sono passato domenica e ti giuro che la Porsche sembra abbia fatto una convenzione con quel paese...:wacko:

Acidgreen
10/09/2007, 20:45
Ne ho vista una fusion white dal conce my 08, euro 3. Semplicemente uno spettacolo. Beati voi proprietari di Bonnie!