Visualizza Versione Completa : i miei primi 1000 messaggi!!!
s4_seblog
10/09/2007, 16:46
Wow! e chi ci avrebbe mai pensato, dopo poco più di un anno, arrivo anch'io al traguardo dei 1000 messaggi e dei 3 caschetti!!!! :bravissimo_:
ho frequentato altri forum, ma mai come in questo mi son sentito a casa, qui si respira un atmosfera diversa, più rilassata, più amichevole, insomma più ... :yess:
Ringrazio il Boss perchè ci da questo stupendo strumento che è il forum, grazie ad esso ho conosciuto un sacco di gente e fatto un sacco di nuove amicizie, per uno come me che ha preso la moto "da vecchio" e che non conosceva nessun'altro motorizzato è stato davvero bello poter trovare così facilmente gente per un giretto, una birra o quattro chiacchiere :drunks:
Ringrazio tutti gli altri, perchè senza di voi il forum semplicemente non esisterebbe, quel che mi piace qui è che è molto facile portare un'amicizia da "virtuale" a "reale" visto che le occasioni d'incontro non mancano mai!!!
insomma, come si dice, altri cento di questi giorni ed altri 1000 di questi messaggi!!!!
:triumphpride::unionjackpride::triumphpride::unionjackpride:
Guarda che chiamo biglivius :mad:
ma dai che scherzo!:coool:
dott_speed
10/09/2007, 17:04
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tongue:
Rickystyle
10/09/2007, 17:06
ebbravo seba!!!
so che è dura tenere il passo di un cazzaro come me (intendo sul forum eh!!:laugh2:)
però piano piano i traguardi si raggiungono!!
comliments:oook:
paolone74
10/09/2007, 18:52
complimenti! 1000 messaggi: 1 messaggio ogni minuti: 1000 minuti di messaggi. che fanno 16 ore di messaggi!!!!!!!!!!
ebbravo seba!!!
so che è dura tenere il passo di un cazzaro come me (intendo sul forum eh!!:laugh2:)
però piano piano i traguardi si raggiungono!!
comliments:oook:
ehi: 7.000 e passa messaggi. tu hai un background di 16x7=112 ore e passa davanti al forum!!!!! 112 ore sono circa 10 mezze giornate (da 12 ore ciascuna) davanti al forum. :blink::blink::blink: superbo!!!
marcotech
10/09/2007, 19:18
Beato te ........io sono ancora molto molto lontano....speriamo che prima dei 50 anni ci arrivi anch'io
:w00t::w00t:
Rickystyle
10/09/2007, 19:23
complimenti! 1000 messaggi: 1 messaggio ogni minuti: 1000 minuti di messaggi. che fanno 16 ore di messaggi!!!!!!!!!!
ehi: 7.000 e passa messaggi. tu hai un background di 16x7=112 ore e passa davanti al forum!!!!! 112 ore sono circa 10 mezze giornate (da 12 ore ciascuna) davanti al forum. :blink::blink::blink: superbo!!!
azz:wacko:troppo complicato!!!!ziopork paoloneeeee!!:biggrin3::laugh2::laugh2:
15 messaggi al giorno...non son poi così tanti dai!!:rolleyes:
paolo te lo ridico qui,se t'è sfuggito...giovedì sera vieni su a milano a bere con gli altri??partiamo da pavia inzieme:tongue:
Darkness
10/09/2007, 19:23
allora sei bastard inside....pure tu...huahuahuauhauhuahhua
Wow! e chi ci avrebbe mai pensato, dopo poco più di un anno, arrivo anch'io al traguardo dei 1000 messaggi e dei 3 caschetti!!!! :bravissimo_:
ho frequentato altri forum, ma mai come in questo mi son sentito a casa, qui si respira un atmosfera diversa, più rilassata, più amichevole, insomma più ... :yess:
Ringrazio il Boss perchè ci da questo stupendo strumento che è il forum, grazie ad esso ho conosciuto un sacco di gente e fatto un sacco di nuove amicizie, per uno come me che ha preso la moto "da vecchio" e che non conosceva nessun'altro motorizzato è stato davvero bello poter trovare così facilmente gente per un giretto, una birra o quattro chiacchiere :drunks:
Ringrazio tutti gli altri, perchè senza di voi il forum semplicemente non esisterebbe, quel che mi piace qui è che è molto facile portare un'amicizia da "virtuale" a "reale" visto che le occasioni d'incontro non mancano mai!!!
insomma, come si dice, altri cento di questi giorni ed altri 1000 di questi messaggi!!!!
:triumphpride::unionjackpride::triumphpride::unionjackpride:
Complimeti per i messaggi e per le belle parole che hai scritto concordo.
paolone74
11/09/2007, 07:50
partiamo da pavia inzieme:tongue:
ricky: non mi era sfuggito. ma giovedì sera ho un amico a casa. uno smanettone molto ma molto ma molto bravo.. un dio delle colline. provo a parlargliene e poi ti fo sapere. magari viene anche lui. a che ora partite? ma, soprattutto, a che ora tornate :cry::cry::cry::cry::cry:
s4_seblog
13/09/2007, 09:38
l'ho capita solo ora...:w00t:
20 messaggi dopo questo!
non credo cmq di appartenere alla "razza" menzionata da biglivius...
peccato scriva poco lui, perchè è veramente forte! :wink_:
:bravissimo_:Complimenti!!!!