PDA

Visualizza Versione Completa : Street triple acquisto a febbraio modello diverso rispetto all attuale?

Cane Sciolto
10/09/2007, 19:10
Io se la prendo la street la ordino verso febbraio.Per voi sarà gia il modello 2009?o sara identica a quelle che consegnano tra pochi giorni?Magari qualche modifica già ci potrebbe essere voi che dite?Dico modifiche quasi inesistenti ma cmq modifiche esistenti tra modelli identici ma di diverso anno di produzione...

Davy89
10/09/2007, 19:16
Penso proprio che sarà cm l'attuale....

Cane Sciolto
10/09/2007, 19:21
dici?magari proprio nulla di diverso?

daytonio
10/09/2007, 20:02
ma e' uscita ora ora, la cambiano gia'?

Cane Sciolto
10/09/2007, 20:33
ma e' uscita ora ora, la cambiano gia'?

non dico cambiarla ma di anno in anno anch es estessa versione la moto viene sempre rittocata...ma siccome questa esce cosi vicino alla anno nuovo rimane cosi per un anno e mezzo diciamo...

tripleG
10/09/2007, 22:01
mmh...un anno la Street lo compie in estate 2008...comunque è una moto essenziale, radicale, non vedo molte cose su cui lavorare: secondo me va bene così, poi de gustibus.

Cane Sciolto
10/09/2007, 22:21
mmh...un anno la Street lo compie in estate 2008...comunque è una moto essenziale, radicale, non vedo molte cose su cui lavorare: secondo me va bene così, poi de gustibus.

No un anno di vita sarà nel settembre 2008...
Io non dico che va cambiata ci mancherebbe ma era solo una curiosità che mi chiedevo!Siccome con l anno nuove esce sempre la versione nuova di tutti i modelli mi chiedevo se anticipavano anche per le street anche se uscita solo 4 mesi prima...

tripleG
10/09/2007, 22:27
si, capisco. Chissà, magari qualche kit estetico. Comunque alcuni accessori, se non sbaglio gli arrow slip on e il tromboncino basso ad esempio, arriveranno a gennaio 2008. Non so, dovresti aspettare un po' per saperne di più.

Cane Sciolto
10/09/2007, 22:39
si certo ci saranno sicuramente più accessori anch edi altre marche questo è sicuro...ma io intendevo proprio la moto in se stessa...magari anche un colore in più chissà!

davebike
10/09/2007, 22:43
...non penso che già a febbraio ci saranno degli aggiornamenti, non è una moto japponese!!!...posso capire una R6 o un CBR che ogni anno propongono qualcosa di nuovo...ma su una Street non penso proprio!!!

tripleG
10/09/2007, 22:43
giusto, il colore, non ci stavo pensando: sono troppo preso dall'impazienza...
in effetti sarebbe auspicabile un ampliamento della scelta, tra l'altro a me piace moltissimo il blu, anche se l'ho scelta nera perchè la moto mi serve subito (questioni di traffico) ...e non volevo aspettare per la Street!

fisio79
11/09/2007, 22:49
ho letto su moto sprint di qualche sett fa che l'anno prox ci sarà un nuovo colore molto probabilemte il blu e cambierà il disegno della sella............maaaaaaa vedremo

Cane Sciolto
12/09/2007, 12:39
ho letto su moto sprint di qualche sett fa che l'anno prox ci sarà un nuovo colore molto probabilemte il blu e cambierà il disegno della sella............maaaaaaa vedremo

Per via che nn ci saranno cambiamenti...Beh forse faranno una sella diversa per sentire meno il calore...
Ma per anno prox si intende giaà gennaio 2008 vero?

valentinorossi
12/09/2007, 18:49
io penso che sia come l'attuale.

everts76™
12/09/2007, 18:57
Io se la prendo la street la ordino verso febbraio.Per voi sarà gia il modello 2009?o sara identica a quelle che consegnano tra pochi giorni?Magari qualche modifica già ci potrebbe essere voi che dite?Dico modifiche quasi inesistenti ma cmq modifiche esistenti tra modelli identici ma di diverso anno di produzione...

t senti bene?? :wacko::blink::blink::ph34r:

Cane Sciolto
12/09/2007, 19:14
t senti bene?? :wacko::blink::blink::ph34r:

si dai...
:biggrin3:

everts76™
12/09/2007, 19:18
si dai...
:biggrin3:

ah..allora ok...:wink_::biggrin3:
anzi allora mi preoccupo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

krupica
12/09/2007, 19:25
Qualche variazione minima ci scapperà sicuramente (vedi gli specchi o il radiatore della Triple 1050), ma febbraio forse è un po' prestino, in virtù dell'uscita a fine estate di quest'anno.

A giugno 2008 sembra invece le aggiungeranno una ruota.

everts76™
12/09/2007, 19:26
Qualche variazione minima ci scapperà sicuramente (vedi gli specchi o il radiatore della Triple 1050), ma febbraio forse è un po' prestino, in virtù dell'uscita a fine estate di quest'anno.

A giugno 2008 sembra invece le aggiungeranno una ruota.

eccone un'altro che sta poco bene.. :wink_::biggrin3:

krupica
12/09/2007, 19:28
eccone un'altro che sta poco bene.. :wink_::biggrin3:

Ho visto i disegni su Inmoto.
Una terza ruota, posizionata esattamente a metà tra le due attuali e perpendicolare a queste.
Sembra che serva per scendere più velocemente in piega.

Mambo
12/09/2007, 19:30
Potresti aspettare settembre 2009...così sei sicuro di beccare eventuali modifiche fatte da ottobre 2007 in avanti..:biggrin3::biggrin3:

krupica
12/09/2007, 19:33
Potresti aspettare settembre 2009...così sei sicuro di beccare eventuali modifiche fatte da ottobre 2007 in avanti..:biggrin3::biggrin3:

Oppure maggio 2012 e prendere la Storm Triple.

Mambo
12/09/2007, 19:50
però......invecchiare aspettando che esca il modello con tutte le modifiche....può essere bello!!! si vive nel sogno....seduti in camera a guardare il cielo dalla finestra con aria sorniona....quel sorriso stampato sulla bocca guardando nel vuoto più blu....ogni tanto guardare in internet e vedere che sta per essere lanciato il restyling di qualche modello....un sussulto ma poi di nuovo alla finestra dicendo che non è il modello che aspettiamo perchè faranno altre modifiche nel tempo che verrà....e io sarò lì. si sarò pronto a cogliere quel momento....ma se mi rimarrà il dubbio???? allora rimarrò seduto...si su quel letto comodissimo e aspetterò...MA SEMPRE ATTENTO!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

crisgas
12/09/2007, 20:49

ma figurati se cambiano qualcosa! capisco se vuoi prenderla nel 2009 x una questione di svalutazione dell'anno....

everts76™
12/09/2007, 22:04
Ho visto i disegni su Inmoto.
Una terza ruota, posizionata esattamente a metà tra le due attuali e perpendicolare a queste.
Sembra che serva per scendere più velocemente in piega.

ma sei indietro!! quelle erano le modifiche del modello di agosto 07!! ora gia' si vedono i prototipi del modello di ottobre 07!! dio mio...aggiornati cazzo! :wink_::sick::biggrin3:

però......invecchiare aspettando che esca il modello con tutte le modifiche....può essere bello!!! si vive nel sogno....seduti in camera a guardare il cielo dalla finestra con aria sorniona....quel sorriso stampato sulla bocca guardando nel vuoto più blu....ogni tanto guardare in internet e vedere che sta per essere lanciato il restyling di qualche modello....un sussulto ma poi di nuovo alla finestra dicendo che non è il modello che aspettiamo perchè faranno altre modifiche nel tempo che verrà....e io sarò lì. si sarò pronto a cogliere quel momento....ma se mi rimarrà il dubbio???? allora rimarrò seduto...si su quel letto comodissimo e aspetterò...MA SEMPRE ATTENTO!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

hai riasunto con una storia fantastica il succo dei cosi' detti "attendisti addicts"...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
magnifico...:biggrin3:

Cane Sciolto
13/09/2007, 13:09
Ma dai era una semplice curiosità...Parlate parlate e magari da gennaio 2008 ci sarà pure un nuovo colore:ph34r:
Io cmq penso di ordinarla verso gennaio...

Muttley
13/09/2007, 13:13

se ragioni cosi allora non compreresti mai una moto

Oppure maggio 2012 e prendere la Storm Triple.

si pero' nel 2013 dovrebbe uscire quella a gas-prop-ano

everts76™
13/09/2007, 13:14
se ragioni cosi allora non compreresti mai una moto

:wink_::wink_:
oltretutto sta vaneggiando...:biggrin3::biggrin3:

krupica
13/09/2007, 13:18
ma sei indietro!! quelle erano le modifiche del modello di agosto 07!! ora gia' si vedono i prototipi del modello di ottobre 07!! dio mio...aggiornati cazzo!

Se un giornalista ha scritto che la terza ruota trasversale è una modifica di giugno 2008, io mi fido ciecamente.
I giornalisti sanno.
Non sparano mai cazzate a casaccio, se scrivono una cosa, è sicuramente la pura, unica e sacrosanta verità.

Ma sei prop-rio sicuro?

everts76™
13/09/2007, 13:22
Se un giornalista ha scritto che la terza ruota trasversale è una modifica di giugno 2008, io mi fido ciecamente.
I giornalisti sanno.
Non sparano mai cazzate a casaccio, se scrivono una cosa, è sicuramente la pura, unica e sacrosanta verità.

si ok...ma sai quante ne usciranno prima di giugno 08??? :wink_::wink_::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Muttley
13/09/2007, 13:24
e comprati sta Street , sgancia il dinero :laugh2:

krupica
13/09/2007, 13:30
e comprati sta Street , sgancia il dinero :laugh2:

Magari, a febbraio dell'anno prossimo, oltre ad apportare qualche modifica, la danno anche gratis.

Rickystyle
13/09/2007, 13:56
dopo il lancio,un paio di mesi fa...già han cambiato un po' di cose...
secondo me tempo di febbraio potrebbe avere un cilindro in più,il monofaro e le forche anteriori con riporto al platino-irido...ah,però assomiglierà in modo imbarazzante all'attuale z750!!
:laugh2::laugh2::laugh2:

ma secondo te!!!è appena uscita cosa vuoi che cambino!!!!il colore magari!!:laugh2:

everts76™
13/09/2007, 13:57
Magari, a febbraio dell'anno prossimo, oltre ad apportare qualche modifica, la danno anche gratis.

arrivo tardi?? ki ki ki!!?? ki la da gratis?????????????:blink::blink::biggrin3::biggrin3:

Cane Sciolto
13/09/2007, 20:07
Certo che siete spiritosi in sto sito...:sick:
O meglio alcuni lo sono...

dedde
13/09/2007, 20:23
Take it easy...:biggrin3:

...però non capisco il tuo problema...mi speigo meglio...

...se sei già convinto di ordinarla a febbraio, che ti importa se cambiano qualcosa...il look e il motore stai tranquillo non cambiano!

Cane Sciolto
13/09/2007, 22:23
Take it easy...:biggrin3:

...però non capisco il tuo problema...mi speigo meglio...

...se sei già convinto di ordinarla a febbraio, che ti importa se cambiano qualcosa...il look e il motore stai tranquillo non cambiano!

Non è un problema semplice curiosità...:biggrin3:

GUCCI76
04/10/2007, 16:56
Ragazzi, l'anno cmmerciale Triupmh comincia il 1 luglio quindi il primo luglio di quest'anno escono i modelli 2008!!!
Ma queste cose un motociclist dovrebbe saperlo!!
un'altra chicca: La presentazione della Street è il 17 di novembre!!!

fisio79
04/10/2007, 17:34
arrivo tardi?? ki ki ki!!?? ki la da gratis?????????????:blink::blink::biggrin3::biggrin3:

no everrts mi dispiace nn è una donna:biggrin3:

VonRichthofen
04/10/2007, 19:27

azz è un periodo che chiedono tutti di variazioni di anno in anno.......va che non sono mica moto jappo,eh???:D:D:D

lutor
05/10/2007, 07:13
...non penso che già a febbraio ci saranno degli aggiornamenti, non è una moto japponese!!!...posso capire una R6 o un CBR che ogni anno propongono qualcosa di nuovo...ma su una Street non penso proprio!!!

quoto!
Inoltre il concessionario conferma che non sono assolutamente in previsione modifiche di sorta alla moto (e' appena uscita!) :coool:
Per gli accessori, la storia cambia, nel senso che sicuramente il mercato si evolvera' abbastanza.

...e buona Street a tutti!! :yess: