Visualizza Versione Completa : 19esimo anniversario della resistenza
cioè di matrimonio!!!!!che fadiga fioi!!meno male che sono tanto buono,pazjente..............:biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
calimero
10/09/2007, 19:38
cioè di matrimonio!!!!!che fadiga fioi!!meno male che sono tanto buono,pazjente..............:biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
EROE!!!
19 anni sotto assedio e ancora in prima linea!!!
:supremo::supremo::supremo: :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: :supremo::supremo::supremo:
Sei un grande!
Il mio è resistito solo 5:cry:
Bravo Corra,
ti sto attaccato:17.
TizioCustom58
10/09/2007, 19:53
Augurissimi Corra!
Io sono a 21 e quasi ho l'aureola!
AUGURI, AGURI, AGURI :w00t:
io sono un novello, solo 8 anni :wacko:
Complimenti ed auguri a tutti e due!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
si si ma è dura eh!festeggiato per tre giorni:sabato sera cena di pesce a caorle per l'anniversario(che comunque è oggi ma per la prole è stata fatta sabato),ieri a pranzo dalla suocera che ci ha invitato per il nostro anniversario,stasera arrivo dal lavoro e per l'anniversario mi trovo la tavola attrezzata per la fonduta,risultato:3 kg in piu' e tra poco:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
si si ma è dura eh!festeggiato per tre giorni:sabato sera cena di pesce a caorle per l'anniversario(che comunque è oggi ma per la prole è stata fatta sabato),ieri a pranzo dalla suocera che ci ha invitato per il nostro anniversario,stasera arrivo dal lavoro e per l'anniversario mi trovo la tavola attrezzata per la fonduta,risultato:3 kg in piu' e tra poco:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
E tra poco sul forum sentirem una gran scoreggiata:senzaundente::senzaundente:
ogni tanto bisogna sfogarsi e dire al mondo come ci si sente dentro!
Bravo Corra io neanche ho iniziato ...AUGURI! :w00t:
PS per un attimo ho visto Corra trasformato in Ettore ...con quel titolo ...:biggrin3:
:risatona::risatona::risate2::risate2:ci ho messo un pò ma l'ho capita!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
calimero
10/09/2007, 21:31
Per i 20 che farai? Una settimana di sagra costa, polenta & luganeghe?! :w00t::w00t::w00t:
Per i 20 che farai? Una settimana di sagra costa, polenta & luganeghe?! :w00t::w00t::w00t:
spero sia un sabato di uscita TNE!!!!!!!!!!!
Acidgreen
10/09/2007, 21:37
Tanti auguri corra, sono quelli come te che mi fanno venir voglia di convolare... magari... un giorno... magari un'altra volta... salutami il Friul, terra magnifica abitata da persone magnifiche!
Tanti auguri corra, sono quelli come te che mi fanno venir voglia di convolare... magari... un giorno... magari un'altra volta... salutami il Friul, terra magnifica abitata da persone magnifiche!
I FRIULANI RINGRAZIANO LUSINGATI ,HAI UN BONUS PER UNA GRIGLIATA!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
COMUNQUE,SE PUò ESSERTI DI STIMOLO ,MI SONO SPOSATO A 24 ANNI PERCHè PRIMA NON AVEVO I SOLDI!!!
:risatona::risatona::risate2::risate2:ci ho messo un pò ma l'ho capita!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Mi sono espresso male, sembrava un messaggo di Ettore..tipo compagni oggi come 19 anni fa....:laugh2:
calimero
10/09/2007, 21:43
I FRIULANI RINGRAZIANO LUSINGATI ,HAI UN BONUS PER UNA GRIGLIATA!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allora domenica 16 a casa tua?!? FATTA!!!
:festaaa::festaaa::festaaa:
Grande corra!!!!
Meglio che apro un thread per invitare tutto il TCP che disdicano gli impegni!!!!
Allora domenica 16 a casa tua?!? FATTA!!!
:festaaa::festaaa::festaaa:
Grande corra!!!!
Meglio che apro un thread per invitare tutto il TCP che disdicano gli impegni!!!!
LA GRIGLIATA L'AVEVO GIà ANNUNCIATA ,MA ASPETTA ALMENO CHE TOLGANO LE IMPALCATURE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
calimero
10/09/2007, 21:53
LA GRIGLIATA L'AVEVO GIà ANNUNCIATA ,MA ASPETTA ALMENO CHE TOLGANO LE IMPALCATURE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Se ascolti me le lasci su. Dopo il passaggio dell'orda barbarica un pò di lavoretti mi sa che son da mettere in preventivo :senzaundente:
Acidgreen
10/09/2007, 21:54
COMUNQUE,SE PUò ESSERTI DI STIMOLO ,MI SONO SPOSATO A 24 ANNI PERCHè PRIMA NON AVEVO I SOLDI!!!
Grazie 1000. Devo riuscire ad andare a Manzano a trovare miei cari amici e non è detto che una grigliata non la si possa fare tutti insieme... per lo stimolo, io di anni ne ho 31 ma di soldi manco cor telescopio "ubble"!:biggrin3:
menomale che la mia donna (anni 34) non ha fretta (detesta anche solo l'idea). Un abbraccio e alla prossima.