Visualizza Versione Completa : ho provato la street!!!!
Ciao a tutti!
Venerdì sera mi arriva la chiamata dal conce dicendomi che era arrivata la prima street in prova. Sabato mattina mi fiondo e la trovo li che mi aspetta, nera e strettissima. Giro la chiave e comincia la goduria. Il rumore è familiare ma un pò più educato della speed almeno sino a quando apri un pò il gas. E' veramente snella e leggerissima , facile da portare anche per uno che non guida la moto tutti i giorni. Il motore ha una bella castagna in tutte le marce, se non fai attenzione al contamarce sulla strumentazione, ( peraltro molto piccolo) ti viene da cercare la settima tanto è il tiro. In curva è neutra anche se nn ho osato tanto:rolleyes: Morale: quindici km di libidine. L'hanno fatta bella e possibile....
approfitto del tuo post:laugh2:
finalmente sono riuscito ad arrivare in orario decente al concessionario, e l'ho provata anch'io !
è meravigliosa! un motore infinito, canta una meraviglia già così e non oso immaginare come sarà con lo scarico accessorio dedicato (arrow o altro), ottimo telaio, agile, "facile" (incredibile come risponde rapida: gas, coppia, rapporti, frizione), i freni ci sono eccome....mi fermo, inutile continuare!
Ho ancora il sorriso da beone, e l'impazienza per ritirare la mia cresce di brutto!
Se siete poco convinti o soltanto curiosi, DOVETE ALMENO PROVARLA!
poi prendete quello che volete: hornet, z750, gsr600, monster, fz6, etc.etc.
homer81ct
11/09/2007, 07:00
Io ero fissato con la Z750, ma dopo averle provate entrambe...non c'è stata storia. Ho deciso per triumph. Ora non mi resta che aspettare qualche mese per poterla ordinare.
mauri87z
14/09/2007, 23:19
Voi che avete avuto la fortuna di provarla cosa ne dite della posizione di guida?uno come me che e alto 1,85 ci sta giusto o si deve restringere?
homer81ct
15/09/2007, 07:48
io sono alto 1,75 circa e ci stavo bene. Però è una moto "contenuta", secondo me tu dovresti un pò stringerti.
Lord Colin Bell
15/09/2007, 11:20
Allora, io sono altro 180 ed in sella sono così, appena appena col busto in avanti.
mauri87z
15/09/2007, 16:15
quindi posso starci cosa dite?
homer81ct
15/09/2007, 16:31
Secondo me risulta un pò piccola, però perchè non ti togli la curiosità provandola?
mauri87z
15/09/2007, 16:49
la proverò senz altro appena posso!poi vi saprò dire
sirUlrich
15/09/2007, 16:56
1,82 e quando l'ho provata mi son subito sentito a mio agio
Voi che avete avuto la fortuna di provarla cosa ne dite della posizione di guida?uno come me che e alto 1,85 ci sta giusto o si deve restringere?
provala, provala :wink_:
mauri87z
16/09/2007, 16:42
Sottosella ci stanno almeno i documenti e un bloccadisco?
headless
16/09/2007, 18:58
l'ho provata anch'io !!
merita !
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/34941-grande-street-provata-val-trebbia.html
io andrò a prenotarla a fine anno ma spero di provarla prima. Anche a me piaceva la z750 ma la street è troppo più figa e poi è 176 kg contro 208 kg!!!!
schulz82
16/09/2007, 20:21
IO LA PROVO QUESTO SABATO!!VEDREM!:tongue:
dì pure 167 kg!!!
176.8 kg senza carburante...vedi prova Motociclismo di Agosto
tanto io sono sempre in riserva!!
:biggrin3::biggrin3:
Bartolomeo74
20/09/2007, 15:47
Ragazzi oggi ho fatto un salto da numero tre di Roma per prenotare un tagliando alla mia Bonnie. Fuori vedo una street bianca (come piace a me). Parlando con il proprietario del conce, mi ha proposta di fare un giro in maniera del tutto inaspettata. Che figata di moto. Una grandissima emozione. Sto prendendo in serie considerazione l'ipotesi di fare il cambio radicale dalla mitica Bonnie alla street!!!
tanto io sono sempre in riserva!!
:biggrin3::biggrin3:
occhio che alla street nn c'è il livello carburante,rischi di rimanere a piedi :wink_::biggrin3::biggrin3:
mauri87z
20/09/2007, 22:44
bè cè la spia della riserva xò dai...
sì però è una bella mancanza!!
Sono abituato da molti anni a non avere il livello di carburante.....ma ne ho sempre sentito la mancanza!!!
La riserva quanti lt è? sono 4?
fabiobel
21/09/2007, 09:00
sì però è una bella mancanza!!
Sono abituato da molti anni a non avere il livello di carburante.....ma ne ho sempre sentito la mancanza!!!
La riserva quanti lt è? sono 4?
Anche secondo me è una piccola mancanza della strumentazione.. L'indicatore carburante, malgrado molte volte sia impreciso, è davvero utile.. In compenso però c'è l'indicatore della marcia inserita che non tutte le moto dello stesso livello hanno..
nello.califano
21/09/2007, 12:15
resterò sicuramente a piedi....abituato alla strumentazione da scooter!!!
Robbie75
21/09/2007, 12:25
Spero anch'io di provarla presto!!!
Sulla mia cio' solo il contaore,credo che risuciro a farne a meno della strumentazione mancante!
Cane Sciolto
21/09/2007, 12:27
Si forse l indicazione del carburante è la cosa piu utile..,E manca...Perfino sul booster nel lontano 94 ce l avevo!PEr carità nemmeno sul monster ce l ho però...