Visualizza Versione Completa : Action Cam di oregon Scientific
beh, questa è davvero bella.
Ho visto la pubblicità della ActionCam dell Oregon, l'ho comprata su un sito e l'ho attaccata allo stelo della forcella...
SUUUUPEEEER!!
E' una cosa spaziale vedere come vai per strada.
Ora taglio un po' il filmato e lo metto su youtube.
vediamo se poi riesco a embeddare il video...
Un saluto
Ippo
ANGELOSPEED
10/09/2007, 20:50
BRAVO, FACCELA VEDERE, MA QUANTO COSTA??????
CAVOLI BELLA LA ROSSA NELLA FIRMA, HAI UNA FOTO PIU' GRANDE??????
Dott.Tony
10/09/2007, 21:02
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiico!
Anche io la voglio comperare ma avevo dubbi sulla qualità dei filmati.
Se tu dici che è buona la prendo subito (attendiamo post su youtube).
L'idea poi di montarla anche sul casco è una vera figata...
Per chi ne vuiole sapere di pi\
Oregon Scientific Store (http://www.oregonscientificstore.it/index.php?SID=75b22a829ac030bec92af973926126§ion=m_actioncam&partnerid=5&partnercode=bfb649b02385318)
Negli USA si trova a meno ovviamente...
FIGATINA!!!
http://img165.imageshack.us/img165/1700/immaginelr6.jpg (http://imageshack.us)
Io la ho acquistata qui (http://www.limbiatiorologeria.it/product.asp?pid=3992)
Peraltro con il tipo del sito siamo entrati un po' in confidenza e mi ha applicato più di un 10% di sconto sul prezzo. Magar iposso sentire se riesce ad aprire una convenzione col forum.
Funzionamento: beh.. facilissimo. puoi impostare 3 tipi di definizione e due tipi di velocità di ripresa (15 o 30 frame al secondo)
Il filmato che ho fatto è con risoluzione media a 15 frame al secondo. Spero di riuscire a uplodarlo prest oma la connessione di casa è proprio down ultimamente... fastweb mi sta facendo impazzire... Lo posto appena online.
Un saluto
Ippo
Presa anche io... sto gia cercando qualcosa di meglio.. Non avendo uno schermo dove vedere cosa stai puntando ti porta a fare mille prove..filma (anche a casa) stacca, corri sul computer o al televisore, scarica guarda..torna giù, attacca nuvamente filma stacca ecc ecc..
Sulla qualita del video siamo a VGA 640x480 niente di particolare..
Sonoro discreto..l'unico vero handicapp sono le batterie..
Due batterie stilo.. ho comprato la memory da 4 GB per filmare 2 ore al massimo concesso dalla telecamera, ma tanto non ci arrivano le batterie...
Max 45 minuti 50 non di più...
Ho già un paio di idee ma più costose..
Ho guradto per l'HESA SUV CAM..
ma 899 neuri sono tantini... :cry: :cry:
Per le batterie potrei suggerire delle pile Energizer da uso fotografico.
Per il puntamento.. beh, davvero quello è un po' un problemino.
però pensa che la moto si muove sempre e sarebbe quindi difficile riuscire ad avere una inquadratura ottimale.
Io per la prossima volta userei una piccola bolla per misurare l'orizzontale.
Cmq se hai un portatile ti puoi aqquattare vicino oppure estrarre la memoria...
certo ho visto delle soluzioni alternative, ma a prezzi decisamente più elevati e tutto sommato per prendere un file da caricare su youtube sarebbero troppo.
Un saluto
Ippo
Ma..io non lo faccio per caricarli sul tubo..la uso anche sul cross, l'ho presa per fare scuola alla morosa..
Perciò tutte le volte spostarla da un mezzo all'altro e ricalibrare tutto è una bella rottura..
E poi li tengo in memoria.. sono comunque carini da tenere...
Ma se è solo per il tubo, non conviene spendere di più..
Sì alla fine si trova soluzioni a tutto però è uno sbattimento..
Comunque per 150 neuri non si può volere tutto... :D :D :D :D
Hey Dum55... Sei siciliano?
io giovedì vengo a Catania per lavoro fino a domenica.
Si sa mai... Se vedo uno Speed da cross capisco che sei tu! ;)
Ippo
Io la ho acquistata qui (http://www.limbiatiorologeria.it/product.asp?pid=3992)
Peraltro con il tipo del sito siamo entrati un po' in confidenza e mi ha applicato più di un 10% di sconto sul prezzo. Magar iposso sentire se riesce ad aprire una convenzione col forum.
Ciao IPPO,
mentre attendiamo di vedere i tuoi Video prova ad approfondire la questione della convenzione con il negozio (sconto sull'acquisto e spedizione a prezzi ridotti per gli iscritti al ns forum).
Nel caso contatta il BOSS per i dettagli e gli aspetti formali.
Credo che la cosa interessi anche altri VIDEO-MANIACI...
:biggrin3:
No no che siciliano e siciliano???
Piemontesissimo sugnu..
Solo che conosco qualche losco individuo siciliano.....
gtm [Matteo]
11/09/2007, 12:00
beh, questa è davvero bella.
Ho visto la pubblicità della ActionCam dell Oregon, l'ho comprata su un sito e l'ho attaccata allo stelo della forcella...
SUUUUPEEEER!!
E' una cosa spaziale vedere come vai per strada.
Ora taglio un po' il filmato e lo metto su youtube.
vediamo se poi riesco a embeddare il video...
Un saluto
Ippo
Anche un mio amico l'ha acquistata....ma a te attacandola al manubrio, il suono non ti dà interferenza con il motore? No perchè a lui quando guardiamo i filmati si sente il suono distorto come se il motore andasse ad interferire con le frequenze....bo!
... :cry: :cry: ...
Quello è il rumore dell'aria sul microfono.. mettigli una spugna sul microfono e vedi che hai risolto il problema...
;)
gtm [Matteo]
11/09/2007, 12:27
... :cry: :cry: ...
Quello è il rumore dell'aria sul microfono.. mettigli una spugna sul microfono e vedi che hai risolto il problema...
;)
no no la spugna c'è....boh forse non è adatta.
Comunque si sente un rumore di fondo che aumenta all'aumentare del numero di giri del motore....proverò a fargli cambiare la spugna!
Ho messo una colonna sonora e lo ho ovviamente tagliato e compresso per accorciarlo.
Per il rumore: si, anche a me fa un bel rumore: sicuramente il vento in quanto da fermo l'audio è preciso.
Come dicevo, ahimè, ho puntato la cam un po' altina ma garantisco che in piega è dannatamente una figata!
Convenzione: Ho parlato con Marco Limbiati, il titolare. Sono riuscito a spuntare 130 euro più 13 di spese.
Nel caso interessi la cosa fatemi saper che gli dò il LA. Oppure , boss, scrivimi alla mia email o su messenger che ti dò le coordinate.
pEgrv91xlKo
Marco Manila
12/09/2007, 00:11
I
Prova a chiedere, se ci offre una buona % di sconto può interessarci. :oook:
si sa' quanto ha di autonomia?
cioe' quanto dura la batteria e la memoria?
cmq su ebay:Oregon Scientific ATC-2000 Helmet Cam Action Camera su eBay.it Other Digital Formats, Camcorders, Cameras Photo (http://cgi.ebay.it/Oregon-Scientific-ATC-2000-Helmet-Cam-Action-Camera_W0QQitemZ170147952870QQihZ007QQcategoryZ48514QQcmdZViewItem)
dai per farsi due risate con gli amici và piu' che bene!:biggrin3:
everts76™
12/09/2007, 08:53
Ho messo una colonna sonora e lo ho ovviamente tagliato e compresso per accorciarlo.
Per il rumore: si, anche a me fa un bel rumore: sicuramente il vento in quanto da fermo l'audio è preciso.
Come dicevo, ahimè, ho puntato la cam un po' altina ma garantisco che in piega è dannatamente una figata!
Convenzione: Ho parlato con Marco Limbiati, il titolare. Sono riuscito a spuntare 130 euro più 13 di spese.
Nel caso interessi la cosa fatemi saper che gli dò il LA. Oppure , boss, scrivimi alla mia email o su messenger che ti dò le coordinate.
pEgrv91xlKo
si ,ma stavi sempre su una ruota o l'hai puntata un pochetto in alto??:biggrin3::biggrin3:
si ,ma stavi sempre su una ruota o l'hai puntata un pochetto in alto??:biggrin3::biggrin3:
Sempre in penna... ho visto Kevin e mi sono agitato...
Si, cmq, è puntata male per i mutivi di cui parlavamo prima...
Un saluto
Ippo
framasotti
12/01/2008, 16:51
Ippo anche io ho la videocamera che hai tu, come hai fatto a montarla sugli steli delle forche? Hai usato il nastro di gomma in dotazione o cosa? fammi sapere perchè io la vorrei montare sul casco, ma ho paura di perderla.
dammi qualche idea dai!
Lumacone
12/01/2008, 16:56
Ragazzi mi date un consiglio? secondo voi ne vale la pena oppure no questa cam? GRAZIE a Tutti..
Direi che il risultato e' ottimo, dovevi forse puntarla un po meno in alto!
Avv. del Diavolo
13/01/2008, 03:00
ma sei te che l'hai tagliato così o stacca sempre la telecamera? si può fare un filmato lungo o ha un tempo determinato?
valentinorossi
13/01/2008, 04:44
il filmato non e male. e nemmeno la qualita video diciamo.
solo va regolata un pochettino più bassa a quanto sembra.
che capacità di memoria ha scusa ??
Ragazzi per quel che costa non credo ci sia di meglio...
Soluzioni basate su "videorecorder+camera" costano almeno il doppio e poi hanno il problema del fissaggio alla moto, delle batterie ecc ecc..
Ma perchè non facciamo un gruppo di acquisto e ne comperiamo una dozzina?
Tempo fa si trovavano negli USA a circa 100euro + s.s.
japkiller
13/01/2008, 09:14
Ragazzi per quel che costa non credo ci sia di meglio...
Soluzioni basate su "videorecorder+camera" costano almeno il doppio e poi hanno il problema del fissaggio alla moto, delle batterie ecc ecc..
Ma perchè non facciamo un gruppo di acquisto e ne comperiamo una dozzina?
Tempo fa si trovavano negli USA a circa 100euro + s.s.
Pagata negli usa 120 euro spedita.... se riesco allego filmatino....
Lumacone
13/01/2008, 09:15
Se lo fate io ci stò.. è un po che la Scruto e pure a me NON sembra male.. Qui a Modena l'ho vista a 150 euro,Se facciamo un gruppo come dice Adri66 io ci sono..
mitya675
13/01/2008, 09:39
io ho preso un sistema di quelli che si vedono su e bay,ma l'ho comprato ad una fiera..120 euri..ho preso una telecamera wireless e una a cavo..io mi ci trovo bene,specie con la wireless che metti dove vuoi con una fascetta..si vede un pò meglio..e ha lo schermo..purtroppo mi si è formattato il pc tempo fa e nn ho più filmati..ne avevo fatto uno con la telecamera attaccata al forcellone..troppo motogp..però quella sembra abastanza grossa,se ti fermano se ne accorgono subito!!!
Boston°George
13/01/2008, 10:46
ci sono anche io!!
Lumacone
13/01/2008, 10:52
Ok che ne dite,cominciamo a fare una lista?
Boston°George
13/01/2008, 11:14
Ok che ne dite,cominciamo a fare una lista?
direi di si!
1-Lumacone
2-Boston°George
Lumacone
13/01/2008, 11:17
OTTIMO! Avanti raga che facciamo un ottima cosa!
io ho preso un sistema di quelli che si vedono su e bay,ma l'ho comprato ad una fiera..120 euri..ho preso una telecamera wireless e una a cavo..io mi ci trovo bene,specie con la wireless che metti dove vuoi con una fascetta..si vede un pò meglio..e ha lo schermo..purtroppo mi si è formattato il pc tempo fa e nn ho più filmati..ne avevo fatto uno con la telecamera attaccata al forcellone..troppo motogp..però quella sembra abastanza grossa,se ti fermano se ne accorgono subito!!!
Puoi mettere dei riferimenti con nome e mnodello di cosa hai comperato?
Grazie
bikerlatin
13/01/2008, 16:07
Puoi mettere dei riferimenti con nome e mnodello di cosa hai comperato?
Grazie
anche io sono interessatissimo a questa cosa
e di una così che en pensate? costa uguale all'oregon ma mi pare decisamente meglio no?
*NUOVO* GIAPPONE DX1 11MP SONY CCD VIDEOCAMERA DIGITALE su eBay.it Videocamere digitali, Videocamere e accessori, Fotografia e Video (http://cgi.ebay.it/NUOVO-GIAPPONE-DX1-11MP-SONY-CCD-VIDEOCAMERA-DIGITALE_W0QQitemZ180199054179QQihZ008QQcategoryZ114063QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
bikerlatin
14/01/2008, 07:55
e di una così che en pensate? costa uguale all'oregon ma mi pare decisamente meglio no?
*NUOVO* GIAPPONE DX1 11MP SONY CCD VIDEOCAMERA DIGITALE su eBay.it Videocamere digitali, Videocamere e accessori, Fotografia e Video (http://cgi.ebay.it/NUOVO-GIAPPONE-DX1-11MP-SONY-CCD-VIDEOCAMERA-DIGITALE_W0QQitemZ180199054179QQihZ008QQcategoryZ114063QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
si ma ha due cose che non ha come la oregon..antivibrazioni (sono delicati in caso di buche accelerazioni e impennate e lo dico per esperienza....) e impermeabilita'..mancano ...
framasotti
18/01/2008, 15:34
Ragazzi, io sta cazzo di videocamera dell' oregon, non so davvero dove attaccarla!:cry:
Se la metto sul manubrio si vede solo il cupolino e il celo!:dry:
Dove minchia la devo mettere?:mad:
Qualcuno ha qualche idea?:wacko:
La Oregon Scientific è certamente più difficile da piazzare ma molto pratica da usare...
Eviterei videocamere vere e proprie molto delicate e difficili da montare.
framasotti
18/01/2008, 16:34
Si Adri, sono con te, ma resta il fatto che non mi aiuti!
Si Adri, sono con te, ma resta il fatto che non mi aiuti!
Io mi riferivo ad un post sopra..
Purtroppo la ActionCam non ce l'ho ancora, ma ho letto che occorre "smoccolare" un po' prima di trovare la giusta soluzione di puntamento.
Mi dispiace :blink::blink:
EIKONTRIPLE
18/01/2008, 16:45
Io mi riferivo ad un post sopra..
Purtroppo la ActionCam non ce l'ho ancora, ma ho letto che occorre "smoccolare" un po' prima di trovare la giusta soluzione di puntamento.
Mi dispiace :blink::blink:
ti sto' aspettando.
framasotti
18/01/2008, 19:00
forse ho risolto, l'ho posizionata con delle fascette allo stelo sinistro della forcella, sembra ben salda e ancorata.
speriamo bene, domani mi sparo un bel filmato, così finalmente lo posto.
Ottimo, attendiamo il risultato.
Ma quanto l'hai pagata?
infatti sullo stelo della forcella è esattamente il posto su cui l'avevo fissata io.
Purtroppo all'epoca non avevo preso in considerazione l'inclinazione tanta e tale era la voglia di andare a provarla.
Per la durata del filmato... dipende dalla risoluzione che imposti e ovviamente dalla memoria che inserisci nella cam.
Ma con 4 GB mi sa che finisci prima le pile...
Ippo
framasotti
19/01/2008, 07:02
Ottimo, attendiamo il risultato.
Ma quanto l'hai pagata?
io l'ho pagata 149 euro, con una scheda da 2 GB in max risoluzione faccio poco più di un'ora di filmato. Basta e avanza.
io l'ho pagata 149 euro, con una scheda da 2 GB in max risoluzione faccio poco più di un'ora di filmato. Basta e avanza.
infatti tanto le sd ora li tirano dietro...
se vai in pista te ne porti 2/3 e sei a posto
infatti tanto le sd ora li tirano dietro...
se vai in pista te ne porti 2/3 e sei a posto
Questo si chiama pragmatismo!!
ippo
framasotti
19/01/2008, 10:13
ippo
che è?:ph34r:
buon senso pratico! molti si lasciano fermare dal fatt oche con una SD non si ma molto, con un set di batterie non fai 1 ora...
cazzo, compri 4 SD e un 10 batterie e sei a posto! esattamente come dici tu.
ippo
framasotti
19/01/2008, 10:22
buon senso pratico! molti si lasciano fermare dal fatt oche con una SD non si ma molto, con un set di batterie non fai 1 ora...
cazzo, compri 4 SD e un 10 batterie e sei a posto! esattamente come dici tu.
ippo
infatti:wink_:
secondo me, attualmente la Oregon è la miglior spesa che uno possa fare per filmare il proprio giretto in moto:biggrin3:
Lumacone
19/01/2008, 10:37
Ragazzi ditemi siete quindi soddisfatti della telecamerina? Ne vale la pena? io ci stò pensando molto..
framasotti
19/01/2008, 10:38
Ragazzi ditemi siete quindi soddisfatti della telecamerina? Ne vale la pena? io ci stò pensando molto..
non ci pensare più, prendila:wink_:
Lumacone
19/01/2008, 10:45
Credo pure io.. Domandina per chi ce l'ha.. Come si fa a capire bene il puntamento? Se non mi sbaglio,mi sembra di capire che non è immediato questo discorso..
framasotti
19/01/2008, 10:48
Credo pure io.. Domandina per chi ce l'ha.. Come si fa a capire bene il puntamento? Se non mi sbaglio,mi sembra di capire che non è immediato questo discorso..
la devi puntare ad occhio, fare un po di prove, ma quando trovi la posizione giusta sei ok!
Se costa così poco un motivo c'è. Non ha il display:wink_:
ippo
:slayer: ogni tanto ho dei lampi di genio...
su ebay trovata a 140 con sd da 2gb in omaggio
framasotti
19/01/2008, 10:53
:slayer: ogni tanto ho dei lampi di genio...
su ebay trovata a 140 con sd da 2gb in omaggio
spese di spedizione?:dry:
spese di spedizione?:dry:
10€ :biggrin3: come al solito
framasotti
19/01/2008, 10:58
quindi sei a 150! e devi aspettare che arrivi!
Se invece vai da Mediaworld spendi 159 euro e te la porti subito a casa, oggi pomeriggio la monti e godi!
quindi sei a 150! e devi aspettare che arrivi!
Se invece vai da Mediaworld spendi 159 euro e te la porti subito a casa, oggi pomeriggio la monti e godi!
io nn monto proprio niente xchè sono senza moto :biggrin3:
media world sono 159€+90khm di autostrada e benzina+schedina sd :wink_: credo di arrivarci sui 180€
150€ click vai te la spediscono subito xchè vedo che tutti feed positivi e dopo 3gg è a casa :rolleyes:
Lumacone
19/01/2008, 11:04
INTERESSANTE! Che tipo di pile monta? Oppure ne ha una ricaricabile incorporata?
framasotti
19/01/2008, 11:05
io nn monto proprio niente xchè sono senza moto :biggrin3:
media world sono 159€+90khm di autostrada e benzina+schedina sd :wink_: credo di arrivarci sui 180€
150€ click vai te la spediscono subito xchè vedo che tutti feed positivi e dopo 3gg è a casa :rolleyes:
la oregon la trattano un po tutti i negozi di elettronica, quindi anche se non hai mediaworld vicino casa puoi provare euronics, expert ecc.!
ad ogni modo fai come vuoi, volevo solo consigliarti un modo più veloce visto che siamo nel week and!:rolleyes:
INTERESSANTE! Che tipo di pile monta? Oppure ne ha una ricaricabile incorporata?
semplici pile stilo, niente dippiù!:wink_:
Lumacone
19/01/2008, 11:23
Bene.. Appena ho 2 lire,anzi,euro,la prendo sicuramente!
ad ogni modo fai come vuoi, volevo solo consigliarti un modo più veloce visto che siamo nel week and!:rolleyes:
semplici pile stilo, niente dippiù!:wink_:
lo so ma ho la moto sempre incidentata da ormai un mese xcui ho tempo da spendere stando a casa :cry:
framasotti
20/01/2008, 08:01
eccovi un video con l' ATC 2K, l'ho fatto ieri pomeriggio con la mia speed
monte_san_savino_speed - Google Video (http://video.google.it/videosearch?q=monte_san_savino_speed)
ragazzi lo guardate sto video o no?:cry:
beh, posso sempre ricontattare il tipo ove l'ho comprata. Era piuttosto disponibile a pensare ad una convenzione per il forum.
Già quando postai la prima volta questo post mi sembrava facesse 130 + spedizione.
Provo a sentirlo di nuovo e magari fargli contattare Manila.
ippo
Mi sembra buono il video fatto da Framasotti.
Secondo me Ippo puoi chiedere al negoziante uno sconto per i gruppi di acquisto di questo prodotto fatti dal forum (un 20% per 5 pezzi?).
Tienici al corrente...
:wink_:
ma sei te che l'hai tagliato così o stacca sempre la telecamera? si può fare un filmato lungo o ha un tempo determinato?
SI, ho tagliato io. Era un filmati di un'oretta e passa sennò...
Mi sembra buono il video fatto da Framasotti.
Secondo me Ippo puoi chiedere al negoziante uno sconto per i gruppi di acquisto di questo prodotto fatti dal forum (un 20% per 5 pezzi?).
Tienici al corrente...
SI adri. Lo contatto stamattina stessa.
parola di Ippo
Ottimo, fa pure senza fretta.
Nel caso proponi anche al BOSS una eventuale convenzione con il tuo negoziante, cosa che personalmente vedo molto utile anche per ottenere migliori condizioni e perchè no, sbattersi meno tutti per le solite cose.
ecco. Ho Parlato con Marco limbiati che mi ha appena comunicato di aver preso contatti con Marco.
Sono certo che verrà fuori qualcosa di carino. marco è davvero una persona a modo.
Ippo
ecco. Ho Parlato con Marco Limbiati che mi ha appena comunicato di aver preso contatti con Marco.
Sono certo che verrà fuori qualcosa di carino. marco è davvero una persona a modo.
Ippo
Bravo Ippo!
Attendiamo ora una bella proposta di convenzione per i quasi 7000 utenti del Forum (...se io avessi un negozio con la possibilità di arrivare a così tanti potenziali clienti, pagherei per una cosa simile).
:coool:
;) non dirlo a me...
Io ho un'azienda hce eroga servizi per aziende, quindi solo B2B e di un settore molto specifico, con un cluster di mercato abbastanza particolare, per cui non è d'interesse per qualcuno ui, ma se avessi una qualsiasi cosa che fosse un bene di massa...
ippo
DocHollyday
21/01/2008, 11:40
Su Amazon Marketplace è in vendita a 99,99 USD+ss. Col dollaro a 1,446 fate 4 conti......... Praticamente la paghi la metà!
Per chi volesse, poi, c'è pure questa:
Digital Blue Tony Hawk Helmetcam
sempre su Amazon.com
Stesse caratteristiche della Oregon ma a 50 dollari......
manco a dirlo eccola arrivata come regalino della mia ragazza!!
non vedo lora di provarla ................
Due batterie stilo.. ho comprato la memory da 4 GB per filmare 2 ore al massimo concesso dalla telecamera, ma tanto non ci arrivano le batterie...
ho provato ad inserire anche io una SD da 4 gb (formattata in FAT 16) ma non la legge, massimo 2 gb.
Bel giocattolo, nel caso doveste fare un gruppetto d'acquisto contatatemi con un mp :wink_:
Narcos77
23/11/2008, 11:27
Secondo voi è possibile montarci un'altra microcamera? L'action è sprovvista di entrata A / V (ha solo l'uscita) ma forse è possibile apportare qualche modifica?:blink:
ragazzi sapete dirmi perchè sulla scatola c'è scritto che la cam monta le sd (tra l'altro non piu di 2 gb) ma a me non entrano? ma vanno solo le mmc?
papitosky
16/02/2009, 15:52
l'abbiamo presa come motoclub e l'ho provata: la qualità dei filmati è veramente scadente, a livello telefonini
framasotti
16/02/2009, 16:42
l'abbiamo presa come motoclub e l'ho provata: la qualità dei filmati è veramente scadente, a livello telefonini
perdonami, ma a quel prezzo cosa pretendevi?:blink:
DocHollyday
16/02/2009, 17:17
Ho solo guardato le caratteristiche tecniche: il mio telefonino ha la stessa risoluzione!
Ergo: non la compro!
papitosky
16/02/2009, 17:17
perdonami, ma a quel prezzo cosa pretendevi?:blink:
a parte che camere si comprano a poco più (è vero sono più ingombranti) la abbiamo presa per giocare: nonostante questo fa pena
framasotti
16/02/2009, 18:12
ragazzi io l'ho comprata soprattutto per la comodità di installazione, praticamente la fissi dove vuoi, sono con voi, la risoluzione non è il massimo, ma così schifo non fa!
certo se volete una risoluzione da blueray di sicuro non dovete comprare la OREGON SCIENTIFIC:wink_:
ragazzi sapete dirmi perchè sulla scatola c'è scritto che la cam monta le sd (tra l'altro non piu di 2 gb) ma a me non entrano? ma vanno solo le mmc??