Visualizza Versione Completa : help! help! help! collettori addio o arrivederci???
blackfour
10/09/2007, 21:24
ciao ragazzi mentre stavo sulla mia baby speed ho preso una busta di plastica enorme e si è sciolta sui collettori di scarico, ora sono tutti neri e puzzano da morire......come posso farli tornare come una volta???
.........qualcuno mi ha detto che che posso dirgli addio ma io non ci voglio credere!!!!!
Sinceramente non so come dovresti fare ma , sicuramente esiste una soluzione . Prova ad andare da un carrozziere e chiedi . Io penso che con una pasta abrasiva molto leggera dovresti farcele .
MUSSINO74
11/09/2007, 13:33
Allora:
Con uno sverniciatore termico, costo 15 euro forse meno, scaldi la plastica e la stacchi con una spatolina.
Poi prendi della pasta abrasiva per metalli e lucidi il tutto, se sei bravo nessuno si accorgerà di nulla !!!!
gabriele70
15/06/2008, 12:32
ciao ragazzi mentre stavo sulla mia baby speed ho preso una busta di plastica enorme e si è sciolta sui collettori di scarico, ora sono tutti neri e puzzano da morire......come posso farli tornare come una volta???........qualcuno mi ha detto che che posso dirgli addio ma io non ci voglio credere!!!!!
mi è successo sulla moto nuova tra l'altro. posso dirti che ho risolto facilmente. si lascia "bruciare" per un paio di giorni senza toccare nulla, vedrai che i residui diminuiscono di volta in volta, poi ci passi una gomma da penna (quelle blu per intenderci) poi lucidi. ovviamente tutto questo a freddo.
davebike
15/06/2008, 12:43
mi è successo sulla moto nuova tra l'altro. posso dirti che ho risolto facilmente. si lascia "bruciare" per un paio di giorni senza toccare nulla, vedrai che i residui diminuiscono di volta in volta, poi ci passi una gomma da penna (quelle blu per intenderci) poi lucidi. ovviamente tutto questo a freddo.
quoto Gabriele70!!! Piano piano la situazione migliorae poi piano piano tutto viene via!!!:wink_: