PDA

Visualizza Versione Completa : help! help! help! collettori addio o arrivederci???

blackfour
10/09/2007, 21:24
ciao ragazzi mentre stavo sulla mia baby speed ho preso una busta di plastica enorme e si è sciolta sui collettori di scarico, ora sono tutti neri e puzzano da morire......come posso farli tornare come una volta???
.........qualcuno mi ha detto che che posso dirgli addio ma io non ci voglio credere!!!!!

Jesy77
11/09/2007, 13:15
Sinceramente non so come dovresti fare ma , sicuramente esiste una soluzione . Prova ad andare da un carrozziere e chiedi . Io penso che con una pasta abrasiva molto leggera dovresti farcele .

MUSSINO74
11/09/2007, 13:33
Allora:

Con uno sverniciatore termico, costo 15 euro forse meno, scaldi la plastica e la stacchi con una spatolina.
Poi prendi della pasta abrasiva per metalli e lucidi il tutto, se sei bravo nessuno si accorgerà di nulla !!!!

gabriele70
15/06/2008, 12:32
ciao ragazzi mentre stavo sulla mia baby speed ho preso una busta di plastica enorme e si è sciolta sui collettori di scarico, ora sono tutti neri e puzzano da morire......come posso farli tornare come una volta???........qualcuno mi ha detto che che posso dirgli addio ma io non ci voglio credere!!!!!

mi è successo sulla moto nuova tra l'altro. posso dirti che ho risolto facilmente. si lascia "bruciare" per un paio di giorni senza toccare nulla, vedrai che i residui diminuiscono di volta in volta, poi ci passi una gomma da penna (quelle blu per intenderci) poi lucidi. ovviamente tutto questo a freddo.

davebike
15/06/2008, 12:43
mi è successo sulla moto nuova tra l'altro. posso dirti che ho risolto facilmente. si lascia "bruciare" per un paio di giorni senza toccare nulla, vedrai che i residui diminuiscono di volta in volta, poi ci passi una gomma da penna (quelle blu per intenderci) poi lucidi. ovviamente tutto questo a freddo.

quoto Gabriele70!!! Piano piano la situazione migliorae poi piano piano tutto viene via!!!:wink_: