PDA

Visualizza Versione Completa : accademia della moto



slinze
10/09/2007, 20:52
questo è uno dei tanti titoli del PASSO del MURAGLIONE......che delusione.:mad:
Dopo 300 km da milano a forlì di autostrada ti aspetti chissà quale paradiso
della piega e invece in un attimo svanisce tutto.
In compenso siamo rientrati dalla SS.della CISA .....spettacolare :w00t:
Ho montato le ContiAttak prima di partire.......belle ..tengono da panico...non sò quanto dureranno( Hanno accusato gli 850 km in due giorni)(CMQ 245 euro hanno un buon prezzo)

ANGELOSPEED
10/09/2007, 20:54
potevi provare al Santamonica

Acidgreen
10/09/2007, 20:58
questo è uno dei tanti titoli del PASSO del MURAGLIONE......che delusione.:mad:
Dopo 300 km da milano a forlì di autostrada ti aspetti chissà quale paradiso
della piega e invece in un attimo svanisce tutto.
In compenso siamo rientrati dalla SS.della CISA .....spettacolare :w00t:
Ho montato le ContiAttak prima di partire.......belle ..tengono da panico...non sò quanto dureranno( Hanno accusato gli 850 km in due giorni)(CMQ 245 euro hanno un buon prezzo)

Ti straquoto. Unica nota positiva sosta a Predappio, ma qui è questione di gusti...:ph34r:

Rici
10/09/2007, 21:04
Consiglio di percorrere 300 km in direzione NORD-EST e girare qui da noi nella TNE-land :wink_:

Filomao
10/09/2007, 21:05
Ti do' ragione, purtroppo il muraglione non e' come lo dipingono, corto, con asfalto in pessime condizioni e con poche curve belle, le piu ripide sono a gomito e non sono cosi godibili.

slinze
10/09/2007, 21:09
Ti straquoto. Unica nota positiva sosta a Predappio, ma qui è questione di gusti...:ph34r:

purtroppo preso dalla voglia di curve ho trascurato il saluto allo ZIO.....:laugh2:


Consiglio di percorrere 300 km in direzione NORD-EST e girare qui da noi nella TNE-land :wink_:

anche da noi ci sono strade bellissime tra laghi e alpi......ma ci siamo fatti coinvolgere dalla nomina del MURAGLIONE.
in programma avremmo la Route Napoleon da Grenoble a Cannes.....speriamo non sia un' altra bufala:blink: