PDA

Visualizza Versione Completa : Per il GRUPPO dei SEICENTISTI



mcgripp
17/05/2006, 16:03
Se può interessare chi vuol creare un "GRUPPO SEICENTISTI" Triumph...ricordo che anni fa c'era (e c'è ancora) un sito americano -non ufficiale- dove si teneva un registro mondiale dedicato alle 600ine inglesi ma anche agli altri modelli.
Se volete dare un'occhiata... http://www.triumphnet.com/
L'occhiata gliela dò pure io perchè ho visto che hanno aggiornato e migliorato tutto il sito...voglio vedere se sono ancora registrato con altri amici dell'ex forum Triumph, quello creato da Talamo.
Buona visione a tutti!!!

Carlo McGripp TT600 :wink_:

mcgripp
17/05/2006, 16:16
Niente...per il momento non trovo nulla. Solo il vecchio sito del mio club milanese...il British Bikes Best. Quando scrivevamo in italiano/inglese...l'amico John ed io. Che bei tempi...pieni di entusiasmo e cose da fare. Devo dire che in questo forum di Marco Manila...si, si respira quella passione ed entusiasmo che oserei dire: antichi. Ma non è dispregiativa la cosa...anzi, tutto il contrario.
Onore a Voi tutti che scrivete e agite nel nome della Triumph e per il vostro piacere, con tanta passione.

Carlo

basjoe
17/05/2006, 16:34
ciao carlo!

Marco Manila
17/05/2006, 17:19
Ottima idea McGripp, anche se rispetto al passato di 600isti ce ne sono molti meno. Adesso con l' arrivo della 675 e della probabile Speed 675 aumenteranno alla grande.


Devo dire che in questo forum di Marco Manila...si, si respira quella passione ed entusiasmo che oserei dire: antichi. Ma non è dispregiativa la cosa...anzi, tutto il contrario.
Grazie McGripp, in effetti si è creato un bel gruppo di appassionati, anzi, piu che un gruppo una grande famiglia, e si sta davvero bene.

Ci sono un po di monelli (in ogni famiglia che si rispetti ce n'è almeno uno) ma nessuno supera mai il limite.