PDA

Visualizza Versione Completa : Sti carabbinieri che rompi ba...

topper harley
10/09/2007, 21:28
Domenica ho rischiato il ritiro della patente ... i fatti ; sto andando al mare (sottomarina, chi è del luogo conosce) , Romea , curva a dx , poi a sx e ci si trova nel ponte per entrare , come al solito coda ... supero 3 moto e mi trovo davanti un caramba in moto ed un suo collega 2 auto + avanti , (io figo) che faccio , passo a sx di un auto (nel frattempo sento un clacson che suona ma non gli do peso), poi dopo 2 rientro a dx , subito dopo arriva il caramba che mi dice "accosta che ti ritiro la patente" , un pò perplesso , accosto e mi dice di dargli i documenti ... le sue ragioni , "per il superamento di una colonna ferma ce il ritiro della patente" nel frattempo fermavano altre moto che avvisavano solo di non fare ciò ... morale della favola , mi dice "per sta volta ti lascio andare ma la prossima te la ritiro" . Tutto ok niente multa , in ogni caso penso di esser recidivo e non penso proprio di stare in coda se trovo auto ferme , altrimenti per quale motivo avrei preso la moto + di 20 anni fa ...:tongue::tongue::laugh2::ph34r:

davebike
10/09/2007, 21:30
...questa non la sapevo!!!...è veramente così? ...allora chissà quante volte mi avrebbero ritirato la patente!!!

ANGELOSPEED
10/09/2007, 21:37
?

midnight82
10/09/2007, 21:38
eh si ragazzi,
è verissimo, in teoria nn si possono superare ne auto in coda per semafori ne per altri motivi. Non lo dico per esperienza personale, al primo esame per la patente A mi hanno segato!! ho fatto un po di zig e zag...forse un po troppi zig.... per essere primo al semaforo....

vabbè, per la prossima estate prepariamoci alle code con caschi con l'Aria condizionata...

Vince_Speed
10/09/2007, 21:40
questi son proprio DEFICENTI!!!

ANGELOSPEED
10/09/2007, 21:40
conviene andare a piedi.

calimero
10/09/2007, 21:44
Secondo me ti ha fermato perchè non poteva lasciarti andare dopo che glie l'hai fatta sotto al naso... e non poteva ritirare la patente a tutti i motociclisti che stavano sorpassando la coda di auto... quindi paternale e via!

Se per sfigona non fosse passata di li nemmeno una moto...

topper harley
10/09/2007, 21:49
Beh vorrà dire che se devo far coda come tutti vendo la moto e prendo questo ...http://img205.imageshack.us/img205/3903/popupextgallery04kq7.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=popupextgallery04kq7.jpg) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

calimero
10/09/2007, 21:54
URKA!!!

Con sto camion non le fai, le crei le code...

topper harley
10/09/2007, 21:56
Beh almeno se mi fermano hanno un motivo :demon::risate2::risate2: