PDA

Visualizza Versione Completa : 11 SETTEMBRE 2001 - ATTACCO TERRORISTICO NEGLI USA



ett69
11/09/2007, 05:50
ciao


" Distrutte le Torri Gemelle di Manhattan.
Due aerei dirottati vengono fatti schiantare contro gli edifici newyorkesi del World Trade Center, poi crolla anche un altro palazzo attiguo. Si parla di 10.000 vittime. Poco dopo un altro aereo kamikaze si abbatte sull'edificio del Pentagono. Chiuse le frontiere, aeroporti, uffici pubblici e governativi.
Il presidente BUSH convoca il consiglio di Guerra "


ettore

paolone74
11/09/2007, 05:57
per l'appunto. mi chiedevo quando sarebbe arrivato il relativo post. :cry:

Filomao
11/09/2007, 06:06
Ce ne sarebbero troppe da dire, io passo.

Fulvioz
11/09/2007, 06:06
Evito ogni commento, tanto loro si preoccupano solo di diffondere altri video falsi di Bin Laden...

ilBarone
11/09/2007, 06:22
Nel ricordo delle vittime e dei soccorritori :cuore::cuore:

Io sono sempre stato filo americano, da quando ho conosciuto meglio la loro realtà l'idea che mi sono fatto è che siano sull'orlo della guerra civile, anche grazie a George W, è il paese dell'ipocrisia

Rici
11/09/2007, 07:05
Evito ogni commento, tanto loro si preoccupano solo di diffondere altri video falsi di Bin Laden...

Fulvietto!.. era meglio se mantenevi la parola data, evitare ogni commento! :wink_:

giorgiorox
11/09/2007, 07:17
ma dàaaaaai.... davvero?
:blink::blink::blink:
non sarà mica un scherzo....

Hannibal
11/09/2007, 07:32
Ce ne sarebbero troppe da dire, io passo.



ne sono gia' state dette troppe, credo che basti

Zio
11/09/2007, 07:40
Onore ai caduti di 6 anni fa.

http://barney.gonzaga.edu/~jpadley/American_Flag.jpg

fedro
11/09/2007, 07:41
Per non dimenticare


http://img526.imageshack.us/img526/6145/twintowersfltv1ho3.jpg

Mafalda
11/09/2007, 07:47
E' vero che ne sono state dette tanto ma è altrettanto vero che ce ne sarebbero altrettante da dire.

Purtroppo il pericolo di un attentato ci accompagna tutti i giorni e nonostante io mi sforzi di capire perchè certi ideali pensieri politici o convinzioni porti certe persone a gesti così estreme ancora oggi non riesco prioprio a capire come si faccia ad arrivare a tanto e non riesco ad accettare che delle persone perdana la vita solo perchè in quel momento erano nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Fulvioz
11/09/2007, 07:59
Fulvietto!.. era meglio se mantenevi la parola data, evitare ogni commento! :wink_:

Pure te adesso mi chiami così? :blink: L'ho detto pure a Vince :tongue: solo le ciccie possono chiamarmi così... :dry:

:ph34r::ph34r::ph34r:

giorgiorox
11/09/2007, 08:01
Pure te adesso mi chiami così? :blink: L'ho detto pure a Vince :tongue: solo le ciccie possono chiamarmi così... :dry:

:ph34r::ph34r::ph34r:
io invece continuo a chiamarti BESTIACCIA...

P.S. ci vediamo sabato? (lo so.... leggermente OFF TOPIC, perdonatemi)

uccia
11/09/2007, 08:25
in ederle oggi cerano le bandiere a mezz'asta....solo un ricordo ai caduti e ai valorosissimi "vigili del fuoco"...per il resto NO COMENT....

Fulvioz
11/09/2007, 08:29
io invece continuo a chiamarti BESTIACCIA...

P.S. ci vediamo sabato? (lo so.... leggermente OFF TOPIC, perdonatemi)

Grande Geeeorge chiamami come te pare!!! :tongue:
Certo che ci si vede sabato, ovvio venerdì sera permettendo... :ph34r:

tripler3
11/09/2007, 08:45
pace all'anima loro

Marco Manila
11/09/2007, 08:55
Un bruttissimo paragrafo di storia moderna, che (spero) non verrà mai dimenticato.

tripler3
11/09/2007, 08:57
si ma vedendo i messaggi dell'amico bin laden...c'é poco da stare tranquilli...

Fulvioz
11/09/2007, 09:34
si ma vedendo i messaggi dell'amico bin laden...c'é poco da stare tranquilli...

Sono falsi state pure tranquilli

D@lyn
11/09/2007, 10:22
sono stato 2 volte a New York dopo l'11-9...
attorno a ground zero l'aria sembra pesare tonnellate e tutt'intorno una cappa aleggia in un silenzio quasi innaturale per la città..
il tempo sembra fermo...
vi assicuro che guardando le lapidi di tutti i caduti, il susseguirsi di nomi che sembra interminabile, i disegni di tutti i bambini rimasti orfani ,e tutti i tributi ai valorosi caduti dalla polizia ai vigili del fuoco o di chiunque abbia aiutato qualcuno che pochi minuti gli sedeva accanto vi distoglierebbe per sempre da idee di complotti ,politica e petrolio (vero o flaso che sia)e riempirebbe il vostro cuore di solitudine e tristezza che tutte le persone che hanno perso qualcuno quel giorno porteranno per sempre con loro.

Fulvioz
11/09/2007, 10:58
sono stato 2 volte a New York dopo l'11-9...
attorno a ground zero l'aria sembra pesare tonnellate e tutt'intorno una cappa aleggia in un silenzio quasi innaturale per la città..
il tempo sembra fermo...
vi assicuro che guardando le lapidi di tutti i caduti, il susseguirsi di nomi che sembra interminabile, i disegni di tutti i bambini rimasti orfani ,e tutti i tributi ai valorosi caduti dalla polizia ai vigili del fuoco o di chiunque abbia aiutato qualcuno che pochi minuti gli sedeva accanto vi distoglierebbe per sempre da idee di complotti ,politica e petrolio (vero o flaso che sia)e riempirebbe il vostro cuore di solitudine e tristezza che tutte le persone che hanno perso qualcuno quel giorno porteranno per sempre con loro.

Solo per il volere di qualcuno è rimasto così creando quel clima innaturale, se si sarebbe voluto guardare avanti li ci sarebbero già altre 2 torri ancora più alte...

Turbo-555
11/09/2007, 11:33
Solo per il volere di qualcuno è rimasto così creando quel clima innaturale, se si sarebbe voluto guardare avanti li ci sarebbero già altre 2 torri ancora più alte...

la torre nuova la stanno costruendo...e comunque un attacco così non lo dimentichi!! l'aria pesante in quel quartiere resterà per sempre!

Ghino
11/09/2007, 11:41
.

Jesy77
11/09/2007, 12:04
Un ricordo a tutte le pevore innocenti vittime coinvolte .

superB
11/09/2007, 12:47
Ce ne sarebbero troppe da dire, io passo.

Sono d'accordo, solo un piccolo pensiero per tutti coloro che sono morti....

Fulvioz
11/09/2007, 13:07
la torre nuova la stanno costruendo...e comunque un attacco così non lo dimentichi!! l'aria pesante in quel quartiere resterà per sempre!

Ieri sera al TG si è visto ancora l'immenso buco che è ancora lì...

D@lyn
11/09/2007, 13:59
Solo per il volere di qualcuno è rimasto così creando quel clima innaturale, se si sarebbe voluto guardare avanti li ci sarebbero già altre 2 torri ancora più alte...

fulvio non parlare per partito preso ...per favore
la torre è gia' in via di sviluppo cosi' come è gia' stato depositato il progetto fianale.
sono stati proposti progetti e ci sono state gare di appalti per la costruzione.
dopo anni di progetti presentati e modifiche quello finale della Freedom tower(cosi' si chiamera)è stato approvato.


I lavori di costruzione (che ufficialmente sono iniziati nel 2004 con una cerimonia commemorativa) di fatto hanno preso l'avvio nella primavera del 2006 e si concluderanno forse nel 2011. La Freedom Tower è stata progettata per essere il grattacielo più alto del mondo, ma sarà superata in altezza da un edificio di Dubai, il Burj Dubai, attualmente in fase di costruzione, la cui altezza si aggirerebbe sui 700-1000m.

hai idea di cosa ci fosse sotto l'attuale ground zero?..ti parlo di vie di comunicazione ,stazioni di treni ,metropolitane ,tunnel?e secondo te avrebbero costruito tutto in due anni con tutte le migliaia di persone che ci girano attorno..?..ma dai...si è vero lasciano il buco cosi' la gente si ricorda del perchè cè la guerra ...
siamo bravi noi italiani che per asfaltare le nostre strade stiamo aspettando ancora 20 anni....
per piacere...

comunque non voglio andare OT ribadisco che tutte le famiglie meritano rispetto..

bond972
11/09/2007, 14:05
commentare ?
noi comuni mortali non sapremo mai la verità, quella vera, non quella propinataci sino ad oggi, per come va il mondo oggi la mia idea me la sono fatta :ph34r: a qualcuno la situazione gli è sfuggita dalle mani.

valentinorossi
11/09/2007, 14:09
brutti ricordi 2001......non mi dimenticherò mai che in quel momento io ero disteso su un letto con tripla frattura del manleolo sinistro x colpa di una lei che mi a centrato in pieno con la sua vettura....e io 6 mesi su un letto :(
cmq la vita va avanti.......
mi dispiace x tutti coloro che hanno perso la vita cosi barbaricamente in quel giorno :(
non dovrebbero mai succedere queste cose :(

black panther
11/09/2007, 14:15
io ero disteso su un letto con tripla frattura del manleolo sinistro x colpa di una lei che mi a centrato in pieno con la sua vettura

Regolamento di conti? Era una tua ex?:laugh2:

valentinorossi
11/09/2007, 14:19
Regolamento di conti? Era una tua ex?:laugh2:

no.... no :cry:
era una ragazza con la sua macchina si e accostata in zona di posteggio....e al momento che passavo io, si e rimessa in carreggiata....centrandomi in pieno :cry:
ed io ho avuto la peggio :cry:
risultato 6 mesi su un letto :(

Turbo-555
11/09/2007, 14:57
Ieri sera al TG si è visto ancora l'immenso buco che è ancora lì...

qualcosa mi dice che la costruzione di un grattaacielo da 500m e passa...non sia proprio un gioco che si comincia in 5 minuti...;)

Ioria
11/09/2007, 23:37
commentare ?
noi comuni mortali non sapremo mai la verità, quella vera, non quella propinataci sino ad oggi, per come va il mondo oggi la mia idea me la sono fatta :ph34r: a qualcuno la situazione gli è sfuggita dalle mani.

Molti di voi avranno già visto questi filmati; ve li segnalo perchè secondo me sono comunque interessanti.

Libero Video - 11 settembre verità (http://video.libero.it/app/play?id=7ff12facdd3a50252428fa1fd9815653)

Libero Video - 11/09?! (http://video.libero.it/app/play?id=d21ebcff8a4d6460f146ef4e6a6c4b9c)

Fulvioz
12/09/2007, 06:25
qualcosa mi dice che la costruzione di un grattaacielo da 500m e passa...non sia proprio un gioco che si comincia in 5 minuti...;)

Se i soldi spesi tra Afganistan e Iraq li avessero spesi la avrebbero tirato su decina di torri così in 2 anni...

Carletto
12/09/2007, 08:36
ciao


" Distrutte le Torri Gemelle di Manhattan.
Due aerei dirottati vengono fatti schiantare contro gli edifici newyorkesi del World Trade Center, poi crolla anche un altro palazzo attiguo. Si parla di 10.000 vittime. Poco dopo un altro aereo kamikaze si abbatte sull'edificio del Pentagono. Chiuse le frontiere, aeroporti, uffici pubblici e governativi.
Il presidente BUSH convoca il consiglio di Guerra "


ettore


Ma questo è un sito di moto o di politica?

Rici
12/09/2007, 09:41
Ieri sera ho visto su La7 il film/documentario sull' 11 Settembre dove hanno ricostruito, per mezzo di filmati reali e racconti fatti dai sopravvissuti e dai parenti dei deceduti, la mattina di quel giorno .
Sono rimasto senza fiato e mi ha veramente scioccato vedere le persone raccontare ciò.

A questo punto faccio una considerazione:
Onore ai Vigile del Fuoco e alle Forze dell'Ordine che si sono sacrificati per salvare quante più persone nelle torri.

Per quanto possa essere criticabile l'amministrazione Bush, provo disgusto per tutti coloro che sostengono la messa in scena.

D@lyn
12/09/2007, 09:49
avrei sperato che questo post fosse solo un ricordo per tutti gli innocenti che sono morti in quella tragedia.
avrei anche sperato che ogni minimo accenno politico .di complotto o di qualsiasi altro tipo fosse rimasto fuori da questo thread.
chissà forse è troppo difficile almeno per un giorno all'anno stringersi attorno a chinque abbia perso qualcuno di caro e innocente nel crollo delle twin tower, senza fare polemiche giuste o sbagliate che siano..

Fulvioz
12/09/2007, 09:52
Ieri sera ho visto su La7 il film/documentario sull' 11 Settembre dove hanno ricostruito, per mezzo di filmati reali e racconti fatti dai sopravvissuti e dai parenti dei deceduti, la mattina di quel giorno .
Sono rimasto senza fiato e mi ha veramente scioccato vedere le persone raccontare ciò.

A questo punto faccio una considerazione:
Onore ai Vigile del Fuoco e alle Forze dell'Ordine che si sono sacrificati per salvare quante più persone nelle torri.

Per quanto possa essere criticabile l'amministrazione Bush, provo disgusto per tutti coloro che sostengono la messa in scena.

Felice di esserlo

giorgiorox
12/09/2007, 10:24
Felice di esserlo
STRAQUOTO IL FULVIO!!!!!

Ioria
12/09/2007, 19:24
Sinceramente non vedo cosa ci sia di offensivo o polemico in quello che ho scritto? :blink: Qualcuno tra i disgustati può spiegare meglio perchè si sente così?


Felice di esserlo

Felice di essere come? :blink:

bond972
12/09/2007, 20:14
Ieri sera ho visto su La7 il film/documentario sull' 11 Settembre dove hanno ricostruito, per mezzo di filmati reali e racconti fatti dai sopravvissuti e dai parenti dei deceduti, la mattina di quel giorno .
Sono rimasto senza fiato e mi ha veramente scioccato vedere le persone raccontare ciò.

A questo punto faccio una considerazione:
Onore ai Vigile del Fuoco e alle Forze dell'Ordine che si sono sacrificati per salvare quante più persone nelle torri.

Per quanto possa essere criticabile l'amministrazione Bush, provo disgusto per tutti coloro che sostengono la messa in scena.

be dai il pensiero è libero di viaggiare, se utio dei dubbpoi a te dei dubbi ben per te.
a me ne sono venuti una marea, leggendo cose di entrambe le campane, ma l'idea dell'autocastrazione è più forte, che ci vuoi fare...un beoing che si schianta sul pentaggono, fa quel buchino, ino, ino, esplede e si vaporizza, senza lasciare alcun residuo credibile, per il mio cervello è un pochino strano.
due palazzi che cadono così, implodono, si afflosciano e poi sotto è rimasto per settimane un magma di liquido ad altissima temperatura, non sono un tecnico, ma per quello che è documentato mica è esplosa una bomba atomica ed le temperature raggiunte con l'esplosione della carburante avio non possono aver fatto questo, poi ce ne sarebbero tante altre, immagini, analisi tecniche etc.etc., poi ognuno è libero di credere ciò che vuole, siamo liberi:wink_:.

Bin Laden, Talebani ??? prodotti made in USA, riusciti male, perché diventati ingenstibili e ribellatisi.

poi onore a tutti quelli che sono morti per l'attentato, coloro che si sono sacrificati per salvare altre vite, e scusa, se mi permetto, anche a coloro che sono morti combattendo per un ideale ritenuto giusto ma che in relatà sono stati pedine, numeri, cartellini, in una guerra voluta dai poteri forti per il petrolio.

Rici
12/09/2007, 20:28
Ho esagerato con le parole, mi sono lasciato prendere dall'emotività.
Ogniuno é libero di pensare quello che vuole, anche perchè..
non siamo più in una dittatura..
:supremo:

giampippi
12/09/2007, 20:33
Ho esagerato con le parole, mi sono lasciato prendere dall'emotività.
Ogniuno é libero di pensare quello che vuole, anche perchè..
non siamo più in una dittatura..
:supremo:

:yess::yess:

Turbo-555
12/09/2007, 20:34
poi onore a tutti quelli che sono morti per l'attentato, coloro che si sono sacrificati per salvare altre vite, e scusa, se mi permetto, anche a coloro che sono morti combattendo per un ideale ritenuto giusto ma che in relatà sono stati pedine, numeri, cartellini, in una guerra voluta dai poteri forti per il petrolio.

:blink::blink::blink:


scusa?? ti riferisci ai dirottatori?? spero proprio di no...

Ioria
12/09/2007, 21:03
:blink::blink::blink:


scusa?? ti riferisci ai dirottatori?? spero proprio di no...

direi ai soldati americani.. ne sono morti più che per gli attacchi dell'11 settembre.

Davidesi
12/09/2007, 21:04
:blink::blink::blink:


scusa?? ti riferisci ai dirottatori?? spero proprio di no...



ma no dai, penso si riferisca ai soldati della coalizione, inclusi quelli che ancora cercano le armi di distruzione di massa...... :fisch: :fisch:

...il famoso alibi per dichiarare guerra all'uomo coi baffi
in sei anni di permanenza non le hanno ancora trovate, dovrebbero anche essere ingombranti, minacciavano il mondo intero.. :tongue: :tongue:

Turbo-555
12/09/2007, 21:11
ehm...in effetti se leggevo attentamente e non velocemente...era chiaro... (é tardi, sn stanco...:D )


;)