Visualizza Versione Completa : Newbie
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente di questo forum, che a primo impatto mi sembra un bel posticino. Che dire, sono in attesa di ritirare la mia splendida street triple ordinata a fine Agosto.
E' la mia secondo moto, in precedenza avevo una sv650 k5 che comunque mi ha dato tante soddisfazioni. Ad ogni modo, dopo aver provato la street triple, posso dire non ce n'è per nessuna tra le naked medie (che tra l'altro ho provato).
Speriamo di ritrovarci presto a fare un giro, sono quasi 2 mesi che sono senza moto:mad:
A presto
giorgiorox
11/09/2007, 09:54
Benvenuto!!!!
Vedrai, dalla nuova moto avrai tante soddisfazioni
P.S.:unionjackpride::triumphpride::unionjackpride::triumphpride::unionjackpride::triumphpride::unionjackpride::triumphpride::unionjackpride:
P.P.S. PRIMO!!!!!:wink_::wink_:
onlyspeed
11/09/2007, 11:25
benvenuto!
valentinorossi
11/09/2007, 14:43
Ciao benvenuto!!!
Grazie per il benvenuto.
Speriamo di poter parlare presto di cose concrete, tipo come va la moto, giretti, accessori, ecc.
Qualcuno di Genova?
ciao
ANGELOSPEED
11/09/2007, 15:33
:icon_banana::icon_banana::icon_banana:
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Ciao e benvenuto! :laugh2:...la Street di che colore?
:unionjackpride:
everts76™
11/09/2007, 19:06
ottima scelta benvenuto tra noi
TizioCustom58
11/09/2007, 21:13
Ciao e benvenuto!
muramasa
11/09/2007, 21:19
Grazie per il benvenuto.
Speriamo di poter parlare presto di cose concrete, tipo come va la moto, giretti, accessori, ecc.
Qualcuno di Genova?
ciao
Ma quando ti arriva?
davebike
11/09/2007, 22:08
...benvenuto tra noi!!!
Ma quando ti arriva?
Mi potrebbe arrivare la prossima settimana oppure a fine mese, questo è quello che mi ha detto la concessionaria di Genova.
L'ho ordinata nera. Sui giornali l'avevo vista bianca e verde. Devo dire che bianca mi piaceva molto, ma quando l'ho vista nera dalla concessionaria e ci sono salito sopra, beh non ho avuto più alcun dubbio.
Cià
Big Boss Band
12/09/2007, 08:58
Grazie per il benvenuto.
Qualcuno di Genova?
ciao
oh, un altro genovese!!!
SE VEDEMMU!!!
BENVENUTO!!!
P.S. concessionario di Via Montevideo?
muramasa
12/09/2007, 09:06
Mi potrebbe arrivare la prossima settimana oppure a fine mese, questo è quello che mi ha detto la concessionaria di Genova.
L'ho ordinata nera. Sui giornali l'avevo vista bianca e verde. Devo dire che bianca mi piaceva molto, ma quando l'ho vista nera dalla concessionaria e ci sono salito sopra, beh non ho avuto più alcun dubbio.
Cià
:w00t::w00t::w00t: Santa pazienza :biggrin3::tongue::biggrin3:
oh, un altro genovese!!!
SE VEDEMMU!!!
BENVENUTO!!!
P.S. concessionario di Via Montevideo?
già, direi l'unico a Genova.
Comunque è stato gentile e mi ha fatto provare la belva per ben 2 volte, una volta da solo e una volta con zavorrina.
Ogni tanto si organizza qualcosa?
cià
valterone
12/09/2007, 18:09
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::triumphpride:
:yess::yess:Ottimo acquisto.....benvenuto.
joebar71
12/09/2007, 20:50
CIAO BENVENUTO COMPLIMENTI X LA MOTO.....COLORE?????
Saraceno
15/09/2007, 08:51
!!!otunevneB