PDA

Visualizza Versione Completa : Tamponi o Barre para motore

frizzaj
11/09/2007, 08:45
Ciao a tutti,

sapete che modelli di tamponi o Barre para motore sono disponibili per la street? Sono in attesa di ritirare la moto (spero al max entro fine Settembre) e volevo quindi organizzarmi.

Avevo visto da qualche parte un bel set di tamponi per la speed, se non ricordo male della R&G Welcome to R&G Racing | Setting the standard in bolt-on motorcycle accessories and Crash Protectors (http://www.rg-racing.com/), ma non so se faranno qualcosa anche per la sorellina.

Per quanto riguarda invece i portatarga?

Cià

Marco Manila
11/09/2007, 09:15
Bhè, la moto deve ancora essere praticamente consegnata ai primi proprietari, credo che se mamma Triumph non li ha in catalogo bisognerà per lo meno aspettare qualche settimana per vederli prodotti da altre ditte esterne. :oook:

Adesso che ci penso però almeno per i paratelaio potresti probabilmente adattare quelli della sorella Daytona, il telaio è lo stesso quindi in teoria gli attacchi sono per lo meno compatibili.

crisgas
11/09/2007, 09:18
per gli accessori aftermarket ci sara un po da aspettare penso...anche quando era uscita la day 675 si faticava a trovarne ora non è piu cosi

giorgiorox
11/09/2007, 09:25
ansia da anticipazione?????

frizzaj
11/09/2007, 11:37
Già, non vedo l'ora che arrivi. Comunque mi scazzerebbe andare in giro senza metterci qualche tipo di protezione per il telaio, il motore e il radiatore. Tra le altre cose il radiatore (più che altro il copri radiatore) è abbastanza sporgente, sarà difficile proteggerlo.

Aspetteremo.

tripleG
11/09/2007, 19:35
mmmh...penso potremmo montare anche i tamponi che vanno sulla Daytona 675

Wallace
11/09/2007, 19:36
mmmh...penso potremmo montare anche i tamponi che vanno sulla Daytona 675

probabilmente si
ma alcuni di questi hanno degli adattatori a posta x nn bucare la carene...