PDA

Visualizza Versione Completa : Com'è che adesso tutti tifano Stoner?



smusss
11/09/2007, 09:57
Ciao ragazzi prima di tutto Io tifo Vale dall'epoca della sport production quando correva con la Cagiva Mito,detto questo vi pongo il mio quesito.
Dall'inizio del campionato MotoGP ad adesso ho notato questa cosa:
Sono spuntati tantissimi tifosi di Stoner.....nel chiaccherare con amici e conoscenti mi sono sentito dire cose del tipo "Quel stoner và proprio forte ha una media di vittorie impressionante,Rossi è finito ha trovato un avversario troppo forte per lui".
Ma mi chiedo una cosa premettendo che l'australiano è davvero bravo:
Nessuno si ricorda che Vale ha vinto 7 titoli e Casey fino a quest'anno ha collezionato solo cadute?
E ancora non si ricordano che l'australiano all'epoca della 250 aveva il sopprannome di Rolling Stoner?
Per me i veri tifosi sono quelli che seguono il loro idolo anche quando sta nella merda.
Ho il dubbio che molte di queste persone hanno cominciato a seguire la motogp da quando la trasmettono su Italia 1 e che hanno tifato Rossi perchè fenomeno mediatico,ora dopo un mondiale perso per pura sfortuna e un altro quasi perso con l'aggravio delle polemiche su i telegiornali causa fisco ( all'epoca su Sky TG24 c'era un sondaggio che diceva "dopo i guai col fisco tifi ancora Valentino?SI o NO") vanno dietro alla moda........
Dopo queta polemica voglio dire che la Ducati si merita questo pilota e questo mondiale ormai alle porte ma avrei preferito vedere una lotta più alla pari tra Vale e Casey.

Ghino
11/09/2007, 10:03
Perchè molti si piegano dove tira il vento, è più facile e se ne esce sempre vincitori :D :D :D

Turbo-555
11/09/2007, 10:07
mi piaceva rossi quando vinceva (da quando correva la 125) , e non cambio certo adesso che ha un momento di bassa...;)

embolo
11/09/2007, 10:07
stoner è un gran pilota dai, guarda dove sono le altre ducati.
Però Valentino ha una moto che non và una mazza.Non credo proprio che stoner sia piu' forte di Rossi, almeno per ora.
Dispiace che non si possano vedere confronti ad armi piu' o meno pari (ma questo vale oggi come ieri)cio' che dispiace di piu' è che il moto gp si è definitivamente formulaunizzato e questo è spiacevole.

Mafalda
11/09/2007, 10:09
Io tifo ancora Vale e sono convinta che tornerà a vincere alla fine è un grande pilota con un grande talento senza nulla togliere a Stoner che ha fatto un'ottima stagione io preferisco il Dottore.

solenero
11/09/2007, 10:09
i gusti cambiano
la gente cambia
mi sembra normale

io personalmente preferisco vedere delle belle gare

losvizzero
11/09/2007, 10:12
io non sono tifoso di nessuno.....ammiro e stimo chi va forte e dimostra con i fatti di essere un campione.
Quest'anno Stoner lo stà dimostrando,l'anno scorso Hayden non ha dimostrato nulla,Rossi non deve dimostrare niente a nessuno.
Tutto il resto sono chiacchere da bar.punto

sem13
11/09/2007, 10:15
Io ho sempre tifato Capirossi!!! E Ducati quand'è arrivata in MotoGp.... quindi una felicità assurda l'accoppiata Ducati-Capirossi..... purtroppo non ha vinto il Mondiale.....

Philboy
11/09/2007, 10:17
...PERCHE' HA IL MANICO FORSE QUANTO QUELLO DI ROSSI...
...PERCHE' GUIDA UNA MOTO ITALIANA CHE L'HA MESSA IN CULO AI JAP, CON UN DECIMO DI FATTURATO...
...PERCHE' HA LA FACCIA PULITA...
...PERCHE' E' AUSTRALIANO (SIMPATICO E FUORI DI TESTA!)...
...PERCHE' CON LA SUA MOGLIETTINA DICIOTTENE FANNO TENEREZZA...
...PERCHE' L'ALTRANNO PER DARGLI IL GAS STAVA SEMPRE PERTERRA...

Lord Colin Bell
11/09/2007, 10:27
Non capisco però chi difende Rossi ad oltranza (lo capisco solo se è un tifoso sfegatato e si sa, è giusto che stia dalla sua parte) la Yamaha....quando Rossi ci è andato è stato un grande perchè l'ha fatta vincere dopo anni....ora, che le cose non vanno bene, povero Rossi, ha la moto che non va. Non mi sembra un ragionamento oggettivamente coerente.

La realtà è sotto gli occhi di tutti, Stoner è ben lontano dall'eguagliare i suoi successi ma al momento è nettamente migliore. Lo so che è dura ammetterlo per i "Rossisti". Di Agostini ce n'è uno solo

dott_speed
11/09/2007, 10:39
Io tifo ancora Vale e sono convinta che tornerà a vincere alla fine è un grande pilota con un grande talento senza nulla togliere a Stoner che ha fatto un'ottima stagione io preferisco il Dottore.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

Uzz
11/09/2007, 10:51
a me piace la bagarre del motogp... e rossi la sapeva fare... sapeva farci divertire...

Stoner mi fa cagare... bravo quanto vuoi ma non è una bestia da palcoscenico come Valentino...

ANGELOSPEED
11/09/2007, 10:51
ROSSI è un grande e secondo me lo rimarrà a lungo, ma come non fare il tifo anche per la Ducati che è un marchio italiano?
poi STONER lo avete visto, ragazzino tranquillo, composto, educato, umile, che diventa un diavolo sopra la rossa, costante nel rendimento e con tutti i meriti del futuro campione del mondo, forza STONER

gtm [Matteo]
11/09/2007, 10:54
Perchè molti si piegano dove tira il vento, è più facile e se ne esce sempre vincitori :D :D :D:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

willis80
11/09/2007, 10:56
teniamoci ben stretti tutti e due perche' saranno loro che ci faranno gasare e raggiungere l'orgasmo, forse gia dall'anno prossimo, speriamo che yamaha diventi piu' competitiva poi il dottore ci mettera' del suo come a sempre fatto

Rickystyle
11/09/2007, 11:02
Ciao ragazzi prima di tutto Io tifo Vale dall'epoca della sport production quando correva con la Cagiva Mito,detto questo vi pongo il mio quesito..

io tifavo suo padre quando lo vedevo imboscarsi con sua madre:rolleyes:

e tifavo per biaggi quando ancora giocava a pallone...:wacko:


ah...va che a doohan...gliel'ho detto io che c'era un ragazzetto in australia,che secondo me era un campione...:wink_:

giorgiorox
11/09/2007, 11:03
Perchè molti si piegano dove tira il vento, è più facile e se ne esce sempre vincitori :D :D :D
in fondo siamo la TERRA DEI CACHI

Rickystyle
11/09/2007, 11:07
Perchè molti si piegano dove tira il vento, è più facile e se ne esce sempre vincitori :D :D :D


non vorrai mica dirmi che son gli stessi elementi che quando biaggi vinceva in duemmezzo tifavano per lui...e poi quando è arrivato rossi...oplà??

ma quindi ci son sempre stati....non è una novità di adesso...

viva l'alzabandiera:biggrin3:


però mi fa ridere,ora i tifosi di vale son quelli che se la menano...oh,se ci fosse stato internet come oggi,nel 1996...:rolleyes:

BlackRain
11/09/2007, 11:12
i gusti cambiano
la gente cambia
mi sembra normale

io personalmente preferisco vedere delle belle gare

Quoto ... :)


Anche se per Vale c'ü un ammirazione speciale ..... credo il sogno di ogni fan sia VAle su una Ducati ...... sarebbbe ancora piu' orgasmatico pensare a Vale su una Aprilia in Moto GP competitiva :) .... FANTASCENZA ;)

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
11/09/2007, 11:12
io tifo stoner dai tempi delle minimoto in australia...:biggrin3:

Rickystyle
11/09/2007, 11:15
io tifo stoner dai tempi delle minimoto in australia...:biggrin3:

anche tu???:biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
11/09/2007, 11:17
mio cugino tifava Stoner prima ancora che nascesse

Python
11/09/2007, 11:18
a me piace la bagarre del motogp... e rossi la sapeva fare... sapeva farci divertire...

Stoner mi fa cagare... bravo quanto vuoi ma non è una bestia da palcoscenico come Valentino...

La bagarre c'è quando ci sono due o più piloti che lottano....cosa che mi sembra non ci sia quest'anno, cosa dovrebbe fare Stoner aspettare gli altri per farti vivertire?
Un pilota deve vincere e basta, questo è il suo lavoro, non fare la bestia da palcoscenico.

gtm [Matteo]
11/09/2007, 11:35
La bagarre c'è quando ci sono due o più piloti che lottano....cosa che mi sembra non ci sia quest'anno, cosa dovrebbe fare Stoner aspettare gli altri per farti vivertire?
Un pilota deve vincere e basta, questo è il suo lavoro, non fare la bestia da palcoscenico.

In poche parole vorresti uno Schumacher della motogp! che schifo!
Ok essere piloti e vincere, ma almeno un pò di simpatia.....con questo non voglio dire che Stoner non mi piaccia come pilota, ma Valentino mi piace di più sia come pilota che come persona!

Turbo-555
11/09/2007, 11:36
In poche parole vorresti uno Schumacher della motogp! che schifo!
Ok essere piloti e vincere, ma almeno un pò di simpatia.....con questo non voglio dire che Stoner non mi piaccia come pilota, ma Valentino mi piace di più sia come pilota che come persona!



;)


doohan era come schumacher...vinceva sempre e simpatia...zero

Python
11/09/2007, 11:39
In poche parole vorresti uno Schumacher della motogp! che schifo!
Ok essere piloti e vincere, ma almeno un pò di simpatia.....con questo non voglio dire che Stoner non mi piaccia come pilota, ma Valentino mi piace di più sia come pilota che come persona!

Anche a me è molto più simpatico Rossi, e continuo a tifare per lui, ma quest'anno purtroppo mi ha un pò deluso...

davebike
11/09/2007, 11:51
assolutamente no, io continuo a tifare Rossi!!!...x me rimane sempre il numero 1!!!

superB
11/09/2007, 12:53
i gusti cambiano
la gente cambia
mi sembra normale

io personalmente preferisco vedere delle belle gare

MMMMMMMMMMM non è proprio così, o meglio diciamo che si ci sono delle persone che facilmente cambiano idea, ma a parere mio non è normale è più semplicemente incoerenza.........

pippopoppi
11/09/2007, 13:08
Mi sembra normale un passaggio di sponda. L'italiano è bravo per questo...essere banderuolo. Un pò da una parte...un pò dall'altra. Teoria confermata da quei 4 ritardati 60 enni di politici...un pò a destra e un pò a sinistra. Dipende dove si guadagna di più....
Nulla di nuovo sui pseudo tifosi di Stoner.....
Ovviamente c'è anche chi tifava per lui ai tempi in cui la mamma gli cambiava i pannolini...:biggrin3:
Io stò con Rossi...se non altro è italiano. Forse molti lo hanno dimenticato.
Per quanto riguarda la scuderia Ducati-Italia...oggi l'azienda è italiana...domani può essere francese. Qualche anno fà è stata americana....sotto il timone della Texas Pacific Group.

Cancer™
11/09/2007, 13:08
io tifo melandri..

solenero
11/09/2007, 13:11
MMMMMMMMMMM non è proprio così, o meglio diciamo che si ci sono delle persone che facilmente cambiano idea, ma a parere mio non è normale è più semplicemente incoerenza.........

appunto l'incoerenza è normale per l'essere umano ordinario...

dedo970
11/09/2007, 13:36
IO NON TIFO STONER........................E MAI LO FARO'!!!

THE DOCTOR per sempre

Misha84
11/09/2007, 13:58
io boicotto il moto-gp da oltre 2 anni.. non si muove per pasione, ma solo per soldo, non è sano.. poi pensatela come volete

Rickystyle
11/09/2007, 14:01
sapete perchè adesso tutti tifano stoner???:rolleyes:

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent
perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.

(Citaz. Davide Van De Sfroos)
(2°Citaz. black death)

valentinorossi
11/09/2007, 14:05
a me sinceramente non interessa....io tiferò sempre x Vale 46 :yess:

resna
11/09/2007, 14:09
Ciao ragazzi prima di tutto Io tifo Vale dall'epoca della sport production quando correva con la Cagiva Mito,detto questo vi pongo il mio quesito.
Dall'inizio del campionato MotoGP ad adesso ho notato questa cosa:
Sono spuntati tantissimi tifosi di Stoner.....nel chiaccherare con amici e conoscenti mi sono sentito dire cose del tipo "Quel stoner và proprio forte ha una media di vittorie impressionante,Rossi è finito ha trovato un avversario troppo forte per lui".
Ma mi chiedo una cosa premettendo che l'australiano è davvero bravo:
Nessuno si ricorda che Vale ha vinto 7 titoli e Casey fino a quest'anno ha collezionato solo cadute?
E ancora non si ricordano che l'australiano all'epoca della 250 aveva il sopprannome di Rolling Stoner?
Per me i veri tifosi sono quelli che seguono il loro idolo anche quando sta nella merda.
Ho il dubbio che molte di queste persone hanno cominciato a seguire la motogp da quando la trasmettono su Italia 1 e che hanno tifato Rossi perchè fenomeno mediatico,ora dopo un mondiale perso per pura sfortuna e un altro quasi perso con l'aggravio delle polemiche su i telegiornali causa fisco ( all'epoca su Sky TG24 c'era un sondaggio che diceva "dopo i guai col fisco tifi ancora Valentino?SI o NO") vanno dietro alla moda........
Dopo queta polemica voglio dire che la Ducati si merita questo pilota e questo mondiale ormai alle porte ma avrei preferito vedere una lotta più alla pari tra Vale e Casey.


Quoto il Ricky!

votalele
11/09/2007, 17:17
Io tifo sempre per il più forte....
non mi delude mai

:laugh2::laugh2::laugh2:

corra
11/09/2007, 17:45
TIFO DUCATI DA QUANDO HA ANNUNCIATO CHE ENTRAVA IN MOTO GP!

ANZI,DA PRIMA ANCORA,SE NON C'è SPETTACOLO NON è SICURAMENTE COLPA DI CHI VA TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPO FORTE MA DI CHI NON RIESCE A STARGLI DIETRO!

yanagawa.78
11/09/2007, 18:10
io credo che parecchi tifosi di stoner siano gli stessi tifosi di biaggi (o magari d altri piloti che il vale ha sempre battuto) che hanno rosicato per anni,e adesso godono nel veder perdere il vale e non nel vincere stoner:blink::blink::blink:
sarà una teoria un po strana ma io la vedo cosi!!!
per me il vale rimane sempre il migliore

nenet
11/09/2007, 19:22
...PERCHE' HA IL MANICO FORSE QUANTO QUELLO DI ROSSI...
...PERCHE' GUIDA UNA MOTO ITALIANA CHE L'HA MESSA IN CULO AI JAP, CON UN DECIMO DI FATTURATO...
...PERCHE' HA LA FACCIA PULITA...
...PERCHE' E' AUSTRALIANO (SIMPATICO E FUORI DI TESTA!)...
...PERCHE' CON LA SUA MOGLIETTINA DICIOTTENE FANNO TENEREZZA...
...PERCHE' L'ALTRANNO PER DARGLI IL GAS STAVA SEMPRE PERTERRA...

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

sem13
12/09/2007, 08:07
io credo che parecchi tifosi di stoner siano gli stessi tifosi di biaggi (o magari d altri piloti che il vale ha sempre battuto) che hanno rosicato per anni,e adesso godono nel veder perdere il vale e non nel vincere stoner:blink::blink::blink:
sarà una teoria un po strana ma io la vedo cosi!!!
per me il vale rimane sempre il migliore

Mai tifato Biaggi!!!!!

Mai tifato contro Valentino!!!!

Ma ho sempre tifato Capirossi e Ducati da quando è entrata in MoptoGp!!!!!

Se adesso vince con Stoner (mi dispiace perchè avrei preferito che vincesse con Capirossi...) non vedo cosa c'è di male a tifare Stoner????

Ragazzi ma vorrei sapere una cosa? Molti tifano Ferrari ma di questi quanti tifavano Shumacher prima che arrivasse in Ferrari? Pochissimi però quando è arrivato in Ferrari tutti a tifarlo... e questo perchè? perchè quando un pilota arriva e vince sulla macchina o moto che tifi è ovvio che lo si tifi o no????

Davidesi
12/09/2007, 20:44
Mi sembra normale un passaggio di sponda. L'italiano è bravo per questo...essere banderuolo. Un pò da una parte...un pò dall'altra. Teoria confermata da quei 4 ritardati 60 enni di politici...un pò a destra e un pò a sinistra. Dipende dove si guadagna di più....
Nulla di nuovo sui pseudo tifosi di Stoner.....
Ovviamente c'è anche chi tifava per lui ai tempi in cui la mamma gli cambiava i pannolini...:biggrin3:
Io stò con Rossi...se non altro è italiano. Forse molti lo hanno dimenticato.
Per quanto riguarda la scuderia Ducati-Italia...oggi l'azienda è italiana...domani può essere francese. Qualche anno fà è stata americana....sotto il timone della Texas Pacific Group.

Italiano? ma non era Inglese, io tra l'altro gli metterei anche l'inno Inglese la prossima volta che sale sul podio :dry:
:biggrin3:
ovviamente con ironia e rispetto per te e chi lo tifa, :wink_: :rolleyes:

votalele
12/09/2007, 20:53
Italiano? ma non era Inglese, io tra l'altro gli metterei anche l'inno Inglese la prossima volta che sale sul podio :dry:
:biggrin3:
ovviamente con ironia e rispetto per te e chi lo tifa, :wink_: :rolleyes:

La residenza è una cosa , la nazionalità è un'altra.
Rossi pur risiedendo in inghilterra è e rimarrà italiano.
Questo comunque non c'entra un cazzo con l'argomento in questione.
Per quanto riguarda la ferrari a me schumacher stava sul caxxo prima, durante, e dopo per cui....
Però se uno cià il manico poco da fare bisogna riconoscerlo, simpatico o antipatico che possa essere.
E quindi qui lo dichiaro: Stoner cià il manico...

Tutto il resto sono "bale'ad fum" .
:wink_:

everts76™
12/09/2007, 20:54
Ciao ragazzi prima di tutto Io tifo Vale dall'epoca della sport production quando correva con la Cagiva Mito,detto questo vi pongo il mio quesito.
Dall'inizio del campionato MotoGP ad adesso ho notato questa cosa:
Sono spuntati tantissimi tifosi di Stoner.....nel chiaccherare con amici e conoscenti mi sono sentito dire cose del tipo "Quel stoner và proprio forte ha una media di vittorie impressionante,Rossi è finito ha trovato un avversario troppo forte per lui".
Ma mi chiedo una cosa premettendo che l'australiano è davvero bravo:
Nessuno si ricorda che Vale ha vinto 7 titoli e Casey fino a quest'anno ha collezionato solo cadute?
E ancora non si ricordano che l'australiano all'epoca della 250 aveva il sopprannome di Rolling Stoner?
Per me i veri tifosi sono quelli che seguono il loro idolo anche quando sta nella merda.
Ho il dubbio che molte di queste persone hanno cominciato a seguire la motogp da quando la trasmettono su Italia 1 e che hanno tifato Rossi perchè fenomeno mediatico,ora dopo un mondiale perso per pura sfortuna e un altro quasi perso con l'aggravio delle polemiche su i telegiornali causa fisco ( all'epoca su Sky TG24 c'era un sondaggio che diceva "dopo i guai col fisco tifi ancora Valentino?SI o NO") vanno dietro alla moda........
Dopo queta polemica voglio dire che la Ducati si merita questo pilota e questo mondiale ormai alle porte ma avrei preferito vedere una lotta più alla pari tra Vale e Casey.


io nn ho problemi....nn ho mai tifato per rossi...quindi ora tifo per stoner..:wink_: e nn ho nulla da nascondere..

Davidesi
12/09/2007, 21:15
La residenza è una cosa , la nazionalità è un'altra.
Rossi pur risiedendo in inghilterra è e rimarrà italiano.
Questo comunque non c'entra un cazzo con l'argomento in questione.
Per quanto riguarda la ferrari a me schumacher stava sul caxxo prima, durante, e dopo per cui....
Però se uno cià il manico poco da fare bisogna riconoscerlo, simpatico o antipatico che possa essere.
E quindi qui lo dichiaro: Stoner cià il manico...

Tutto il resto sono "bale'ad fum" .
:wink_:

- Conosco benissimo la differenza tra Residenza e Nazionalità

- Il post se so ancora leggere ed interpretare l'Italiano parla del perchè tutti adesso tifano Stoner e non più Rossi, bhè, il fatto che il dottorino non abbia trovato una casa libera in Italia e sia stato costretto ad andarsela a cercare a Londra, bhè, questo potrebbe essere uno dei tanti motivi per cui molti non tifano più rossi ma stoner, che dici, proprio non c'entra un cazzo con l'argomento in questione??

pippopoppi
12/09/2007, 22:04
Anche tu se fossi stato lui con tutti i miliardi in banca avresti scelto una zona fiscale più leggera. Io mi faccio un mazzo quanto una casa 10 ore al giorno nel lavorare. A fine mese vedo il mio stipendio con trattenute intorno al 40%. Perchè? A si...è vero...1/10 per la pensione( che un domani non ci sarà più ) e il resto per mantenere quei granidssimi figli di ...... che ci governano. E allora finiamola di essere santoni e ipocriti. Ognuno di noi l'avrebbe fatto. io in primis...stì caxxi. Ciò non toglie che è e rimarrà italiano. Se non sbaglio....l'inno italiano lo abbiamo sentito spessissimo grazie a lui.

Gero
12/09/2007, 23:59
Mai!!!!! io non lo sopporto quel nano con i denti da coniglio e la moglie gnocca!!!!

Tutta la vita 46

ghego
13/09/2007, 08:33
stoner è molto bravo, ma guida anche una supermoto con gomme perfette...

basta pensare all'anno scorso con una honda meno competitiva e soprattutto senza tutta l'elettronica che ha la desmo16... era sempre per terra!!!!

vale è 2 anni che gliene capitano di tutti i colori, basta pensare a misano....

anche gibernaut i primi 2 anni sembrava dovesse calpestare rossi, e poi? rossi ha 7 titoli mondiali vinti nel tempo... stoner è forte, ma chiamarlo fenomeno è ancora presto, dovrà dimostrarlo negli anni... per ora guida un missile incollato a terra è lui è bravissimo a sfruttarlo tutto... negli anni si vedrà....

e comunque..... FORZA BAILYSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :D :D

Big Boss Band
13/09/2007, 09:39
Rossi è il più forte di tutti...io non mai tifato per lui, forse proprio per questo motivo! (e perchè mio fratello è un suo fan ;) ).
Detto ciò basta con sta storia delle gomme, del desmomotore (a proposito: Meda mi hai cotto il razzo con sta terminologia da alieno), dei regolamenti, della sfiga...quest'anno, per onestà intellettuale, bisognerebbe ammettere che Stoner (che per me rimarrà sempre Rolling Stoner e non BaStoner o altre amenità) è più forte; attenzione sottolineo, quest'anno!

Per quanto riguarda il fatto che Vale è italiano e Casey australiano, certo mi farebbe piacere un campione del mondo italiano su moto italiana...è per questo che fremo aspettando Melandri sulla Rossa. beh, se 2 anni fa Rossi avesse avuto il coraggio di andare in Ducati, oggi sarei Valentiniano convinto!

P.S. un altro motivo che mi allontana dall'essere un fan di Rossi (oltre all'invidia ovviamente) è il suo entourage: in primis quel fottuto di Uccio, che per fare la bella vita alle spalle del suo amico...e anche di tutta la stampa italiana di settore che, come sempre succede, gli lecca il c**o!

ghego
13/09/2007, 11:20
Valentino anni fa non è andato alla Ducati non per coraggio, se è per quello ha dimostrato di averne a volontà visto che è passato alla yamaha, squadra al quanto inferiore...

ma la ducati ai suoi tempi aveva la stessa mentalità honda, Noi facciamo la moto e tu la guidi... lui gli rispose grazie e che andava via dalla honda per quel motivo...

infatti la ducati a quei tempi non andava proprio... sia capirex che bailyss non andavano... poi la ducati ha capito ed ha cominciato ad ascoltare i piloti e da li è cambiata tanto... infatti bailyss quando ha fatto l'ultima gara l'anno scorso, è montato sulla moto e li ha uccisi tutti, come mai l'anno prima che ci correva da una stagione non c'era riuscito??? quest'anno rollistoner va alla grande, ma il mezzo ce l'ha eccome.... che poi meda ha rotto il razzo a forza di menarla è vero!!!!

ormai capirex perde colpi, spero che melandri possa dire la sua, è bravo ma non continuativo....