Visualizza Versione Completa : ma il quinto casco!!!?!??!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sono vicino!!?!?!:w00t: :w00t:
occhio..che appena parli di caschi...c'è qualcuno che è invidiossssssso!!!!!!!!!!!!!! e comincia a dire che stiamo qui a scrivere per i caschi.....:ph34r:
occhio..che appena parli di caschi...c'è qualcuno che è invidiossssssso!!!!!!!!!!!!!! e comincia a dire che stiamo qui a scrivere per i caschi.....:ph34r:
Paura eh!!?!?!?:biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..ma io voglio il quinto!!!!!......voglio spodestare il capo:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Marco Manila
17/05/2006, 17:13
E dove lo metti il 5° casco? Ti ci vuole un armadio nuovo per contenerli tutti...:tongue:
Potresti essere vicino. Oppure no. Io lo so. Ma non ve lo dirò mai! :linguaccia:
..ma io voglio il quinto!!!!!......voglio spodestare il capo:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ne hai già uno piu di me, non basta? :laugh2:
E dove lo metti il 5° casco? Ti ci vuole un armadio nuovo per contenerli tutti...:tongue:
Potresti essere vicino. Oppure no. Io lo so. Ma non ve lo dirò mai! :linguaccia:
Ne hai già uno piu di me, non basta? :laugh2:
e' poco il distacco!!!!...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Marco Manila
17/05/2006, 17:28
e' poco il distacco!!!!...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
A si?
Andraus ti ricordi quando ti ho cambiato la qualifica da Triumphista a Ducatista? Sai che ho appena trovato nel tuo pannello di amministrazione (a cui solo io ho accesso) un campo con un numerino che indica i tuoi messaggi? Pensa che carino, posso metterci il numero che voglio, anche lo "0", proviamo? :w00t:
Dai, forse dopo posso rimetterti i tuoi 3000 e passa messaggi, non ne sono sicuro però...
Che faccio provo? :asthanos:
Ma non stavi già comprando questo?
http://img138.imageshack.us/img138/3956/viperflagukpjpgmodi4mo.jpg (http://imageshack.us/)
tieniaperto
17/05/2006, 18:00
bello veramente..
A si?
Andraus ti ricordi quando ti ho cambiato la qualifica da Triumphista a Ducatista? Sai che ho appena trovato nel tuo pannello di amministrazione (a cui solo io ho accesso) un campo con un numerino che indica i tuoi messaggi? Pensa che carino, posso metterci il numero che voglio, anche lo "0", proviamo? :w00t:
Dai, forse dopo posso rimetterti i tuoi 3000 e passa messaggi, non ne sono sicuro però...
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
A si?
:adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: dai capo..............:biggrin3:
:adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: dai capo..............:biggrin3:
fallo provare con te!!!:dry: :dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e ke mi toglie...........c'ho du messaggi............
bastard inside
17/05/2006, 18:55
secondo me prima dei 5000 non si muove niente
fabiomugello
18/05/2006, 06:43
A si?
marco allora perchè non ci aggiungi i nostri vecchi messaggi del vecchio forum?
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Vorresti eh!!!!!??!?!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
spodestare????:laugh2: :laugh2:
al massimo puoi spodestare per il parcheggio quello che c'ha il cinquantino dietro casa tua.....:laugh2:
spodestare????:laugh2: :laugh2:
al massimo puoi spodestare per il parcheggio quello che c'ha il cinquantino dietro casa tua.....:laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Saraceno
18/05/2006, 06:49
Buoni ragazzi, che sarà mai un casco in più???? l'importante è esserci in questo forum!!!
bastard inside
18/05/2006, 13:51
io allora avrei circa 6'000 messaggi :wacko:
io allora avrei circa 6'000 messaggi :wacko:
esagerato!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
...quasi 6000 !!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Buoni ragazzi, che sarà mai un casco in più???? l'importante è esserci in questo forum!!!
ogni tanto dici qualcosa di buono anche tu....:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...lo dico a Micali?:w00t: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :tongue: :wink_:
ogni tanto dici qualcosa di buono anche tu....:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...lo dico a Micali?:w00t: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :tongue: :wink_:
uatz america???:blink: :blink:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
uatz america???:blink: :blink:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
lo sappaimo io e lui!!!!!!!!!!!:laugh2: :wink_:
scherzo..
ora devo andare (ho sgobbato fino ad ora!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: mangiando un tozzo di pane!!!!!!!!!!!altro cge te e alcuni altri mattiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
A DOMANI...A TUTTI..ANDRAUS, FAI IL BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
lo sappaimo io e lui!!!!!!!!!!!:laugh2: :wink_:
scherzo..
ora devo andare (ho sgobbato fino ad ora!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: mangiando un tozzo di pane!!!!!!!!!!!altro cge te e alcuni altri mattiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
A DOMANI...A TUTTI..ANDRAUS, FAI IL BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
CIAO AVP!!! VA PIAN E STA A DESTRA!:biggrin3: :biggrin3:
a DOMANI!
superspeed
18/05/2006, 17:10
A si?
si si dai boss facci vedere!!!
bastard inside
18/05/2006, 19:33
esagerato!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
...quasi 6000 !!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e adesso??? :biggrin3:
apollo-il-barbaro
18/05/2006, 19:37
Ragaz invece dei caschi...andare un po' a Fig* nooo???? :tongue: Senza offesa verso nessuno :wink_:
bastard inside
18/05/2006, 19:43
Ragaz invece dei caschi...andare un po' a Fig* nooo???? :tongue: Senza offesa verso nessuno :wink_:
no, voglio i caschi