Visualizza Versione Completa : Pietra Ollare - Trentino - Valle D'Aosta
Avv. del Diavolo
11/09/2007, 10:58
Ciao ragazzi una info mangereccia: c'è qualcuno di queste zono che è in grado di procurare senza troppo fastidio una bell alastrona di pietra ollare diciamo di una 60 di cm di lunghezza?
tnx
paolone74
11/09/2007, 11:02
:blink::blink::blink::blink: tutto bene??? ti sento strano, fai strane domande!!!
Rickystyle
11/09/2007, 11:12
io ce l'ho una pietra ollare...ma purtroppo nn saprei dove rimediartela per te!!
Avv. del Diavolo
11/09/2007, 11:15
hahahaahahahhaha
sto fermo...che posso fare...penso a magnare ed ad organizzare magnate nella mia residenza di campagna con gli amici motociclistici! ahahhaahahahaah
ps: paolone quanto è inquitante il tuo avatar...povero piccino! ahahhahahaha
paolone74
11/09/2007, 11:18
veramente trovi l'avatar inquietante? beh: era buio e non è venuto bene. ma ci tengo molto a quella foto. per vedere meglio il francesco vai su index (http://www.francescogalli.eu) (il sito non ha ancora i link attivi ma almeno ti fai una idea). Ciao: e buona mangiata anche per me!!!! (tanto mi sembra di capire che pagherà tutto il comune, no?)
trident_special
11/09/2007, 11:39
Avvocà, io le ho trovate nei superstore di roba per la casa tipo OBI ecc...
C'è una ditta di Piacenza che te la spedisce a casa imballata e ti da anche la garanzia se per caso si rompe nel trasporto e alla prima scaldata (la più importante). Mia moglie l'ha comprata da loro e va che è una figata. C'è l'ho da più di un anno ormai.
Adesso mi faccio dare l'indirizzo ma se lo cerchi con google lo trovi