PDA

Visualizza Versione Completa : IL POST INFORMATIVO



ANGELOSPEED
11/09/2007, 11:04
mi è capitato di leggere il post di Hannibal che rivolge una dura critica al BOSS; be io non devo difendere nessuno non ne avrei motivo ( e chi lo conosce il BOSS) ma volevo solo esprimere il mio pensiero:
premesso che odio la politica da quando sono nato, vi prego non infettate questo forum che è godibile così com'è.
e poi, sia chiaro che del "POST INFORMATIVO" posso farne tranquillamente a meno ................ma dai fatemi il piacere............

Dum55
11/09/2007, 11:12
Che bella cosa la libertà di parola e pensiero...
:D :D :D :D :D :D :D :D

Luigi
11/09/2007, 11:13
mi è capitato di leggere il post di Hannibal che rivolge una dura critica al BOSS; be io non devo difendere nessuno non ne avrei motivo ( e chi lo conosce il BOSS) ma volevo solo esprimere il mio pensiero:
premesso che odio la politica da quando sono nato, vi prego non infettate questo forum che è godibile così com'è.
e poi, sia chiaro che del "POST INFORMATIVO" posso farne tranquillamente a meno ................ma dai fatemi il piacere............

pienamente d'accordo

io quando sono entrato in questo forum mi sono dato due regole : di non partecipare a discussioni di sfondo politico e di non partecipare a discussioni di carattere vagamente o marcatamente razzista

non perchè non abbia le mie idee in proposito ovviamente nè , tanto meno , odio la poliutica, ma perchè, come ha già detto qualcuno, è un terreno minato dove è molto facile lasciarsi prendere dalla foga della discussione e di conseguenza trascendere

e poi sono argomenti sui quali è veramente difficile discuterne scrivendo e cercando di rimanere sintetici e soprattutto SENZA FARSI FRAINTENDERE

Dum55
11/09/2007, 11:17
Dovrebbe invece aiutare noi stessi a capire con chi parliamo..se con dei caproni ignoranti farciti di frasi fatte e slogan o di persone che godono della libertà di parola e magari hanno ideee diverse dalle nostre ma le sanno esporre come si confà ad una persona adulta intelligente e rispettosa del prossimo suo...
E poi ci sono i moderatori eletti ad eliminare post di eventuali teste calde...
;)

ANGELOSPEED
11/09/2007, 11:20
Che bella cosa la libertà di parola e pensiero...
:D :D :D :D :D :D :D :D

CONDIVIDO IN PIENO, INFATTI NESSUNO VUOL NEGARE QUESTO DIRITTO SACROSANTO, MA RIPETO IO IL FORUM LO SEGUO PERCHE' MI PIACCIONO LE MOTO E TUTTO QUELLO CHE GIRA INTORNO, SE DOVETE ESPRIMERE PENSIERI, OPINIONI O CRITICHE POLITICHE RIVOLGETEVI AI QUOTIDIANI.

Dum55
11/09/2007, 11:31
Basta evitare le discussioni politiche no??
hanno titoli abbastanza chiari no?
Se qua togliessi tutti i post che non parlano seriamente di moto rimarrebbe poca roba..
Una bella sezione sui problemi, sugli incontri ma il Bar si potrebbe chiudere tranquillamente
Perchè per quanto ne vuoi parlare una volta uscito il modello viste le foto criticato e apprezzato tutto il criticabile e apprezzabile cosa vuoi ancora girarci attorno?
Allora nascono i post per ridere commemorativi, quelli per vedere la gnocca di turno ecc ecc..
Fossi Gay non mi lamenterei del post di Guido..
Siamo in un forum di moto, la topa nun centra...
Evito di entrare li se mi desse fastidio vedere un seno nudo..
Rendo l'idea??
Senza polemica
;)

paolone74
11/09/2007, 11:40
però nel post di Hannibal eravamo tutti sulla medesima linea di pensiero e non stavamo litigando: anzi!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: comunque, scherzi a parte, penso che qui siamo su un forum non nostro ma del boss, ed a casa degli altri non si fa ciò si vuole. se dunque il boss impone delle regole, queste regole vanno rispettate, piacciano o no!

ANGELOSPEED
11/09/2007, 11:43
Basta evitare le discussioni politiche no??
hanno titoli abbastanza chiari no?
Se qua togliessi tutti i post che non parlano seriamente di moto rimarrebbe poca roba..
Una bella sezione sui problemi, sugli incontri ma il Bar si potrebbe chiudere tranquillamente
Perchè per quanto ne vuoi parlare una volta uscito il modello viste le foto criticato e apprezzato tutto il criticabile e apprezzabile cosa vuoi ancora girarci attorno?
Allora nascono i post per ridere commemorativi, quelli per vedere la gnocca di turno ecc ecc..
Fossi Gay non mi lamenterei del post di Guido..
Siamo in un forum di moto, la topa nun centra...
Evito di entrare li se mi desse fastidio vedere un seno nudo..
Rendo l'idea??
Senza polemica
;)

quello che dici è vero, comunque io volevo solo esprimere il mio giudizio circa il POST INFORMATIVO; aggiungo che dal forum mi aspetto informazioni su come sostituire le pastiglie freno, la catena o il filtro dell'aria, nient'altro

tonidaytona
11/09/2007, 11:53
in un qualsiasi bar che si rispetti ( ma anche nel piu' malfamato ) si parla tra l'altro di donne di calcio e di politica.

tuttavia , pare che non tutti pur passando un po' di tempo in codesto luogo di aggregazione e scambio intellettuale , comprendano il significato del termine tolleranza o comprensione.

ecco perche' pur non essendoci alcun dictat circa il chiudere certe discussioni spesso e mal volentieri ci tocca seguirle finche' cio'...putroppo diviene inevitabile.

personalmente credo che immagini a sfondo politico non centrino una cippa con la triumph ma sono disposto a tollerarle se cio' sta' caro all'utente.
farne a meno pero' evita di certo possibili attriti con il potenziale suscettibile di turno.
date un'occhiata al mio avatar per esempio...:wink_:

quanto alla politica pero' , vi suggerirei di evitare di definirla genericamente un calderone pieno di schifezze e inciuci.
la politica non e' solo questo.
viviamo in un bel paese , con le sue contraddizioni e disservizi ma...
possiamo ancora dire e pensare quel che vogliamo senza rischiare di essere perseguiti.
scusate se e' poco.


saluti ragazzi!

Luigi
11/09/2007, 11:55
Dovrebbe invece aiutare noi stessi a capire con chi parliamo..se con dei caproni ignoranti farciti di frasi fatte e slogan o di persone che godono della libertà di parola e magari hanno ideee diverse dalle nostre ma le sanno esporre come si confà ad una persona adulta intelligente e rispettosa del prossimo suo...
E poi ci sono i moderatori eletti ad eliminare post di eventuali teste calde...
;)

fino ad un certo punto..... mi è capitato troppo spesso di ascoltare (e sottolineao ascoltare) affermazioni agghiaccianti che alla fine pero', scavando e ragionando, si scopre che erano solo frasi prese in prestito da altri ma che sotto sotto non avevano nessuna base ideologica concreta e a quel punto l'idea che ci si è fatti di una persona puo cambiare radicalmente

Su un forum noin credo questo meccanismo di approfondimento sia attuabile

Poi , alla fine, nessuno ha mai vietato niente, basta ignorare certe cose e il forum va avanti lo stesso bene, anche cosi' com'è

Zio
11/09/2007, 11:58
però nel post di Hannibal eravamo tutti sulla medesima linea di pensiero e non stavamo litigando: anzi!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: comunque, scherzi a parte, penso che qui siamo su un forum non nostro ma del boss, ed a casa degli altri non si fa ciò si vuole. se dunque il boss impone delle regole, queste regole vanno rispettate, piacciano o no!

:demon:

Velata frecciatina??

Comunque ti quoto in pieno.

trident_special
11/09/2007, 11:58
quello che dici è vero, comunque io volevo solo esprimere il mio giudizio circa il POST INFORMATIVO; aggiungo che dal forum mi aspetto informazioni su come sostituire le pastiglie freno, la catena o il filtro dell'aria, nient'altro
LINK... (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici/) Hope this helps... ;)

Jesy77
11/09/2007, 12:00
CONDIVIDO IN PIENO, INFATTI NESSUNO VUOL NEGARE QUESTO DIRITTO SACROSANTO, MA RIPETO IO IL FORUM LO SEGUO PERCHE' MI PIACCIONO LE MOTO E TUTTO QUELLO CHE GIRA INTORNO, SE DOVETE ESPRIMERE PENSIERI, OPINIONI O CRITICHE POLITICHE RIVOLGETEVI AI QUOTIDIANI.

Sono pienamente della tua idea , bravo .

Dum55
11/09/2007, 12:02
fino ad un certo punto..... mi è capitato troppo spesso di ascoltare (e sottolineao ascoltare) affermazioni agghiaccianti che alla fine pero', scavando e ragionando, si scopre che erano solo frasi prese in prestito da altri ma che sotto sotto non avevano nessuna base ideologica concreta e a quel punto l'idea che ci si è fatti di una persona puo cambiare radicalmente

Su un forum noin credo questo meccanismo di approfondimento sia attuabile

Poi , alla fine, nessuno ha mai vietato niente, basta ignorare certe cose e il forum va avanti lo stesso bene, anche cosi' com'è

Hai ragione, ma se parti da questo presupposto non dovresti ascoltare quasi più nessuno.. ben pochi sono quelli che non si rifanno a frasi dette e luoghi comuni..
Io sono dell'idea che se un post non degenera come quello di Hannibal e non crea probemi non debba essere chiuso..
Va chiuso se poi chi è messo a controllare il forum nota che ci sono dei forummisti particolarmente prepotenti e ignorantie se veramente la cosa va degenerando..
Ma non va chiuso perchè potenzialmente pericoloso..
Il post era tranquillo; grosse parole non ne sono volate..perciò non c'erano i requisiti per chiuderlo...
Che poi non centri niente con un forum di moto sono d'accordo..ma mi ripeto..sai quanti 3D doverbbero essere chiusi?? ;)


CONDIVIDO IN PIENO, INFATTI NESSUNO VUOL NEGARE QUESTO DIRITTO SACROSANTO, MA RIPETO IO IL FORUM LO SEGUO PERCHE' MI PIACCIONO LE MOTO E TUTTO QUELLO CHE GIRA INTORNO, SE DOVETE ESPRIMERE PENSIERI, OPINIONI O CRITICHE POLITICHE RIVOLGETEVI AI QUOTIDIANI.

Però non sei coerente..stai facendo polemica.. non centra con le moto e fine a se stessa ed esprime un tuo pensiero.
Se entrasse un'altro che la pensa come te cosa dovrebbe fare??
Aprire un 3D dove lamentarsi che non vule leggere 3D di gente che si lamenta di una cosa che non vorrebbe all'interno di un forum di moto come stai facendo tu adesso??
Come vedi il forum è bello perchè ognuno entra e propone una discussione..qualsiasi essa sia in qualsiasi forum sia..
L'importante è sempre farlo nella maniera più educata possibile..
Non c'è nessun forum dove non si spazi su più fronti...
Basta non entrare in 3D di cui si sa già l'argomento e che non ci interessa...
;)


LINK... (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici/) Hope this helps... ;)

Che brutta persona... :dry::dry:

Luigi
11/09/2007, 12:14
Hai ragione, ma se parti da questo presupposto non dovresti ascoltare quasi più nessuno.. ben pochi sono quelli che non si rifanno a frasi dette e luoghi comuni..
Io sono dell'idea che se un post non degenera come quello di Hannibal e non crea probemi non debba essere chiuso..
Va chiuso se poi chi è messo a controllare il forum nota che ci sono dei forummisti particolarmente prepotenti e ignorantie se veramente la cosa va degenerando..
Ma non va chiuso perchè potenzialmente pericoloso..
Il post era tranquillo; grosse parole non ne sono volate..perciò non c'erano i requisiti per chiuderlo...
Che poi non centri niente con un forum di moto sono d'accordo..ma mi ripeto..sai quanti 3D doverbbero essere chiusi?? ;)

ma vedi...le frasi prese a prestito si possono usare in due modi : capendone a fondo il significato e quindi usarle con cognizione e SENSO CRITICO e magari ,qualche volta, è anche utile per dare piu' forza a un concetto. L'altro modo è usarle senza capire cosa significano realmente
Per cui io , al contrario, è proprio partendo da questo presupposto che mi sforzo di ascoltare davvero tutti, proprio per capire

Per quanto riguarda Hannibal, mi sa che si tratta dell'ennesimo caso di un concetto tranquillissimo e degno di discussione pacifica ma, purtroppo, espresso in maniera alquanto infelice

trident_special
11/09/2007, 12:16
Che brutta persona... :dry::dry:
Ha parlato il bell'uomo... Tzé...

Dum55
11/09/2007, 12:20
Ha parlato il bell'uomo... Tzé...

Hai ragione..sono molto più brutto io... :(

trident_special
11/09/2007, 12:21
Il primo passo è ammettere il problema...

Dum55
11/09/2007, 12:22
Il secondo è eliminarlo...
Dov'è il prossimo ponte???
Dov'è dov'è??
:cry: :cry:

trident_special
11/09/2007, 12:25
Può andare questo?
LINKY (http://en.wikipedia.org/wiki/Millau_bridge)

Dum55
11/09/2007, 12:29
No.. devi contare l'impatto che poterbbe avere sull'ecosistema il mio corpo che cade da quell'altezza.. al momento dell'impatto potrebbe riproporsi quello che è successo milioni d'anni fa con i dinosauri..non voglio avere sulla coscienza l'umanità intera...

ANGELOSPEED
11/09/2007, 12:33
LINK... (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici/) Hope this helps... ;)

grazie, non mi ero accorto.

black bomber
11/09/2007, 12:34
cos'e' che stimola gli indivuidui a conoscersi, incontrarsi,
frequentarsi, ad interagire e comunicare tra loro?
il confronto delle proprie con le altrui posizioni, convinzioni esperienze e vicessitudini,
credo che punti di vista differenti aiutino nella comprensione del mondo e delle vicende umane,
se tutto questo avviene in un libero e plurale proscenio,
senza provocazioni, senza demagogia, senza posizioni precostituite e preconcettualmente chiuse alla comprensione.
affermare che questo spazio e' unicamente dedicato alle motociclette, per di piu' monomarca, ci priverebbe della possibilita' di vedere colori e sfumature, belli o brutti che siano ma pur sempre presenti ovunque passi la vita, le genti, le cose, la natura.
cosi' che piaccia o no questa vita passa nelle scelte di ognuno di noi, sia presente che assente,
questo e' politica, da polis, nella casa comune dei cittadini, perche' vi siamo tutti partecipi,
la dove si voglia ignorare, la dove non si voglia ascoltare,
la dove non si voglia vedere, come diceva un caro amico, non per questo non saremmo coinvolti, non per questo saremmo assolti

Dum55
11/09/2007, 12:38
Dottoreeeeee sta di nuovo male!!!!
:D :D :D :D :D :D :D

ANGELOSPEED
11/09/2007, 12:40
cos'e' che stimola gli indivuidui a conoscersi, incontrarsi,
frequentarsi, ad interagire e comunicare tra loro?

una sola cosa, la voglia di fare sesso.

trident_special
11/09/2007, 12:42
grazie, non mi ero accorto.
Sempre lieto di rendermi utile... ;)

black bomber
11/09/2007, 12:46
cos'e' che stimola gli indivuidui a conoscersi, incontrarsi,
frequentarsi, ad interagire e comunicare tra loro?

una sola cosa, la voglia di fare sesso.

questa mi pare un'attitudine dei primati
che non fanno distinzione ne a buchi ne a piselli,
da parte mia incontro tanto volentieri conte max
ma non ci farei sesso ne bendato, ne legato, ne fosse
l'unico buco disponibile nell'universo,
quindi trova altre allocuzioni,
questa non funziona molto, a meno tu sia gay convinto,
cosa che dal tuo tono muscolare sarebbe una bella contraddizione in termini

Dum55
11/09/2007, 12:47
Sempre lieto di rendermi utile... ;)

Perfetto..allora atomizzati..


questa mi pare un'attitudine dei primati
che non fanno distinzione ne a buchi ne a piselli,
da parte mia incontro tanto volentieri conte max
ma non ci farei sesso ne bendato, ne legato, ne fosse
l'unico buco disponibile nell'universo,
quindi trova altre allocuzioni,
questa non funziona molto, a meno tu sia gay convinto,
cosa che dal tuo tono muscolare sarebbe una bella contraddizione in termini

A me il conte non dispiace come uomo... :D :D :D :D :D :D

ANGELOSPEED
11/09/2007, 12:50
questa mi pare un'attitudine dei primati
che non fanno distinzione ne a buchi ne a piselli,
da parte mia incontro tanto volentieri conte max
ma non ci farei sesso ne bendato, ne legato, ne fosse
l'unico buco disponibile nell'universo,
quindi trova altre allocuzioni,
questa non funziona molto, a meno tu sia gay convinto,
cosa che dal tuo tono muscolare sarebbe una bella contraddizione in termini

scusa, ma la battuna mi è nata spontanea e volevo solo alleggerire il tono, comunque per me va bene così, come ha deciso il BOSS.

Cancer™
11/09/2007, 12:55
qui si e' sempre evitato di parlare di politica.. o almeno ci si e' provato e tutto e' sempre andato benissimo
gli argomenti non sono mai mancati

:D:D:D

poi ci sono sempre gli argomenti tipo: "la donnadel giorno" che mettono tutti d'accordo.

:D:D:D

everts76™
11/09/2007, 12:57
a me della politica nn me ne frega veramente una minkia e soprattutto nn vengo qui sul forum per parlarene...preferisco parlare di figa e motori...

ANGELOSPEED
11/09/2007, 12:59
a me della politica nn me ne frega veramente una minkia e soprattutto nn vengo qui sul forum per parlarene...preferisco parlare di figa e motori...


BRAVO, ..................................................................CAZZO!!!.

trident_special
11/09/2007, 13:00
a me della politica nn me ne frega veramente una minkia e soprattutto nn vengo qui sul forum per parlarene...preferisco parlare di figa e motori...
Motori? Te? Quando?

everts76™
11/09/2007, 13:00
BRAVO, ..................................................................CAZZO!!!.

:coool::coool::yess::yess::yess::yess:

denver
11/09/2007, 13:01
Politica e religione hanno sempre diviso l' uomo, valutate solo il comportamento della persona, senza pregiudizi. Ovvero se uno è uno stronzo quello rimane, mussulmano o cattolico, di dx o di sx !!!

everts76™
11/09/2007, 13:01
Motori? Te? Quando?

e' ovvio..quando nn parlo di figa!! :wink_::biggrin3:

Ghino
11/09/2007, 13:02
Ha parlato il bell'uomo... Tzé...


Hai ragione..sono molto più brutto io... :(


Il primo passo è ammettere il problema...


Il secondo è eliminarlo...
Dov'è il prossimo ponte???
Dov'è dov'è??
:cry: :cry:


Può andare questo?
LINKY (http://en.wikipedia.org/wiki/Millau_bridge)


No.. devi contare l'impatto che poterbbe avere sull'ecosistema il mio corpo che cade da quell'altezza.. al momento dell'impatto potrebbe riproporsi quello che è successo milioni d'anni fa con i dinosauri..non voglio avere sulla coscienza l'umanità intera...


Dottoreeeeee sta di nuovo male!!!!
:D :D :D :D :D :D :D


Sempre lieto di rendermi utile... ;)


Perfetto..allora atomizzati..



A me il conte non dispiace come uomo... :D :D :D :D :D :D


Motori? Te? Quando?

Tutti Off Topic !!!!
Caxxo con gente come voi si potrebbe pure chiudere sto Forum !!!!
E poi Triden non fare lo spiritoso, everest parla dei motorini dei lettori DVD quelli per guardare i filmettini di gnocca :D :D :D

Ed aggiungo W la Fig* al Centro ;)

everts76™
11/09/2007, 13:03
Tutti Off Topic !!!!
Caxxo con gente come voi si potrebbe pure chiudere sto Forum !!!!
E poi Triden non fare lo spiritoso, everest parla dei motorini dei lettori DVD quelli per guardare i filmettini di gnocca :D :D :D

straquoto...:wink_::wink_::biggrin3:
anke quelli di motori hanno una loro logica...e soprattutto fascino..:biggrin3:

Dum55
11/09/2007, 13:11
Tutti Off Topic !!!!
Caxxo con gente come voi si potrebbe pure chiudere sto Forum !!!!
E poi Triden non fare lo spiritoso, everest parla dei motorini dei lettori DVD quelli per guardare i filmettini di gnocca :D :D :D

Ed aggiungo W la Fig* al Centro ;)

Off Topic