PDA

Visualizza Versione Completa : Shark........Daytona 675.....

buks83
11/09/2007, 14:26
Ieri ho montato lo scaricozzo alla moto di un'amico.....:coool:
http://i29.photobucket.com/albums/c259/Buks83/PrimemodificheDaytonaAle009.jpg

http://i29.photobucket.com/albums/c259/Buks83/PrimemodificheDaytonaAle006.jpg

http://i29.photobucket.com/albums/c259/Buks83/PrimemodificheDaytonaAle010.jpg
GBxSr4uJOOk&eurl=

crisgas
11/09/2007, 15:28
porca putt che bello! apparte essere molto bello e suonare alla grande gli ha reso qualcosa? e quanto l'ha pagato?

Ghino
11/09/2007, 15:42
Il solo finale gli può aver reso in suond, non molto in Cv ;)

valentinorossi
11/09/2007, 15:48
cavolie bellissimo dal punto di vista estetico....mai visto nulla di simile fino ad oggi montato su una Daytona...complimenti....ma oltre il sound.....hai guadagnato qualcosa nella potenza?

capetta
11/09/2007, 15:48
stupende le sgasate a 14000 giri in folle...l'albero ringrazia e le bronzine si accodano!a parte lo scarico carino a mio avviso sarebbe molto meglio postare video con la moto che fa un bel prima seconda per sentire il VERO sound di uno scarico anzichè sgasare da fermi!

VonRichthofen
11/09/2007, 19:08
quello che avevo ordinato io......ma mai arrivato!!!!per fortuna il pagamento era in contrassegno,così...........:D

buks83
11/09/2007, 20:40
quello che avevo ordinato io......ma mai arrivato!!!!per fortuna il pagamento era in contrassegno,così...........:D

Dipende dove ordini...:dry: Il mio spacciatore di fiducia mi fa avere sempre tutto e d a prezzi ottimi...:wink_:

Ho fatto un video volante,ero solo e mi era un po difficile fare un video in movimento....:dry:
Per quanto riguarda le sgasate.....non essere cosi fiscale,quelle sgasate al motore non gli fanno assolutamente niente.
Come prestazioni mi pare che non abbia reso assolutamente niente. Solo per la migliore linea estetica e per il sound vale la pena acquistarlo:wink_:

learchjr
12/09/2007, 09:36
Sarà il mio prossimo acquisto...quanto ha pagato per il solo terminale e dove l ha acquistato?
(che portatarga è?)

triplevitello
12/09/2007, 13:17
a me sinceramente non piace troppo............ fa molto ducati:ph34r:

david81
12/09/2007, 23:49
Che spettacolo!!!!!!!!!!!!

jack675
13/09/2007, 06:39
solo xchè non ti ho fatto sapere + niente mi identifichi cosi non capisco!!!!!!

capetta
13/09/2007, 10:11
Dipende dove ordini...:dry: Il mio spacciatore di fiducia mi fa avere sempre tutto e d a prezzi ottimi...:wink_:

Ho fatto un video volante,ero solo e mi era un po difficile fare un video in movimento....:dry:
Per quanto riguarda le sgasate.....non essere cosi fiscale,quelle sgasate al motore non gli fanno assolutamente niente.
Come prestazioni mi pare che non abbia reso assolutamente niente. Solo per la migliore linea estetica e per il sound vale la pena acquistarlo:wink_:

ognuno può fare quello che vuole con la propria moto cmq sappi che accelerare a limitatore andando in strada con il pignone in tiro NON fa nulla alla moto ,farlo da fermo in folle è deleterio in quanto tutti gli organi interni non essendo in tiro con il cambio vibrano e si sminchiano,ciao

hadena
04/09/2008, 00:32
è una cosa sublime è da un bel po che lo ho adocchiato e se potrò sarà il mio primo acquisto

polso
04/09/2008, 11:47
veramente bello quel terminale...

Carletto
04/09/2008, 13:37
Dove nposso trovarne uno a buon mercato:coool:

Dennis
04/09/2008, 15:42
C'è la convenzione sul forum con Tecnorace, ma a quanto ne so questa ditta non li distribuisce più... :wacko::wacko::wacko:
Se devi comprarli nuovi vai piuttosto di Lavizzari, o aspetta il nuvo silenziatore Arrow per la 2009.. :slayer:

markus72
04/09/2008, 19:42
Stupendi, io è da un anno che faccio un pensierino sulla versione a fondello conico...

C'è la convenzione sul forum con Tecnorace, ma a quanto ne so questa ditta non li distribuisce più... :wacko::wacko::wacko:
Se devi comprarli nuovi vai piuttosto di Lavizzari, o aspetta il nuvo silenziatore Arrow per la 2009.. :slayer:

War, per la tua competenza io mi metto con la testa sotto i tuoi piedi e ti puoi anche muovere (e io zitto, sotto..), però sono passato alla Triumph l'altro giorno e mi hanno detto che quello scarico è appositamente studiato per la versione 2009, che al di là de sti 3 cavalli, 4 etti e mezzo di giri in più e peso in meno, ha una erogazione e collettori differenti rispetto alla 2008, e quindi ci attacchiamo alla grande perché questo passaggio al nuovo Arrow per la Daytona attuale non è così immediato..

Approfitto per una domanda sul doppio scarico: a prescindere dall'oggettiva utilità (pressoché nulla), ci sarebbero problemi a montare una coppia di arrow realizzati per la street?

http://www.triumphchepassione.com/scarichi-scarico-moto-triumph-carbonio-titanio/arrow-street-triple.jpg

matty675cagliari
05/09/2008, 09:06
bellissimi!! come li hai montatti bisogna fare qualche modifica particolare?? sono omologati per l'uso stradale?? quanti euri??

Dennis
05/09/2008, 10:46
Stupendi, io è da un anno che faccio un pensierino sulla versione a fondello conico...

War, per la tua competenza io mi metto con la testa sotto i tuoi piedi e ti puoi anche muovere (e io zitto, sotto..), però sono passato alla Triumph l'altro giorno e mi hanno detto che quello scarico è appositamente studiato per la versione 2009, che al di là de sti 3 cavalli, 4 etti e mezzo di giri in più e peso in meno, ha una erogazione e collettori differenti rispetto alla 2008, e quindi ci attacchiamo alla grande perché questo passaggio al nuovo Arrow per la Daytona attuale non è così immediato..

Approfitto per una domanda sul doppio scarico: a prescindere dall'oggettiva utilità (pressoché nulla), ci sarebbero problemi a montare una coppia di arrow realizzati per la street?

http://www.triumphchepassione.com/scarichi-scarico-moto-triumph-carbonio-titanio/arrow-street-triple.jpg

Se trovi qualcuno che ti crea un raccordo uno in due ben fatto per montarli, non ci sarebbe affatto problemi!

A vedere le foto della Daytona 675 2009 comunque sembra che il silenziatore sia praticamente uguale nella forma e nelle dimensioni a quello delle precedenti... se il finale Arrow è venduto solo come terminale singolo e non come scarico completo (come penso plausibile), montarlo alla fine è operazione di poco conto, penso che ci sia poco o niente da fare come lavoro aggiuntivo di adattamento. D'altronde, se il codino, il paracalore ed a ben vedere il telaietto posteriore e forse il silenziatore sono immutati, penso che il plug&play sia fattibile... e come rendimento non ci saranno problemi, alla fine se vedi le proposte aftermarket per la nostra bimba si vede di tutto, terminali singoli e doppi, laterali, da 50 e 55 mm di diametro, più lunghi, più corti, più alti, più bassi, rattoppati alla azz di cane come quello che sto facendo io :biggrin3:... sarà un silenziatore come un altro, da solo influirà poco sull'erogazione della potenza (caricando la mappatura più adeguata) o comunque in modo simile alle altre proposte in commercio.

hadena
05/09/2008, 13:03

mi sai dire dove l'ha comprato dato che tecnorace sembre nn esserci più?